agenti drogati in servizio (genova)

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

mariottide
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/07/2011, 15:38

I genovesi possono dormire sogni tranquilli ahahahah
Malaca
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 607
Iscritto il: 14/05/2011, 9:57

non è chi nesci e chiani chi c'e' mbriskiatu Beppe Signori e Paoloni no ?
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

ahhh brutta facenda questa! :sad:
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
goodfellow

Se sono colpevoli devono essere puniti il doppio rispetto ad un normale cittadino...
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

anche divaricare le dita fino a lacerare la pelle e i legamenti della mano di una persona, non mi sembra una cosa tanto sana... magari anche allora si era pippato la coca? spero per Pigozzi di si, altrimenti ha gravi problemi mentali
goodfellow

kurohata ha scritto:anche divaricare le dita fino a lacerare la pelle e i legamenti della mano di una persona, non mi sembra una cosa tanto sana... magari anche allora si era pippato la coca? spero per Pigozzi di si, altrimenti ha gravi problemi mentali

beh, bisogna vedere il contesto no?...non sei tu che giustifichi comportamenti fuori legge e violenti se il caso lo necessita?
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

goodfellow ha scritto:
beh, bisogna vedere il contesto no?...non sei tu che giustifichi comportamenti fuori legge e violenti se il caso lo necessita?

il contesto è: dentro la caserma di Bolzaneto, dove il suddetto Pigozzi pare che abbia pure violentato 3 prostitute straniere..
goodfellow

kurohata ha scritto:

il contesto è: dentro la caserma di Bolzaneto, dove il suddetto Pigozzi pare che abbia pure violentato 3 prostitute straniere..

ma io mica giustifico pigozzi, ci mancherebbe altro, solo che sono convinto nella maniera più assoluta che se non avessi letto della mano del no-global questa vicenda non ti avrebbe colpito così tanto...inoltre l'articolo specifica che nella caserma si presuppone sia accaduto lo stupro, mica il laceramento della mano del no-global...


quindi, continuo a cercare il contesto, visto che in certi casi secondo il tuo parere giustifica la violenza...
Avatar utente
kaif
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 72
Iscritto il: 15/05/2011, 21:34
Località: 0427

non c'è da meravigliarsi!
Sono anni che c'è chi discute di questo problema , ma sai in italia se tocchi le fdo allora sei un comunistanarchicofascistablackbloc!
Ora che ci sono le prove concrete che faranno? NIENTE
Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro (toro seduto)

Sono talmente anarchico che mi mangio pure i comunisti!
goodfellow

A proposito, pure fosse successo in questura, come mai c'era un no global?

Se una persona finisce al gabbio qualcosina deve pur aver fatto no?

Ecco, è questo contesto che cerco, ma tu ovviamente non lo troverai...e se lo trovassi non me lo forniresti... :thumright
goodfellow

kaif ha scritto:non c'è da meravigliarsi!
Sono anni che c'è chi discute di questo problema , ma sai in italia se tocchi le fdo allora sei un comunistanarchicofascistablackbloc!
Ora che ci sono le prove concrete che faranno? NIENTE

e invece dovrebbero fare eccome!
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

che schifo :na:
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
goodfellow

unico ha scritto:che schifo :na:

piddaveru.... :na:
Avatar utente
kaif
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 72
Iscritto il: 15/05/2011, 21:34
Località: 0427

goodfellow ha scritto:
kaif ha scritto:non c'è da meravigliarsi!
Sono anni che c'è chi discute di questo problema , ma sai in italia se tocchi le fdo allora sei un comunistanarchicofascistablackbloc!
Ora che ci sono le prove concrete che faranno? NIENTE

e invece dovrebbero fare eccome!
E lo so. Anche perchè se scegli di indossare una divisa scegli uno stile di vita e di comportamento che è anni luce distante da quello di cui parliamo.
Io ho max rispetto dei polizziotti ma non degli sbirri! E questi di cui parliamo sono sbirri!
Quindi hai ragione a dire che vanno colpiti più di un cittadino comune. Hanno fatto un giuramento e sono in divisa per difendere legalità e cittadinanza. Sennò non ti arruoli e vai a fare altro!
Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro (toro seduto)

Sono talmente anarchico che mi mangio pure i comunisti!
goodfellow

kaif ha scritto:
E lo so. Anche perchè se scegli di indossare una divisa scegli uno stile di vita e di comportamento che è anni luce distante da quello di cui parliamo.
Io ho max rispetto dei polizziotti ma non degli sbirri! E questi di cui parliamo sono sbirri!
Quindi hai ragione a dire che vanno colpiti più di un cittadino comune. Hanno fatto un giuramento e sono in divisa per difendere legalità e cittadinanza. Sennò non ti arruoli e vai a fare altro!

E' esattamente il mio pensiero... :salut
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

goodfellow ha scritto:A proposito, pure fosse successo in questura, come mai c'era un no global?

Se una persona finisce al gabbio qualcosina deve pur aver fatto no?

Ecco, è questo contesto che cerco, ma tu ovviamente non lo troverai...e se lo trovassi non me lo forniresti... :thumright
goodfellow, mia trottolina amorosa dududu dadada, ma pirchì a ffari sempri ravogghia?
goodfellow

kurohata ha scritto:
goodfellow ha scritto:A proposito, pure fosse successo in questura, come mai c'era un no global?

Se una persona finisce al gabbio qualcosina deve pur aver fatto no?

Ecco, è questo contesto che cerco, ma tu ovviamente non lo troverai...e se lo trovassi non me lo forniresti... :thumright
goodfellow, mia trottolina amorosa dududu dadada, ma pirchì a ffari sempri ravogghia?

e tu perchè non mi vuoi mai dare la soddisfazione di rispondere a qualche mio quesito?

su su...basta che mi dici che è vero che se non ci fosse stato di mezzo la mano di un no-global tu questo topic non lo avresti aperto...dai stella stellina che brilli piccina...fai contente queste quattro ossa stanche e provate... :okok:
suonatore Jones

azz.
Avatar utente
kaif
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 72
Iscritto il: 15/05/2011, 21:34
Località: 0427

goodfellow ha scritto:
kurohata ha scritto:
goodfellow ha scritto:A proposito, pure fosse successo in questura, come mai c'era un no global?

Se una persona finisce al gabbio qualcosina deve pur aver fatto no?

Ecco, è questo contesto che cerco, ma tu ovviamente non lo troverai...e se lo trovassi non me lo forniresti... :thumright
goodfellow, mia trottolina amorosa dududu dadada, ma pirchì a ffari sempri ravogghia?

e tu perchè non mi vuoi mai dare la soddisfazione di rispondere a qualche mio quesito?

su su...basta che mi dici che è vero che se non ci fosse stato di mezzo la mano di un no-global tu questo topic non lo avresti aperto...dai stella stellina che brilli piccina...fai contente queste quattro ossa stanche e provate... :okok:
Beh, scusate se mi metto in mezzo, ma i no global che citi tu erano a Genova a manifestare assieme ad altre centinaia di migliaia di persone di diversa estrazione culturale per temi sui quali oggi ti indigni anche tu, e la maggioranza della popolazione mondiale!Loro (me compreso e me ne vanto) si erano svegliati prima...
Quindi qual'è il problema? Uno che è noglobal(e ti ricordo che questa sigla la usate tutti per indicare i CSO, ma non è così, visto che anche l'ACR è noGlobal) deve essere messo dentro e picchiato? Tu a Genova c'eri? C'eri quando gli sbirri sparavano lacrimogeni su tutti dai terrazzi delle case? No global o cittadino comune se eri li scatenavi una guerra pure tu, almeno che non sia un amante delle ingiustizie....
Io preferisco 10000 di no global che 1 solo servo!
Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro (toro seduto)

Sono talmente anarchico che mi mangio pure i comunisti!
Rispondi