RAJKOVIC

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
Mubaldi
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Qui apro un topic a parte perché è una cosa che mi sta facendo letteralmente inc...re , a meno che la società o qualcuno non mi dia chiare spiegazioni. A prescindere da quello che è il valore del giocatore, è stato rescisso il contratto per si è detto problemi legati anche al rinnovo del permesso di soggiorno. Problemi che, per logica, debbo presumere irrisolvibili altrimenti sarebbe ancora da noi. Che succede? Va a Brindisi e lì, come per incanto, i problemi si risolvono . Firma, gioca e segna. Qual'e' la verità? A me sembra tutto assurdo e sicuramente non chiaro
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Leggo ora questo topic, lo avevo confuso con le miriadi di post assurdi che il profilo fake sta aprendo in questo periodo.
Anche per me questa di Rajkovic è una situazione assurda, emblematica di una direzione di squadra e di società che fa acqua da tutte le parti

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Mubaldi
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Ieri doppietta. Ma da noi non si poteva regolarizzare....
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Ora hanno fatto un nuovo comunicato stampa contro Strettoweb...ma pensate a rinforzare la squadra per la promozione invece di perdere tempo a fare comunicati!!
La libertà di stampa è sacra!
Pensate alla cose serie sempre se ne siete in grado!

"...e qualcosa rimane
Mubaldi
Forumino Scelto
Forumino Scelto

onlyamaranto ha scritto: 16/12/2024, 14:35 Ora hanno fatto un nuovo comunicato stampa contro Strettoweb...ma pensate a rinforzare la squadra per la promozione invece di perdere tempo a fare comunicati!!
La libertà di stampa è sacra!
Pensate alla cose serie sempre se ne siete in grado!
E diciamola tutta. Strettoweb ha pubblicato che oggi a Roma vi è un incontro tra uno della società e altri per una eventuale cessione societaria. Dopo il comunicato stampa non solo non smentiscono ma confermano. Ora si può pensare su Strettoweb ciò che si vuole ma non credo che s'inventano una notizia senza avere nulla in mano. Questa vicenda, Rajkovic e lo strano rinvio di Favara. Si dice che tre indizi fanno una prova
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

D'accordo, ma il concetto è che bisogna lavorare e lavorare, a testa bassa e senza stare a replicare alla stampa con comunicati agguerriti, io mi ricordo che Lillo Foti ai tempi della serie A non stava a fare comunicati un giorno sì e l' altro pure, guidava la società e basta.
Che lavorino e dimostrino con i fatti quello che sanno fare, dei comunicati non sappiamo che farcene

"...e qualcosa rimane
Mubaldi
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Panda
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Se anche questa notizia fosse vera, e francamente non ci credo, inizierei a preoccuparmi. Dopo Gallo e Saladini serve un imprenditore serio e conosciuto, e non uno che viene a speculare, e non credo ci sia al momento. L'attuale società sicuramente non ha grande liquidità, e certamente non può portarci oltre la serie C, ma sembrerebbe onesta. Se a strettoweb ne sono così sicuri, facessero i nomi, come farebbero i giornalisti seri :roll:
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

E questi pensano a fare comunicati, ma pensate ad andare avanti nelle trattative, ma cosa ve ne frega di cosa scrivono i giornalisti, la stampa è libera e se si ritiene che si venga denigrati si va in procura e si denunzia, non si fanno ridicoli comunicati

"...e qualcosa rimane
Rispondi