Streaming partite?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Al momento per quelle in casa nessuna novità.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

📲 | STREAMING

La società amaranto è lieta di annunciare la diretta streaming gratuita della gara Reggio Calabria-Siracusa 🔥

Un ringraziamento verso tutti i tifosi fuori sede che non potranno tifare con Noi allo Stadio.

La partita sarà visibile all’indirizzo http://playlfareggiocalabria.it
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
kerouack
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 81
Iscritto il: 03/04/2012, 8:50

Nuove info sulle partite casalinghe in streaming:

𝐈𝐋 “𝐆𝐑𝐀𝐍𝐈𝐋𝐋𝐎” 𝐀 𝐂𝐀𝐒𝐀 𝐓𝐔𝐀 🏟️
𝐀𝐭𝐭𝐢𝐯𝐚 𝐢𝐥 𝐩𝐚𝐬𝐬 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐞 𝐠𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐚𝐦𝐚𝐫𝐚𝐧𝐭𝐨. Puoi sottoscrivere il tuo 𝐚𝐛𝐛𝐨𝐧𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐚𝐧𝐧𝐮𝐚𝐥𝐞 al costo di € 80 oppure acquistare la 𝐬𝐢𝐧𝐠𝐨𝐥𝐚 𝐠𝐚𝐫𝐚 a € 7. Il pagamento avverrà attraverso piattaforma 𝐩𝐚𝐲𝐩𝐚𝐥.
Collegati sul sito 𝐩𝐥𝐚𝐲𝐥𝐟𝐚𝐫𝐞𝐠𝐠𝐢𝐨𝐜𝐚𝐥𝐚𝐛𝐫𝐢𝐚.𝐢𝐭, registrati e acquista il servizio che preferisci.
Si informa che le gare comprese nell’abbonamento sono 16. Nel pacchetto non rientra la partita con il 𝐓𝐫𝐚𝐩𝐚𝐧𝐢 in quanto i diritti sono stati acquisiti da una testata giornalistica.
Per vedere la partita, basterà collegarsi sul sito 𝐩𝐥𝐚𝐲𝐥𝐟𝐚𝐫𝐞𝐠𝐠𝐢𝐨𝐜𝐚𝐥𝐚𝐛𝐫𝐢𝐚.𝐢𝐭, accedere con le proprie credenziali e cliccare su 𝐥𝐢𝐯𝐞.


Fonte pagina Facebook LFA Reggio CAlabria
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Scusate, non per fare polemica ma ... 80 euro per vedere 16 partite del campionato dilettanti? Neanche tutto il campionato, solo le partite in casa ... e manca pure quella con il Trapani. 80 euro ... che ladrocinio è?

Helbiz trasmette tutta la serie B, inclusi playoff e playout, per un totale di circa 400 partite ... a 60 euro.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Il prezzo è un po caro però alla fine l'ho fatto, abbonamento stagionale e che dobbiamo fare, un atto d'amore verso questa società, anche per sostenere un po, un atto d'amore,spero di non essere deluso.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

80 euro è un prezzo folle per vedere le partite in casa di un campionato di serie D, se lo prendiamo come un atto d'amore va bene, capisco anche che la società in un campionato dove non ci sono entrate cerchi di raggranellare qualcosa

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Costa più l'abbonamento allo streaming che allo stadio,mi sembra un controsenso per vedere una singola partita,con le altre piattaforme hai modo di sfruttare l'abbonamento anche guardando altre partite o altri sport
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Non potrebbe fare paragoni con le altre piattaforme. Le altre piattaforme hanno più squadre incassano da più parti.
Qui le spese di trasmissione ci sono e i clienti sono solo tifosi amaranto.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Io fossi nei panni della società questi soldi non li avrei chiesti mai e poi mai, piuttosto non avrei fatto nessuno streaming, oppure meglio ancora, streaming gratuito

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Certo però che non si è mai contenti. Nel 2015 non vedevamo nemmeno le partite. Quest'anno quelle fuori casa sono gratis. Quelle in casa si paga lo streaming com'è giusto che sia.
Avete idea del costo per trasmettere in streaming? Devi ammortizzarlo specialmente se non si è una piattaforma internazionale.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

io2 ha scritto: 07/10/2023, 15:41 Certo però che non si è mai contenti. Nel 2015 non vedevamo nemmeno le partite. Quest'anno quelle fuori casa sono gratis. Quelle in casa si paga lo streaming com'è giusto che sia.
Avete idea del costo per trasmettere in streaming? Devi ammortizzarlo specialmente se non si è una piattaforma internazionale.
Che c'entra l'essere contenti, sto dicendo che fossi al posto della società, visto che è appena arrivata, avrei reso gratuito lo streaming oppure avrei fatto pagare un prezzo simbolico, non certo 80 euro. Mi sembra ovvio che c'è un costo per la trasmissione, ma lo avrei inserito tra i costi da non fare pagare ai tifosi

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

io2 ha scritto: 07/10/2023, 15:20 Non potrebbe fare paragoni con le altre piattaforme. Le altre piattaforme hanno più squadre incassano da più parti.
Qui le spese di trasmissione ci sono e i clienti sono solo tifosi amaranto.
Perdonami ma questo discorso presuppone che debba essere solo il cliente ad adattarsi e non chi offre il servizio a venire incontro al cliente. Non può essere così.
Il cliente paga quello che vede, nient'altro. Chi offre il servizio deve anche preoccuparsi del prezzo congruo, proporzionale a quello che si sta offrendo alla gente: 16 partite di serie D e nient'altro. Non puoi chiedere 80 euro per trasmettere in streaming meno della metà delle partite di una singola squadra, né ora né mai.
Le altre piattaforme hanno maggiori introiti, certo, ma l'offerta proposta in confronto è enorme (400 partite sono anche 400 collegamenti, non 16) ... per non parlare del fatto che si tratta di serie B, non di calcio dilettantistico.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

onlyamaranto ha scritto: 07/10/2023, 16:19
io2 ha scritto: 07/10/2023, 15:41 Certo però che non si è mai contenti. Nel 2015 non vedevamo nemmeno le partite. Quest'anno quelle fuori casa sono gratis. Quelle in casa si paga lo streaming com'è giusto che sia.
Avete idea del costo per trasmettere in streaming? Devi ammortizzarlo specialmente se non si è una piattaforma internazionale.
Che c'entra l'essere contenti, sto dicendo che fossi al posto della società, visto che è appena arrivata, avrei reso gratuito lo streaming oppure avrei fatto pagare un prezzo simbolico, non certo 80 euro. Mi sembra ovvio che c'è un costo per la trasmissione, ma lo avrei inserito tra i costi da non fare pagare ai tifosi
quindi già gli incassi in serie D sono nulli, avrebbe dovuto sostenere il costo pesante di uno streaming a perdere?
Se date un'occhiata allo streaming delle altre squadre si paga di più del nostro.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Lilleuro ha scritto: 07/10/2023, 16:50
io2 ha scritto: 07/10/2023, 15:20 Non potrebbe fare paragoni con le altre piattaforme. Le altre piattaforme hanno più squadre incassano da più parti.
Qui le spese di trasmissione ci sono e i clienti sono solo tifosi amaranto.
Perdonami ma questo discorso presuppone che debba essere solo il cliente ad adattarsi e non chi offre il servizio a venire incontro al cliente. Non può essere così. Il cliente paga un servizio, quello che vede, nient'altro. Non puoi chiedere 80 euro per trasmettere in streaming meno della metà delle partite di una singola squadra, né ora né mai.
Le altre piattaforme hanno maggiori introiti, certo, ma l'offerta proposta in confronto è enorme (400 partite sono anche 400 collegamenti, non 16) ... per non parlare del fatto che si tratta di serie B, non di calcio dilettantistico.
Nessuno obbliga nessuno ad abbonarsi. Ognuno è libero di fare l'abbonamento oppure sentirsi la radiolina.
Un'azienda propone un servizio ad un certo prezzo per guadagnarci non per andarci in perdita.
Sarebbe come paragonare il negozietto di cellulari sotto casa che vende un certo prodotto ad un certo prezzo e una grande distribuzione tipo Amazon o Media Word che vendendo molto di più riesce a fare prezzi decisamente inferiori.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Paragone che c'azzecca un piffero, scusami. Il negozietto cerca di offrirti proprio quello che ti offre la grande distribuzione, l'offerta è analoga o giù di lì, per cui il costo deve essere inevitabilmente maggiore.
In questo caso l'offerta è assolutamente non confrontabile, in termini qualitativi, quantitativi e chi più né ha più né metta. Due mondi diversi. Un po' come se il negozietto provasse a venderti un giocattolino cinese al prezzo con cui acquisteresti un iPhone da Media World.

Sul resto non ha senso rispondere, come non aveva neanche senso dirlo, visto che qui si sta discutendo il costo di un servizio (ed è un diritto poterlo fare), non il fatto che siamo obbligati o meno ad accettarlo.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Io ne faccio una questione di buon senso più che di valutazione aritmetica entrate uscite costi ricavi. Sei una nuova società, la situazione è quella che è, siamo affranti e delusi già di nostro, e tu mi chiedi 80 euro per vedere le partite in casa?
Per me sbagliano mia opinione ovviamente

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Fosse un supermercato o una qualsiasi altra azienda lo capirei, ma la società che ha intenzione di rappresentare la città no, è diverso

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Oggi pomeriggio ho visto giocare Cionek, Hernani, Canotto, che sofferenza

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

È uno stillicidio, un continuo rivangare rabbia e dolore

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
miko
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:04

Sapete a che ora fanno la differita su GS o ReggioTV?
Rispondi