REGGINA-CASTRUMFAVARA DOMENICA 27 ORE 15
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- Panda
- Forumino Scelto
Pergolizzi non ha dato uno straccio di gioco alla squadra, abbiamo sbagliato tante partite, è vero, ma la causa principale è la società. Che bisogno c'era di prendere un altro allenatore? Trocini, con la squadra dello scorso anno, ha fatto un ottimo campionato. Poi vabbè, abbiamo sbagliato le partite col Siracusa(TUTTE), e questa è la regione per cui finiremo secondi. Prepariamoci al playoff con la Vibonese e speriamo di vincerli, perché quest'anno chi vince i playoff, specialmente nei gironi meridionali, ha ottime possibilità di salire.
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
Urlo felice: Forza Ferrari
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
Inutile continuare a rimpiangere i punti persi, cominciando da quella sconfitta interna con il Siracusa, ormai questo è, la stagione regolare è finita, il Siracusa è promosso.
Si tratta di capire se vincendo i playoff ci sia qualche piccola possibilità
Si tratta di capire se vincendo i playoff ci sia qualche piccola possibilità
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
Ma comunque, vista la grandissima seconda parte di girone che abbiamo fatto, resta una rabbia grandissima, enorme, per i vari errori commessi da varie parti e che non consentono di andare in C per un solo punto,
dobbiamo scontare qualche peccato evidentemente
dobbiamo scontare qualche peccato evidentemente
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
- nick
- Forumino Malato
L'ultima giornata sarà una formalità, abbiamo una labile speranza matematica che svanirà domenica pomeriggio. Concentriamoci sui play off che sono assolutamente da vincere e non sarà facile....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])
FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])
FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
-
- Forumino Scelto
Anche perché rischiamo di giocarli con la mentalità da delusa per la mancata promozione diretta mentre chiunque altro parteciperà avrà già raggiunto un obiettivo importante
-
- Forumino Scelto
Ad inizio anno, non conoscendo Pergolizzi, ero soddisfatto della scelta. Aveva già vinto in altre piazze.
Ho visto anche un allenamento al Sant'Agata, nel mese di agosto, e mi ha dato l'impressione di essere un sergente di ferro. E mi son detto, questo é l'uomo giusto.
Invece la squadra non ha mai ingranato, giocatori che ballavano tra tribuna, panchina e 11 titolare.... E punti persi qui e la.
E sono sicuro che l'ho pure difeso ad inizio campionato....

E a oggi, per un punto, faremo un altra Serie D a meno di miracoli.
Sarebbe da mangiarsi le mani....
Trocini aveva fatto un girone di ritorno e playoff da paura l'anno scorso, con una squadra assemblata last minute. Perché non confermarlo? E poi rimangiarsi tutto richiamandolo?
Ho sempre difeso Ballarino e Co, ma SVEGLIATEVI