Basketmercato Viola 2011/2012 (Roster 1a pag.)

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

A squadra completata, sulla carta, come giudicate la nuova Viola 2011/2012?

Ottima
5
25%
Buona
9
45%
Mediocre
6
30%
Scarsa
0
Nessun voto
 
Voti totali: 20
Avatar utente
Giacobbe
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 183
Iscritto il: 13/05/2011, 2:04

Zampogna Grasso DeGregori e Ricci sono i confermabili.
trentaprile

Perchè Nello no?
Avatar utente
Giacobbe
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 183
Iscritto il: 13/05/2011, 2:04

trentaprile ha scritto:Perchè Nello no?
Perchè secondo me è molto difficile...è cmq sottinteso che Nello è in cima alla mia lista ma so che non sarà così purtroppo o almeno sarà molto ma molto difficile.
trentaprile

Bisceglie firma Gramajo e Storchi ed è vicina anche al play Desiato
Avatar utente
Giacobbe
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 183
Iscritto il: 13/05/2011, 2:04

trentaprile ha scritto:Bisceglie firma Gramajo e Storchi ed è vicina anche al play Desiato
E anche Bisceglie sta allestendo una bella squadretta da alta Classifica...
Voglio proprio vedere che squadra farà Martina Franca.

QUest'anno credo che ci saranno 5 squadre molto forti e tutto l resto sarà cmq di livello...insomma un campionato che tutto sarà tranne che scontato.
Forza VIola sferriamo i primi colpi.

Corral Paleari e Ruglo....e facciamo tremare questo Girone!!
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Mlinar? Cattani?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Giacobbe
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 183
Iscritto il: 13/05/2011, 2:04

Tra Corral e Mlinar non c'è paragone..Corral è superiore ma per via della differenza di prezzo (Mlinar costa molto meno) si potrebbe preferire Mlinar che in B2 è devastante.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

da CalabriaOra



E’ cominciata un’altra settimana importante per la Viola che, nelle prossime ore, presenterà un nuovo socio. Nuovo per modo di dire perché tutti conoscono Santo Frascati e sanno quanto il responsabile di Progetto % abbia fatto in passato per la società nero arancio soprattutto negli ultimi anni prima del fallimento quando fu, assieme all’ex presidente Rappooccio, l’unico ad investire risorse in una società che stava agonizzando da tempo. Frascati ha esperienza nel mondo dello sport e può far da traino all’ingresso di ulteriori soci. Muscolino ha chiesto aiuto alla città ed al territorio e ci sono state già delle risposte. Infatti, oltre Frascati, fra Gioia a Reggio, dovrebbero entrare altri sette soci nel sodalizio reggino che sta cercando di rinforzarsi in vista della prossima stagione che, come sappiamo, vedrà la società nero arancio ancora ai nastri di partenza del campionato di Serie B Dilettanti. Sulla costruzione della squadra è ancora presto per parlare; sappiamo soltanto che Muscolino vuole allestire una formazione fatta di tanti giovani da far crescere in quarta serie e renderli pronti per platee più importanti. Il sogno della Viola è disputare un campionato di ottimo livello, consolidare come detto l’aspetto societario, dopodiché tentare l’assalto alla Serie A dilettanti con una struttura pronta a reggere la pressione di una categoria difficile come la nuova Lega di sviluppo. In questi giorni, verranno delineate le linee guida del prossimo campionato ed il budget da stanziare per l’allestimento della squadra. Gaetano Condello aspetta di sapere quanto potrà spendere per allestire un organico che sicuramente non vedrà la conferma di Cavalieri, rimasto a Reggio e nuovo giocatore simbolo dell’ambiziosa Vis; non ci sarà Dalfini, firmato dalla squadra della sua città e probabilmente neanche Lorenzetti che ha offerte anche in Legadue. Una Viola con tanti volti nuovi ma che ripartirà con coach Fantozzi in panchina e Zampogna e Grasso sul campo anche se sembra che verrà firmato anche MAthias De Gregori, probabilmente il miglior giocatore nero arancio della passata stagione,. Intanto, a breve, ci sarà una conferenza stampa in cui parlerà dopo tanto tempo il presidente Muscolino che spiegherà ai tifosi le ultime intense settimane della società nero arancio ed i progetti futuri di una realtà sportiva che vuole continuare la sua crescita.


quindi a quanto pare sembra che le conferme saranno Zampo, Sebi e Matias....sarebbe ottimo....vedremo...



-----------------------------------------------


Viola tra conferme e obiettivi

Ricci e Zampogna potrebbero restare. Piacciono Agosta, Saponi e Rossi


Valerio Chiné
REGGIO CALABRIA
Si entra nel vivo. Con il riempimento della casella più importante, quella del tecnico, il mercato neroarancio entra davvero nel vivo. Già da domenica i contatti tra il digì Condello e il tecnico confermato, Alessandro Fantozzi, sono divenuti intensi, per definire il piano d'azione comune. Obiettivo numero uno: lavorare sulle conferme di quegli atleti che il tecnico (anch'esso in continuo contatto col vice Bolignano, certamente uno dei più esperti conoscitori del mercato dilettantistico) ritiene indispensabili per dare continuità al progetto tecnico già avviato la scorsa stagione.
Non bisogna infatti dimenticare che nella scorsa stagione la Viola fu un'autentica dominatrice del torneo, capitolando solo alla "bella" della finale contro un'autentica corazzata del calibro di Capo d'Orlando. Proprio dalla squadra paladina, qualcuno dei non confermati, potrebbe far gola ai neroarancio. Al supermarket elementi di sicuro interesse potrebbero essere i lunghi Agosta, Saponi o Caruso, l'esterno Luca Rossi. Nei "desiderata" di Condello, ci sarebbe l'idea di mettere dentro qualche tiratore puro che, nella scorsa stagione, rappresentava una delle lacune più evidenti.
Inutile negarcelo, a questi livelli, avere degli specialisti dall'arco è fondamentale, perché è proprio dal tiro da tre punti che nascono i break decisivi. La differenza più netta tra l'Upea e la Viola risiedeva proprio nella batteria d'esterni che negli scontri diretti ha spesso scavato i solchi decisivi. Ecco perché potrebbe restare Leo Ricci, come back up sia della guardia titolare che dell'ala piccola.
Zampogna potrebbe essere confermato, il suo rendimento è stato elevato e – diciamocela tutta – sarà dura trovare delle alternative migliori, soprattutto in virtù del fatto che tranne Santiago Paparella (un vecchio pallino di Condello) che ha già firmato ad Agrigento, non dovrebbero esserci registi molto più forti del palmese.
Fantozzi sa cosa chiedere al play ex fortitudino e avrebbe il vantaggio di conoscerne pregi e difetti, probabilmente in questa fase la Viola sta sondando il mercato dei registi (Mori da Patti? Rossi da Palestrina?), anche se l'impressione tratta è che stavolta la scelta play-pivot sarà più o meno contemporanea.
Diego Corral (da Molfetta, Dilettanti) sarebbe a nostro avviso l'identikit del giocatore ideale per la nuova Liomatic e per le idee tattiche di coach Fantozzi, anche se dopo l'ottima stagione scorsa non gli mancheranno le offerte al piano di sopra.
In mezzo all'area Giacomo Sereni (ex Patti), Alberto Saponi (Upea) o Davide Zambon (Rieti) sarebbero opzioni molto più ipotizzabili in una B Dilettanti d'alto lignaggio, nella quale scenderanno parecchi big che rimarranno senza squadra.
Ecco perché riuscire a trovare un compromesso tra la fretta di chiudere qualche tassello-chiave e la pazienza che alcuni senior abbassino le pretese, sarebbe la giusta via per costruire una Viola dagli obiettivi importanti.


insomma i nomi che girano attorno all'orbita Viola sono davvero ottimi... 8-)
Ultima modifica di Hurricane82 il 12/07/2011, 13:39, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
BIGpavo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/05/2011, 13:43
Località: Bologna

Buona notizia, sperando che Sebi faccia finalmente una stagione costante e positiva (a prescindere dall'impegno, che è sempre al 110%)
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

per quanto riguarda il duo Mori-Rossi...a mio modo di vedere il secondo è molto più interessante, classe '90 ed è già uno dei punti fermi di queste leghe...guardando anche il suo score quest'anno ha viaggiato a 14.3 punti di media recuperando 2 palloni a partita di media.....sarebbe un giocatore molto, molto, molto interessante...c'è anche un video su youtube della sintesi della partita tra Patti e Palestrina finita 76-75 per Palestrina dove Rossi ha fatto ben 24 punti...
Avatar utente
Giacobbe
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 183
Iscritto il: 13/05/2011, 2:04

Io credo che la squadra vada fatta in base al budget disponibile e lasciando sempre per Gennaio un "gruzzoletto" per eventualmente correggere qualcosa.

Confermerei: Zampogna ,Ricci, De Gregori,Grasso

Poi rimarrebbe da sistemare il reparto esterni e costruire una coppia di lunghi.
Per l'esterno io insisto e prego la Madonna(fammi sto miracolo) per Gianni Rugolo.SAREMMO APPOSTISSIMO per il pacchetto esterni.
Per la coppia di lunghi ci sarebbero tante opzioni: Mlinar,Corral,Zambon,Agosta,Saponi,Caruso,Marmugi,Paleari,Sereni...

Onestamente on voglio GIOCATORI DI CAPO D'ORLANDO,non riuscirei a tifare per qualcuno che ho mandato IN TUTTI I MODI E CON TUTTO IL CUORE "a quel paese"!!
Escludo quindi Agosta Caruso Saponi(cmq sia è un cesso..)Sereni(di patti si ...ma non mi piace) e Rossi(Rugolo è il TOP).

Sceglierei 1 tra i miei due "pupilli" Corral o Mlinar(Zamobon in ultima analisi),e gli affiancherei il mio "pupillo" Paleari oppure uno sforzo si potrebbe fare per Caruso(piccola eccezione...),o in ultima analisi Marmugi.


Ne verrebbe fuori un quintetto stratosferico:
Zampogna,RUgolo,Ricci,Paleari,COrral.
In panca: Degregori,Grasso,2 Under .Per l'ottavo senior aspetterei fino alla fine qualche occasione alla RUggeri per mettere la ciliegina sulla torta.

Guardate che una squadra del genere è una corazzata...specialmente se la ciliegina sulla torta poi dovesse essere un tiratore alla Caprari.
Avatar utente
Giacobbe
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 183
Iscritto il: 13/05/2011, 2:04

Hurricane82 ha scritto:per quanto riguarda il duo Mori-Rossi...a mio modo di vedere il secondo è molto più interessante, classe '90 ed è già uno dei punti fermi di queste leghe...guardando anche il suo score quest'anno ha viaggiato a 14.3 punti di media recuperando 2 palloni a partita di media.....sarebbe un giocatore molto, molto, molto interessante...c'è anche un video su youtube della sintesi della partita tra Patti e Palestrina finita 76-75 per Palestrina dove Rossi ha fatto ben 24 punti...
ROssi è interessantissimo....è anche un 1990!
Ma i 1990 sono Under in B2dil??
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

Giacobbe ha scritto:Io credo che la squadra vada fatta in base al budget disponibile e lasciando sempre per Gennaio un "gruzzoletto" per eventualmente correggere qualcosa.

Confermerei: Zampogna ,Ricci, De Gregori,Grasso

Poi rimarrebbe da sistemare il reparto esterni e costruire una coppia di lunghi.
Per l'esterno io insisto e prego la Madonna(fammi sto miracolo) per Gianni Rugolo.SAREMMO APPOSTISSIMO per il pacchetto esterni.
Per la coppia di lunghi ci sarebbero tante opzioni: Mlinar,Corral,Zambon,Agosta,Saponi,Caruso,Marmugi,Paleari,Sereni...

Onestamente on voglio GIOCATORI DI CAPO D'ORLANDO,non riuscirei a tifare per qualcuno che ho mandato IN TUTTI I MODI E CON TUTTO IL CUORE "a quel paese"!!
Escludo quindi Agosta Caruso Saponi(cmq sia è un cesso..)Sereni(di patti si ...ma non mi piace) e Rossi(Rugolo è il TOP).

Sceglierei 1 tra i miei due "pupilli" Corral o Mlinar(Zamobon in ultima analisi),e gli affiancherei il mio "pupillo" Paleari oppure uno sforzo si potrebbe fare per Caruso(piccola eccezione...),o in ultima analisi Marmugi.


Ne verrebbe fuori un quintetto stratosferico:
Zampogna,RUgolo,Ricci,Paleari,COrral.
In panca: Degregori,Grasso,2 Under .Per l'ottavo senior aspetterei fino alla fine qualche occasione alla RUggeri per mettere la ciliegina sulla torta.

Guardate che una squadra del genere è una corazzata...specialmente se la ciliegina sulla torta poi dovesse essere un tiratore alla Caprari
.
Si verrebbe fuori un quintetto ancora più forte di quello dello scorso anno, ma da quanto leggo e dalle dichiarazioni di Fantozzi in cui parla di allestire una 'buona' squadra - non dice il miglior roster del girone o una corazzata - sembra che al più avremo un roster dello stesso livello o poco meno forte di quello dello scorso anno. Mi auguro quindi di sbagliarmi ma se così fosse, sempre nella mia piena e incondizionata solidarietà alle scelte societarie, credo che non sarà difficile trovarci anche quest'anno come fu 2 anni fa con Massafra e lo scorso anno con CDO una squadra più forte e non poco della nostra: Agrigento già mi sembra abbastanza letale.
Avatar utente
Giacobbe
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 183
Iscritto il: 13/05/2011, 2:04

colpoinfernaleomicid ha scritto:
Giacobbe ha scritto:Io credo che la squadra vada fatta in base al budget disponibile e lasciando sempre per Gennaio un "gruzzoletto" per eventualmente correggere qualcosa.

Confermerei: Zampogna ,Ricci, De Gregori,Grasso

Poi rimarrebbe da sistemare il reparto esterni e costruire una coppia di lunghi.
Per l'esterno io insisto e prego la Madonna(fammi sto miracolo) per Gianni Rugolo.SAREMMO APPOSTISSIMO per il pacchetto esterni.
Per la coppia di lunghi ci sarebbero tante opzioni: Mlinar,Corral,Zambon,Agosta,Saponi,Caruso,Marmugi,Paleari,Sereni...

Onestamente on voglio GIOCATORI DI CAPO D'ORLANDO,non riuscirei a tifare per qualcuno che ho mandato IN TUTTI I MODI E CON TUTTO IL CUORE "a quel paese"!!
Escludo quindi Agosta Caruso Saponi(cmq sia è un cesso..)Sereni(di patti si ...ma non mi piace) e Rossi(Rugolo è il TOP).

Sceglierei 1 tra i miei due "pupilli" Corral o Mlinar(Zamobon in ultima analisi),e gli affiancherei il mio "pupillo" Paleari oppure uno sforzo si potrebbe fare per Caruso(piccola eccezione...),o in ultima analisi Marmugi.


Ne verrebbe fuori un quintetto stratosferico:
Zampogna,RUgolo,Ricci,Paleari,COrral.
In panca: Degregori,Grasso,2 Under .Per l'ottavo senior aspetterei fino alla fine qualche occasione alla RUggeri per mettere la ciliegina sulla torta.

Guardate che una squadra del genere è una corazzata...specialmente se la ciliegina sulla torta poi dovesse essere un tiratore alla Caprari
.
Si verrebbe fuori un quintetto ancora più forte di quello dello scorso anno, ma da quanto leggo e dalle dichiarazioni di Fantozzi in cui parla di allestire una 'buona' squadra - non dice il miglior roster del girone o una corazzata - sembra che al più avremo un roster dello stesso livello o poco meno forte di quello dello scorso anno. Mi auguro quindi di sbagliarmi ma se così fosse, sempre nella mia piena e incondizionata solidarietà alle scelte societarie, credo che non sarà difficile trovarci anche quest'anno come fu 2 anni fa con Massafra e lo scorso anno con CDO una squadra più forte e non poco della nostra: Agrigento già mi sembra abbastanza letale.
Bè colpo per come parli sembra che l'anno scorso siamo stati sovrastati dallo squadrone Capo D'Orlando....MA QUANDO MAI
Siamo stati sempre primi!!
Siamo arrivati in Finale e per di più a Gara3!
Sappiamo benissimo che erano più forti di noi e che il fattore campo da loro è determinante...avessimo vinto a Bernalda sarebbe stata un altra storia E TU NON STARESTI QUI A DIRE STE COSE...

Allora se possiamo fare una squadra come quella dell'anno scorso VA BENISSIMO!!!AVOGLIA!!



Cmq sia ho scovato questi due giocatorini interessanti:
http://bdil.webpont.com/player/?code=A02259&year=x0809 PUGGIONI
http://bdil.webpont.com/player/?code=A31871&year=x1011 REQUENA
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Giacobbe ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:per quanto riguarda il duo Mori-Rossi...a mio modo di vedere il secondo è molto più interessante, classe '90 ed è già uno dei punti fermi di queste leghe...guardando anche il suo score quest'anno ha viaggiato a 14.3 punti di media recuperando 2 palloni a partita di media.....sarebbe un giocatore molto, molto, molto interessante...c'è anche un video su youtube della sintesi della partita tra Patti e Palestrina finita 76-75 per Palestrina dove Rossi ha fatto ben 24 punti...
ROssi è interessantissimo....è anche un 1990!
Ma i 1990 sono Under in B2dil??
no, gli under sono dal'91 in poi....secondo me su questo Gianmarco Rossi c'è da fare più di un pensierino...sarebbe una più che valida alternativa a Zampogna in roster...e credo possa occupare anche il ruolo di guardia...con 8 senior si potrebbe fare...
colpoinfernaleomicid ha scritto:
Si verrebbe fuori un quintetto ancora più forte di quello dello scorso anno, ma da quanto leggo e dalle dichiarazioni di Fantozzi in cui parla di allestire una 'buona' squadra - non dice il miglior roster del girone o una corazzata - sembra che al più avremo un roster dello stesso livello o poco meno forte di quello dello scorso anno. Mi auguro quindi di sbagliarmi ma se così fosse, sempre nella mia piena e incondizionata solidarietà alle scelte societarie, credo che non sarà difficile trovarci anche quest'anno come fu 2 anni fa con Massafra e lo scorso anno con CDO una squadra più forte e non poco della nostra: Agrigento già mi sembra abbastanza letale.
e secondo te Fantozzi è così spudorato e sbruffone da andare in giro a dire ciò che hai citato tu????? :mrgreen: manco coach Condello lo scorso anno parlava di corazzata!! tanto per farti un esempio...per il resto quoto quanto detto da Giacobbe.
Avatar utente
Giacobbe
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 183
Iscritto il: 13/05/2011, 2:04

QUindi ne Padova nè Sorrentino sono più Under in B2 Dil.

Pellegrino è un Under essendo 1991 e andrebbe preso al volo e all'istante.
Come Luca Laganà 1991 andrebbe preso al volo.

Per quanto riguarda Rossi si è un ottimo giocatore e anche di prospettiva,ma come tiratore non mi piace moltissimo,quindi lo prenderei solo in alternativa a Zampogna e sinceramente Zampogna non si tocca.E considera che c'è sempre DeGregori come secondo play all'occorrenza.
Preferirei aggiungere(a Zampogna,DeGregori,Ricci,Grasso,Rugolo,Corral,Paleari) come ottavo senior,un tiratore come per esempio Caprari o chi per lui.

Poi non sarebbe nemeno male prendere anche ROssi,ma non essendo un tiratore lui,non essendolo nemmeno Zampogna e DeGregori poi ci lamentiamo sempre delle stesse cose.

Io continuo a sponsorizzare Paleari: da notare miglior giocatore (per valutazione) della Bdil girone A,senga parecchio(anche da 3) e prende rimbalzi a perdere(3 miglior rimbalzista),ed è 4 per palle recuperate.UN MOSTRO.
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

Giacobbe ha scritto:
colpoinfernaleomicid ha scritto:
Giacobbe ha scritto:Io credo che la squadra vada fatta in base al budget disponibile e lasciando sempre per Gennaio un "gruzzoletto" per eventualmente correggere qualcosa.

Confermerei: Zampogna ,Ricci, De Gregori,Grasso

Poi rimarrebbe da sistemare il reparto esterni e costruire una coppia di lunghi.
Per l'esterno io insisto e prego la Madonna(fammi sto miracolo) per Gianni Rugolo.SAREMMO APPOSTISSIMO per il pacchetto esterni.
Per la coppia di lunghi ci sarebbero tante opzioni: Mlinar,Corral,Zambon,Agosta,Saponi,Caruso,Marmugi,Paleari,Sereni...

Onestamente on voglio GIOCATORI DI CAPO D'ORLANDO,non riuscirei a tifare per qualcuno che ho mandato IN TUTTI I MODI E CON TUTTO IL CUORE "a quel paese"!!
Escludo quindi Agosta Caruso Saponi(cmq sia è un cesso..)Sereni(di patti si ...ma non mi piace) e Rossi(Rugolo è il TOP).

Sceglierei 1 tra i miei due "pupilli" Corral o Mlinar(Zamobon in ultima analisi),e gli affiancherei il mio "pupillo" Paleari oppure uno sforzo si potrebbe fare per Caruso(piccola eccezione...),o in ultima analisi Marmugi.


Ne verrebbe fuori un quintetto stratosferico:
Zampogna,RUgolo,Ricci,Paleari,COrral.
In panca: Degregori,Grasso,2 Under .Per l'ottavo senior aspetterei fino alla fine qualche occasione alla RUggeri per mettere la ciliegina sulla torta.

Guardate che una squadra del genere è una corazzata...specialmente se la ciliegina sulla torta poi dovesse essere un tiratore alla Caprari
.
Si verrebbe fuori un quintetto ancora più forte di quello dello scorso anno, ma da quanto leggo e dalle dichiarazioni di Fantozzi in cui parla di allestire una 'buona' squadra - non dice il miglior roster del girone o una corazzata - sembra che al più avremo un roster dello stesso livello o poco meno forte di quello dello scorso anno. Mi auguro quindi di sbagliarmi ma se così fosse, sempre nella mia piena e incondizionata solidarietà alle scelte societarie, credo che non sarà difficile trovarci anche quest'anno come fu 2 anni fa con Massafra e lo scorso anno con CDO una squadra più forte e non poco della nostra: Agrigento già mi sembra abbastanza letale.
Bè colpo per come parli sembra che l'anno scorso siamo stati sovrastati dallo squadrone Capo D'Orlando....MA QUANDO MAI
Siamo stati sempre primi!!
Siamo arrivati in Finale e per di più a Gara3!
Sappiamo benissimo che erano più forti di noi e che il fattore campo da loro è determinante...avessimo vinto a Bernalda sarebbe stata un altra storia E TU NON STARESTI QUI A DIRE STE COSE...

Allora se possiamo fare una squadra come quella dell'anno scorso VA BENISSIMO!!!AVOGLIA!!



Cmq sia ho scovato questi due giocatorini interessanti:
http://bdil.webpont.com/player/?code=A02259&year=x0809 PUGGIONI
http://bdil.webpont.com/player/?code=A31871&year=x1011 REQUENA
Probabilmente mantenendo un roster come quello dello scorso anno saremmo la squadra da battere, sperando sempre che Agrigento non compri altri supergiocatori per fare la 'CDO' in qual caso la squadra da battere sarebbe la loro. Dico solo che quest'anno mi seccherebbe leggermente dovermi preoccupare di Agrigento o chi che sia perché siamo in B dil da 3 anni esiamo la Viola non una provinciale di 4° categoria qualunque come le nostre avversarie, senza nulla togliere a nessuno. Mi piacerebbe che quest'anno fossimo noi la squadra da battere e credo che dopo aver cercato un pass per la A dil sia doveroso conquistarla sul campo, anche perché c'é molto più gusto e si festeggerebbe a fine anno...e come ben sai l'entusiasmo del pubblico reggino si alimenta con i festini e con il 'carro dei vincitori'.
Avatar utente
Giacobbe
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 183
Iscritto il: 13/05/2011, 2:04

Non credo proprio che quest'anno ci sia la Capo D'Orlando di turno...i soldi che hanno a CDO non li ha nessuno quest'anno.
Diciamo che Agrigento è una squadra molto forte e sarà piu o meno come 2 anni fà con Massafra.E non mi sembra che Massafra fosse come CDO...o sbaglio?

Per cui dobbiamo fare una squadra forte come quella dell'anno scorso piu o meno ma secondo me con qualche tiratore in più come Rugolo.
Molto importate saranno le riconferme....il gruppo non deve sfaldarsi.
Avatar utente
BIGpavo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/05/2011, 13:43
Località: Bologna

Chiedo scusa, ma... Rugolo alla Viola dov'è scritto che venga? Ci sono voci di corridoio, rumors, dichiarazioni? Just asking :scratch
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Ultime news da "Gazzetta del sud"

Il mercato della Liomatic inizia a maturare. Tanti contatti tra il quartier generale neroarancio e Alessandro Fantozzi che, sotto l'ombrellone in Versilia, prepara le ultime liste di atleti a lui graditi, dopo il lavoro di scrematura fatto da Condello. Sarà poi il digì ad operare sul mercato con la solita abilità di cui lo scorso campionato, a luglio e gennaio, abbiamo avuto diffusa prova. Sarà una Viola molto attenta al budget che, grosso modo, sarà identico alla scorsa stagione, anche se sotto questo profilo lo stesso presidente Muscolino aveva avvisato che, in caso di entrate nuove, le stesse sarebbero state re-investite prevalentemente sulla prima squadra.
Si fa difficile per la guardia Gianni Rugolo alla ricerca di un biennale vicino ai centocinquantamila, cifra troppo alta rispetto alle potenzialità della Viola. C'è stato anche un contatto con l'under Luca Laganà assistito dal padre Lucio che, a quanto pare, ne detiene la proprietà del cartellino. L'ex Aget Imola è stato proposto con prestito più ingaggio annuo, la Viola non fa salti di gioia per questa formula, sulla quale si ridiscuterà.
Rispondi