REGGINA-ALESSANDRIA DOMENICA 12 ORE 20,30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

Ma poi dico io, vuoi perdere apposta? qualsiasi motivo tu possa avere, non ti giustifico ma ok... ma un minimo di dignità? fingi un minimo di impegno, perdi 2-0... ma 4-0? ma non si vergognano per loro stessi, come professionisti e come uomini?
Toto B.
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 02/11/2020, 19:47

Mai in serie B cinque sconfitte consecutive, crollate tutte le certezze, dalla difesa impermeabile, dallle soluzioni in attacco, dall'entusiasmo del pubblico (giustamente), e, purtroppo, al varco ci aspettano Como, Brescia, Monza, Ternana..... :muro: :muro:
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

E' vacca evidente, questo per me è iniziato nel momento in cui Aglietti ha iniziato a buttare la croce addosso ai giocatori, questo non giustifica però il loro comportamento vergognoso

si stava lottando per la promozione, ora si rischia perfino di retrocedere

vergogna
mubald

Si parla di ritorno di Toscano....mah.. .. spero che la realtà futura sia ancora la serie B....e il calcio a Reggio....perché a questo punto mi aspetto di tutto
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Neanche ci mettono la faccia...silenzio stampa, zero presa di responsabilità
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Anche il tifo non ci mette la faccia

una volta si lanciavano seggiolini (non che si dovesse fare ovviamente ma è per ricordare)

adesso neanche contestazioni e grida
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Toscano? Di male in peggio
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Silenzio stampa...nemmeno il coraggio e il rispetto verso i tifosi...sarebbe stato il minimo, nemmeno la dignità di parlare, società davvero zero.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

posso capire il silenzio stampa imposto a giocatori ed allenatore, ma il silenzio stampa da parte dei dirigenti è qualcosa che sfiora il ridicolo
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

Città Pietosa, terreno di gioco pietoso, Reggina pietosa, Viola pietosa...
L'unica spunto che ci dava orgoglio a noi Reggini era lo sport, era la Reggina come la Viola, la nostra unica via d'uscita da un ambiente triste, malato, soffocato, povero..
Che tristezza, stasera tanta tristezza e tanto sconforto...
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

C'è una squadra divisa in clan, si vede lontano un miglio che i giocatori non si cercano in campo, ognuno va per i fatti suoi, ci sono malcontenti tra di loro e con l'allenatore, e incomprensioni che non vengono sanate, mentre nelle società serie esistono figure capaci di mediare, di ascoltare, di dirimere bonariamente litigi e richieste varie, da noi sono cambiati sette direttori generali in tre anni, questo la dice lunga.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

La situazione è molto grave,a questo punto rischiamo seriamente di retrocedere,siamo allo sbando totale. Oggi prestazione indegna,assolutamente vergognosa,mai visto nulla di simile forse nemmeno quando eravamo in serie C,non mi ricordo un'umiliazione del genere,dopo il secondo gol mi è venuto il voltastomaco,al terzo gol mi è scesa una lacrima dal viso. Siamo allo sbando totale. Forse la situazione è ancora peggiore di quella dello scorso anno almeno lì perdevano chiudendosi in difesa e facendosi rimontare le partite però un po lottavano,ora zero!!!

La quadra è morta non corrono,nessuna reazione,secondo me giocano palesemente contro Aglietti ammesso che non ci siano ulteriori problematiche societarie per adesso smentite dalla società.

A questo punto serve in qualche modo una scossa per cercare di invertire la rotta,aglietti ha totalmente perso la bussola e deve essere esonerato subito!!! Ha spaccato lo spogliatoio con le sue dichiarazioni contro Menez,Micai ed altri ormai è chiaro che la squadra non lo segue più e vuole che sia cacciato. Oggi si è visto che la squadra non è proprio scesa in campo ed era una partita decisiva dove dovevano dare tutto invece erano inermi quasi come se non gli imporasse nulla,si vedeva che giocavano a perdere per mandare l'allenatore!!

Dobbiamo prendere un tecnico decente,ho sentito un clamoroso probabile ritorno di toscano e sono assolutamente contrario:ha già fatto schifo lo scorso anno in B,se ritorna sarà l'inizio della fine,speriamo venga un allenatorie serio in grado di invertire questa situazione disastrosa.

Dobbiamo salvare a tutti i costi la categoria,la serie B è vitale!!!!!!!!!! Dobbiamo raddrizzare la barca,se cambiamo tecnico adesso poi avremo il tempo nelle prossime 3 gare da qui alla sosta per analizzare quali rinforzi servono alla squadra sul mercato,con i giusti tasselli possiamo ancora salvarci ma adesso non possiamo più sbagliare scelte.

Non aggiungo altro,stasera mi sento parecchio scosso sportivamente parlando,è stata una mazzata durissima da digerire,una disfatta simile non me la sarei mai aspettata,immaginavo che fossimo in difficoltà ma mai fino a questo punto. Adesso la società deve agire prima che sia troppo tardi. Mi fermo qui non riesco ad analizzare una prestazione oscena come stasera,non c'è nulla da commentare,indegni tutti dal primo all'ultimo!!!
PS: e c'è chi pensava (mi riferisco alla società) che Corazza non era un giocatore da serie B...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Nemmeno nell'anno della retrocessione dalla B alla C con foti abbiamo mai fatto 5 sconfitte Consecutive .. 4 sconfitte consecutive in casa. Una volta al granillo non si passava oggi invece chi vuole viene e fa punti.
Stanotte ho fatto fatica a prendere sonno... Uh mese fa si sognava ... Ora siamo terrorizzati.
E comunque in diversi qui avevamo detto che Aglietti andava cacciato già dopo Ascoli perché la colpa era solo sua... La squadra andava bene, certo il gioco latitava, ma lui ha spaccato lo spogliatoio , ha denigrato i calciatori addossandogli la colpa delle sconfitte e loro gliel'hanno fatta pagare.
Non andiamo ora a dire... La maglia, il rispetto, e tutte le cazzate varie... Ai giocatori non frega un cazzo della maglia. Oggi ci sono, a gennaio se ne vanno se ne fottono di noi... Chi sta negli spogliatoi sa cos'è successo.
Ieri sera durante il post partita su Reggina tv tanti tifosi hanno detto che durante l'intervallo di Reggina Cremonese Aglietti e menez si sono presi a botte.... Da li in poi i giocatori si sono schierati con menez e contro il mister e i suoi modi di fare...
Guarda caso menez non ha più visto il campo e la squadra ha fatto quello che ha fatto fino ieri...
La difesa era la meno battuta ora prende 4 gol dall'Alessandria in casa.
Micai per una cazzata fatta a Pisa epurato e preso a male parole da Aglietti.
Stavropulos non gioca per far spazio a regini che è un ex giocatore.
Dice che non possiamo supportare le 2 punte e mette sempre le 2 punte...
Ah... Galabinov che era capocannoniere prima della Cremonese sembra un ex giocatore.. Non ci sono spiegazioni se non un ammutinamento generale

Altre 2 cose su Criscitiello/ Aglietti e il sommo merda taibi


Ho seguito per anni la querelle Criscitiello / Aglietti tant'è che sono finiti anche in tribunale di recente dove Aglietti ha denunciato per diffamazione e Criscitiello ha vinto la causa.... Non amo particolarmente Criscitiello , non seguo nemmeno più i suoi programmi che prima guardavo solo per pedullà.. Ma una cosa va detta.. Su Aglietti aveva ragione su tutta la linea... Ha sempre detto quello che poi sta succedendo anche a Reggio.
Ha distrutto tutte le piazze dov'è andato.
Ha fatto retrocedere un Novara che aveva una rosa da playoff, l'Entella con caputo in attacco.. Al Chievo 2 anni non ha fatto manco i playoff. Un allenatore perdente , che non da anima che ovunque è andato si è fatto odiare dai giocatori... Un allenatore fallito..

Poi il nostro caro direttore... In 3 anni avrà preso 70 giocatori e ne avrà azzeccati massimo 10...di cui 8 in prestito come Folorunsho... Abbiamo curato per 6 mesi Charpentier senza che abbia mai visto il campo e ora segna a raffica a Frosinone.
Tutti quelli che sono Stati cacciati da Reggio ( dopo che lui li ha presi e gli ha fatto contratti di 3 anni ben pagati) non vogliono più sentir parlare di Reggina. Blondett, bertoncini e Rolando cacciati come se fossero il peggior Nicki Billie Nielsen dell'era foti chè dormiva in macchina....
Rolando ha detto non voglio più sentire parlare di Reggina in vita mia... Chissà che cazzo ha combinato taibi.... A Blondett ha detto " Non vuole andarsene perché pensa di valere il Real Madrid " ... Dopo 6 mesi che lo aveva preso lui è gli aveva fatto un contratto di 3 anni.. Coglione.
Ha cacciato a pedate il nostro bomber corazza dicendo che non poteva fare la B e dopo 4 mesi al primo. Anno di B in vita sua ha fatto già 8 gol e noi abbiamo dovuto vedere a Reggio gente come lafferty, vasic, menez pascolare il campo e con tutto il rispetto del mondo ieri sera Denis a 40 anni...
Ha preso gentaglia come de falco, baclet, sarao, ricci, laribi, faty . .e tantissimi altri scarsoni che sono sul groppone della società .. Per non citare il grande colpo dell'esonero di cevoli quando la squadra girava alla grande, per chiamare drago e inanellare sconfitte su sconfitte...
Il primo da cacciare sarebbe lui
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Indubbiamente Taibi ha colpe enormi, non ci piove, ha inanellato errori su errori e le responsabilità sono evidenti.
Volevo puntualizzare il discorso sulla maglia, è chiaro che ai giocatori della maglia non fotte niente, tranne pochissime eccezioni, ma quello che chiediamo noi tifosi non è un generico e vacuo rispetto della maglia, noi chiediamo anzi pretendiamo da loro una cosa sola, e cioè PROFESSIONALITÀ, rispetto per il lavoro che fanno e rispetto per noi che li seguiamo in quanto giocatori della Reggina. Qualsiasi siano le motivazioni, loro la professionalità non la stanno avendo per niente, questo è quello che mi fa incazzare. E la carenza di questa società è che evidentemente non c'è nessuno deputato a mantenere ed equilibrare i rapporti all'interno della squadra, tra i singoli giocatori, e tra questi e l'allenatore. Un ruolo questo che è fondamentale, e che da noi non esiste.
Nelle ultime partite la squadra non sta giocando, Bellomo nel terzo gol ieri si è scansato, c'è uno sfilacciamento e un crollo che devono avere per forza una motivazione. Sette direttori in tre anni vuol dire che non c'è una bussola certa, che si naviga a vista, e basta che succeda anche una piccola lite, uno screzio qualsiasi all'interno della squadra che il problema si ingigantisce. Resta comunque sempre valido il discorso della assoluta mancanza di professionalità dei giocatori, per questo li sto detestando tutti nessuno escluso.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
mubald

Intanto se torna Toscano è scelta di basso profilo. E non sono quindi affatto sicuro che il problema sia solo il pessimo rapporto tra Aglietti e i giocatori. Le voci anche su cambi societari nascondono qualcosa? La verità vera non la dice nessuno
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

mubald ha scritto: 13/12/2021, 14:41 Intanto se torna Toscano è scelta di basso profilo. E non sono quindi affatto sicuro che il problema sia solo il pessimo rapporto tra Aglietti e i giocatori. Le voci anche su cambi societari nascondono qualcosa? La verità vera non la dice nessuno
Nella conferenza di oggi Gallo ha ribadito che non è in vendita e che ha già pagato gli stipendi prima della scadenza del 16 dicembre
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Comunque con toscano si scende.
C'è nicola libero se si vuole fare una scelta tipo baroni lo scorso anno...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Gallo in conferenza stampa ha detto che la prestazione di ieri è stata vergognosa e che se potesse manderebbe via tutti i giocatori, cazzo se ha ragione!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Mah ! Cose mai viste :cry: Come si fa a crollare così, senza una vera ragione, è incredibile :cry: : Non si finisce mai di stupire :cry:

A questo punto, confidiamo in Toscano e nel suo orgoglio reggino, visto che è stato lui a riportare la Reggina in serie B, almeno tenterà con tutte le sue forze a difenderla, in pratica gli si presenta una grandissima opportunità di riscatto.

A gennaio non si formano le squadre, ma al limite si aggiusta qualcosa che manca o che è venuto a mancare durante la prima parte di campionato. Non è pensabile un'epurazione di massa.

Abbiamo fior di professionisti nelle nostre fila, che fino a ieri hanno giocato compatti, mentre oggi sembrano tanti conigli bagnati. Se questi non si mettono a giocare e sputare l'anima, fossi in Gallo non li pagherei a costo di essere penalizzato, a meno che, non li stia pagando veramente, sapete, con le nuove deroghe e scadenze dovute al Covid, può darsi che i pagamenti siano dilazionati proprio perché le norme lo consentono :D
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Occhio che Toscano è uno tosto, con lui le belle statuine avranno poco da scherzare!
Secondo me Toscano non sprecherà questa occasione che gli viene data di riscattarsi, sono convinto che farà bene.
Calci in culo per tutti Toscano!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Rispondi