REGGINA- CASTROVILLARI DOMENICA 17 ORE 14,30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

Vincere. Niente altro
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

15 minuti di pressione continua. Entriamo facilmente in area ma siamo imprecisi in conclusione
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

1-0. AUTOGOL.Ma stavamo comunque dominando
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

RENELUSSSSS. Finalmente
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

Fine primo 2-0. Qualche rischio sul finale ma differenza finora abissale
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

PROVAZZAAA
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

Commento semplice. La più facile fra le vittorie del campionato
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Ho visto la partita e questa è già un'impresa. Partita mai in discussione contro una squadra veramente assai modesta,a mio avviso, la più scarsa del campionato. L'andazzo si era capito sin dai primi minuti si è giocato solo nella loro metà campo. Bravi a segnare prima con un autogol su cross di martiner (in telecronaca hanno detto gol renelus ma è il difensore del castrovillari a toccare). Poi bolzicco si è mangiato un gol clamoroso da zero metri,impossibile sbagliarlo! Mamma mia ragazzi...

Sugli sviluppi di contropiede involata di renelus che batte il portiere 2-0 e partita messa in ghiaccio. Castrovillari mai visto in avanti eccetto un tiro da fuori deviato da velcea. Primo tempo 2-0 e potevamo vincerla con un passivo maggiore.

Nel secondo tempo l'andazzo della gara è stato pressochè uguale, ci siamo mangiati un altro paio di gol con provazza e bolzicco che si sono fatti respingere le conclusioni a tu per tu col portiere.
Poi Provazza con un'altra involata offensiva stavolta è stato bravo a segnare il terzo gol. Partita definitivamente chiusa.

Successivamente abbiamo tirato i remi in barca senza mai rischiare. Nel finale abbiamo regalato il gol su calcio d'angolo con perri che si addormenta lasciando indisturbato il giocatore del castrovillari di colpire di testa. Non si possono commettere queste ingenuità.

Finale 3-1 gara vinta col minimo sforzo. Bel passo avanti per il quarto posto viste le non vittorie di real casalnuovo e cità di sant'agata (per quel che può servire visto che vincere i playoff non assicura un posto in C).

Sui singoli bene Renelus, Porcino e mi è piaciuto anche martiner. Interessante simonetta, male bolzicco si è mangiato un gol assurdo.

Per quanto riguarda un presunto ripescaggio se non si compra il marchio non hai il blasone e quindi non possono ripescarci in serie C.

Oggi stadio quasi deserto,mai visto un vuoto simile ed è perfettamente comprensibile visto la categoria e i risultati.
Speriamo che questo campionato finisca presto oggettivamente è uno strazio.
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

A parte la vittoria scontata di oggi, ci sono tante troppe incognite.
Dovremmo vincere o comunque arrivare in finale nei play off, sperare che si concluda al più presto la vicenda giuridica della società di Saladini per poi acquisire nome e marchio ed infine sperare che almeno quattro società di C non riescano ad iscriversi e farsi trovare pronti economicamente per farsi ripescare. Sono per natura ottimista ma mi sembra che debbano accadere troppe variabili per scongiurare un altro anno di D...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Al momento solo Alessandria e Taranto hanno avuto punti di penalizzazione e manifestano qualche problemino che potrebbero anche riuscire a sanare,ci sono 2-3 squadre di serie a che vorrebbero fare le seconde squadre e quindi avrebbero la precedenza,io l'ipotesi ripescaggio la vedo molto molto complicata ma spero di essere smentito.... punterei di più a cercare di conquistarla sul campo,poi su chi ci dovrebbe riuscire sono pronto a discuterne😅
Avatar utente
Panda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 354
Iscritto il: 11/05/2011, 22:09

pezzentuni ha scritto: 18/03/2024, 2:42 Al momento solo Alessandria e Taranto hanno avuto punti di penalizzazione e manifestano qualche problemino che potrebbero anche riuscire a sanare,ci sono 2-3 squadre di serie a che vorrebbero fare le seconde squadre e quindi avrebbero la precedenza,io l'ipotesi ripescaggio la vedo molto molto complicata ma spero di essere smentito.... punterei di più a cercare di conquistarla sul campo,poi su chi ci dovrebbe riuscire sono pronto a discuterne😅
Io la serie C la voglio conquistare sul campo, non per ripescaggi o sventure altrui. Voglio la serie C con la vittoria del campionato, senza regali dalla FIGC o dal resto della mafia del calcio.
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

Panda ha scritto: 19/03/2024, 15:22
pezzentuni ha scritto: 18/03/2024, 2:42 Al momento solo Alessandria e Taranto hanno avuto punti di penalizzazione e manifestano qualche problemino che potrebbero anche riuscire a sanare,ci sono 2-3 squadre di serie a che vorrebbero fare le seconde squadre e quindi avrebbero la precedenza,io l'ipotesi ripescaggio la vedo molto molto complicata ma spero di essere smentito.... punterei di più a cercare di conquistarla sul campo,poi su chi ci dovrebbe riuscire sono pronto a discuterne😅
Io la serie C la voglio conquistare sul campo, non per ripescaggi o sventure altrui. Voglio la serie C con la vittoria del campionato, senza regali dalla FIGC o dal resto della mafia del calcio.
Anche io preferirei. Ma sono questi quelli giusti per riuscirci? Vedo poco o nulla di idee e programmi
Avatar utente
Panda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 354
Iscritto il: 11/05/2011, 22:09

Mubaldi ha scritto: 19/03/2024, 19:33
Panda ha scritto: 19/03/2024, 15:22
pezzentuni ha scritto: 18/03/2024, 2:42 Al momento solo Alessandria e Taranto hanno avuto punti di penalizzazione e manifestano qualche problemino che potrebbero anche riuscire a sanare,ci sono 2-3 squadre di serie a che vorrebbero fare le seconde squadre e quindi avrebbero la precedenza,io l'ipotesi ripescaggio la vedo molto molto complicata ma spero di essere smentito.... punterei di più a cercare di conquistarla sul campo,poi su chi ci dovrebbe riuscire sono pronto a discuterne😅
Io la serie C la voglio conquistare sul campo, non per ripescaggi o sventure altrui. Voglio la serie C con la vittoria del campionato, senza regali dalla FIGC o dal resto della mafia del calcio.
Anche io preferirei. Ma sono questi quelli giusti per riuscirci? Vedo poco o nulla di idee e programmi
Non sono in grado di giudicare se sono le persone giuste o meno, ma, dopo i lestofanti di Gallo e Mister Smile, quantomeno questi sembrano onesti. O almeno voglio crederlo.
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
Rispondi