Reggina iscrizione e subito dopo cessione

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ho appena letto un comunicato della società, pare che Saladini non voglia cedere più la società e ha dichiarato che Inzaghi è sotto contratto con la Reggina fino al 2025
Mah

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
merighi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 343
Iscritto il: 12/05/2011, 21:21

C'è veramente da impazzire.... si passa in poche ore dai rumors su un closing con la nuova (ipotetica) proprietà anticipato a giovedì 20 luglio...al fatto che Saladini non voglia più vendere e che Inzaghi rimarrebbe come allenatore con un progetto iperridimensionato (...ma senza che lui ancora lo sappia..).
Ma basta!!!! davvero BASTAAAAA...
Liberateci in qualche modo da questo incubo e da questa gente.....
Angelo82
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 04/09/2022, 1:06

Se non fosse che ormai è nota l'inettitudine dei soggetti in questione sembrerebbe davvero di trovarsi di fronte ad una continua provocazione.
Avatar utente
Panda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 354
Iscritto il: 11/05/2011, 22:09

Ormai si sta leggendo di tutto ed il contrario di tutto. Questo comportamento da parte dell'attuale(defunta) "dirigenza", non fa altro che avvalorare i dubbi che la Federazione ha su di noi. Provo solo vergogna ad essere rappresentato da questa gente
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Io non so più cosa pensare di questo circo dalla Reggina alla figc ecc
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Sto sentendo alla radio, pare che la federazione abbia ribadito più volte che l'omologa non è definitiva ... mah io sono basito, questa storia che rischiamo di sparire perchè una sentenza che ci ha dato ragione è esecutiva ma non definitiva ha veramente del grottesco.

SOLO IN ITALIA.

Aspettiamo, ma insomma ...
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
merighi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 343
Iscritto il: 12/05/2011, 21:21

Sto sentendo anch'io e ho appena sentito l'intervento alla radio del Prof. Santoro del collegio di difesa della Reggina che ha ribadito le posizioni insostenibili della FIGC in merito alla validità dell'omologa e del resto... anche se mi è parso pure lui scettico sulle possibilità di spuntarla oggi...
Quello che non ho capito è perché non ha fatto riferimento alla retroattività delle Noif della FIGC.... boh...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Allucinante ... per la federazione è meglio ammettere una squadra che è retrocessa meritatamente sul campo, piuttosto che una che oggi ha una sentenza a favore ma che, IPOTETICAMENTE, potrebbe non averla in futuro.

Non so come offendervi, giuro.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
merighi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 343
Iscritto il: 12/05/2011, 21:21

Infatti... in uno stato di diritto tutto ciò è inaccettabile....
....fanno vomitare....
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

È allucinante questa sottospecie di logica, è contro ogni buon senso, mi auguro fortemente anche contro le leggi italiane!!

Comunque quello che è certo ormai è che andremo ad Agosto, perché i ricorsi al Tar e al Consiglio di stato saranno fatti di sicuro, o da noi o dal Brescia, non si scappa

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Dio_salvi_la_reggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 19
Iscritto il: 30/06/2023, 18:58

Hanno tirato lo sciacquone!!
Sia infondato che inammissibile :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ricorso della Reggina respinto, accolto quello del Perugia contro il Lecco.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
max
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 71
Iscritto il: 04/05/2014, 12:18

Inammissibile e infondato

Sentenza pesante che chiude ogni speranze

Se c’era chi ancora ne aveva ( io dal 20 giugno avevo deposto le armi )

A questo punto pensiamo a trovare un nuovo acquirente e chiedere di essere ammesso in serie d altrimenti rischiamo di partite dalla promozione per completamento degli organici
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Io invece non avevo affatto deposto le armi e lo dico con orgoglio, e ci speravo e ci spero ancora.
Abbiamo il Tar e il Consiglio di stato, e la mia speranza è intatta

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Panda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 354
Iscritto il: 11/05/2011, 22:09

Non mi aspettavo accettassero il ricorso del Perugia, per il resto tutto come da pronostico. Non era la giustizia sportiva quella che avrebbe potuto cambiare l'esito. Mi aspetto stravolgimenti al TAR. Intanto continuo a credere in una B a 22, oggi ancora più di ieri
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Con il TAR gli faremo un c...o a cappello di prete

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Passaggio necessario quanto inutile, era ampiamente prevedibile proprio perché Gravina più di un mese fa aveva già stabilito che la Reggina fosse reintegrata da un giudice, nel nostro caso amministrativo.
In ogni caso i danni prodotti sono incalcolabili, il sistema non ci tollera in quanto abbiamo sfidato il suo potere. Per questo sistema mafioso siamo inaffidabili e come tali da sopprimere. Noi comunque abbiamo prestato il fianco a questo killeraggio.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

La durezza del conunicato non mi fa ben sperare per il Tar
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Come molti di noi avevamo previsto anche il Coni boccia la nostra iscrizione. La politica dello Sport e non solo del calcio ci vuole fuori a tutti i costi dichiarando inammissibile ed infondato il nostro ricorso. Il Tar forse potrebbe darci ragione ma il problema di fondo è sempre quello, con quale società affonderemo questi ricordi alla giustizia ordinaria e soprattutto che squadra ci sarà con un mercato praticamente bloccato?
Non riesco a rassegnarmi a questa assurda situazione :sad:
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Con il ripescaggio del Perugia poi l'ingiustizia sportiva è compiuta. Chi ha meritato la B sul campo è stato escluso e chi è retrocesso sul campo ripescato. Non di vergognano di niente, Figc e Coni corrotti fino all'osso. Dovremmo protestare ad oltranza....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Rispondi