REGGINA- SCAFATESE DOMENICA 18 ORE 16. PORTE APERTE!!!!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
Mubaldi
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Dopo il reclamo sentenza che riapre al pubblico Domenica. Vi è un'altra sanzione che ,mi pare di capire, squalifica il campo per la successiva in casa. Quindi, qualsiasi sarà il campionato, la prima in casa dovrà essere in campo neutro
Mubaldi
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Se perdiamo siamo in D al 100%. Se vinciamo siamo in D al 98%. Quindi pochissime speranze ma giochiamocele
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Tu dici che non ci saranno ripescaggi?

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Panda
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Mubaldi ha scritto: 16/05/2025, 11:50 Se perdiamo siamo in D al 100%. Se vinciamo siamo in D al 98%. Quindi pochissime speranze ma giochiamocele
Se perdiamo sicuramente sarà D, altrimenti io penso che all'80% saremo in C. Certo, non mi piacerebbe, io avrei voluto vincere questo campionato, ma in caso di ripescaggio io sono ottimista.
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
Mubaldi
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Speriamo che sia come dite voi. Se poi dovesse essere ripescaggio resta in ballo un altro tema, se non vi saranno come al solito alternative. Io non metto in dubbio che Ballarino e c. siano persone anche serie. Ma di certo hanno dimostrato che non sono quello che servirebbe già in D. Cioè di essere in grado di fare lo squadrone che ti fa essere, stile Trapani l'anno scorso, promossi a metà campionato. E se non è così in D che forza possono avere in Lega Pro? Certo, intanto magari ci ripescano e qualcuno interessato alla Reggina in categoria superiore forse si trova. Sperando non solo con capacità economiche ma anche onesto. Comu n'di cumbinammu... Va bene,basta per ora.. Pensiamo a Domenica e FORZA REGGINAA
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Una cosa alla volta, pensiamo intanto a battere la Scafatese, che non sarà affatto facile, loro giocheranno la partita della vita, hanno una buona squadra, mentre noi siamo stressati da un inseguimento finito male e da una pressione psicologica di mesi e mesi, mentre loro mentalmente sono più freschi.
Poi dobbiamo sperare che ci siano i ripescaggi, e che noi possiamo rientrare in questi ripescaggi, quindi la strada è ancora lunga.
In caso di serie C mi auguro fortemente che ci siano offerte nuove e un cambio societario, penso che in caso di serie C queste offerte ci saranno.
Per ora e per sempre forza Reggina

"...e qualcosa rimane
Mubaldi
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Finora mi pare una partita molto chiusa, con poche occasioni e possibilità
Mubaldi
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Niente. Si va ai supplementari. Loro sembrano più in palla ma noi li giocheremo con un uomo in più per loro espulsione al 90o
Mubaldi
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Altri 15 minuti di sofferenza. Certo se vanno più vicino al gol loro con un uomo in meno....Mah. Forza ragazzi
Mubaldi
Forumino Scelto
Forumino Scelto

E ora espulso pure Ndoye. Siamo a pari numeri
Mubaldi
Forumino Scelto
Forumino Scelto

RENELUSSSS
Mubaldi
Forumino Scelto
Forumino Scelto

FINITAAAA. Ora aspettare e... sperare. Chissà arriva un miracolo
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Serie D o serie A l' emozione è sempre la stessa forza Reggina andremo in C!!!!

"...e qualcosa rimane
nick
Forumino Malato
Forumino Malato

:cheers
Vittoria ai supplementari è una goduria dopo aver sofferto per tutta la gara. Ma di sa sapeva, questa è l'unica squadra ( oltre al Siracusa) che quest' anno ci ha creato difficoltà.
Adesso dobbiamo sperare nelle disgrazie altrui e tifare Pistoiese sperando che vinca su Ravenna che ci precede nel punteggio per il ripescaggio.
Nel frattempo la ruota gira, dopo la retrocessione in D della seconda squadra dello stretto 😆, è arrivata oggi la notizia che il Brescia dovrebbe essere penalizzato di 4 punti quindi va in C diretto.
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Rispondi