S.AGATA-REGGINA DOMENICA 25 ORE 15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

Innanzitutto attenzione all'orario. Si gioca alle 15 e non alle 14,30. Scontro diretto playoff. Loro hanno sicuramente il dente avvelenato per l'andata , da loro vinta sul campo ma poi persa a tavolino
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

15º 0-0. Inizio buono amaranto come atteggiamento ma da qualche minuto sono entrati in partita anche loro
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

Grossa occasione fallita da Renelus
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

Fine primo 0-0. Prova finora discreta
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

Secondo tempo finora schifoso e gol inevitabilmente preso
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

VERGOGNAA. UNO SCHIFO TOTALE. OGGI NON C'È NENTI . E IL FUTURO? ? ???? SOCIETÀ STIMOLI ZERO, TECNICO CHE NON SA DARE NULLA PER CAMBIARE, GIOCATORI SCARSI E/ O IRRITANTI
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

Reggio non merita questo scempio. Presente nullo e nessuna idea per il futuro con questa società. Non sarà Bandecchi ma non so cosa aspettarsi da questi
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Stasera ho raggiunto il colmo. Non riesco neanche ad essere incazzato,sono nauseato. Che schifo,che vergogna,a subire queste umiliazioni e figure di m nei campetti del sud italia. E' una vergogna. Umiliati. La domenica mi dedicherò a fare altre cose sono stanco di vedere questo spettacolo indegno. Zero alibi!! Siamo a marzo e non abbiamo una squadra decente, neanche rinforzata sul mercato di gennaio,questi non hanno un euro,un allenatore scadente che non capisce nulla,non sa dare un gioco e cambia formazione ogni 3 giorni senza creare un 11 base.

Non ho capito perchè ha tolto ingegneri e fa giocare adejo,ha stravolto la difesa,un reparto che fino a dicembre funzionava gli ha tolto ogni equilibrio. Senza attaccanti, un bolzicco che è un enorme bidone che non prende un pallone e non si smarca mai. Il gol sbagliato da renelus è la fotocopia perfetta del nostro attacco, non si può sbagliare un gol di quello nel primo tempo,una squadra forte li segna e poi tiene botta e si porta la partita, noi o non tiriamo o se tiriamo sbagliamo davanti alla porta. E' una vergogna totale,stasera sono sconsolato. NAUSEATO. Andate a quel paese!

Mi fermo qui perchè è una vergogna fare queste figure nei dilettanti. Il catania per fare un esempio lo scorso anno dopo 14-15 vittorie consecutive appena ha perso 1 partita la gente si è arrabbiata,qui facciamo figure di m e siamo a -30 dalla prima e dobbiamo sorbirci questa lagna. La verità è che questa squadra neanche si doveva iscrivere al campionato,dovevamo restare 1 anno fermi senza calcio,meglio non esistere che fare queste figure vergognose nei campetti del sud italia. Non ne verremo più fuori da queste categorie di merda,o si fa la squadra come il trapani o non conviene neanche presentarsi. La domenica andrò a funghi da ora in poi.
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

Mubaldi ha scritto: 25/02/2024, 17:00 Reggio non merita questo scempio. Presente nullo e nessuna idea per il futuro con questa società. Non sarà Bandecchi ma non so cosa aspettarsi da questi
Volevo dire non sarà Bandecchi il futuro ma qualcun altro rispetto a questi deve essere
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Inguardabili, e non solo in questa partita. È vero, era meglio fermarsi quest' anno, me ne sono convinto

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Giocare con Zucco e mungo significa volersi dare la zappa sul piedi,mi si dirà che non ci sono alternative ma se la cosa migliore che riescono a fa è tirare da 50 metri allora sarebbe meglio fare giocare altri fuori loro, e' venuto il momento di liberarsi da chi non ha dato nulla,quando leggo che mungo è il giocatore con più minuti in campo mi viene voglia di prendere a testate il muro e se trocini continua a metterlo in campo vuol dire che non vuole proseguire il suo percorso a Reggio
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Onore solo ai ragazzi della Sud che loro malgrado hanno assistito a questo scempio, per i resto stendiamo un velo pietoso....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
regginaldo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 70
Iscritto il: 01/03/2023, 17:06

Direi che il mister deve andare a casa.... Non ha piú scusanti. Prendano qualcun altro e le ultime partite i giocatori devono dimostrare di voler continuare a giocare a Reggio. Non prendevamo un goal da quando giocano in coppia girasole adejo é un continuo. Lo vedo solo io?
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Velcea ha due ferri da stiro al posto dei piedi,adejo e girasole hanno difficoltà a giocare insieme,su mungo ho già scritto, oggi ha fatto giocare Perri interno di centrocampo,per rosseti dobbiamo andare da chi l'ha visto,ci sono troppi giocatori fuori posto e non si riescono a fare tre passaggi di fila, l'allenatore ha fallito e mi fa male al cuore dirlo perché consideravo trocini un top per la categoria ma non funziona,le cause devono saperle loro
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Eppure sulla carta Trocini non è male come allenatore, il dubbio è se sia lui la causa, o i giocatori che non si impegnano, se sono scarsi, se sono fisicamente a terra, se la colpa è della società, boh non so dare una risposta onestamente, quello che si vede è che stiamo facendo un campionato penoso e che così non si va da nessuna parte, ma non quest' anno, ma nemmeno il prossimo.
Ci poteva anche stare che non vincevamo il campionato, ma lottando, mettendo tecnica e cuore, con queste prestazioni vergognose no non ce lo meritiamo

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Secondo me squadra costruita male e di fretta,ma alcuni giocatori sembra stiano facendo dei passi indietro come singoli, oltre al fatto che non c'è mai stata una sensazione di squadra coesa, non parliamo della qualità del gioco che in serie d è merce rara
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Certo non dobbiamo pretendere qualità eccelse di gioco, siamo sempre in serie D, ma gente che ci mette l'anima e le gambe sì, manco questo si vede da noi

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Io non penso che questi non si impegnano, semplicemente questa squadra non può dare di più, è una squadra da 4-5 posto con limiti di costruzione e finalizzazione e che alla fine il gol lo prende,i limiti li conosciamo noi e sono certo che li conoscono anche loro
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Io invece penso che oltre ai limiti tecnici c'è anche che non dico tutti, ma molti nella squadra tirano indietro la gamba, non danno quello che devono e dovrebbero dare sul campo, i motivi non li so

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Rispondi