Nuova Reggina

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Fermarsi significa terza categoria a meno che non si acquisti un titolo sportivo di un'altra squadra.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

L'anno sabbatico ma che minchiate mi tocca sentire, che siamo al liceo?
Iscrizione subito senza se e senza ma!
Sindaco FF puttanazza Eva sei tu il garante/responsabile, domani dobbiamo essere iscritti in D e stop!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Quindi secondo la Fenice, il Comune non gli sta facendo avere i documenti richiesti??? ma chi sta raccontando palle, loro o il Comune???
Brunetti vuole davvero ritirare tutto??? e Ficara parla di fermarsi un anno, ma con quali garanzie? per che cazzo fare???
Ma siamo pazzi, iscrivetela e non rompete le palle!!! oppure andatevene per sempre, basta prese per il culo!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

io2 ha scritto: 10/09/2023, 18:17 Fermarsi significa terza categoria a meno che non si acquisti un titolo sportivo di un'altra squadra.
Anche io so così

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Dipende se la FIGC ti tiene il posto per un anno o ti manda a quel paese.... aspettare un anno significa avere un sindaco nuovo magari più vicino alla loro idea di Reggina
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

E strettoweb continua a rimestare nel torbido, ho letto ora un articolo pazzesco dove parla di situazioni "agghiaccianti", di "particolari raccapriccianti", una vera campagna del fango, uno schifo

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

pezzentuni ha scritto: 10/09/2023, 18:33 Dipende se la FIGC ti tiene il posto per un anno o ti manda a quel paese.... aspettare un anno significa avere un sindaco nuovo magari più vicino alla loro idea di Reggina
Mi sa di sì
E come fa a tenere il posto? è previsto dal regolamento?
E se poi qualcosa dovesse andare storto che si fa, si resta fermi ancora un altro anno? che non scherzino col fuoco

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Ci deve essere l'assenso di Gravina e del consiglio federale, domani mi pare che li aspettano a Roma per formalizzare l'iscrizione, quindi credo che il tempo non sia tanto
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

pezzentuni ha scritto: 10/09/2023, 18:33 Dipende se la FIGC ti tiene il posto per un anno o ti manda a quel paese.... aspettare un anno significa avere un sindaco nuovo magari più vicino alla loro idea di Reggina
Non può tenerti nessun posto se non è previsto dal regolamento. In più, sinceramente dopo le ultime vicende, non mi fiderei tanto di una parola data dalla federazione.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

io2 ha scritto: 10/09/2023, 18:43
pezzentuni ha scritto: 10/09/2023, 18:33 Dipende se la FIGC ti tiene il posto per un anno o ti manda a quel paese.... aspettare un anno significa avere un sindaco nuovo magari più vicino alla loro idea di Reggina
Non può tenerti nessun posto se non è previsto dal regolamento. In più, sinceramente dopo le ultime vicende, non mi fiderei tanto di una parola data dalla federazione.
io le interlocuzioni di chi parla la FIGC mica li conosco,se scrivono con sicurezza di anno sabbatico e poi ripartono penso abbiano le spalle coperte, non penso vogliano ripartire dalla terza categoria altrimenti sarebbero dei pazzi ed è inutile parlare dell' argomento
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

onlyamaranto ha scritto: 10/09/2023, 18:37
pezzentuni ha scritto: 10/09/2023, 18:33 Dipende se la FIGC ti tiene il posto per un anno o ti manda a quel paese.... aspettare un anno significa avere un sindaco nuovo magari più vicino alla loro idea di Reggina
Mi sa di sì
E come fa a tenere il posto? è previsto dal regolamento?
E se poi qualcosa dovesse andare storto che si fa, si resta fermi ancora un altro anno? che non scherzino col fuoco
Non esiste che ci tengono il posto, l'unica sarebbe poi avere il culo che qualche squadra fallisca e acquistarne il titolo sportivo.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Appunto, questa cosa della "parola data" da Gravina mi sembra una follia, e sperare che qualche squadra fallisca per acquisire il titolo mi sembra una follia doppia
ISCRIVETELA

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Meglio un anno senza calcio che per un anno essere presi a calci da tutti.
Esiste anche la dignità che in nome di squallide diatribe stiamo svendendo.
La Federazione potrebbe iscriverci un altr'anno, basta che faccia uno dei suoi comunicati del cazzo. Ce lo deve visto che ne ha scritto uno ad hoc per farci fuori.
Possono fare tutto, basta che lo vogliano.
Ci hanno messo nei casini, grazie a quel mentecatto di Saladini, ora dovrebbero darci una mano per tirarci fuori.
Le cose fatte di fretta non portano niente di buono.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Angelo82
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 04/09/2022, 1:06

onlyamaranto ha scritto: 10/09/2023, 18:35 E strettoweb continua a rimestare nel torbido, ho letto ora un articolo pazzesco dove parla di situazioni "agghiaccianti", di "particolari raccapriccianti", una vera campagna del fango, uno schifo
Guarda la galleria dei tifosi con cui ci sarebbero state tensioni: rincoglioniti di gruppi fb, uno storto con la maglia col teschio, signora con bambini, un personaggio noto che portare là è configurabile come circonvenzione di incapace, un vecchio rincoglionito col cappellino bianco autodefinitosi boss delle trasferte, uno che vendeva noccioline ed avendo avuto attività probabilmente volevo sottoporre ad analisi attenta il business Plan.
Ah, non dimentichiamo una signora che rappresenta il gruppo "Reggina non mollare mai".
Ripepi e Caridi sono vomitevoli.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Bandecchi sempre più incendiario.
Ma io dico perché chiamarlo per poi scartarlo?
Possibile che sto Brunetti sia così pollo? Non lo conosceva a bandecchi? Quello se lo è fatto come ha voluto, è scaltro ed è pure mezzo pazzo, non le manda a dire.
Brunetti pollo due volte, nel momento in cui lui o chi per lui aveva deciso di coinvolgerlo (come il bandecchi ha dichiarato), doveva scegliere lui, si era già scavato la fossa da solo.
Infatti ne è uscito delegittimato nella scelta che era solo la SUA, incendiando ancora di più un ambiente già in subbuglio.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

A parte il fatto che non iscrivendoci faremmo una figura ridicola davanti a tutto il mondo sportivo, faremmo la figura di quelli che quattro mesi fa parlavano di serie A, poi non si iscrivono manco in serie B e falliscono, e poi addirittura non riescono a iscriversi nemmeno in serie D, ci prenderebbero per il culo per anni, e giustamente pure
ISCRIVETELA

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Angelo82 ha scritto: 10/09/2023, 19:28
onlyamaranto ha scritto: 10/09/2023, 18:35 E strettoweb continua a rimestare nel torbido, ho letto ora un articolo pazzesco dove parla di situazioni "agghiaccianti", di "particolari raccapriccianti", una vera campagna del fango, uno schifo
Guarda la galleria dei tifosi con cui ci sarebbero state tensioni: rincoglioniti di gruppi fb, uno storto con la maglia col teschio, signora con bambini, un personaggio noto che portare là è configurabile come circonvenzione di incapace, un vecchio rincoglionito col cappellino bianco autodefinitosi boss delle trasferte, uno che vendeva noccioline ed avendo avuto attività probabilmente volevo sottoporre ad analisi attenta il business Plan.
Ah, non dimentichiamo una signora che rappresenta il gruppo "Reggina non mollare mai".
Ripepi e Caridi sono vomitevoli.
Sì davvero da pazzi
Ma cosa vogliono in realtà?
Fare tornare Bandecchi, delegittimare Brunetti, soprattutto la seconda, della Reggina se ne fottono

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

Sembrerebbe che almeno la documentazione per iscrivere la squadra sia stata spedita in Federazione:

https://www.citynow.it/fenice-amaranto- ... scrizione/

"Dopo un’altra giornata carica di tensione, incontri, comunicati di dissenso nei confronti del sindaco f.f. Paolo Brunetti e della sua scelta, con l’ultimo intervento del primo cittadino si è chiusa in maniera definitiva la questione, almeno burocraticamente. Non si torna indietro e si procederà con la società scelta in seguito alla manifestazione di interesse quindi La Fenice Amaranto che, ricevuti i documenti dal Comune di Reggio Calabria, tra gli altri la lettera di gradimento e il nulla osta per lo stadio, li ha immediatamente inviati tramite alla Figc per l’ottenimento dell’iscrizione in sovrannumero in serie D. Forse a breve si potrà tornare a parlare di una palla che rotola, ma l’enorme dissenso di gran parte dei tifosi farà certamente ancora molto rumore."
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Certo se ci iscriviamo, toccherà alla Fenice conquistarsi la fiducia di noi tifosi, non dovranno sbagliare specie all' inizio, e occhio al settore comunicazione, mi auguro che siano ben rappresentati da persone di qualità anche in questo ambito

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
regginaldo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 70
Iscritto il: 01/03/2023, 17:06

Domani la squadra sarà iscritta e si inizierà nuovamente a parlare di calcio spero, di mercato, allenatori, arbitri e classifiche .. se sarà Fenice bene sennó pazienza, gallegeremo in serie D, come merita questa città e i suoi cittadini.
Rispondi