Reggina iscrizione e subito dopo cessione

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Siamo ormai all'assurdo, immersi in una storia dalla grande suspense.
Due potranno essere i finali.
Il primo che è già stato tutto concluso e dietro Saladini c'è qualcosa di più grosso e forte.
Oppure è stato un grande bluff, il che mi farebbe morire, ma dalle risate :yaho:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Siamo fuori da quello che dice il dott. Condemi
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Minchia, c'è mezza Italia calcistica che gufa contro di noi. Addirittura il Trapani in serie D aspetta con ansia il ripescaggio in C, grazie alla casella che libereremo.
Sto cazzo di Saladini è riuscito nell'impresa di metterci tutto il mondo del calcio contro.
Purtroppo, come immagine non ne usciamo bene. Saremo sempre considerati come gli imbroglioni.
Comunque, la storia non finirà entro oggi.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Panda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 354
Iscritto il: 11/05/2011, 22:09

Quasi certamente la Covisoc darà esito negativo. Da allora inizierà una nuova settimana di ricorsi. Il Trapani può stare tranquillo che non verrà ripescato, daranno la precedenza alle squadre giovanili di Atalanta e Sassuolo
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Lillo sei uno ha scritto: 30/06/2023, 9:29 Purtroppo, come immagine non ne usciamo bene. Saremo sempre considerati come gli imbroglioni.
E un bel chissenefrega non ce lo metti? Siamo in Italia, u megghiu avi a rugna. Davvero ci preoccupiamo di questo?

Ne abbiamo viste di cotte e di crude negli ultimi vent'anni, le peggiori porcherie possibili e devi trovarne una che non ci è finita in mezzo. Imbroglioni? Ma da quale pulpito per favore ...
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Angelo82
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 04/09/2022, 1:06

Lilleuro ha scritto: 30/06/2023, 10:14
Lillo sei uno ha scritto: 30/06/2023, 9:29 Purtroppo, come immagine non ne usciamo bene. Saremo sempre considerati come gli imbroglioni.
E un bel chissenefrega non ce lo metti? Siamo in Italia, u megghiu avi a rugna. Davvero ci preoccupiamo di questo?

Ne abbiamo viste di cotte e di crude negli ultimi vent'anni, le peggiori porcherie possibili e devi trovarne una che non ci è finita in mezzo. Imbroglioni? Ma da quale pulpito per favore ...
"Così fan tutti" o "così si è sempre fatto" sono secondo me i più deboli e stupidi degli argomenti
autoconsolatori a fronte della rabbia e della delusione di una tifoseria comunque ingannati da personaggi che per lavoro raschiano il fondo di barili pieni di letame.
Se ci siamo rassegnati a questo squallore significa che ancora non abbiamo gli anticorpi o che forse non ci meritiamo di meglio.
Questo ladro di polli è riuscito nell'impresa impossibile di far figurare come giornalista l'impresentabile Ficara.
Speriamo di iscriverci e di non vederli mai più.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Purtroppo non ho capito perchè non ha pagato il 5% in base a quanto si legge è stato un errore madornale e rischiamo seriamente di perdere il patrimonio della serie B che avevo sempre detto che era fondamentale per una piazza come la nostra. Purtroppo questo saladini si è dimostrato come gallo e sinceramente a me non era mai piaciuto. Speriamo in un miracolo,se anche il dottor condemi dice che la situazione è drammatica la situazione è molto seria :sad:
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Secondo me fare paragoni con Gallo non sta in piedi, Gallo ha bleffato alla grande e i soldi alla fine non li aveva,
Saladini ha fatto un'operazione non dimentichiamoci per noi straordinaria, e cioè la ristrutturazione del debito e la conseguente omologa, cioè lui col suo staff sono riusciti a mettere le toppe ai disastri che aveva combinato la gestione precedente.
E i soldi li hanno tirati fuori, sanando la situazione obbedendo alle leggi dello Stato.
Quindi qualunque cosa succeda, per me Saladini un merito lo ha avuto.
Mi continua a risultare assurdo che per poche centinaia di migliaia di euro sia andato a vanificare un percorso nel quale i soldi che ha messo sono stati molti molti di più, questo fatto mi lascia accesa la speranza

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Max riporta il testo dell'articolo, l'ho scritto tipo otto volte.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Angelo82 ha scritto: 30/06/2023, 11:51 "Così fan tutti" o "così si è sempre fatto" sono secondo me i più deboli e stupidi degli argomenti
autoconsolatori a fronte della rabbia e della delusione di una tifoseria comunque ingannati da personaggi che per lavoro raschiano il fondo di barili pieni di letame.
Se ci siamo rassegnati a questo squallore significa che ancora non abbiamo gli anticorpi o che forse non ci meritiamo di meglio.
Questo ladro di polli è riuscito nell'impresa impossibile di far figurare come giornalista l'impresentabile Ficara.
Speriamo di iscriverci e di non vederli mai più.
Ma di argomenti autoconsolatori stai parlando tu, io ho scritto altro, per cui ti invito a rileggere con più attenzione senza interpretare al di là di quello che c'è scritto ;)

Io ho parlato del giudizio degli altri, che non può pesare a mio parere, perchè è il più classico caso di bue che dice cornuto all'asino. Questo non implica l'accettazione di quello che è stato fatto, la rassegnazione allo squallore, gli anticorpi e tutto il resto, è proprio un altro discorso.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Sia chiaro comunque, se la Reggina non dovesse partecipare al prossimo campionato di B (con il parere positivo della Covisoc o dopo i ricorsi), Saladini dovrà solo andare a nascondersi. Perchè la scelta di non pagare quei 750mila euro è folle, da qualunque ottica la si guardi. Non è semplicemente un errore madornale, è propri follia allo stato puro.

Non ci saranno santi su questo.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
max
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 71
Iscritto il: 04/05/2014, 12:18

ufficiale siamo fuori come previsto

addio calcio :muro:
Avatar utente
miko
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:04

Vorrei sentire i commenti di quelli che difendevano Saladini e accusavano chi osava sollevare qualche obiezione di terrorismo...
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

È ufficiale, siamo fuori, adesso non ho parole per descrivere il mio stato d'animo, se non rabbia e dolore

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Alla faccia della trasparenza tanto decantata, questi hanno preso la Reggina con le pezze al culo e prendendo per il culo una intera città.
Altro che gente specchiata e onesta, questi hanno approfittato della situazione per bidonare tutti e Cardona ha avallato questa truffa.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
merighi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 343
Iscritto il: 12/05/2011, 21:21

La situazione sembrerebbe addirittura molto più grave di quanto l'avevano prospettata... davvero senza parole...

https://www.strettoweb.com/2023/06/regg ... c/1548438/

Reggina, è ufficiale: club escluso dalla serie B. La Covisoc ha deciso, adesso il ricorso al Consiglio Federale
La Reggina è stata esclusa dalla prossima serie B. Adesso il club può fare ricorso, ma i margini sono strettissimi. Troppe le mancanze da parte del club guidato da Felice Saladini
di Peppe Caridi
30 Giu 2023 | 16:06

La Reggina è esclusa dalla serie B. La domanda di iscrizione non è stata approvata dalla Covisoc. La decisione è definitiva e ufficiale. L’organo di controllo della FIGC emetterà un comunicato stampa intorno alle ore 17-17:30. A differenza di quanto ipotizzato alla vigilia, secondo le indiscrezioni che arrivano da Roma alla base della scelta non ci sarebbe soltanto la mancanza del pagamento degli ormai famosi 780 mila euro di tasse per lo stralcio del debito nei confronti dello Stato, ma anche diverse altre irregolarità rispetto ad altri documenti ed emolumenti che erano imprescindibili ed obbligatori per l’iscrizione in base alle norme federali.

Adesso la società ha la possibilità di fare ricorso su cui il Consiglio Federale si esprimerà il 7 luglio. Se l’unico rilievo sollevato rimarrà quello dei 780 mila euro, la sentenza di oggi si potrebbe anche ribaltare. Se invece davvero ci sono altre irregolarità, sarà molto difficile rimediare alle mancanze del club. La notizia negli ultimi giorni stava rimbalzando in modo sempre più drammatico, come già anticipato nei precedenti aggiornamenti di StrettoWeb. Il calcio a Reggio Calabria è ad un passo dalla scomparsa.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Non posso crederci, certo ci ho sperato, ho anche messo in evidenza quello che secondo me erano stati i meriti di Saladini, pensavo fosse assurdo non sborsare quella cifra dopo quello che era stato fatto, assurdo e stupido, purtroppo mi sbagliavo e adesso ho solo una grande rabbia, a parte il dolore enorme per questo triste epilogo

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Sono senza parole
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Sti zingari sono scesi da Lamezia per mandarci all'inferno.
Devono lasciare l'Italia per quello hanno fatto: un grave delitto, la morte della Reggina. E pensare che eravamo in serie B.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Angelo82
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 04/09/2022, 1:06

Capolavoro del palazzinaro e dell'imprenditore digitale. Miserabili rubagalline.
Cardona complice spregevole.
Rispondi