Inps e Irpef non pagati, unico club tra A e B

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5056
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Purtroppo questo spiega molte cose.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Panda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 353
Iscritto il: 11/05/2011, 22:09

Per cortesia, dateci un attimo di pace! :sad:
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

DELUSIONE. ENORME DELUSIONE E RABBIA. MI SENTO INGANNATO,SOLO PRESE IN GIRO,MI DISPIACE. Adesso basta,io non ci riesco a vedere un nuovo fallimento dopo pochi anni, sono stanco delle prese in giro,non mi interessa più nulla,da ora in poi la seguirò con sempre più distacco e freddezza,ho dato troppo amore e tifo per questa squadra e non merito di subire queste sofferenze,da ora in poi solo distacco,la passione scenderà per evitare di starci male,non mi posso rovinare la salute,d'ora in poi con freddezza e distacco sarà il mio mantra. Io un'altra volta non rifallisco,fallite voi,mi dispiace non mi interessa,mi dissocio.
Non mi interessa più niente,che falliscano loro!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

In effetti è dura ammettere che chi lo diceva aveva ragione, unico club poi è pesante, aspettiamo le dichiarazioni ma sembra un film già visto purtroppo
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Tifare per questa squadra è sofferenza
Unico club? :muro:
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Sembrerebbe che il mancato pagamento entro la mezzanotte di oggi sia dovuto al fatto che l’unico a poter fare tale operazione sia il presidente Gallo e, vista la critica situazione in cui versa l’amministratore unico del club, potrebbe essere concessa una proroga per causa di forza maggiore.

Speriamo sia così, altrimenti ciò sarebbe un bruttissimo segnale. Ad ogni modo, visto che sono stati pagati tutti gli stipendi, sarebbe un autentico autogol non pagare i contributi nelle dovute scadenze, anche perché devi pagarle in ogni caso, anche se in ritardo, ma li devi pagare. A meno che non ci siano soldi in cassa, allora si è optato per il male minore.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Non vorrei dar ragione a chi già anni fa come " Le Iene " Diceva che Gallo non pagava i contributi ai dipendenti.... Qui sarebbe la stessa cosa cioè non si pagano contributi Irpef, inps...
Ripeto speriamo si rimetta presto il Presidente ma qui i sospetti stanno diventando realtà
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

spirito libero ha scritto: 16/02/2022, 20:27 Non vorrei dar ragione a chi già anni fa come " Le Iene " Diceva che Gallo non pagava i contributi ai dipendenti.... Qui sarebbe la stessa cosa cioè non si pagano contributi Irpef, inps...
Ripeto speriamo si rimetta presto il Presidente ma qui i sospetti stanno diventando realtà
In tal caso, si potrebbe proprio affermare che "il lupo perde il pelo ma non il vizio". :evil:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Ci vorrebbe che de Lillo e iiriti intanto ci mettano la faccia visto che il Presidente non può
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Lillo sei uno ha scritto: 16/02/2022, 20:01
Sembrerebbe che il mancato pagamento entro la mezzanotte di oggi sia dovuto al fatto che l’unico a poter fare tale operazione sia il presidente Gallo e, vista la critica situazione in cui versa l’amministratore unico del club, potrebbe essere concessa una proroga per causa di forza maggiore.


Speriamo sia così, altrimenti ciò sarebbe un bruttissimo segnale. Ad ogni modo, visto che sono stati pagati tutti gli stipendi, sarebbe un autentico autogol non pagare i contributi nelle dovute scadenze, anche perché devi pagarle in ogni caso, anche se in ritardo, ma li devi pagare. A meno che non ci siano soldi in cassa, allora si è optato per il male minore.
È molto plausibile la cosa.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

Solo qualche mese fa sia De Lillo che lo stesso Gallo assicuravano che la società era sicura finanziariamente, ed anzi non le mandavano certo a dire a coloro che insinuavano il contrario.

Adesso voglio sperare che il ritardo nei pagamenti sia dovuto all'improvviso grave problema di salute che ha colpito il nostro presidente, però sarebbe enormemente opportuno che ci fosse una dichiarazione pubblica al riguardo da parte di De Lillo, che spiegasse la situazione e tranquillizzasse l'ambiente... se c'è da tranquillizzare e non c'è altro sotto!

Nella malaugurata ipotesi che le cose stiano diversamente da quanto dichiarato mesi fa, allora son costretto a concordare in toto con quanto scritto da reggino91... davvero, non se ne può più, sarebbe difficilissimo da sopportare.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Io pensavo che con Gallo non dovevamo più preoccuparci di scadenze penalizzazioni ecc.. Non voglio più vivere l'ansia delle annate con foti e praticò
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Premetto che sono un semplicissimo tifoso ma mi sono fatto un'idea di quello che è successo negli ultimi 3 mesi,adesso ho più chiara la situazione.

Tutto inizia dalla partita contro la cremonese se vi ricordate in quel periodo è uscita la notizia che la società non ha pagato le consulenze agli agenti di bellomo e liotti e da lì sono sorte le prime problematiche.

A quel punto i giocatori sono venuti a conoscenza dei problemi economici societari e non hanno iniziato più a giocare o sono stati condizionati mentalmente da questi problemi societari così abbiamo accumulato sconfitte su sconfitte. Dopo la partita di terni gallo è sceso in calabria per parlare ai giocatori che non giocavano più e gli avrà detto: ragazzi state tranquilli che per il 16 febbraio sarete tutti pagati,non ci sono problemi societari. In pratica ha rassicurato tutti i giocatori che sarebbero stati pagati, così i giocatori, una volta rassicurati del fatto che avrebbero ricevuto gli stipendi, hanno fatto un patto di ricominciare a giocare queste 2 partite prima del pagamento degli stipendi (crotone e spal)infatti nella partita di crotone si vedeva che avevano tutto un altro spirito in campo,si vedeva che lottavano,da che erano brocchi svogliati a che correvano,era chiaro che era cambiato qualcosa ben oltre l'aspetto sportivo,ragazzi era palese!

Nel frattempo gallo super stressato perchè la società aveva problemi economici e la scadenza del 16 si avvicinava sempre più era disperato perchè non sapeva più cosa fare per trovare i soldi necessari,non sapeva più cosa inventarsi per risolvere il problema,ormai era alla frutta,il tempo stava scadendo,la paura di essere scoperto e di subire tutte le critiche per non aver pagato gli stipendi,vi rendete conto che figura ci avrebbe fatto davanti a tutti se oggi non avesse pagato gli stipendi? Era come uno che si iscrive all'università,non fa nessun esame e finge che li sta superando tutti con 30 elode,poi arriva il giorno in cui dice che sosterrà la tesi,invita tutti quel giorno all'università,ha prenotato il ristorante ed a quel punto non sa più come dire a tutti ad ammettere la verità che non ha mai sostenuto alcun esame,è stata la stessa identica cosa,ti distrugge dall'interno, aggiungeteci i problemi economici delle sue aziende,la morte della mamma,dolore fortissimo, tutte queste cose alla fine è stato come un vulcano che è esploso,tutti questi stress il suo corpo non ha retto ed è purtroppo avvenuto il malore.

Adesso arrivamo ad oggi con contributi non versati,si sapeva già da giorni che non sarebbero stati pagati,la società aveva problemi da tempo,si è arrivati al punto di non ritorno,la verità purtroppo è venuta fuori.

La scusa che non hanno pagato i contributi perchè solo gallo può fare il bonifico essendo rappresentante unico è una palla perchè non esiste in un'azienda del genere,una srl che se manca il presidente si blocca tutto,ci sono i vice,i sostituti,allora se jeff bezos proprietario di amazon per esempio ha un malore o ha un problema e rimane bloccato a tonga si blocca tutta amazon? ahaahahhaha Non esiste questa cosa.

Eppoi rifletteteci bene: MA SE E' COME DICONO LORO CHE NON HANNO PAGATO I CONTRIBUTI PERCHE' SOLO GALLO POTEVA FARE IL BONIFICO ESSENDO AMMINISTRATORE UNICO ALLORA PERCHE' HANNO POTUTO PAGARE GLI STIPENDI AI GIOCATORI?? PERCHE' GLI STIPENDI AI GIOCATORI E' STATO POSSIBILE PAGARLI MENTRE I CONTRIBUTI NO? Se gallo è rappresentante unico e ci voleva per forza lui per fare i bonifici oggi non avrebbbero potuto pagare nulla nè stipendi nè contributi,che senso ha stipendi pagati e contributi no??? Non ha assolutamente senso.

Semplicemente hanno avuto solo i soldi per pagare gli stipendi,non c'erano soldi per i contributi. Fra pagare stipendi e pagare contributi hanno preferito pagare i primi per dare il contentino ai giocatori,per farli contenti,in modo tale che possano impegnarsi per il prossimo mese fino alla prossima scadenza anche se dubito che adesso con tutte queste cose emerse continuino a giocare come se nulla fosse. Secondo me le cose stanno così,in base a quello letto ed ascoltato.

La cosa che fa male è l'essere stati ingannati,sinceramente avrei preferito che 3 mesi fa si fosse parlato con onestà e spiegato chiaramente alla tifoseria che c'erano problemi economici per andare avanti,la tifoseria avrebbe almeno preso coscienza della situazione,ma nascondere la testa sotto la sabbia e dire che fa tutto bene per poi scoprire di punto in bianco che non è così fa più male,ci si sente traditi,ingannati,io credevo molto in questa società fino ad oggi,l'ho sempre difesa,certo qualche volta invocavo acquisti nel calciomercato a gennaio,però ci ho sempre creduto e li ho sempre incoraggiati,adesso mi sento tradito,fino ad oggi avevo piena e totale fiducia,adesso mi dispiace non più.

Fino ad oggi chi sparava critiche e diceva che c'erano problemi io non ci credevo minimamente pensavo fossero fake news invece adesso devo dire che devo ricredermi,avevano ragione a sollevare dubbi e perplessità. Adesso è inutile pagare di campo,inutile parlare del -2 la verità è che qui ammesso che ci salviamo quest'anno il vero problema è a Giugno quando ci sarà l'iscrizione al prossimo campionato dove ci vorranno 800.000/1 milione di euro di fidejussione non sapremo come fare,non c'è futuro.

Ci siamo già passati ragazzi nel recente passato quando inizi a prendere il primo punto di penalità poi non ti fermi più,vai sempre più indietro,prima non paghi contributi,il mese dopo gli stipendi e i punti di penalizzazione diventano -2,-4,-6 e così via,non ne esci più,ci siamo già passati purtroppo. A me dispiace dire queste cose,soffro ma ormai non mi illudo più,ci credevo,speravo che fosse la volta buona per sognare ma mi sono svegliato nell'amara realtà e questo fa male da tifoso.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5056
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Reggino91 sei stato lunghissimo, un lenzuolo, ma condivido la tua disamina, purtroppo anche per me è così.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Gli stipendi può averli pagati prima della partita col Crotone ed il resto poteva pensare di saldarlo in questi giorni senza immaginare cosa sarebbe successo..... è solo un'ipotesi,la verità non la sapremo mai o la sapremo quando sarà troppo tardi,il limite di questo sistema calcio è l'opacità di questi presidenti:sono sognatori o sciacalli?avventurieri o filantropi? farabutti o innamorati?sono un lancio di moneta,che la sorte ci assista
mubald

Non riesco a dire nulla. Qui siamo alle repliche. Speriamo....che ...non so
Avatar utente
merighi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 342
Iscritto il: 12/05/2011, 21:21

La verità è che il nostro destino è quello di vivere perennemente in uno stato di sofferenza, di ansia, di vergogna e di frequenti umiliazioni...
Stamattina ripensavo a tutto quello che abbiamo dovuto ingoiare e sopportare negli ultimi 20 anni di vita di questa società....compresi gli anni favolosi della serie A che, se ci hanno fatto vivere una favola probabilmente irripetibile dal punto di vista calcistico, non ci hanno però risparmiato nulla sul piano extracalcistico (basti ricordare calciopoli, fidejussioni false, accuse di combine, scandalo procuratori.... ecc...ovunque c'era uno scandalo noi eravamo praticamente presenti..), per non parlare ovviamente degli ultimi anni della presidenza Foti con ripetute penalizzazioni e fallimento finale... e, rimanendo ad anni a noi più vicini, per chiudere con la parentesi Praticò...ed ora questa ennesima insopportabile umiliazione ...

Ma che non ci prendano ulteriormente in giro, per favore. Leggo di presunti tentativi di Iiriti di ottenere proroghe dalla Federazione per scongiurare la penalizzazione... Ma per favore... Il deferimento e la penalizzazione arriveranno, perché la scadenza era nota da mesi e mesi, e sebbene non era prevedibile quello che è poi successo a Gallo, la società ha avuto tutto il tempo di ottemperare al pagamento di quanto dovuto.
La verità la sappiamo tutti. Questa era una situazione assolutamente prevedibile, nonostante i marchiani tentativi di qualche pseudo dirigente di sviare l'attenzione...anzi facevano pure gli offesi... mamma mia che schifo !!
L'unica società tra le 40 di A e B in queste condizioni.... ma vergognatevi...
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

onlyamaranto ha scritto: 16/02/2022, 23:08 Reggino91 sei stato lunghissimo, un lenzuolo, ma condivido la tua disamina, purtroppo anche per me è così.
E aggiungo un'altra cosa alla quale stavo riflettendo adesso. Non so se ieri sera avete visto la trasmissione della tv ufficiale. Alla fine Insardà ha detto che la trasmissione la fa sempre il giovedì sera ma stavolta ha deciso di anticiparla al mercoledì,lunedì mattina quando ha fatto il palinsesto settimanale della tv ufficiale ha deciso di anticipare la trasmissione di vai reggina dal giovedì sera al mercoledì sera perchè il mercoledì c'erano le scadenze federali per metterci la faccia. Bene questo spostamento l'ha fatto il lunedì mattina,l'infarto di gallo è stato lunedì sera,quindi l'infarto non c'entra assolutamente nulla con i contributi non pagati,sapevano già il lunedi mattina, ben prima che gallo avesse l'infarto, che non sarebbero state rispettate le scadenze federali e quindi hanno spostato la trasmissione il mercoledì sera per metterci la faccia,quindi l'infarto non c'entra nulla,anche se non avesse avuto l'infarto le scadenze non sarebbero state rispettate. 2+2=4. Comunque gli fa tanto tanto onore di averci messo la faccia,ma lui è una persona seria oltre che un gran giornalista,la faccia ieri sera avrebbe dovuto mettercela la società (de lillo,iriti) spiegando chiaramente come stanno le cose,i giornalisti della tv ufficiale alla fine sono dipendenti e sono vittime come noi della situazione,non vale la pena di scagliarsi contro di loro,la società avrebbe dovuto spiegare 3 mesi fa come stavano realmente le cose anzichè fingere che andava tutto bene,sarebbe stato molto meglio anzichè ingannarci così. La verità ed essere onesti di dire chiaramente come stanno le cose paga sempre nella vita e prima o poi tutti i nodi vengono al pettine.
Ultima modifica di reggino91 il 17/02/2022, 9:42, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Certo che ha trovato i soldi il Cosenza, l'Alessandria e non noi.. Mi vergogno onestamente..
Allora le voci che giravano della crisi economica della Reggina erano vere.
Le conferenze dove si dava del deficente o idiota ai giornalisti che dicevano la Reggina era in difficoltà economica.. E ora ??
E gli incentivi all'esodo mai pagati?
E le migliaia di denunce dei lavoratori della MeG perché non gli sono Stati mai versati contributi?
Ora esuliamo dalle condizioni fisiche del Presidente che speriamo si rimetta presto...
Sicuramente fosse Stato bene sarebbe stato interessante sentire dalla sua voce cosa sta succedendo
Purtroppo non sarà possibile per un bel po e attenzione perché ad aprile ci sono altre scadenze da saldare e nel caso non si arrivi a pagare nemmeno quelle scatta la penalizzazione per il prossimo anno...
E a giugno se non si salvano tutti i debiti delle passate stagioni non ci si può iscrivere nemmeno
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi