Nuova Reggina

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Al momento pare di sì,Ballarino ha ripetuto più volte di essere dg ad interim e che valuteranno chi scegliere,ma a quel punto Taibi sarebbe dg di ogni società possibile,non ci farebbe una grande figura a tenere un piede in 50 scarpe
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ho letto ora l'intervista a Belardi, mi sembra molto sincero, certo che Strettoweb ha proprio lanciato una campagna contro la nuova società e contro chi l'ha scelta, campagna aggressiva come non mai.
Fare dietrologie ora non serve, bisogna stare uniti e compatti verso l'obiettivo

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Ognuno ha i suoi interessi e sono sicuro che i catanesi si aspettassero questa accoglienza,sta a loro invertire la tendenza se ci riescoo
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Beato chi riesce a sentire un senso di appartenenza verso una entità chiamata fenice, con una fortissima connotazione catanese e senza figure di spicco reggine.
Ripeto, per me anno sabbatico, non riuscirei a gioire o incazzarmi per una "accozzaglia" del genere, se e quando tornerà la mia Reggina, allora ci sarò anche in 3^ categoria.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Diventare la succursale del Catania non mi entusiasma anzi.
Non vorrei essere nei panni di Brunetti non appena questi non ingranano.
Già prevedo le loro giustificazioni: siamo partiti in forte ritardo, non abbiamo avuto il tempo necessario, i tifosi non ci seguono, ci saremmo aspettati un'altra accoglienza, ecc ecc.
Devono mettere in conto tutto questo, dovranno essere più forti di tutto e tutti, saranno un facile bersaglio di tutte le frustrazioni e rabbia dei tifosi che presto abbandoneranno lo stadio, specie dopo qualche sconfitta umiliante con squadre di paese. Non sono per niente ottimista.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Comunque questa amministrazione politica è una banda di sfigati. Non gliene è andata bene una. Manco per sbaglio.
Vincere la D non è affatto facile, tutt'altro.
Solo grosse città come Catania, Bari e Palermo ci sono riuscite. Il Messina, paragonabile a noi ha faticato parecchio prima di vincerla.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

A me danno fastidio le posizioni precostituite, tipo appunto Strettoweb, quando decidono di fare una campagna contro qualcuno lo fanno per partito preso, non vedo la buona fede.
È chiaro che noi tifosi abbiamo tutto il diritto di criticare chiunque, ognuno poi ha le sue opinioni, ma lo facciamo in buona fede, senza interessi personali in ballo.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Ilcondor92
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 280
Iscritto il: 26/09/2020, 16:06

Io rimango della mia idea per fare calcio ci servono i soldi quelli vero gente che li ha e li spende anche per interessi suoi tipo bandecchi con l’università a me non sarebbe fregato nulla del personaggio a me interessa solo chi metti i soldi xke se non lo abbiamo ancora capito a noi serviva questo uno con le risorse necessarie xke ci ritroviamo a questo punto per gente incompetente e truffaldina e per non aver cacciato 750 mila euro di merda ora magari è me lo auguro questa cordata si dimostrerà capace e faremo ottime cose ma quando saliremo in c o meglio in b avranno la forza economica per mantenerci in vita? Secondo me solo se faremo stile Cosenza negli anni scorsi dovremo fare la squadra con due spicci e pregare di salvarci all’ultimo e onestamente a me andrebbe bene l’importante è che ci sia un progetto serio sul Sant’Agata è sul settore giovanile altrimenti un po’ di tempo e saremo di nuove alle solite
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Poi per me conta il simbolo e ciò che rappresenta, i proprietari non mi interessa di dove sono, catanesi reggini baresi chissenefrega, quello che conta è che gestiscano bene la società.
La Reggina appartiene alla città chiunque sia il proprietario e da qualunque posto provenga chi la gestisce, almeno io la penso così

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Io non prendo parte alla guerra tra catanesi e livornesi, non conosco i dati,le dinamiche e i personaggi che ruotano intorno a questa vicenda.Sapevamo tutti che decideva Brunetti, perché ha scelto tizio invece di Caio sarà una sua responsabilità spiegarlo e motivarlo ma se non ci fidiamo di lui era meglio lasciar perdere dall' inizio perché qualsiasi scelta avesse fatto na delle due fazioni si sarebbe rivoltato.Molti lanciano la pietra e nascondono la mano e io non partecipo a questo gioco, molti sanno maneggiare social e web e spacciano per oro colato sondaggi con 200 partecipanti che fanno ridere i polli, fermatevi in nome della Reggina, è un gioco al massacro che non porterà a nulla di buono
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

pezzentuni ha scritto: 09/09/2023, 21:30 Molti lanciano la pietra e nascondono la mano e io non partecipo a questo gioco, molti sanno maneggiare social e web e spacciano per oro colato sondaggi con 200 partecipanti che fanno ridere i polli, fermatevi in nome della Reggina, è un gioco al massacro che non porterà a nulla di buono
Stra stra quoto, fermatevi in nome della Reggina

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

E basta consigliere Ripepi continuare a rimestare e infangare, si è riunito con un fantomatico "gruppo di tifosi" a chiedere a Brunetti di rifare la scelta!! Ma ci rendiamo conto che questa gente ha voglia solo di farsi pubblicità???
Brunetti avrebbe dovuto decidere, ha deciso, stop, le persone serie accettano la decisione e basta, si riprende a stare a fianco della Reggina!!
Basta con queste buffonate

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Angelo82
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 04/09/2022, 1:06

onlyamaranto ha scritto: 10/09/2023, 0:15 E basta consigliere Ripepi continuare a rimestare e infangare, si è riunito con un fantomatico "gruppo di tifosi" a chiedere a Brunetti di rifare la scelta!! Ma ci rendiamo conto che questa gente ha voglia solo di farsi pubblicità???
Brunetti avrebbe dovuto decidere, ha deciso, stop, le persone serie accettano la decisione e basta, si riprende a stare a fianco della Reggina!!
Basta con queste buffonate
Tra tutti i politici presenti e passati, e sono al mondo da 40 anni, Ripepi è in assoluto il più spregevole e indegno. Curcuitore di incapaci, santone, protettore di stupratori...
In qualsiasi città del mondo sarebbe ai margini della società civile.
Qui fa la morale.
https://ildispaccio.it/archivio/firme/2 ... i-sa-parli
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

È una cosa gravissima per un consigliere comunale, dopo che si è stabilito tutto, dire a Brunetti che deve "rifare la scelta"!!!
Ma ci rendiamo conto, peggio della repubblica delle banane, vergogna

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Intendiamoci, ha tutto il diritto di criticare la scelta, libertà di parola innanzitutto, ma non di chiedere a Brunetti che deve annullare la scelta e rifarla, questo è assurdo, è per me una pochezza politica incredibile

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

L'altro giorno ho scritto che non conoscevo l'università la Fenice poi ho capito che fa parte di Orizzonte docenti,orizzontr docenti l'ho sentita nominare,tempo fa facevano gli spot sulla TV locale di Catania. Hanno la sede in via Etnea che è la via principale un po come il corso Garibaldi a Reggio Calabria. Sono una succursale di ecampus e fanno anche altri corsi di formazione. Ballarino ho letto che è di castel di iudica in pratica è un paesino sulla piana di catania a confine con la provincia di enna,è un paesino che vive di agricoltura. Su pellegrino è stato giocatore del Catania e poi allenatore di squadre di serie c poi è diventato dirigente del Catania quando era in serie A con vari ruoli,poi quando stava per retrocedere in B, le ultime partite lo hanno messo come allenatore del Catania ed ha vinto qualche partita tra cui il 2 a 1 alla Sampdoria che ricordo andai a vedere allo stadio con un amico,per poco si stava salvando, la squadra era in ripresa ma non ci riuscì e andò in B. Poi restò in B sempre come allenatore del Catania ma andò male perse le prime e fu subito esonerato. Poi qualche anno dopo ritornò al Catania ma stavolta come dirigente dopo che il club era in fallimento dalla gestione pulvirenti ed era stato affidato al tribunale la società fu rilevata dal gruppo sigi e pellegrino fece il dirigente prendendo vari giocatori,era tipo direttore dell'area tecnica,prese giocatori interessanti tipo Luca Moro. Purtroppo però il club era troppo indebitato dalla gestione pulvirenti ef il tentativo di salvataggio di sigi non riuscì e fu dichiarato fallimento con la squadra che non riuscì a terminare la stagione. Comunque pellegrino nel suo ambito non fece male anzi scopri giocatori interessanti e la squadra nonostante le difficoltà societarie era in zona playoff prima dello stop. Su bonanno era dirigente ai tempi belli del Catania in serie A era il braccio destro di lo Monaco ai tempi il club era solido poi la retrocessione in b ha causato enormi debiti e il club non si è più ripreso un po come successe a noi con Foti dopo la retrocessione in b che non ci siamo più ripresi.Poi pulvirenti ebbe anche problemi nelle sue società con il crack della sua compagnia aerea windjet e i supermercati discount fortè. Questo è quello che so,sono di catania ma ho sempre tifato reggina anche se qualcosa indirettamente sul Catania lo seguo anche se non lo tifo.
Ultima modifica di reggino91 il 10/09/2023, 11:01, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Su pellegrino poi mi è capitato di incontrarlo un paio di volte al centro commerciale e di riconoscerlo :D
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Dicono di Ferraro come allenatore lo scorso anno a Catania ha fatto benissimo ed ha vinto il campionato,c'è da dire che aveva una corazzata per la D,il gioco non era spumeggiante ma molto pratico e concreto spesso con pochi tiri in porta vinceva la partita. Aveva già vinto la D l'anno prima col Giugliano. Quest'anno non è stato confermato in serie C sulla panchina del Catania che ha preferito prendere Tabbiani allenatore giovane ex fiorenzuola.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

In sintesi Pellegrino e Bonanno sono persone serie dipende tutto se questo presidente ha sufficienti risorse economiche è quello che mi preoccupa non mi sembra molto facoltoso,ma su pellegrino e bonanno non si discute,non sono dei fessi ultimi arrivati.
Rispondi