REGGINA-POMPEI DOMENICA 24 ORE 14,30
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
In questa giungla assurda che è diventato questo forum, resistiamo e non molliamo, andiamo Reggina!!
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
- nick
- Forumino Malato
Un pareggio che sa di sconfitta, la vetta si allontana nuovamente purtroppo. È vero troppe assenze pesanti a centrocampo, ma il secondo tempo è stato veramente brutto, molto simile a quello con il Sambiase.
Tutto da rifare, questa serie D è veramente un inferno....
Tutto da rifare, questa serie D è veramente un inferno....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])
FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
-
- Forumino Scelto
Niente da fare. Ogni volta che sembra che abbiamo fatto il salto di qualità si torna indietro. E la vetta si allontana. Una volta la Vibonese, una volta la Scafatese e ora il Siracusa che forse è quella più esperta e solida. Mi sto rassegnando a un altro campionato anonimo con magari alla fine degli inutilissimi playoff
- merighi
- Forumino Scelto
Secondo tempo assolutamente folle e indisponente. Si è visto dall'inizio che sarebbe stata una ripresa vergognosa, con una squadra totalmente rinunciataria e superficiale, e contro una squadra che praticamente era ormai out.
E diciamo che anche Trocini ci ha messo del suo con i cambi... io mi auguro vivamente che Urso sia uscito per infortunio...perché altrimenti fare entrare Bonacchi per Urso è da arresto immediato....
Sono imbestialito come non mai....
Dovevamo mantenere il distacco dalla vetta (visto che il Siracusa alla fine ha vinto) e adesso ci ritroviamo di nuovo a -4...
....ma andate aff.....o !!!
E diciamo che anche Trocini ci ha messo del suo con i cambi... io mi auguro vivamente che Urso sia uscito per infortunio...perché altrimenti fare entrare Bonacchi per Urso è da arresto immediato....
Dovevamo mantenere il distacco dalla vetta (visto che il Siracusa alla fine ha vinto) e adesso ci ritroviamo di nuovo a -4...
- nick
- Forumino Malato
Dispiace dirlo ma questo secondo tempo disastroso lo ha sulla coscienza anche il mister, dopo il rigore subìto andava cambiato l'atteggiamento, dovevamo sostituire solo le punte e Urso andava tenuto in campo per puntare a fare il terzo gol, pazienza ormai è andata....merighi ha scritto: ↑24/11/2024, 16:40 Secondo tempo assolutamente folle e indisponente. Si è visto dall'inizio che sarebbe stata una ripresa vergognosa, con una squadra totalmente rinunciataria e superficiale, e contro una squadra che praticamente era ormai out.
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
-
- Forumino Scelto
Parto sempre dalla premessa: questa società non è assolutamente in grado di riportarci a livelli dovuti a una realtà come Reggio. Detto ciò squadra totalmente inaffidabile e umorale.
Faccio un esempio. Rovesciamo i risultati delle ultime due partite. Pareggio a Vino e vittoria oggi .Voi mi direte che sempre 4 punti sono. Sì, ma sarebbero stati risultati più logici. Noi invece non abbiamo un rendimento costante . È perfettamente inutile fare 4 gol a Enna e , chissà, forse farli Domenica prossima a Caltanissetta per poi pareggiare con una scarsa la successiva. Una volta leone e una volta pecora. Non serve a nulla. Primi non si arriva. E in questo campionato o sei primo o nessuno. Se arrivi ai playoff anche vincerli è perfettamente inutile. Finisco tornando alla partenza. Non saranno Ballarino e c. a rifarci il calcio importante. Ma , del resto, no si vede nessuno in sostituzione. Che tristezza
Faccio un esempio. Rovesciamo i risultati delle ultime due partite. Pareggio a Vino e vittoria oggi .Voi mi direte che sempre 4 punti sono. Sì, ma sarebbero stati risultati più logici. Noi invece non abbiamo un rendimento costante . È perfettamente inutile fare 4 gol a Enna e , chissà, forse farli Domenica prossima a Caltanissetta per poi pareggiare con una scarsa la successiva. Una volta leone e una volta pecora. Non serve a nulla. Primi non si arriva. E in questo campionato o sei primo o nessuno. Se arrivi ai playoff anche vincerli è perfettamente inutile. Finisco tornando alla partenza. Non saranno Ballarino e c. a rifarci il calcio importante. Ma , del resto, no si vede nessuno in sostituzione. Che tristezza
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
Sono d' accordo con quello che state scrivendo, penso che dobbiamo rassegnarci a un altro anno di D, stiamo perdendo troppi punti, non siamo una squadra affidabile, e questa non è una società affidabile, sono troppo amareggiato, con la morte nel cuore
"...e qualcosa rimane
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
Ma poi, quello che mi fa incazzare come una belva, sei avanti due a zero, come fai a concepire un secondo tempo così schifoso, come fai a non impegnarti alla morte per portare a casa la vittoria, sapendo che devi recuperare punti, che non puoi mollare visto che ne sale solo una!!!! significa che non siamo una vera squadra
"...e qualcosa rimane
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
Li ho spesso criticati, ma siccome mi ritengo intellettualmente onesto non ho difficoltà ad ammettere che sono totalmente d'accordo con l'editoriale di oggi su Strettoweb.
Lo dice chiaro e forte, e secondo me hanno ragione, lo dico con la morte nel cuore
Lo dice chiaro e forte, e secondo me hanno ragione, lo dico con la morte nel cuore
"...e qualcosa rimane
-
- Forumino Scelto
A prescindere da come la si pensi politicamente ( anch'io ho le mie idee ma questa non è la sede per esprimerle) il concetto che questa società non è in grado di garantirci un rapido e solido ritorno nel calcio che conta dovrebbe essere bipartisan
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
Sì infatti, qui la politica non c'entra proprio niente, infatti nel mio post di prima non ne facevo proprio cenno.
Così come tutti i miei giudizi sono totalmente avulsi da discorsi sulle idee politiche, bisogna avere indipendenza di giudizio e obiettività.
"...e qualcosa rimane