Nuova Reggina

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Angelo82
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 04/09/2022, 1:06

Mizzica che miserabili ciarlatani.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

In genere non apro i banner di sceccoweb e vedo che molti si allineano a questa scelta. Oggi però ne ho aperto uno che mi ha troppo attirato. Intervista a Gianni Latella: in pratica dopo un inizio delirante in cui non ho capito di che si parlava in merito al rapporto tra il suddetto Latella e il giornalista (?) comincia l’intervista al politico. Ve la riassumo: “Bandecchi è me cumpari, avi a pila, si nci ravumu a Reggina si pigghiava puru u cavigghiuni ill’università per stranieri e pitivumu cuntinuari mi mangiamu sordi tutti. Me figghiu joca nta Reggina? Non sacciu nenti, mu stati ricendu vui, ma simu sicuri chi è me figghiu?”
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
salco
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 19
Iscritto il: 10/11/2022, 19:36

mohammed ha scritto: 29/09/2023, 8:51 In genere non apro i banner di sceccoweb e vedo che molti si allineano a questa scelta. Oggi però ne ho aperto uno che mi ha troppo attirato. Intervista a Gianni Latella: in pratica dopo un inizio delirante in cui non ho capito di che si parlava in merito al rapporto tra il suddetto Latella e il giornalista (?) comincia l’intervista al politico. Ve la riassumo: “Bandecchi è me cumpari, avi a pila, si nci ravumu a Reggina si pigghiava puru u cavigghiuni ill’università per stranieri e pitivumu cuntinuari mi mangiamu sordi tutti. Me figghiu joca nta Reggina? Non sacciu nenti, mu stati ricendu vui, ma simu sicuri chi è me figghiu?”
ehm....in pratica è quello che ha fatto Brunetti....diciamo che Latella e Brunetti volevano fare la stessa cosa ma con soggetti diversi.....Latella con Bandecchi, Brunetti con Ballarino.....
regginaldo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 70
Iscritto il: 01/03/2023, 17:06

salco ha scritto: 29/09/2023, 10:54
mohammed ha scritto: 29/09/2023, 8:51 In genere non apro i banner di sceccoweb e vedo che molti si allineano a questa scelta. Oggi però ne ho aperto uno che mi ha troppo attirato. Intervista a Gianni Latella: in pratica dopo un inizio delirante in cui non ho capito di che si parlava in merito al rapporto tra il suddetto Latella e il giornalista (?) comincia l’intervista al politico. Ve la riassumo: “Bandecchi è me cumpari, avi a pila, si nci ravumu a Reggina si pigghiava puru u cavigghiuni ill’università per stranieri e pitivumu cuntinuari mi mangiamu sordi tutti. Me figghiu joca nta Reggina? Non sacciu nenti, mu stati ricendu vui, ma simu sicuri chi è me figghiu?”
ehm....in pratica è quello che ha fatto Brunetti....diciamo che Latella e Brunetti volevano fare la stessa cosa ma con soggetti diversi.....Latella con Bandecchi, Brunetti con Ballarino.....
Mi stai paragonando Girasole al piccolo Latella? Ma sei Peppe Caridi? Ahahahah
salco
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 19
Iscritto il: 10/11/2022, 19:36

regginaldo ha scritto: 29/09/2023, 11:35
salco ha scritto: 29/09/2023, 10:54
mohammed ha scritto: 29/09/2023, 8:51 In genere non apro i banner di sceccoweb e vedo che molti si allineano a questa scelta. Oggi però ne ho aperto uno che mi ha troppo attirato. Intervista a Gianni Latella: in pratica dopo un inizio delirante in cui non ho capito di che si parlava in merito al rapporto tra il suddetto Latella e il giornalista (?) comincia l’intervista al politico. Ve la riassumo: “Bandecchi è me cumpari, avi a pila, si nci ravumu a Reggina si pigghiava puru u cavigghiuni ill’università per stranieri e pitivumu cuntinuari mi mangiamu sordi tutti. Me figghiu joca nta Reggina? Non sacciu nenti, mu stati ricendu vui, ma simu sicuri chi è me figghiu?”
ehm....in pratica è quello che ha fatto Brunetti....diciamo che Latella e Brunetti volevano fare la stessa cosa ma con soggetti diversi.....Latella con Bandecchi, Brunetti con Ballarino.....
Mi stai paragonando Girasole al piccolo Latella? Ma sei Peppe Caridi? Ahahahah
Sto paragonando tutte le circostanze, non solo i campioncini in erba....non sono peppe caridi ne lo conosco....
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

Presi anche l'esterno d'attacco Marras svincolato dal Brindisi e il difensore centrale Kremenovic, svincolato dal Frosinone.

https://www.tuttoreggina.com/reggina-19 ... rino-88550

https://www.tuttoreggina.com/reggina-19 ... cini-88549
regginaldo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 70
Iscritto il: 01/03/2023, 17:06

Tifoso58 ha scritto: 29/09/2023, 21:00 Presi anche l'esterno d'attacco Marras svincolato dal Brindisi e il difensore centrale Kremenovic, svincolato dal Frosinone.

https://www.tuttoreggina.com/reggina-19 ... rino-88550

https://www.tuttoreggina.com/reggina-19 ... cini-88549
Il mercato degli svincolati in questo momento offre davvero poco e molti rischi... Rischi prendendo dei giovani con poca esperienza e quindi non pronti ma con ingaggi congrui; rischi, prendendo giocatori piú in età, magari fermi da mesi, ma rimasti a spasso probabilmente anche per qualche motivo valido (condizione fisica, pretese economiche?), insomma giocatori over di categoria superiore ma fisicamente non proprio a posto caricandoti di ingaggi elevati (penso a Beltrame o a Trotta ad esempio).
Credo che la società o pesca qualche jolly all'estero per l'attacco( e dubito ne abbia la capacità e gli agganci con i relativi procuratori) oppure attenderà il mercato di riparazione per qualche prestito di giocatore di categoria superiore che non gioca abbastanza e vuole mettersi in gioco in una piazza importante come la nostra. Aggiungi che magari qualcuno buono che sente parlare di Reggio Calabria non ne vuole proprio sapere alla luce delle ultime annate e degli articoli che si trovano on line Alla fine io condivido per il momento l'idea di questa società, vincere ma non ad ogni costo. Saremmo punto e a capo. E non abbiamo arabi o americani alle spalle, che ormai stanno monopolizzando il calcio che conta. Poi sarà il campo a dire l'ultima parola ma già domani bisognerà ricordare che la squadra ha 10 giorni di allenamenti e si dovrà avere molta pazienza. Certo sarebbe brutto partire in casa con una sconfitta, ma bisogna sostenere a prescindere data la situazione
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Vincere ma non ad ogni costo si, ma la società ha messo su una rosa che punta in alto e questo non si può ignorare. E non si può neanche attendere il mercato di riparazione purtroppo. In D devi vincere il campionato, conta solo quello, e una squadra come il Trapani di punti ne perderà verosimilmente pochi. Se rimani altre volte impantanato in partite come quella con il San Luca, dove manca solo qualcuno che la butta dentro, a gennaio rischi di ritrovarti già tagliato fuori dalla lotta ... a quel punto prendere un centravanti servirebbe a poco.

La D, proprio per come è strutturata, non è il torneo dei compromessi ... visto lo sforzo che è stato fatto per mettere su una squadra competitiva da subito, rimanere con quella lacuna in avanti potrebbe risultare un errore decisivo.

È un rischio, si, ma alla luce della situazione credo sia un rischio che bisogna correre.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

regginaldo ha scritto: 30/09/2023, 10:15
Tifoso58 ha scritto: 29/09/2023, 21:00 Presi anche l'esterno d'attacco Marras svincolato dal Brindisi e il difensore centrale Kremenovic, svincolato dal Frosinone.

https://www.tuttoreggina.com/reggina-19 ... rino-88550

https://www.tuttoreggina.com/reggina-19 ... cini-88549
Il mercato degli svincolati in questo momento offre davvero poco e molti rischi... Rischi prendendo dei giovani con poca esperienza e quindi non pronti ma con ingaggi congrui; rischi, prendendo giocatori piú in età, magari fermi da mesi, ma rimasti a spasso probabilmente anche per qualche motivo valido (condizione fisica, pretese economiche?), insomma giocatori over di categoria superiore ma fisicamente non proprio a posto caricandoti di ingaggi elevati (penso a Beltrame o a Trotta ad esempio).
Credo che la società o pesca qualche jolly all'estero per l'attacco( e dubito ne abbia la capacità e gli agganci con i relativi procuratori) oppure attenderà il mercato di riparazione per qualche prestito di giocatore di categoria superiore che non gioca abbastanza e vuole mettersi in gioco in una piazza importante come la nostra. Aggiungi che magari qualcuno buono che sente parlare di Reggio Calabria non ne vuole proprio sapere alla luce delle ultime annate e degli articoli che si trovano on line Alla fine io condivido per il momento l'idea di questa società, vincere ma non ad ogni costo. Saremmo punto e a capo. E non abbiamo arabi o americani alle spalle, che ormai stanno monopolizzando il calcio che conta. Poi sarà il campo a dire l'ultima parola ma già domani bisognerà ricordare che la squadra ha 10 giorni di allenamenti e si dovrà avere molta pazienza. Certo sarebbe brutto partire in casa con una sconfitta, ma bisogna sostenere a prescindere data la situazione
Io sono abbastanza d'accordo con te, infatti scorrendo la lista degli attaccanti svincolati, letta su alcuni siti specializzati, almeno per quanto riguarda calciatori disponibili per questa categoria, tra i tanti forse Rosseti era la scelta migliore che potesse essere fatta.
Si potrebbe però tentare qualche colpo all'estero, io penso che magari qualche aggancio fuori dall'Italia possano averlo, sempre che sia un giocatore che valga la pena, dia garanzie di doppia cifra, e non voglia la luna come ingaggio.
Del resto lo stesso Trocini ha confermato che per un altro attaccante la società ci sta lavorando, quindi non ci resta che attendere.
Per quanto riguarda la partita di domani contro la corazzata aretusea, considerato la differenza di livello di preparazione, io mi accontenterei di un pareggio, purchè la squadra sappia mettere in mostra gioco e qualità dei singoli.
Io credo che per il campionato della squadra sarà di vitale importanza superare il più possibile indenni o senza troppe ferite questo tour de force che ci attende ad ottobre, poi si potranno fare le prime valutazioni, soprattutto quelle di tecnici e dirigenti prima ancora che dei tifosi, e valutare se e dove le cose non vanno e pensare ad eventuali correttivi.
regginaldo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 70
Iscritto il: 01/03/2023, 17:06

Lilleuro ha scritto: 30/09/2023, 11:57 Vincere ma non ad ogni costo si, ma la società ha messo su una rosa che punta in alto e questo non si può ignorare. E non si può neanche attendere il mercato di riparazione purtroppo. In D devi vincere il campionato, conta solo quello, e una squadra come il Trapani di punti ne perderà verosimilmente pochi. Se rimani altre volte impantanato in partite come quella con il San Luca, dove manca solo qualcuno che la butta dentro, a gennaio rischi di ritrovarti già tagliato fuori dalla lotta ... a quel punto prendere un centravanti servirebbe a poco.

La D, proprio per come è strutturata, non è il torneo dei compromessi ... visto lo sforzo che è stato fatto per mettere su una squadra competitiva da subito, rimanere con quella lacuna in avanti potrebbe risultare un errore decisivo.

È un rischio, si, ma alla luce della situazione credo sia un rischio che bisogna correre.
Capisco tutto ma sono finiti i tempi, e me lo auguro, dei contratti biennali ai giocatori 34 enni dal passato "glorioso" con ingaggi stratosferici. Capisco tutto e figuriamoci... nessun tifoso vorrebbe che la squadra galleggiasse a metà. Classifica in serie D. Ma la situazione di partenza non si può trascurare ed anche la questione dei 4 under in campo che possono fare davvero la differenza..... alla fine. É vero un centravanti da doppia cifra é indispensabile, sarebbe potuto essere Montalto, ma se è andato a Caserta senza manco aspettare due giorni forse non aveva tutta questa gran voglia di correre a Reggio... ma voleva solo un bel contrattino stile vecchi tempi.... vogliamo parlare di tutti gli under scappati o rubati da Reggio. Chi li ha consigliati ad andare via. Nessuno di loro ha considerato l'ipotesi di farsi le ossa in serie D.... e qui si che sarebbero stati protagonisti. Io credo che ci siano tanti lati oscuri che avremo modo di scoprire nel tempo. Eppure si sapeva che comunque una possibilità di ripartenza sarebbe potuto esserci.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

È vero tutto quello che dite...ma domani non mi accontento di niente, dobbiamo vincere, non solo, dobbiamo vincere il più possibile di partite a Ottobre

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

regginaldo ha scritto: 30/09/2023, 14:58
Lilleuro ha scritto: 30/09/2023, 11:57 Vincere ma non ad ogni costo si, ma la società ha messo su una rosa che punta in alto e questo non si può ignorare. E non si può neanche attendere il mercato di riparazione purtroppo. In D devi vincere il campionato, conta solo quello, e una squadra come il Trapani di punti ne perderà verosimilmente pochi. Se rimani altre volte impantanato in partite come quella con il San Luca, dove manca solo qualcuno che la butta dentro, a gennaio rischi di ritrovarti già tagliato fuori dalla lotta ... a quel punto prendere un centravanti servirebbe a poco.

La D, proprio per come è strutturata, non è il torneo dei compromessi ... visto lo sforzo che è stato fatto per mettere su una squadra competitiva da subito, rimanere con quella lacuna in avanti potrebbe risultare un errore decisivo.

È un rischio, si, ma alla luce della situazione credo sia un rischio che bisogna correre.
Capisco tutto ma sono finiti i tempi, e me lo auguro, dei contratti biennali ai giocatori 34 enni dal passato "glorioso" con ingaggi stratosferici. Capisco tutto e figuriamoci... nessun tifoso vorrebbe che la squadra galleggiasse a metà. Classifica in serie D. Ma la situazione di partenza non si può trascurare ed anche la questione dei 4 under in campo che possono fare davvero la differenza..... alla fine. É vero un centravanti da doppia cifra é indispensabile, sarebbe potuto essere Montalto, ma se è andato a Caserta senza manco aspettare due giorni forse non aveva tutta questa gran voglia di correre a Reggio... ma voleva solo un bel contrattino stile vecchi tempi.... vogliamo parlare di tutti gli under scappati o rubati da Reggio. Chi li ha consigliati ad andare via. Nessuno di loro ha considerato l'ipotesi di farsi le ossa in serie D.... e qui si che sarebbero stati protagonisti. Io credo che ci siano tanti lati oscuri che avremo modo di scoprire nel tempo. Eppure si sapeva che comunque una possibilità di ripartenza sarebbe potuto esserci.
Qualche profilo che potrebbe tornare utile tra gli svincolati c'è, ma 3-4 non di più ... vedremo se la società proverà a convincere uno di questi o guarderà all'estero, in ogni caso io credo che qualcuno arriverà, anche sentendo le parole del mister.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Intanto, al netto di pompose news su storici ed importantissimi gruppi che disertebbero lo stadio, superata quota 2500 abbonamenti :salut

Un bel risultato domani potrebbe dare un'ulteriore spinta, speriamo ... le 4mila tessere sottoscritte l'anno scorso in B non sembrano impossibili da raggiungere.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Angelo82
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 04/09/2022, 1:06

Lilleuro ha scritto: 30/09/2023, 17:43 Intanto, al netto di pompose news su storici ed importantissimi gruppi che disertebbero lo stadio, superata quota 2500 abbonamenti :salut

Un bel risultato domani potrebbe dare un'ulteriore spinta, speriamo ... le 4mila tessere sottoscritte l'anno scorso in B non sembrano impossibili da raggiungere.
"Storico".
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Lilleuro ha scritto: 30/09/2023, 17:43 Intanto, al netto di pompose news su storici ed importantissimi gruppi che disertebbero lo stadio, superata quota 2500 abbonamenti :salut

Un bel risultato domani potrebbe dare un'ulteriore spinta, speriamo ... le 4mila tessere sottoscritte l'anno scorso in B non sembrano impossibili da raggiungere.
Anche io posso alzarmi una mattina e dire che il club di tifosi Amaranto Forever ha fatto questo e quello, ma è un modo serio di fare informazione per un sito giornalistico???

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Io non ho letto l'articolo, no non lo è, ma ormai mi sembra che non servano altre prove di questo.

La migliore risposta la stanno dando i tifosi, c'era l'ambizione di tornare in A, siamo finiti nei dilettanti ... 2500 abbonamenti in pochi giorni, tutto il resto è aria fritta.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Lilleuro ha scritto: 30/09/2023, 21:08 Io non ho letto l'articolo, no non lo è, ma ormai mi sembra che non servano altre prove di questo.

La migliore risposta la stanno dando i tifosi, c'era l'ambizione di tornare in A, siamo finiti nei dilettanti ... 2500 abbonamenti in pochi giorni, tutto il resto è aria fritta.
Senza fare alcun riferimento oggettivo in modo che si abbia contezza precisa delle fonti, si scrive in modo vago che "un club di tifosi ha detto che", ma come si fa??
Stanno facendo le macumbe in modo che domani perdiamo o comunque non vinciamo, in modo che lunedì apriti cielo

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ma è vero quello che si dice? Che alla fine il tribunale confermerá l'omologa e quindi la Reggina eviterà il fallimento?

E se le cose stanno così, ammettendo che la società finisca nelle mani di qualcun altro, non rischiamo seriamente di ritrovarci con due squadre in D l'anno prossimo? Tipo il Messina ...
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Mah...questa storia è stata gestita malissimo fin dall'inizio, speriamo che il fondo l'abbiamo già toccato e che non dobbiamo scavare ancora più in basso, la tifoseria di Reggio non se lo merita...e mi convinco sempre di più che anche Brunetti abbia gestito malissimo tutta la situazione, troppe ombre, troppi lati oscuri e troppe cose che stanno venendo alla luce

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ok only, ma su questa storia in particolare dovremmo vederci chiaro, perchè credo sia fondamentale. La vicenda del Bocale era diversa, qui stiamo parlando della Reggina che rimane in vita. Se le cose stanno così non credo che La Fenice avrà mai modo di prendersi titolo e denominazione ... e questo potrebbe cambiare molto.

Ma vorrei vederci più chiaro, delle informazioni più solide, quindi possibilmente non da fonti tendenziose ecco.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi