CALCIOMERCATO ESTATE 2011...

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

OronzoPugliese ha scritto:Chiedi ad un laziale qualsiasi cosa ne pensa dei 10 milioni spesi dalla Juve: dopo che smette di ridere, se ce la fa ti risponde
non so quanto possa ridere un laziale...non è un brocco lo svizzero, secondo me vale 3-4 mln in meno di quanto ha pagato la Juve però è un buon acquisto
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto:non escluderei qualche colpaccio. tra zapata e sanchez, i soldi li hanno...

Tu dici? io non mi sorprenderei se puntassero su Fabbrini
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:non escluderei qualche colpaccio. tra zapata e sanchez, i soldi li hanno...

Tu dici? io non mi sorprenderei se puntassero su Fabbrini

parlavo della difesa. per dire, c'è milito che è in scadenza e non gioca mai...per l'udinese andrebbe più che bene. ha anche la giusta esperienza per la champions
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:non escluderei qualche colpaccio. tra zapata e sanchez, i soldi li hanno...

Tu dici? io non mi sorprenderei se puntassero su Fabbrini

parlavo della difesa. per dire, c'è milito che è in scadenza e non gioca mai...per l'udinese andrebbe più che bene. ha anche la giusta esperienza per la champions

Boh non lo so, io penso che la perdita di Sanchez sia pesantissima...l'anno scorso si è visto chiaramente, senza di lui l'Udinese era un'altra squadra
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto: Boh non lo so, io penso che la perdita di Sanchez sia pesantissima...l'anno scorso si è visto chiaramente, senza di lui l'Udinese era un'altra squadra

chiaro. ma io considero l'attacco molto meno importante della difesa. una difesa forte, è difficile da avere; un attacco prolifico, se ti impegni, lo metti insieme. certo, sanchez è difficile, se non impossibile, da rimpiazzare, ma, proprio l'udinese, ci ha fatto vedere (nel 2005) che puoi avere un attacco prolifico anche se giochi con di natale, di michele e iaquinta (attacco andato discretamente anche nel girone di champions). e, di michele, non è certo sanchez.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

l'hanno visto con la blasi , con la blasi nel privèèèè........cissèè, cissèèè , cissèèèè !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Bertani a titolo definitivo alla Samp
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

UFFICIALE: Migjen Basha al Torino

Il Torino Football Club comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto d'opzione per un accordo di partecipazione dall'Atalanta Bergamasca Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Migjen Basha.
Il centrocampista granata raggiungerà i nuovi compagni di squadra in ritiro in serata.
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

UFFICIALE: Stefano Lucchini dalla Sampdoria all'Atalanta

Con il seguente comunicato apparso sul proprio sito, l'Atalanta annuncia l'arrivo del difensore centrale Stefano Lucchini dalla Sampdoria:

"Atalanta BC comunica di aver acquisito a titolo definitivo, dalla Sampdoria, i diritti sportivi del calciatore Stefano Lucchini. Il difensore domani mattina si sottoporrà alle visite mediche e nel pomeriggio (alle 16.30) sosterrà il primo allenamento con la maglia nerazzurra".
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Asostegno diuna fede ha scritto:UFFICIALE: Migjen Basha al Torino

Il Torino Football Club comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto d'opzione per un accordo di partecipazione dall'Atalanta Bergamasca Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Migjen Basha.
Il centrocampista granata raggiungerà i nuovi compagni di squadra in ritiro in serata.
Verdi... giovane... prestito...
Oduamadi... giovane... prestito...
Darmian... giovane... prestito...
Basha... giovane... prestito...
Vives... 31 anni... titolo definitivo... contratto TRIENNALE...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :x
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Forza Toro ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:UFFICIALE: Migjen Basha al Torino

Il Torino Football Club comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto d'opzione per un accordo di partecipazione dall'Atalanta Bergamasca Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Migjen Basha.
Il centrocampista granata raggiungerà i nuovi compagni di squadra in ritiro in serata.
Verdi... giovane... prestito...
Oduamadi... giovane... prestito...
Darmian... giovane... prestito...
Basha... giovane... prestito...
Vives... 31 anni... titolo definitivo... contratto TRIENNALE...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :x

Focu meu non ti staci mai beni nenti :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

UFFICIALE: Federico Carraro e Davide Di Gennaro al Modena

Nella tarda serata di ieri - riporta il sito ufficiale del Modena - il D.S. Fausto Pari ha raggiunto l'accordo per il prestito del calciatore Federico Carraro, classe 1992, dalla Fiorentina e perfezionato l'acquisto del trequartista Davide Di Gennaro, classe 1988, a titolo temporaneo dal Milan.
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

vives,iori,basha e forse gazzi.... si che vi dovete lamentare a prescindere x avere cairo xò è un centro campo di tutto rispetto....e se prendete guberti beh è un bel toro..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

_naka ha scritto:vives,iori,basha e forse gazzi.... si che vi dovete lamentare a prescindere x avere cairo xò è un centro campo di tutto rispetto....e se prendete guberti beh è un bel toro..
Scherzosamente dico che quando leggo lui lamentarsi di Gasbarroni, Paolo Zanetti, Iori e Vives e noi esaltarci per Ragusa, Bombagi, Polenta e per il probabile acquisto di Fabinho, non sò spiegarmi chi è normale e chi è fuori di testa :lol:
Penso sia una questione di ambizioni: non sò l'età di Forza Toro, ma se ho visto giocare Marchegiani, Mussi, Policano, Scifo e Casagrande, e ora vedo giocare Rubinho, Pratali, Budel, Iunco e Sgrigna, forse un po' le braccia cadrebbero anche a me. E anche se non ho visto giocare certi giocatori, ma sò che il Toro ha vinto 7 Scudetti, 20 anni fa si giocava la finale di UEFA e 19 anni fa vinceva la Coppa Italia e sò che la squadra era famosa per il "Cuore Toro" e vedo certe prestazioni sconfortanti, un po' di ragione gliela dò.
Per noi il discorso è diverso: siamo molto più "pane e acqua" e penso che se domani Foti acquistasse Gasbarroni, Zanetti, Iunco e Sgrigna a Reggio ci sarebbero caroselli...
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

SuperCarlo ha scritto:
_naka ha scritto:vives,iori,basha e forse gazzi.... si che vi dovete lamentare a prescindere x avere cairo xò è un centro campo di tutto rispetto....e se prendete guberti beh è un bel toro..
Scherzosamente dico che quando leggo lui lamentarsi di Gasbarroni, Paolo Zanetti, Iori e Vives e noi esaltarci per Ragusa, Bombagi, Polenta e per il probabile acquisto di Fabinho, non sò spiegarmi chi è normale e chi è fuori di testa :lol:

Io non so spiegarmi chi è più fuori di testa, semplicemente :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Rafael Martìn Vazquez... Immagine
Gigi Lentini... Immagine
Enzino Scifo... Immagine

Cmq... al di là dell'essere contenti o meno di Vives (che posso giudicare solo parzialmente non avendolo mai visto giocare con continuità... come credo nessuno di noi qui dentro :wink ), volevo solo sottolineare il paradosso dell'acquisto definitivo con contratto triennale...
Vives ti torna buono un anno... poi se per grazia divina riesci ad andare in A, non è certo un giocatore su cui poter costruire un futuro a 32 anni...
Sugli altri giovani invece avrei scommesso... non si sa mai che su quattro, uno buono lo trovi davvero...
Addirittura l'atalanta spingeva per la comproprietà per Basha... noi abbiamo voluto a tutti costi il prestito...
Idem con la Roma per Guberti...

Fossi io Presidente, agirei in modo del tutto diverso per costruire il futuro :wink
Specie perché l'allenatore ti ha chiesto esplicitamente di avere un numero più contenuto possibile di giocatori in prestito...

PS: Gasbarroni potrebbe essere un ottimo giocatore... il fatto però che sia un cocainomane quanto iaquinta lo rende praticamente inutilizzabile :wink
Su Zanetti... bè... Rowenta... per chi non si accontenta... Immagine :lol:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

iaquinta cocainomane ??? ps io ho visto parecchie partite del lecce e vives è sempre stato uno dei migliori, sputava sangue fino al 90esimo...ho seguito poco invece basha xò tutti ne parlano benissimo...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

iaquinta cocainomane è una voce che va avanti da troppo tempo...
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Iaquinta è stato fermo per quel motivo lì... :wink
fonte certa... :wink
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Forza Toro ha scritto:Iaquinta è stato fermo per quel motivo lì... :wink
fonte certa... :wink
e gli infortuni ? ma poi cm li superano i controlli anti-doping ? cmq è un vero skifo, oltre a essere un catorcio, pure drogato !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi