La Reggina é in vendita
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
Solo per precisare che non mi sono incazzato con nessuno di mia volontà, sono stato offeso e anche pesantemente, e mio malgrado sono stato costretto a rispondere, in un modo che non mi appartiene, per modo di essere e perché non ho proprio tempo da perdere a litigare con le persone, addirittura virtualmente poi.
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
- pezzentuni
- Forumino Scelto
"che si levino dalle palle al più presto" ....... effettivamente i toni aggressivi e volgari non ti appartengono ,sei un lord inglese,dove hai studiato? Ad Oxford o Cambridge?
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
Non riesci a capire la differenza, mi sono espresso in quei termini ma non nei tuoi confronti, tu sei il presidente della società per caso? perché ti pungi tanto? perché non accetti che uno possa esprimere le proprie idee come gli pare senza
offendere l'altro?
Il vivere civile prevede appunto il rispetto assoluto verso chi la pensa diversamente o anche all' opposto da noi, mi sembra una cosa così semplice e banale che mi viene anche difficile spiegarla.
Non so se continuerò a scrivere qui, probabilmente mi leverò dalle palle io, per rispetto del forum ti chiedo di spegnere qui questa insopportabile e infantile discussione, mettiamo un punto, se io dovessi continuare a scrivere sarà molto semplice quando vedi un mio post saltalo, non leggerlo
offendere l'altro?
Il vivere civile prevede appunto il rispetto assoluto verso chi la pensa diversamente o anche all' opposto da noi, mi sembra una cosa così semplice e banale che mi viene anche difficile spiegarla.
Non so se continuerò a scrivere qui, probabilmente mi leverò dalle palle io, per rispetto del forum ti chiedo di spegnere qui questa insopportabile e infantile discussione, mettiamo un punto, se io dovessi continuare a scrivere sarà molto semplice quando vedi un mio post saltalo, non leggerlo
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
- pezzentuni
- Forumino Scelto
Ti ho fatto semplicemente notare che hai usato un atteggiamento violento da un punto di vista verbale verso persone che stanno provando a fare qualcosa di positivo e non ci stanno riuscendo, mentre con precedenti gestioni che c'è l' hanno messo in quel posto col sorriso noi tutti siamo stati accondiscendenti salvo poi ribellarci quando la frittata era già fatta. Io consiglierei di evitare quella violenza verbale perché mi sembra esagerata per la colpa che hanno, stiamo parlando di 4 punti di differenza rispetto alla prima, siamo lì,non è ancora il momento dei processi sommari
-
- Forumino Scelto
Sono 4 se vinci il recupero. Ma il punto è che i segnali non sono positivi. L'informazione, la vicenda Rajkovic, la cessione o non cessione della società, dare giocatori alla prima diretta concorrente. Non mi sembra una società molto sicura e solida anche se ancora il campionato potrebbe essere vintopezzentuni ha scritto: ↑24/12/2024, 9:34 Ti ho fatto semplicemente notare che hai usato un atteggiamento violento da un punto di vista verbale verso persone che stanno provando a fare qualcosa di positivo e non ci stanno riuscendo, mentre con precedenti gestioni che c'è l' hanno messo in quel posto col sorriso noi tutti siamo stati accondiscendenti salvo poi ribellarci quando la frittata era già fatta. Io consiglierei di evitare quella violenza verbale perché mi sembra esagerata per la colpa che hanno, stiamo parlando di 4 punti di differenza rispetto alla prima, siamo lì,non è ancora il momento dei processi sommari
-
- Forumino Scelto
Metto solo la parte finale, di un articolo di strettoweb:
Così, in una diretta social, il Consigliere Comunale Massimo Ripepi parla di Reggina. E poi aggiunge: “Gallo ha fatto quello che ha potuto, poi ha avuto dei problemi suoi personali. Preferisco uno come lui, negli anni in cui ha gestito ci ha fatto sognare, ha speso un sacco di soldi”.
Come può una persona che ricopre un ruolo del genere, parlare cosi di un truffatore, perché di truffatore si tratta. Finché ci sarà gente cosi, nel consiglio comunale..... Aundi avimu a d'iri.....
Così, in una diretta social, il Consigliere Comunale Massimo Ripepi parla di Reggina. E poi aggiunge: “Gallo ha fatto quello che ha potuto, poi ha avuto dei problemi suoi personali. Preferisco uno come lui, negli anni in cui ha gestito ci ha fatto sognare, ha speso un sacco di soldi”.
Come può una persona che ricopre un ruolo del genere, parlare cosi di un truffatore, perché di truffatore si tratta. Finché ci sarà gente cosi, nel consiglio comunale..... Aundi avimu a d'iri.....