Reggina iscrizione e subito dopo cessione

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Così si spiega il mancato passaggio di proprietà e le dimissioni di Cardona, altro che atto dovuto

la cosa che non mi spiego è come si è avuta tanta superficialità

si parla di malafede? Mi dite cosa gli è entrato a questi che alla fine ci hanno fatto fallire? Non avrebbero guadagnato solo da una Reggina salva ed iscritta? Allora perchè tutti questi errori?
Avatar utente
merighi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 343
Iscritto il: 12/05/2011, 21:21

Al di là dello sgomento e del dolore (...perché per me è davvero un grande dolore questo...e non me ne vergogno..), anch'io sono basito e sbandato.... e non riesco proprio a capire perché questo "fenomeno" ha praticamente buttato al cesso tutti i milioni che ha pagato per l'iscrizione.... sapendo che non ce l'avrebbe comunque fatta...
Angelo82
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 04/09/2022, 1:06

Bud ha scritto: 30/06/2023, 16:53 Così si spiega il mancato passaggio di proprietà e le dimissioni di Cardona, altro che atto dovuto

la cosa che non mi spiego è come si è avuta tanta superficialità

si parla di malafede? Mi dite cosa gli è entrato a questi che alla fine ci hanno fatto fallire? Non avrebbero guadagnato solo da una Reggina salva ed iscritta? Allora perchè tutti questi errori?
Ho diverse idee ma inutile inquinare la discussione. Se però i potenziali acquirenti si sono tirati indietro è perché la situazione della Reggina presentava magagne che vanno oltre le spregevoli provocazioni dei ritardi di pagamento dei Lametini.
A breve ci saranno più chiare le motivazioni di quanto sta accadendo. E capiremo meglio le nove sconfitte consecutive ecc.
Vi invito solo a non sottovalutare la stupidità e l'inettitudine delle figure coinvolte, oltre alla bassezza morale, poiché secondo me un ruolo importante in tutto questo lo ha giocato proprio la stupidità di Felice callcenter Saladini, testa di legno dei palazzinari.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mi sembra evidente che se ci sono anche altre irregolarità, è inutile sperare nel ricorso. Siamo andati.

E in questo caso, auguro il peggio a questa gente.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Che vergogna, hanno fatto peggio di Gallo, almeno il mariuolo ci aveva prima salvato e poi portato in B iscrivendo regolarmente la squadra per due anni, anche se con tanti magheggi. Questi nemmeno questo sono riusciti a fare.
CHE LA PESTE LI COLGA :twisted:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Figli di na mignotta, quando hanno visto le brutte sono scappati come topi schifosi :evil:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

A questo punto divento pessimista, faremo probabilmente la stessa trafila del Chievo e ci bocceranno tutti i ricorsi....che tristezza, che dilettanti. È veramente vergognoso ed incomprensibile quello che è accaduto, ennesima presa in giro di una tifoseria e di una città sempre più allo stremo...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Ormai è finita ragazzi,non ho mai visto una decisione della covisoc ribaltata,faremo come il chievo con 200 ricorsi tutti respinti ed il campionato inizierà ormai è finita. Siamo stati cancellati,sono in primis arrabbiato con la società che non ha pagato il 5% e si sono dimostrati indegni peggio della precedente proprietà alla faccia della trasparenza e legalità tanto decantata ma mai applicata. Questo è un giorno tristissimo che mai mi sarei aspettato di rivivere dopo quello del 2015 dopo il fallimento della reggina 1986,almeno non cosi presto,se allora c'erano i sentori,quest'anno non me lo aspettavo, credevo che dopo l'omologa il più era fatto invece il pirla non ha pagato e quindi era ovvio che fallivamo,la situazione si è fatta seria negli ultimi 2-3 giorni. Purtroppo dubito che rivedremo la B nei prossimi 10 anni,si è perso un patrimonio enorme,lo avevo sempre sostenuto che la B era fondamentale,purtroppo per colpa di questi LADRI c'è la siamo fatta scappare via. Peccato, adesso il futuro è fosco per non dire nero,sono estremamente triste,mi fermo qui altrimenti scoppio a piangere,perdere la reggina per me è un dolore immenso che nessuno può capire,sto male. :sad:
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Chissà Cardona cosa ha da dire, figura di merda verso tutta la città. Il Salvatore della Patria, il Profeta.
Poi vorrei sentire tutti gli pseudo giornalai reggini, stretti amici della cricca lametini.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

reggino91 ha scritto: 30/06/2023, 17:46 Ormai è finita ragazzi,non ho mai visto una decisione della covisoc ribaltata,faremo come il chievo con 200 ricorsi tutti respinti ed il campionato inizierà ormai è finita. Siamo stati cancellati,sono in primis arrabbiato con la società che non ha pagato il 5% e si sono dimostrati indegni peggio della precedente proprietà alla faccia della trasparenza e legalità tanto decantata ma mai applicata. Questo è un giorno tristissimo che mai mi sarei aspettato di rivivere dopo quello del 2015 dopo il fallimento della reggina 1986,almeno non cosi presto,se allora c'erano i sentori,quest'anno non me lo aspettavo, credevo che dopo l'omologa il più era fatto invece il pirla non ha pagato e quindi era ovvio che fallivamo,la situazione si è fatta seria negli ultimi 2-3 giorni. Purtroppo dubito che rivedremo la B nei prossimi 10 anni,si è perso un patrimonio enorme,lo avevo sempre sostenuto che la B era fondamentale,purtroppo per colpa di questi LADRI c'è la siamo fatta scappare via. Peccato, adesso il futuro è fosco per non dire nero,sono estremamente triste,mi fermo qui altrimenti scoppio a piangere,perdere la reggina per me è un dolore immenso che nessuno può capire,sto male. :sad:
Il problema è che non si parla di serie B etc, qui si rischia di scomparire del tutto a questo punto perchè non so quali potrebbero essere i prossimi passaggi
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

La situazione è poco chiara, dobbiamo attendere le motivazioni. Continuo a dire che è fondamentale capire cosa c'è oltre la questione dei 780mila euro non versati.

L'esempio del Chievo non è detto che faccia testo, non c'era una sentenza del tribunale in quel caso. Ma se abbiamo cannato altro a livello di inadempienze, credo proprio che possiamo rassegnarci.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Da qualche parte avevo letto che la bocciatura non è stata unanime ma con 3 giudici su 5
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

https://www.padovasport.tv/pddintorni/c ... -il-lecco/

Diverso il discorso per la pericolante Reggina, che già l'anno scorso si è iscritta per il rotto della cuffia. I calabresi sarebbero stati bocciati a maggioranza – 3 giudici su 5
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

I 3 giudici sono lombardi? :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

quindi altra domanda

vista la gravità della situazione come mai non c'è stata la bocciatura unanime?
Angelo82
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 04/09/2022, 1:06

Lillo sei uno ha scritto: 30/06/2023, 17:50 Chissà Cardona cosa ha da dire, figura di merda verso tutta la città. Il Salvatore della Patria, il Profeta.
Poi vorrei sentire tutti gli pseudo giornalai reggini, stretti amici della cricca lametini.
Teppaglia.
Avatar utente
merighi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 343
Iscritto il: 12/05/2011, 21:21

Lilleuro ha scritto: 30/06/2023, 17:56 La situazione è poco chiara, dobbiamo attendere le motivazioni. Continuo a dire che è fondamentale capire cosa c'è oltre la questione dei 780mila euro non versati.

L'esempio del Chievo non è detto che faccia testo, non c'era una sentenza del tribunale in quel caso. Ma se abbiamo cannato altro a livello di inadempienze, credo proprio che possiamo rassegnarci.
Sono perfettamente d'accordo con te... ma tanto il "fenomeno" anche questa volta, sulla falsariga di quanto accaduto finora, non si degnerà di dare spiegazioni, se non...forse...quelle di facciata...
Mi aspetto infatti la solita "supercazzola"....
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Bud ha scritto: 30/06/2023, 17:55
reggino91 ha scritto: 30/06/2023, 17:46 Ormai è finita ragazzi,non ho mai visto una decisione della covisoc ribaltata,faremo come il chievo con 200 ricorsi tutti respinti ed il campionato inizierà ormai è finita. Siamo stati cancellati,sono in primis arrabbiato con la società che non ha pagato il 5% e si sono dimostrati indegni peggio della precedente proprietà alla faccia della trasparenza e legalità tanto decantata ma mai applicata. Questo è un giorno tristissimo che mai mi sarei aspettato di rivivere dopo quello del 2015 dopo il fallimento della reggina 1986,almeno non cosi presto,se allora c'erano i sentori,quest'anno non me lo aspettavo, credevo che dopo l'omologa il più era fatto invece il pirla non ha pagato e quindi era ovvio che fallivamo,la situazione si è fatta seria negli ultimi 2-3 giorni. Purtroppo dubito che rivedremo la B nei prossimi 10 anni,si è perso un patrimonio enorme,lo avevo sempre sostenuto che la B era fondamentale,purtroppo per colpa di questi LADRI c'è la siamo fatta scappare via. Peccato, adesso il futuro è fosco per non dire nero,sono estremamente triste,mi fermo qui altrimenti scoppio a piangere,perdere la reggina per me è un dolore immenso che nessuno può capire,sto male. :sad:
Il problema è che non si parla di serie B etc, qui si rischia di scomparire del tutto a questo punto perchè non so quali potrebbero essere i prossimi passaggi
Questa società ormai purtroppo è morta, la speranza è che ci sia qualcuno che la rifondi e la faccia ripartire dalla categoria più alta possibile,si dice che la serie D non è possibile perchè abbiamo usufruito del lodo petrucci che consente di ripartire dalla D troppo recentemente,più realistiche le opzioni eccellenza o addirittura promozione,quello che preoccupa è che nel 2015 appena foti fallì c'era già praticò pronto a rifondarla,adesso non c'è nessuno, rischiamo di restare 1 anno fermi senza calcio in nessun campionato specialmente se ci mettiamo appresso ai ricorsi che al 99% saranno tutti bocciati.
Ilcondor92
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 280
Iscritto il: 26/09/2020, 16:06

Maledetti non si gioca con così con la fede della gente la passione di noi tifosi non si gioca così con la REGGINA!!!!!!!! Onestamente io nutro zero speranze attendevano un passo falso si sono fatti odiare da mezza figc l’hanno commesso e adesso addio e nel culo ovviamente la prendiamo noi tifosi perché la Reggina se non lo avessero capito è dei tifosi non di sti 4 pezzenti millantatori che la usano per i lori scopi che poi questi vorrei sapere ma cosa hanno guadagnato? A sto punto è impossibile che abbiamo versato anche i 5 milioni avranno fatto una fideiussione senza copertura
Avatar utente
Panda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 354
Iscritto il: 11/05/2011, 22:09

La conferma che dai call center non nasce mai niente di buono! Ero inizialmente dubbioso riguardo questi individui, nonostante tutti ne parlassero bene, compreso Pedullà.

Oggi viviamo un dramma sportivo che pare non aver fine. Aspettiamo delle dichiarazioni, che dubito arriveranno.

Grazie Saladini per mostrare all'Italia intera il nostro solito aspetto di furbi ed imbroglioni. Ti auguro ogni male
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
Rispondi