Reggina iscrizione e subito dopo cessione

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

onlyamaranto ha scritto: 13/07/2023, 11:34 Al Tar li distruggiamo, dovranno rimandare l'inizio del campionato
Stanno anticipando proprio per non rinviarlo.. Tra 1 mese si parte
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

spirito libero ha scritto: 13/07/2023, 11:55
onlyamaranto ha scritto: 13/07/2023, 11:34 Al Tar li distruggiamo, dovranno rimandare l'inizio del campionato
Stanno anticipando proprio per non rinviarlo.. Tra 1 mese si parte
Che ti devo dire, non per avere ragione io, non mi interessa, ma per il bene della Reggina mi auguro e ci spero, che il TAR capovolga tutto e gli ricacci in gola tutte le loro nefandezze, cominciando dal Brescia, se non dovesse verificarsi amen

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Intanto se ne va anche Giuseppe Sapienza, destinazione Sampdoria...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

L'amara realtà è che al momento siamo rimasti soli. L'anticipo della sentenza del CONI è negativo, vogliono confermare l'esclusione così da rendere inutile iil nostro ritiro programmato per il 18. Al Tar potrebbero darci ragione ma ci sarà ancora una società e soprattutto che squadra faremo.
Va bè, non fasciamoci la testa e continuiamo a lottare...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
merighi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 343
Iscritto il: 12/05/2011, 21:21

nick ha scritto: 13/07/2023, 15:51 L'amara realtà è che al momento siamo rimasti soli. L'anticipo della sentenza del CONI è negativo, vogliono confermare l'esclusione così da rendere inutile iil nostro ritiro programmato per il 18. Al Tar potrebbero darci ragione ma ci sarà ancora una società e soprattutto che squadra faremo.
Va bè, non fasciamoci la testa e continuiamo a lottare...
Io sinceramente non credo che l'obiettivo sia tanto vanificare l'inizio del raduno di quello che resta di questa nostra sventurata squadra... Credo piuttosto che l'anticipo al CONI serva soprattutto ad evitare che si vada lì con la conferma dell'omologa da parte della Corte d'Appello (se non sbaglio prevista per il 20), visto che la provvisorietà dell'omologa è uno dei cardini della motivazione di esclusione da parte della FIGC e, nel contempo, serva anche a "consentire" il ripescaggio del Brescia nei termini indicati da Gravina.
Questo intanto farebbe stare buono Cellino.... e la combriccola magari continuerà a sperare in un nostro risultato negativo al TAR....
Angelo82
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 04/09/2022, 1:06

Che stanchezza figghioli.
Noi non ne possiamo nulla... Ma ogni estate cazzo!
In me sta subentrando la rassegnazione.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Sì, è una situazione davvero disperante, ogni giorno leggere le altre squadre chi inizia il ritiro, chi prende quel giocatore, chi assume questo o quello, e da noi dove si leggono solo partenze e addii,
è una cosa frustrante, solo noi possiamo capire questa disperazione e questo senso di solitudine

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Non so perché ma sono fiducioso che già il CONI farà giustizia.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Ragazzi mettiamo in chiaro una volta per tutte che
1. Fino al Consiglio di stato non ripescano il Brescia
2. Non svincolano nessun giocatore fino al Consiglio di stato.
3. Una B a 21 non è possibile proprio perché aspettano tutti i gradi di giudizio quindi anche se al coni ci ammettono bisogna aspettare i ricorsi del Brescia al Tar e Consiglio di stato per ribaltare la situazione.
4. Hanno fatto tutto questo proprio per non far verificare dinuovo un caso Chievo dove il Consiglio di Stato si è espresso 1 anno dopo dandogli ragione ma ormai era troppo tardi e hanno solo risarcito Campedelli e il Chievo è ripartito dalla 3° categoria.
Fissatevi bene questi 4 punti in testa e si parte da li perché senno si fanno sempre gli stessi discorsi... B a 21 , svincoli... Ecc
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Mi sa che hai ragione,
la storia del Chievo ha lasciato il segno
Potrebbe essere a noi favorevole, nel senso di non essere troppo frettolosi a non fare iscrivere una squadra

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

onlyamaranto ha scritto: 13/07/2023, 22:30 Mi sa che hai ragione,
la storia del Chievo ha lasciato il segno
Potrebbe essere a noi favorevole, nel senso di non essere troppo frettolosi a non fare iscrivere una squadra
No è così l'ha detto Gravina e pure balata la B rimane a 20 si aspetta il Consiglio di stato... Ovvio che se ammettono la Reggina al coni o al Tar il Brescia può fare tutti i ricorsi che vuole ma una volta dentro la Reggina ha diritto alla B e basta
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

onlyamaranto ha scritto: 13/07/2023, 11:34 Al Tar li distruggiamo, dovranno rimandare l'inizio del campionato
Io l'ho già detto, il 17 o il 20 al CONI non cambierà nulla, io ormai conto solo sul TAR.
Ma in caso di B a 21 squadre dovranno riscrivere il campionato?
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

No, resterà a 20 comunque

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Partiamo dal presupposto che al CONI solo giuristi e non incompetenti come quelli della federazione.
Detto questo la sentenza del tribunale è esecutiva anche se perdono dei ricorsi. Quindi uno giurista non può che seguire la legge.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

La presidenza Gravina è stata un fallimento totale, a partire dalla mancata qualificazione ai Mondiali, al caso Juve ecc ecc.
Se come tutti noi auspichiamo perderà anche questa sua crociata contro di noi non gli resterà che fare una cosa soltanto:
DIMETTERSI E ANDARE A NASCONDERSI!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Quello che si sicuro dobbiamo fare è non arrenderci, combattere nelle aule di ogni grado e tipo di giustizia, come ho già detto tante volte mi auguro solo che ci sia una grande squadra di avvocati capaci e motivati che siano in grado di reggere l'urto della campagna contro di noi e mettere sul piatto tutte le nostre ragioni.

NO SURRENDER!!!! NESSUNA RESA!!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Io rifletterei sull'anticipo della decisione al 17 appunto, come mai? Molti dicono perchè è già deciso, io propongo un'altro punto di vista

siccome hanno detto che l'anticipo è dovuto al fatto che Tar e Consiglio di Stato possano anche loro anticipare i tempi per far iniziare la B senza rinvii, se sono così sicuri di essere nel giusto come mai anticipare in ogni caso? E come mai la x invece di rispescare subito il Brescia? Vogliono evitare un'altro caso Chievo ok ma questo vuol dire che sono consapevoli di averla fatta sporca allora e che la probabilità che la giustizia extracalcistica ribalti tutto sia molto alta
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Bud ha scritto: 15/07/2023, 11:28 Io rifletterei sull'anticipo della decisione al 17 appunto, come mai? Molti dicono perchè è già deciso, io propongo un'altro punto di vista

siccome hanno detto che l'anticipo è dovuto al fatto che Tar e Consiglio di Stato possano anche loro anticipare i tempi per far iniziare la B senza rinvii, se sono così sicuri di essere nel giusto come mai anticipare in ogni caso? E come mai la x invece di rispescare subito il Brescia? Vogliono evitare un'altro caso Chievo ok ma questo vuol dire che sono consapevoli di averla fatta sporca allora e che la probabilità che la giustizia extracalcistica ribalti tutto sia molto alta
Io penso già al CONI.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

https://www.strettoweb.com/2023/07/regg ... o/1557001/

Reggina, con Inzaghi l’addio resta probabile ma non è più così scontato
Reggina, Pippo Inzaghi potrebbe dirigere gli allenamenti al Sant'Agata la prossima settimana. L'addio con il club amaranto rimane probabile, ma non è più così scontato

L’addio tra la Reggina e Pippo Inzaghi resta probabile, ma non è più così scontato al 100% come sembrava fino a poche ore fa. Il mister sta riflettendo e vuole aspettare per vedere come andrà a finire la situazione di una squadra ed una piazza a cui si è molto legato, così è probabile che la prossima settimana sia lui stesso – insieme a tutto il suo staff tecnico – a dirigere i primi allenamenti della squadra che si ritroverà al Centro Sportivo Sant’Agata per il raduno e le visite mediche tra martedì 18 e mercoledì 19, per poi iniziare la preparazione atletica giovedì 20 luglio. In giornate che saranno caldissime meteorologicamente in riva allo Stretto (oltre +40°C) ma ancor più roventi per il futuro del club.
Lunedì pomeriggio arriverà la sentenza del Collegio di Garanzia del CONI sul ricorso del club amaranto: in caso di riammissione in serie B, si riaccenderebbe un grande entusiasmo proprio alla vigilia del raduno e ad un mese esatto dall’inizio del campionato (ulteriori ricorsi avversi permettendo). Difficile fare troppe fantasie al momento: il solco tra mister Inzaghi e la dirigenza del club resta enorme dopo tutto quello che è successo nei mesi scorsi, ma secondo indiscrezioni in nostro possesso Super Pippo – per rispetto nei confronti della piazza – intenderebbe attendere fino all’ultimo momento per comprendere quali sono i piani futuri della società. L’attesa rescissione contrattuale non è ancora arrivata, e il volo che Inzaghi ha preso oggi dall’Aeroporto dello Stretto per Milano non sarebbe di sola andata.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Il 20 luglio firma davanti al notaio a Roma per il cambio di proprietà
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi