Reggina iscrizione e subito dopo cessione

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
pezzentuni
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Ma è un atteggiamento folle,io non penso che questi siano degli sprovveduti, hanno attività, aziende, sanno come vanno gli affari, capisco che non volevano/potevano fare fronte all'intero debito ma mi sfugge,io sospetto che si siano fidati di qualcuno che gli aveva promesso un cambio di regole delle noif e poi li ha abbandonati a metà strada, altrimenti sono da tso,altro che società quotata in borsa
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5071
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

In parole povere e in sintesi, ribadisco che non si capisce un cazzo

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Poli
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 301
Iscritto il: 15/11/2014, 19:39

Da quel poco che ho capito Saladini, promettendo di risanare una società fortemente indebitata, col beneplacito del tribunale di Reggio si era preso Reggina, stadio e S.Agata senza spendere un euro.
Ha messo Cardona come fantoccio per avere un pò di credibilità in lega, parlato di credibilità e trasparenza e il giochetto è andato in porto. È partito con un basso profilo, ma ha subito alzato l'asticella spendendo parecchio sul mercato. Poi ha esagerato, ha pensato di azzerare i debiti a modo suo, col decreto salva imprese, per poter poi vendere una società sana in B a cifre importanti e mettersi in tasca un bel gruzzoletto
Il Tribunale di Reggio gli ha dato nuovamente ragione ma la Lega si è messa di traverso.
A questo punto persa ogni credibilità ha passato la mano a Ilari da Roma, purtroppo non la Blasi, che non mi pare abbia le disponibilità economiche per tirarci fuori dal mare di merda in cui ci troviamo.
Non vedo luce...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

A me sembra l'ultimo tentativo di dire "io mi levo dai piedi" ... poteva sembrare anche un bluff, voi iscriveteci e poi io vendo ... in realtà adesso la cosa è ufficiale.

Fermo restando che, come dice Only, non si capisce un cazzo.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Poli
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 301
Iscritto il: 15/11/2014, 19:39

Ilari mi puzza di bluff, se non ci iscrivono il passaggio è carta straccia e lui potrà dire che ci ha provato. Pubblicità gratuita e basta. Un personaggio senza una lira spalleggiato da un fondo senza na lira....penso sia solo fuffa. Per la Reggina la vedo nera, non credo ce la faranno passare liscia. Poi magari il Tar restituirà dei soldi a Saladini, come successo a Campedelli, e lui avrà fatto il colpaccio, ma per la nostra Reggina non vedo grosse speranze. Spero di sbagliarmi
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5071
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Sì prendiamola un po' a ridere va! :cheers

Penso a questo punto che può succedere tutto e il contrario di tutto,
questa incertezza mi devasta ma nello stesso tempo è una scarica adrenalinica incredibile, a volte anche con punte di grande divertimento...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5071
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Cioè siamo a un punto che tra poche settimane potremmo giocare con il Gebbione o con il Chorio di San Lorenzo oppure a Marassi...a Parma oppure con il San Cristoforo...ma quale squadra offre ai propri tifosi questa meravigliosa stupenda varietà di soluzioni future??? :cheers

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Io per motivi di lavoro mi trovo a Cosenza e mi diverto con le loro stronzate e li vedo acquistare morti che camminano, poveretti non sanno che ci stanno copiando alla grande,illusi
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

onlyamaranto ha scritto: 22/07/2023, 13:58varietà
non sto nella pelle pensando alle trasferte con la paolana,la Morrone ed il Praia :bash:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Vedo che anche il caldo sta facendo il suo :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Questo caos iscrizioni lo dovrebbero fare a dicembre, almeno uno sta fresco,mangia beve si ubriaca e non ci pensa,creare questa ansia con questo caldo è un crimine contro l'umanità 🤣
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5071
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

No non è il caldo è la voglia di sdrammatizzare :mrgreen:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

dalle notizie che filtrano pare che settimana prossimo il ritiro verrà interrotto perché non ci sono più i viveri ( cibo, acqua, ecc) e gli impianti ( irrigatori dell'acqua) per andare avanti con l'attività...
Inoltre si è dimesso il segretario storico della Reggina Salvatore Conti.
Non c'è più niente e non siamo nemmeno arrivati davanti al tar. Credo che si possa mettere la parola fine alla Reggina
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Nessuno ha difeso il fortino dall'arrivo dei barbari,mi sento il primo colpevole dall'aver lasciato la barca affondare. Siamo tutti colpevoli ovviamente in parti diverse e con colpe diversi ma non salvo nessuno dei protagonisti degli ultimi anni , nessuno di noi ha voluto bene alla Reggina ed è stato disponibile a fare un sacrificio per essa.....
Poli
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 301
Iscritto il: 15/11/2014, 19:39

Certo, avremmo potuto fare manifestazioni,
raccolte firme e fondi, cose già viste e risultate sempre inutili. La realtà è che nessuna persona seria ha mai voluto investire sulla Reggina. Sono vent'anni che soffriamo nella speranza che qualcuno coi soldi la compri, ma probabilmente siamo solo noi a considerarla tanto preziosa. Purtroppo per fare calcio servono i soldi e nessuno ha intenzione di spenderli a Reggio.
Per fare stadi, centri sportivi e shop serve l'appoggio della politica locale ( inesistente)
Per fare business servono tanti tifosi che comprano abbonamenti, i gadget e i pacchetti delle partite e anche su questo punto siamo poco attraenti ( fuori casa grandi numeri ma Granillo mai sold out, pochi abbonati). Se aggiungi un territorio povero con poche imprese e che ti sponsorizzano con quattro spicci e il quadro è completo. Al momento si sono presentati soltanto una manciata di ciarlatani che si fanno belli col nome della Reggina e che spariscono al primo sentore di problemi. Probabilmente sopravvalutiamo l'appeal della Reggina.
Poli
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 301
Iscritto il: 15/11/2014, 19:39

D'altronde anche Ilari vuole acquisire la Reggina in B, non la Reggina in ogni categoria, la Reggina nei dilettanti non la vuole nessuno. La nostra piazza non ha nulla a che vedere con piazze come Palermo, Catania, Bari , ma anche Modena Parma e Cesena fecero più abbonati di noi.
Servirebbero aziende floride del territorio ad appoggiare un imprenditore con delle sponsorizzazioni importanti, ma tali aziende a Reggio sono inesistenti. Servirebbe una tifoseria attaccata ai colori e con disponibilità economiche, in B abbiamo fatto 4500 abbonati, per giunta a rate.
Spero nel miracolo ma ci credo poco
Angelo82
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 04/09/2022, 1:06

Poli ha scritto: 23/07/2023, 13:09 D'altronde anche Ilari vuole acquisire la Reggina in B, non la Reggina in ogni categoria, la Reggina nei dilettanti non la vuole nessuno. La nostra piazza non ha nulla a che vedere con piazze come Palermo, Catania, Bari , ma anche Modena Parma e Cesena fecero più abbonati di noi.
Servirebbero aziende floride del territorio ad appoggiare un imprenditore con delle sponsorizzazioni importanti, ma tali aziende a Reggio sono inesistenti. Servirebbe i a tifoseria attaccata ai colori e con disponibilità economiche, in B abbiamo fatto 4500 abbonati, per giunta a rate.
Spero nel miracolo ma ci credo poco
Non esistono i miracoli.
Credo sia finita.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Poli quoto tutta la tua riflessione, mentre condivido il pessimismo di Angelo.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Poli
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 301
Iscritto il: 15/11/2014, 19:39

Ma soprattutto oltre che dal ''Garante'' cardona, mai visto al campo prima e che per metterci la faccia aveva voluto ampie garanzie, vorrei delle risposte dal tribunale di Reggio, lo stesso della rateizzazione, che lo scorso anno ha ceduto la Nostra Reggina a saladini dopo averne controllato la soldità economica. Dovevamo essere a posto con questo ''giovane imprenditore, con ampie garanzie economiche, quotato in borsa, onesto e che paga prima del tempo''...invece. Purtroppo nessuno nè a livello politico, nè giornalistico riesce a fare chiarezza su questa vicenda che, come al solito, ricadrà sulla pelle del popolo amaranto.
Angelo82
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 04/09/2022, 1:06

Lillo sei uno ha scritto: 23/07/2023, 13:25 Poli quoto tutta la tua riflessione, mentre condivido il pessimismo di Angelo.
Aldilà delle difficoltà economiche, della spregiudicatezza e della maleducazione di Ferraro, dell'ipocrisia assoluta di Saladini e Cardona e della loro sfacciataggine nel riempirci di fumose ciarle prima e di odiose bugie dopo, quello che più mi manda in bestia è l'assoluta mancanza di rispetto per la città e la tifoseria, la stupidità di comunicati stampa ridicoli che peggiorano la situazione e che sembrano scritti per prenderci per il culo.
Durante la trasferte quest'anno ricordo mentadent che passava a prendersi gli applausi sotto il settore ospiti. Ma ripeto, sarebbero
bastate un paio di telefonate a Lamezia per capire i personaggi.
Io di natura non sono pessimista, ma in vita mia ho fatto tante stronzate e le ho pagate tutte. Qui tocca ammettere la verità, questa società è insolvente, incapiente e disonesta, ha lasciato una montagna di debiti e non paga gli stipendi ai lavoratori: non un buon biglietto da visita per il TAR (per non parlare del giochino della cessione con quell'altro carríalande di Ilari).
Rispondi