SAMBIASE- REGGINA DOMENICA 23 ORE 15
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- merighi
- Forumino Scelto
Sono d'accordo con te Mubaldi. Sicuramente è una partita chiave e probabilmente la più difficile tra quelle rimanenti.
Vedo però tanto...troppo entusiasmo ..e questo mi spaventa, perché potrebbe diventare un boomerang e un peso per la squadra, come già visto purtroppo col Siracusa.
Speriamo bene quindi... anche se mi sembra di capire che a Sambiase ci aspettano col coltello tra i denti....
Vedo però tanto...troppo entusiasmo ..e questo mi spaventa, perché potrebbe diventare un boomerang e un peso per la squadra, come già visto purtroppo col Siracusa.
Speriamo bene quindi... anche se mi sembra di capire che a Sambiase ci aspettano col coltello tra i denti....

- Panda
- Forumino Scelto
Una partita difficile contro una squadra ostica. 3 punti di platino. Non era certamente questa la partita in cui ci saremmo potuti riavvicinare al Siracusa, ma era altissimo il rischio di perdere ulteriori punti. Nino in questa squadra resta insostituibile.
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
Urlo felice: Forza Ferrari
- nick
- Forumino Malato

« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])
FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])
FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
-
- Forumino Scelto
Che goduria il finale!!
In serie D queste partite sono purtroppo al'ordine del giorno. Squadra che non gioca, che picchia e gioca col cronometro.
Goduria doppia nel vedere un giocatore del Sambiase col pallone in mano, per riprendere il gioco dopo il gol, con ancora tutta la panchina della reggina in campo
nci vinni la fretta al 96'
Restiamo "incollati" al Siracusa che la prossima la gioca a Licata.
In serie D queste partite sono purtroppo al'ordine del giorno. Squadra che non gioca, che picchia e gioca col cronometro.
Goduria doppia nel vedere un giocatore del Sambiase col pallone in mano, per riprendere il gioco dopo il gol, con ancora tutta la panchina della reggina in campo
Restiamo "incollati" al Siracusa che la prossima la gioca a Licata.