E' LECITO FARE PROPAGANDA ELETTORALE?

Sezione dedicata alla segnalazione di problemi che si possono riscontrare usando il forum...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Bloccato
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Non mi spiego altrimenti il post: http://www.regginalife.com/forum/viewto ... f=9&t=1214

Dove si "avverte" secondo un teorema più che sconclusionato l'utenza, ma non mi sorprendo visto il tenore della sezione attualità, che votando un determinato partito politico se ne vota implicitamente un altro.
La mia domanda rimane sospesa anche per questioni personali, poichè se fosse lecito appartenendo io ad un partito vietato dalla costituzione (Legge Scelba) potrei fare propaganda indisturbato su questo forum.

Grazie.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
suonatore Jones

implicitamente?!?!?

ps: proprio per la legge scelba, rriggettati, non puoi fare propaganda al tuo "partito". capisco che ci sia da rosicare, ma è così
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

il pdl e la lega sono partiti costituzionali, non ho avuto spunti per affermare che chi vota IDV vota PD o viceversa non soffro ad affermarlo. forse sto esagerando a sparare sulla croce rossa, può darsi
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
goodfellow

Paolo_Padano ha scritto:il pdl e la lega sono partiti costituzionali, non ho avuto spunti per affermare che chi vota IDV vota PD o viceversa non soffro ad affermarlo. forse sto esagerando a sparare sulla croce rossa, può darsi

più che altro hai dato colpa agli elettori del pdl del dito medio di bossi ad una festa padana...

io credo che esistano elettori del pdl che odiano i leghisti e viceversa...

così come elettori del pd che odiano il "terzo polo" o l'idv o chissàlcazzo e viceversa...
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

goodfellow ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:il pdl e la lega sono partiti costituzionali, non ho avuto spunti per affermare che chi vota IDV vota PD o viceversa non soffro ad affermarlo. forse sto esagerando a sparare sulla croce rossa, può darsi

più che altro hai dato colpa agli elettori del pdl del dito medio di bossi ad una festa padana...

io credo che esistano elettori del pdl che odiano i leghisti e viceversa...

così come elettori del pd che odiano il "terzo polo" o l'idv o chissàlcazzo e viceversa...

In merito a questa risposta, deduco che sia lecito fare propaganda elettorale a partiti legalmente iscritti alle liste elettorali.

Molto bene.

Grazie.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

se ho il potere di spostare voti mi faccio assumere da chiunque, non capisco perchè erik si è punto, sono consapevole che se voto pd sostengo anche gli altri partiti che presentano il simbolo e se me lo rammentano non mi pungo.
Faccio presente che nel vecchio forum si praticavano le campagne elettorali e non mi sono lamentato, però, in effetti, questo è un altro forum ed è una altro discorso, saludos
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
goodfellow

ERIK LARSSON © ha scritto:

In merito a questa risposta, deduco che sia lecito fare propaganda elettorale a partiti legalmente iscritti alle liste elettorali.

Molto bene.

Grazie.

In merito a questa risposta...erik...non hai capito una cippa di ciò che volevo dire...

tranquillo però, non è un problema... :thumright
goodfellow

Paolo_Padano ha scritto:se ho il potere di spostare voti mi faccio assumere da chiunque, non capisco perchè erik si è punto, sono consapevole che se voto pd sostengo anche gli altri partiti che presentano il simbolo e se me lo rammentano non mi pungo.
Faccio presente che nel vecchio forum si praticavano le campagne elettorali e non mi sono lamentato, però, in effetti, questo è un altro forum ed è una altro discorso, saludos

Presidente, hai detto giusto, questo è un altro forum...anche se a quanto pare è lo stesso discorso...

Non ce ne vogliate, però chiudo... :thumright
Bloccato