Reggina iscrizione e subito dopo cessione

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Vabbè strettoweb giornale che non ne azzecca mai una
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Sì, ma non è normale che la squadra sia completamente abbandonata al suo destino.
Il fatto stesso che tutti i dipendenti del centro sportivo, una struttura importante, non avessero un contratto pluriennale, avrebbe dovuto sollevare dei dubbi sui reali progetti di questa gente senza scrupoli e onorabilità.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

La Spal ha fatto ricorso contro il Perugia per essere riammesso in B ... l’impianto d'illuminazione dello stadio non sarebbe adeguato ai nuovi standard e quindi il Perugia andrebbe escluso dalla graduatoria del ripescaggio.

Io sono nauseato, giuro ... ormai ogni scusa è buona per avanzare pretese assurde, la Spal penultima in classifica crede di avere diritto a giocare in B ... con che faccia? Ma il risultato sportivo che valenza ha allora?

Senza vergogna, che schifo figghioli ...
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Angelo82
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 04/09/2022, 1:06

Lilleuro ha scritto: 28/07/2023, 17:51 La Spal ha fatto ricorso contro il Perugia per essere riammesso in B ... l’impianto d'illuminazione dello stadio non sarebbe adeguato ai nuovi standard e quindi il Perugia andrebbe escluso dalla graduatoria del ripescaggio.

Io sono nauseato, giuro ... ormai ogni scusa è buona per avanzare pretese assurde, la Spal penultima in classifica crede di avere diritto a giocare in B ... con che faccia? Ma il risultato sportivo che valenza ha allora?

Senza vergogna, che schifo figghioli ...
È una deriva inarrestabile. Hanno dato la stura al peggio e ormai vale tutto.
Angelo82
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 04/09/2022, 1:06

spirito libero ha scritto: 28/07/2023, 16:55 Vabbè strettoweb giornale che non ne azzecca mai una
La testata che fa la cronaca senza vergogna del pregiudicato Scopelliti e delle cazzate che dice pubblicando il suo libro, dei fascisti che fanno incontri per celebrare l'identità, che prende in giro i manifestanti no ponte con insulti, che esulta per le frecce tricolori, e che ogni giorno tira fuori acchiappaclick come "squalo bianco nello stretto".
Caridi è flatulenza, i pezzi scritti dalla Sangermano sono invece sciacqualatura di latrina.
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Penso sia l'ennesima notizia negativa, i 18 club di serie B hanno presentato un esposto ,come terze parti interessate,al Tar che si oppone al nostro ricorso e che invece appoggia quello del Lecco .Ci sarà ancora Cellino dietro che ricatta o ci vogliono affossare per altri motivi che non conosciamo?😞 Probabile sia una mossa per tentare di fare partire il campionato come previsto il 18 agosto con il calendario già varato e con il Brescia al posto della X anche se non ho capito male gli organici definitivi di B e C verranno stilati dal Consiglio Federale solo dopo il Consiglio di Stato del 29 agosto.
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

I 18 club di serie B hanno presentato un esposto contro di noi??? ma qui siamo alla follia pura, siamo alla depravazione senza ritegno, ma come si permettono, che interessi hanno, che schifo

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Noi abbiamo sicuramente le nostre enormi colpe, c'è poco da dire ... ma come non sottolineare questa meravigliosa unità d'intenti??? :bash:

Finalmente la B tutta insieme, siete commoventi!! :timido:

Specialmente alcuni di voi, davvero ...
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Dio_salvi_la_reggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 19
Iscritto il: 30/06/2023, 18:58

Perché vi meravigliate che le altre società non vogliono che si falsi il campionato?
Angelo82
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 04/09/2022, 1:06

Ragazzi, non sarà un esempio di stile e onorabilità, ma è più che naturale ed il fatto che non ci vogliano dovrebbe farci riflettere.
Se Saladini si fosse limitato a ristrutturare i debiti delle precedenti gestioni e pagare quanto dovuto non sarebbe accaduto.
Ma lui ci ha messo dentro anche I SUOI DEBITI DI QUESTO CAMPIONATO, svolto senza pagare un centesimo e, con l'anno nuovo, senza pagare nemmeno dipendenti e fornitori. Il nuovo è ancora più impresentabile di lui e siamo un precedente pericoloso, nonché la quintessenza dei motivi per cui il calcio non può reggersi. Nessuna programmazione, nessuna sostenibilità, avventurieri non solvibili che prendono in giro operatori economici, non pagano, non versano contributi.
Abbiamo fatto un campionato senza spendere soldi e lasciandoci dietro un mare di debiti.
Sono affranto ma ci sta che non ci vogliano tra i piedi.
Avatar utente
Panda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 354
Iscritto il: 11/05/2011, 22:09

Giuro che mi sta passando la voglia di seguire il calcio. Ho il timore che anche se dovessimo essere riammessi in B, subiremmo ritorsioni durante il campionato.

Non so più cosa pensare.
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
regginaldo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 70
Iscritto il: 01/03/2023, 17:06

Angelo82 ha scritto: 29/07/2023, 12:17 Ragazzi, non sarà un esempio di stile e onorabilità, ma è più che naturale ed il fatto che non ci vogliano dovrebbe farci riflettere.
Se Saladini si fosse limitato a ristrutturare i debiti delle precedenti gestioni e pagare quanto dovuto non sarebbe accaduto.
Ma lui ci ha messo dentro anche I SUOI DEBITI DI QUESTO CAMPIONATO, svolto senza pagare un centesimo e, con l'anno nuovo, senza pagare nemmeno dipendenti e fornitori. Il nuovo è ancora più impresentabile di lui e siamo un precedente pericoloso, nonché la quintessenza dei motivi per cui il calcio non può reggersi. Nessuna programmazione, nessuna sostenibilità, avventurieri non solvibili che prendono in giro operatori economici, non pagano, non versano contributi.
Abbiamo fatto un campionato senza spendere soldi e lasciandoci dietro un mare di debiti.
Sono affranto ma ci sta che non ci vogliano tra i piedi.
É indubbio tutto ciò ma vedere squadre calabresi e/o gemellate che si schierano come se niente fosse contro la reggina é come vederle schierarsi contro i suoi tifosi, la sua storia e la cittá. Io la vedo così. Poi guardiamo lo schifo fatto con la Samp e dalla Samp che si permette pure il lusso di fare ricorso contro il contributo di solidarietà agli altri club di b in relazione ai soldi del paracadute ricevuti .. ma nessuna dichiarazione in merito.... E allora ti fai qualche domanda... Non per voler essere pessimisti... Ma la lega lo scorso anno di questo tempi presentava i calendari a Reggio e decantava Saladini di fatto prendendo per il culo pure noi
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

A me di Saladini frega niente e ho anche premesso che noi abbiamo le nostre enormi colpe, ma continuo a pensare che tendiamo a guardare tanto in casa nostra, con fare ipercritico, e poco in casa d'altri. Il contrario di quello che fanno altrove, dove si permettono di andare a controllare anche gli impianti di illuminazione degli stadi, pur di trovare qualcosa a cui aggrapparsi per mandare all'inferno qualcun altro, in totale barba ai personali disastri sportivi.

Mi dispiace ma è un mondo nauseante, u megghiu avi a rugna, altro che stile e onorabilità. E quindi me ne sbatto se è ragionevole quello che decidono, ogni cosa è fatta per puro interesse e basta. Mi auguro che questi signori, un giorno, passino esattamente tutto quello che stiamo passando noi. E anche peggio, lo spero proprio.

Argomento chiuso, per quanto mi riguarda :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Povera mia Reggina come l'hanno ridotta questi delinquenti :twisted:
Una cosa mai vista nella storia del calcio.
Hanno distrutto l'immagine e la reputazione della Reggina costruita faticosamente negli ultimi 40 anni.
Un'onta indelebile e difficile da dimenticare.
Stando così le cose, quale calciatore vorrà più giocare con la Reggina?
A questo punto era stato meglio che la Reggina fosse morta l'anno scorso, questi hanno riesumato un vero e proprio zombie, eravamo morti già da tempo, ma questi hanno avuto il barbaro coraggio di infrangere tutte le regole pur di continuare a prendere tutti per il culo.
Erano truffaldini da strapazzo e il sollevamento di tutta la B era prevedibile. Una cosa vergognosa che non meritavamo.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Dio_salvi_la_reggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 19
Iscritto il: 30/06/2023, 18:58

E de Laurentiis quando gli conviene che si mette la sciarpa della reggina al collo. Vada fare nel culo lui e tutta bari, pezzi di merda
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Magra consolazione, i tifosi del Palermo si sono schierati contro la Figc per il rispetto dei verdetti sul campo. Oramai la disperazione mi fa aggrappare a tutto....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Magra consolazione, i tifosi del Palermo si sono schierati contro la Figc per il rispetto dei verdetti sul campo. Oramai la disperazione mi fa aggrappare a tutto....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Non mi parlate più di quei pezzi di merda del Bari, tra le 18 squadre che si sono schierate contro di noi ci sono pure loro.
E ribadisco che noi abbiamo le nostre colpe, lo abbiamo detto e ridetto, ma fare addirittura un esposto per sbatterci fuori dalla serie B è una cosa sguaiata, antisportiva, che lede l'immagine di una città, di una squadra, dei suoi tifosi, pezzi di merda tutti e 18 ma soprattutto i cosiddetti amici, per quanto mi riguarda per sempre fuori dalle palle

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Lilleuro ha scritto: 29/07/2023, 14:23 A me di Saladini frega niente e ho anche premesso che noi abbiamo le nostre enormi colpe, ma continuo a pensare che tendiamo a guardare tanto in casa nostra, con fare ipercritico, e poco in casa d'altri. Il contrario di quello che fanno altrove, dove si permettono di andare a controllare anche gli impianti di illuminazione degli stadi, pur di trovare qualcosa a cui aggrapparsi per mandare all'inferno qualcun altro, in totale barba ai personali disastri sportivi.
Concordo, è uno schifo, e l'esposto per buttare fuori la Reggina è una cosa della quale deve rispondere la dignità di ognuna delle società che lo hanno firmato e appoggiato,
ed è una cosa di cui dovranno ricordarsi per sempre, per vergognarsi.
E anche noi dovremo ricordarci il nome di ognuna di loro, per ricordarci della loro infamità

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

nick ha scritto: 29/07/2023, 16:34 Magra consolazione, i tifosi del Palermo si sono schierati contro la Figc per il rispetto dei verdetti sul campo. Oramai la disperazione mi fa aggrappare a tutto....
Quale fonte hai su questa notizia? mi interessa, visto che non mi risulta che nessuna tifoseria abbia dimostrato pubblicamente vicinanza con noi

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Rispondi