Perugia-Reggina rinviata ?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
merighi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 342
Iscritto il: 12/05/2011, 21:21

Sembra si vada verso il rinvio della partita...

Sisma in Umbria, Perugia-Reggina verso il rinvio
In arrivo l’ordinanza della Prefettura dopo il sopralluogo effettuato questa mattina allo stadio Curi
Dopo le due forti scosse di terremoto registrate venerdì pomeriggio in Umbria e dopo il sopralluogo effettuato durante la mattinata di venerdì allo stadio Renato Curi sarebbe stata presa la decisione di rinviare, a data da destinarsi, la partita tra Perugia e Reggina in programma sabato alle ore 14.

A breve dovrebbe arrivare l’ordinanza della Prefettura.

https://www.calciogrifo.it/2023/03/10/s ... il-rinvio/
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Rinviata
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Ancora non c'è l'ufficialità.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Vabbè tutti i siti dicono che è rinviata e che la. Reggina sta tornando a Reggio
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Ilcondor92
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 280
Iscritto il: 26/09/2020, 16:06

Pare sia ufficiale il rinvio anche se mi da fastidio non vedere la Reggina domani devo dire però che forse una settimana di riposo in più può farci solo bene possiamo preparare la partita col Cagliari alla grande e poi di nuovo ricarburare con la sosta per il rush finale
Avatar utente
Panda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 353
Iscritto il: 11/05/2011, 22:09

Con la difesa del Perugia ai minimi termini, tra infortunati e squalificati, è un vero peccato non giocare, ma, dai miei amici perugini, tutti mi hanno confermato che le scosse di ieri sono state davvero forti. Decisione giusta
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Panda ha scritto: 10/03/2023, 20:38 Con la difesa del Perugia ai minimi termini, tra infortunati e squalificati, è un vero peccato non giocare, ma, dai miei amici perugini, tutti mi hanno confermato che le scosse di ieri sono state davvero forti. Decisione giusta
Vabbè ma per fortuna noi abbiamo tempo per il recupero di recuperare ricci :mrgreen:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Panda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 353
Iscritto il: 11/05/2011, 22:09

Per la serie mai na gioia!
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Pare lo stadio Curi rimarrà chiuso fino al 20 marzo, dal sopralluogo fatto proprio la curva sud ospiti ha avuto dei danni, quindi giustissimo il rinvio.

A proposito di Ricci, magari scopriamo che porta bene, e da quando lui è infortunato che abbiamo sta crisi di risultati 😄
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Ma meno male che pigliavamo un’altra sveglia a Perugia, almeno si riposano e, finalmente, per una volta siamo riusciti a non perdere.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

nick ha scritto: 10/03/2023, 22:08 A proposito di Ricci, magari scopriamo che porta bene, e da quando lui è infortunato che abbiamo sta crisi di risultati 😄
Ma intendi tipo come mascotte? Può essere.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Comunque credo che verrà recuperata durante la pausa, tra due settimane
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Lilleuro ha scritto: 11/03/2023, 13:24 Comunque credo che verrà recuperata durante la pausa, tra due settimane
Non credo in teoria potremmo avete Rivas, Pierozzi e fabbian in Nazionale
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Si dice si possa recuperare tra il 5 e il 6 aprile quindi tra genoa e Venezia
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi