Nuovo Corso Garibaldi

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
SalvatoreC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 141
Iscritto il: 18/03/2015, 8:36

Oggi su Gazzetta del Sud articolo molto inquietante circa il possibile blocco definitivo del cantiere. Fatto molto probabile e che avrebbe rivolti drammatici per la città
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4836
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Articolo a firma di?
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Si parla di perdita dei fondi europei...
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Mave ha scritto:Si parla di perdita dei fondi europei...
per quale motivo? :scratch
R E G G I N A
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Dinamik ha scritto:
Mave ha scritto:Si parla di perdita dei fondi europei...
per quale motivo? :scratch
Io ti posso dire per quello che mi raccontava mio padre ieri a pranzo ma tendo a fidarmi di quello che ha letto...dovrebbero esserci stati problemi con le ditte che fanno i lavori che quindi sono al momento bloccati e per usufruire dei fondi europei i lavori andrebbero completati al 75% entro il 31 dicembre o per lo meno al 50% tra impianti luce e arredi
Stanno cercando una soluzione con la regione per non perdere questi fondi
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4836
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Mave ha scritto:
Dinamik ha scritto:
Mave ha scritto:Si parla di perdita dei fondi europei...
per quale motivo? :scratch
Io ti posso dire per quello che mi raccontava mio padre ieri a pranzo ma tendo a fidarmi di quello che ha letto...dovrebbero esserci stati problemi con le ditte che fanno i lavori che quindi sono al momento bloccati e per usufruire dei fondi europei i lavori andrebbero completati al 75% entro il 31 dicembre o per lo meno al 50% tra impianti luce e arredi
Stanno cercando una soluzione con la regione per non perdere questi fondi
faranno stile pista ciclabile per non perdere i soldi = lavori a cazzo di cane
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

ieri ho sentito che a breve verranno finalmente ultimati i lavori di piazza duomo.

bene, ma spero che vengano rimosse quelle due edicole che tra l'altro sono anche esteticamente brutte.

inoltre auspico un presidio dei vigili urbani perchè, per come già accade adesso, il nuovo tratto di corso garibaldi è diventato un parcheggio per i signori rriggitani che devono entrare con la macchina dentro il bar o il negozio a fare i loro comodi...

effettivamente parcheggiare sul lungomare con 1 euro e fare quattro passi a piedi è troppo scomodo...
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4836
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

spiny79 ha scritto:ieri ho sentito che a breve verranno finalmente ultimati i lavori di piazza duomo.

bene, ma spero che vengano rimosse quelle due edicole che tra l'altro sono anche esteticamente brutte.

inoltre auspico un presidio dei vigili urbani perchè, per come già accade adesso, il nuovo tratto di corso garibaldi è diventato un parcheggio per i signori rriggitani che devono entrare con la macchina dentro il bar o il negozio a fare i loro comodi...

effettivamente parcheggiare sul lungomare con 1 euro e fare quattro passi a piedi è troppo scomodo...
no è troppo caro... e poi si comprano le scarpe firmate Prada. Razza di dementi
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
SalvatoreC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 141
Iscritto il: 18/03/2015, 8:36

i lavori per il rifacimento (!!) del corso vanno avanti, e lo spettacolo desolante che sta venendo proposto non lascia spazio se non al rammarico che dovremo tutti noi cittadini, dopo aver pagato salato, utilizzare la principale arteria cittadini in condizioni imbarazzanti, un puzzle horror che qualche dottor Frankenstain nostrano ha progettato e poi messo in atto. che dire, grazie agli scienziati che stanno producendo una tale bruttura
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5042
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

L'esito della pavimentazione è stato un disastro che grida vendetta contro il cielo, quattro pavimentazioni diverse una dall'altra, basole rotte e allineate da schifo, con cemento tra una e l'altra messo a caxxo di cane, poteva diventare un gioiello ristrutturato invece è un lavoro fatto malissimo e che ha devastato la pavimentazione della strada principale della città per i prossimi decenni! Non pagherà nessuno per questo scempio

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
salco
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 19
Iscritto il: 10/11/2022, 19:36

onlyamaranto ha scritto: 23/10/2022, 18:44 L'esito della pavimentazione è stato un disastro che grida vendetta contro il cielo, quattro pavimentazioni diverse una dall'altra, basole rotte e allineate da schifo, con cemento tra una e l'altra messo a caxxo di cane, poteva diventare un gioiello ristrutturato invece è un lavoro fatto malissimo e che ha devastato la pavimentazione della strada principale della città per i prossimi decenni! Non pagherà nessuno per questo scempio
è vero, e purtroppo la cosa strana è che pur essendoci gli strumenti di legge affinchè ci si possa rivalere nei confronti dei responsabili dello scempio, nulla si faccia!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5042
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Il problema enorme è che ormai il danno è stato fatto, anche se ci si potesse rivalere su qualcuno, la pavimentazione obbrobriosa ormai questa è è questa resterà, non c'è volta che passeggio sul Corso che non mi incazzo a morte guardando lo schifo che è stato fatto, e che si poteva e doveva impedire!!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
salco
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 19
Iscritto il: 10/11/2022, 19:36

onlyamaranto ha scritto: 11/11/2022, 20:05 Il problema enorme è che ormai il danno è stato fatto, anche se ci si potesse rivalere su qualcuno, la pavimentazione obbrobriosa ormai questa è è questa resterà, non c'è volta che passeggio sul Corso che non mi incazzo a morte guardando lo schifo che è stato fatto, e che si poteva e doveva impedire!!!
sono perfettamente d'accordo!
Rispondi