Grazie Rioma!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

http://vivicool.it/wp-content/uploads/2 ... alazio.jpg

Sento un battino de ali che viè da lassù
alzo gli occhi nun c'ho dubbi poi essè solo tu
giri in tondo e sali in alto, vieni giù in picchiata
punti dritta verso il campo la sfida è cominciata.
Fai brillà gli artigli al sole nello sguardo fiera
e sbattendo forte l'animo di ogni bandiera.
Lazio sei grande, Lazio sei amore
Lazio nei sogni, Lazio ner core
Semo i più forti, noi nun mollamo
Volemo vincere e vinceremo
Lazio sei grande, Lazio sei amore
Lazio nei sogni, Lazio ner core
Semo li mejo, noi nun mollamo
Avanti Lazio se li magnamo!
Sin dal 1900 hai fatto tu la storia
der calcio nella capitale è solo tua la gloria
qui allo stadio e su nel cielo è tutto a due colori
Biancazzurro tutto intorno e dentro ai nosti cuori
Vola dritta e spigni forte dentro quella porta
e poi facce urlà de gioia una artra vorta!

Lazio sei grande, Lazio sei amore
Lazio nei sogni, Lazio ner core
Noi semo aquile, lassù volamo
Ovunque volerai, con te saremo
Lazio sei grande, Lazio sei amore
Lazio nei sogni, Lazio ner core
Semo li mejo, noi nun mollamo
Avanti Lazio se li magnamo!

Dopo la vittoria è bello ritornare a scuola
i compagni a testa bassa, manco una parola
Con la sciarpetta ar collo li poi stuzzicà
e ce godi come un matto, stanno a rosicà.
Grida forte: "Avanti Lazio!" senza aver paura
c'ho la vita avanti a me ch'è tutta biancazzurra

Lazio sei grande, Lazio sei amore
Lazio nei sogni, Lazio ner core
Semo i più forti, noi nun mollamo
Volemo vincere e vinceremo
Lazio sei grande, Lazio sei amore
Lazio nei sogni, Lazio ner core
Semo li mejo, noi nun mollamo
Avanti Lazio se li magnamo!

Forza Lazio!


dal minuto 0:54 http://www.youtube.com/watch?v=DFCYbjCL ... e=youtu.be
Ultima modifica di ERIK LARSSON © il 02/08/2011, 16:55, modificato 1 volta in totale.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
mubald

Ma non e' il forum della Reggina questo?
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

mubald ha scritto:Ma non e' il forum della Reggina questo?
no. questo è altro calcio.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ma non eri milanista? :lol:
mubald

_naka ha scritto:
mubald ha scritto:Ma non e' il forum della Reggina questo?
no. questo è altro calcio.
Ho capito.Ma che c'entra tifare Lazio o altre?Penso che qui si parli di altri argomenti calcistici,sempre rimanendo tifosi della Reggina
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

LAZIOOOO MERDAAAAAAAAAAAA!!!
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

mubald ha scritto:
_naka ha scritto:
mubald ha scritto:Ma non e' il forum della Reggina questo?
no. questo è altro calcio.
Ho capito.Ma che c'entra tifare Lazio o altre?Penso che qui si parli di altri argomenti calcistici,sempre rimanendo tifosi della Reggina
mubald non puoi pretendere che qui dentro ci siano solo tifosi della Reggina...il forum è aperto a tutti, fattene una ragione e basta
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
goodfellow

Lilleuro ha scritto: il forum è aperto a tutti.......

.......coloro che rispettino le regole dello stesso. :salut
suonatore Jones

beh, il forum è aperto a tutti. chi non rispetta le regole, viene bannato. ma è un altra storia.
tornando it, non ci vedo nulla di male a pubblicare una canzone che fa parte del tifo di una squadra. anche a me piace quella della fiorentina (oh fiorentina, per intenderci), ma non sono un tifoso viola. come larsson non è laziale.
mubald

Ho capito che e' aperto a tutti.Ma non vedo perche' esaltare cosi' le altre squadre.Qui ho visto interventi che non credo si trovino nemmeno nei forum degli altri
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

mubald ha scritto:Ho capito che e' aperto a tutti.Ma non vedo perche' esaltare cosi' le altre squadre.Qui ho visto interventi che non credo si trovino nemmeno nei forum degli altri
invece non vedo xkè non si possa esaltare squadre che stanno simpatiche........io credo che il tifo x la reggina sia a prescindere... poi x il resto ognuno può fare quello che gli pare sempre nel rispetto delle regole del forum
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

mubald ha scritto:Ho capito che e' aperto a tutti.Ma non vedo perche' esaltare cosi' le altre squadre.Qui ho visto interventi che non credo si trovino nemmeno nei forum degli altri

non sforzarti a capire come ragiona la stragrande maggioranza. Tifano Reggina ma sotto sotto sperano che la loro strisciata del cuore vinca lo scudetto o la coppa....poverini.....pensa solo una cosa: per me il calcio è solo la Reggina. Non esistono anticipi, posticipi, coppe e neanche la nazionale. Me ne fotto di tutto e tutti, guardo solo ed esclusivamente la Reggina. Si lo so molti diranno "kistu è malatu".....si è vero, ma i REGGINA :cheers
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

goodfellow ha scritto:
Lilleuro ha scritto: il forum è aperto a tutti.......

.......coloro che rispettino le regole dello stesso. :salut

Questo è tutto un altro discorso good, le regole possono violarle tifosi reggini e non
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:
mubald ha scritto:Ho capito che e' aperto a tutti.Ma non vedo perche' esaltare cosi' le altre squadre.Qui ho visto interventi che non credo si trovino nemmeno nei forum degli altri
invece non vedo xkè non si possa esaltare squadre che stanno simpatiche........io credo che il tifo x la reggina sia a prescindere... poi x il resto ognuno può fare quello che gli pare sempre nel rispetto delle regole del forum

Questo è un altro discorso ancora, si entra nel campo dei doppiofedisti (brutta razza naka, vedi di uscirne :D )

Il tifo per la Reggina a prescindere è una cosa che, per me, non ha alcun senso...per quale squadra tifi? Reggina? bene...Juve?Lazio? peggio per te, ma accetto e vado avanti. Non è che uno tifa per la Juve (fede che hai scelto tu) però dice di tifare pure Reggina (fede imposta dal territorio, ma che non ti appartiene veramente)...o l'una o l'altra, perchè il tifo è una cosa personale, impermeabile ai condizionamenti esterni

Se parliamo di simpatizzare pure pure, ma non oltre...ovvio che questa è un'opinione personale, per cui alla fine mi sorbisco pure gli strisciati-reggini :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Una curiosità, quando sono emigrato io nella provincia Reggina esisteva il detto:

FATTI I CAZZI TOI.....

Integrato dalla frase avvertente:

....CA CAMPI CENT'ANNI.

Mi domando se di questa magnifica e straordinaria frase che i nostri avi avevano coniato anticipando il garante sulla privacy, nè sia rimasta traccia, nel disquisir comune.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
Questo è un altro discorso ancora, si entra nel campo dei doppiofedisti (brutta razza naka, vedi di uscirne :D )

Il tifo per la Reggina a prescindere è una cosa che, per me, non ha alcun senso...per quale squadra tifi? Reggina? bene...Juve?Lazio? peggio per te, ma accetto e vado avanti. Non è che uno tifa per la Juve (fede che hai scelto tu) però dice di tifare pure Reggina (fede imposta dal territorio, ma che non ti appartiene veramente)...o l'una o l'altra, perchè il tifo è una cosa personale, impermeabile ai condizionamenti esterni

Se parliamo di simpatizzare pure pure, ma non oltre...ovvio che questa è un'opinione personale, per cui alla fine mi sorbisco pure gli strisciati-reggini :mrgreen:

non la vedo per niente cosi..... io tifo x una squadra che seguo in casa e in trasferta sia xkè è la squadra della mia città sia xkè per me è proprio una fede che va a prescindere anche dal territorio.... poi mi piace un altra squadra e ero appassionato sopratutto dalle prestazioni in europa e dai grandi giocatori che vedevo(xciò attualmente inchi !!) ... ma nn è una fede , mi piace e stop.... sicuramente non devo dare conto a nessuno e non devo essere giudicato da nessuno .... anche xkè non conoscendomi nessuno può sapere quello che ho fatto x la reggina, quante trasferte spettacolari mi sono fatto e quante ne farò ... ! :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:non la vedo per niente cosi..... io tifo x una squadra che seguo in casa e in trasferta sia xkè è la squadra della mia città sia xkè per me è proprio una fede che va a prescindere anche dal territorio.... poi mi piace un altra squadra e ero appassionato sopratutto dalle prestazioni in europa e dai grandi giocatori che vedevo(xciò attualmente inchi !!) ... ma nn è una fede , mi piace e stop.... sicuramente non devo dare conto a nessuno e non devo essere giudicato da nessuno .... anche xkè non conoscendomi nessuno può sapere quello che ho fatto x la reggina, quante trasferte spettacolari mi sono fatto e quante ne farò ... ! :mrgreen:

Ma infatti non ho detto che devi dare conto a me, mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro...il mio è un pensiero generale sui doppiofedisti, che potrebbe riguardarti o meno (ci ho messo tanto di faccine)

Se tu sei sicuro di tifare Reggina e, allo stesso tempo, sai che quella per la Juve non è una fede ma solo una simpatia, buon per te...una cosa è innegabile: quando la Reggina è arrivata a certi livelli sono venuti fuori tanti tifosi doc, che prima manco sapevano in quale serie giocava

Il mio ragionamento era rivolto a queste persone, che oggi sono in parte rientrate nei ranghi
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:non la vedo per niente cosi..... io tifo x una squadra che seguo in casa e in trasferta sia xkè è la squadra della mia città sia xkè per me è proprio una fede che va a prescindere anche dal territorio.... poi mi piace un altra squadra e ero appassionato sopratutto dalle prestazioni in europa e dai grandi giocatori che vedevo(xciò attualmente inchi !!) ... ma nn è una fede , mi piace e stop.... sicuramente non devo dare conto a nessuno e non devo essere giudicato da nessuno .... anche xkè non conoscendomi nessuno può sapere quello che ho fatto x la reggina, quante trasferte spettacolari mi sono fatto e quante ne farò ... ! :mrgreen:

Ma infatti non ho detto che devi dare conto a me, mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro...il mio è un pensiero generale sui doppiofedisti, che potrebbe riguardarti o meno (ci ho messo tanto di faccine)

Se tu sei sicuro di tifare Reggina e, allo stesso tempo, sai che quella per la Juve non è una fede ma solo una simpatia, buon per te...una cosa è innegabile: quando la Reggina è arrivata a certi livelli sono venuti fuori tanti tifosi doc, che prima manco sapevano in quale serie giocava

Il mio ragionamento era rivolto a queste persone, che oggi sono in parte rientrate nei ranghi
su questo ti quoto....ma si sa che la gente segue le mode, e la reggina era diventata una moda....è stato cosi anche x i playoff...stadio pieno quando x tutto l'anno eravamo 4 gatti....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Cercando di dare un senso al topic, credo vada sottolineato il buon mercato della Lazio.

Se escludiamo il cambio Liechsteiner-Konko, svantaggioso tecnicamente ma non certo economicamente, la Lazio si è rinforzata: ad una buona ossatura ha aggiunto Lulic che è un buon giocatore, Klose che ha 33 anni ma per la panchina è buono,Cana che a centrocampo darà quella grinta che ai biancocelesti mancava (ci sono suoi filmati su youtube inseriti dai tifosi del Marsiglia in cui si vedono degli interventi al limite del penale.......) e Cissè che se non fa il matto è un'ottimo giocatore. Se non vendono Zarate la Lazio può essere una candidata per il terzo posto.
Roma e Lazio stanno costruendo le loro squadre seguendo filosofie diametralmente opposte: giovani, calcio offensivo, allenatore emergente la prima, esperienza, fisicità e solidità la seconda.
Avatar utente
SunShine*
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/05/2011, 22:35

Andy ha scritto:Cercando di dare un senso al topic, credo vada sottolineato il buon mercato della Lazio.

Se escludiamo il cambio Liechsteiner-Konko, svantaggioso tecnicamente ma non certo economicamente, la Lazio si è rinforzata: ad una buona ossatura ha aggiunto Lulic che è un buon giocatore, Klose che ha 33 anni ma per la panchina è buono,Cana che a centrocampo darà quella grinta che ai biancocelesti mancava (ci sono suoi filmati su youtube inseriti dai tifosi del Marsiglia in cui si vedono degli interventi al limite del penale.......) e Cissè che se non fa il matto è un'ottimo giocatore. Se non vendono Zarate la Lazio può essere una candidata per il terzo posto.
Roma e Lazio stanno costruendo le loro squadre seguendo filosofie diametralmente opposte: giovani, calcio offensivo, allenatore emergente la prima, esperienza, fisicità e solidità la seconda.
Concordo quasi su tutto, tranne che riguardo al raffronto da te delineato sui due terzini. Io penso che tra i due non ci sia questo gran divario tecnico. Lo svizzero, a parte la corsa e la propensione spiccata alla fase offensiva, difensivamente non da' grandi garanzie tecniche. Do ragione a quanti hanno su questo forum criticato in maniera negativa la mossa di mercato della juventus che ha sopravvalutato il difensore, pagandolo qualche milione in più di quanto è effettivamente il suo valore reale di mercato. Ma, d'altronde, o lo prendeva a quel prezzo o Lotito non glielo avrebbe sicuramente ceduto.
"dopo ogni tempesta, risplende sempre il sole"
Rispondi