REGGINA- CITTADELLA LUNEDÌ 1 NOV. ORE 15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

mubald

Primo tempo regalato,come se non avessimo più nulla da chiedere al campionato . Sconfitta assurda . Mentalità piccolissima
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Partita persa nel primo tempo. Castrati sovrumano. Cittadella: continua il tabù. Giocavamo tre giorni non si segnava manco con le cannonate. Torniamo con i piedi per terra. :salut
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1429
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

L'importanza di Crisetig sta tutta in questa pessima gara anche se il pareggio era il risultato più giusto. La loro porta sembrava stregata ma il Cittadella ha fatto una grande gara sul piano fisico. Questa volta Aglietti ha preparato male la partita lasciando il centrocampo in inferiorità numerica, per più di un'ora non ne abbiamo presa una ed abbiamo perso quasi tutte le seconde palle. Il loro portiere è stato fenomenale e per l'ennesima volta i veneti si portano via i tre punti.
Purtroppo, ancora sterili Ricci e Laribi, al momento due acquisti inutili...
Adesso c'è da ricaricare le pila per il derby di Cosenza, per me la partita più importante dell'anno.
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Molto male oggi
La squadra è davvero incompleta, oggi si è visto soprattutto a centrocampo e sugli esterni difensivi (numericamente) e sugli esterni offensivi (qualitativamente...Ricci e Laribi), e alla terza partita settimanale correvano la metà del Cittadella
Andiamo avanti con il nostro campionato e testa bassa che è lunga
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Questo lo dico pure io: TORNIAMO CON I PIEDI PER TERRA.

Temevo tanto questa partita, negli ultimi tre giorni non si è parlato altro che di serie A e stronzate simili.

Guardate la classifica, a parte le ultime 4 TUTTA la serie B è racchiusa in 8 punti. Il che significa che se azzecchi 2-3 partite di fila ti ritrovi in alto, se le sbagli torni in zona playout.

LAVORARE e PIEDI PER TERRA.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 767
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

Abbiamo giocato veramente solo l'ultima mezzora, abbiamo avuto quattro grosse occasioni, ma ci siamo trovati davanti un portiere già bravo ma oggi pure in giornata di grazia.
Alla fine per l'impegno profuso per recuperare il pareggio lo avremmo pure meritato, ma ci sarebbe voluto un pizzico di fortuna, a quel punto... purtroppo è andata male.
Sui cambi: Bianchi era necessario ma da prima, bene Denis e Montalto, sull'inutilità di Ricci e la sua incompatibilità col gioco del calcio ho già detto in altri post, Laribi sv.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2341
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Il pareggio sarebbe stato giusto ma la B è questa, per me stavolta ha sbagliato formazione Aglietti, non abbiamo cambi, Di Chiara deve giocare sempre anche quando come oggi non è in forma e vengono fuori i suoi limiti tecnici (sempre fuori posizione), i cambi scolastici Laribi e Ricci per ora oggetti sconosciuti, Menez serve poco in partite come questa e su questo terreno e Rivas dovrebbe sedersi due o tre giornate a rifiatare e riflettere sui propri problemi. Tutto sommato avevamo pareggiato e sarebbe stato un punto d’oro. Ora dobbiamo vincere a Cosenza.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2564
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Sconfitta bruciante,fa male perdere così. E' vero che nel primo tempo ha giocato meglio il Cittadella ma nel secondo tempo abbiamo avuto almeno 4 palle gol per segnare ed avremmo meritato sicuramente il pareggio. Partita rubata,il loro portiere si è superato,sembrava Zoff versione Spagna 1982! Kastrati ci ha castrato alla grande i testicoli. E' una sconfitta amara.

Analizzando meglio la gara siamo partiti male nel primo tempo,eravamo molli ed arrivavamo sempre secondi sul pallone,il Cittadella era più aggressivo e determinato,abbiamo approcciato malissimo la gara.

Loro ci hanno subito chiusi dietro ed hanno avuto subito un'occasione sulla quale Turati ci ha messo una pezza in angolo,poi però dopo qualche minuto loro sono passati meritatamente in vantaggio,nella circostanza abbiamo lasciato troppo spazio al centro dell'area di rigore. Eravamo scarichi mentalmente e fisicamente. Dopo il loro gol il cittadella ha continuato a tenere il possesso dellla palla ed ha creato un tiro dalla distanza bloccato da turati.

Noi abbiamo avuto solo un'occasione importante nel primo tempo con un cross di Di Chiara sul quale galabinov non è riuscito a deviare e negli sviluppi della stessa azione c'è stato un altro cross ma anche qui,stavolta loiacono,ha ciccato malamente la sfera. Primo tempo 0-1 e risultato che ci stava.

Nel secondo tempo abbiamo fatto qualche cambio e siamo partiti un po più determinati anche se facevamo inizialmente fatica a proporci poi pian piano siamo venuti nettamente fuori e ci siamo resi pericolosi. Ricordo almeno 3/4 occasioni clamorose nella ripresa sulle quali il loro portiere si è superato: un colpo di testa di Montalto,un colpo di testa di Galabinov,un tiro di Denis, una doppia conclusione costituita da un colpo di testa prima ed un tiro a botta sicura di Laribi,tutte queste occasioni clamorose sono state tutte salvate da Kastrati che sembrava Zoff ai Mondiali di Spagna del 1982. Senza contare un tiro di Bianchi deviato di pochissimo a lato.

Il Cittadella nel secondo tempo,a parte qualche contropiede non si è mai reso molto pericoloso,nell'ultima mezz'ora li abbiamo schiacciati nella loro metà campo,è vero che a tratti sbagliavamo qualche passaggio ed attaccavamo in modo un po confuso ma le nostre opportunità clamorose le abbiamo avute e sicuramente il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto per quanto visto in campo, il primo tempo meglio loro,nel secondo tempo meglio noi. Purtroppo però il calcio non è una scienza esatta ed abbiamo perso.

Finale 0-1 e sconfitta sicuramente immeritata,non è stata la nostra migliore gara ma il pari ci stava tutto e non sarebbe stato affatto male contro il CIttadella squadra con cui abbiamo una vera e propria maledizione,sono letteralmente la nostra bestia nera!

Sui singoli male Menez e Rivas nel primo tempo,ci sono stati anche altri che non erano sui loro standard ma loro sono stati i peggiori in assoluto. Non mi è piaciuta la scelta di aglietti di mettere cortinovis a centrocampo,serviva bianchi in quel ruolo che avrebbe dato più fisicità,nel primo tempo abbiamo sofferto proprio lì e quando è entrato bianchi nella ripresa guarda caso siamo migliorati nella tenuta a centrocampo.

Purtroppo questa era una prova di maturità ed è andata male,secondo me e l'ho sempre sostenuto,siamo una discreta squadra da metà classifica nulla più. Speriamo di salvarci il prima possibile,quest'anno la classifica è veramente cortissima e basta pochissimo per esaltarti o entrare in zona playout.

A cosenza sarà gara tosta,in un derby in trasferta,sarebbe male anche non perdere,un pareggio andrebbe bene per cancellare subito la sconfitta di oggi e per non fare 2 sconfitte consecutive ed andare alla sosta con malumore nell'ambiente,prima di tutto bisognerà non perdere.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5088
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ribadisco che una partita storta ci può stare, senza fare drammi ma consci della forza della nostra squadra, che ad oggi ha dimostrato di avere in parecchie partite. Quindi obiettivo che per me non cambia, playoff.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
alexio22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09

Forse il primo tempo peggiore di quest'anno.
Sembrava che il Cittadella giocasse con 12/13 uomini.
Il campo era in condizione pessime, e non ci agevolava a recuperare il risultato. Nonostante tutto abbiamo creato diverse azioni veramente pericolose. Ma oggi la palla non ne voleva sapere di entrare.

Tutto sommato la reazione del secondo tempo é stata positiva, dopo il primo tempo di oggi.
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Pomeriggio molto amaro, primo tempo incomprensibile e Reggina totalmente dominata, nella ripresa almeno un po' di orgoglio, e diverse occasioni che avrebbero giustificato un pareggio.
Passo indietro notevole rispetto alle ultime partite, non sono in grado di dire se la formazione iniziale fosse sbagliata, ho la sensazione che senza gli altalenanti Menez e Bellomo ci sia un'assenza totale di capacita' di portare avanti la palla con un minimo di costrutto (ultima mezz'ora a lanci lunghi che peraltro quasi portavano al pari), che Cortinovis sia uno straordinario prospetto ma al momento ancora acerbo, che cercare di rimontare inserendo Ricci e Laribi sia uno malriuscito scherzetto di Halloween che mai piu' si spera di rivedere.
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Cortinovis è sicuramente acerbo ma da centrale di centrocampo è sembrato completamente fuori ruolo.
Un po' come Loiacono, che ci mette il 110% dell'impegno ma non gioca nel suo ruolo, speriamo che Adjapong non sia un nuovo Charpentier (che a Frosinone sta facendo i suoi gol ovviamente, si vedeva essere un buon prospetto già ad Avellino...)

Rispetto all'anno scorso mi sembra chiaro che interventi vadano fatti a Gennaio per migliorare, ovvero terzino destro se Adjapong non recupera e 1 se non 2 centrali di centrocampo che possano giocare e non per fare numero

Un'altra carenza grave di questa Reggina è la mancanza di un settore giovanile. Chiaramente la società di Gallo è ancora giovane e si spera si possa costruire qualcosa e avere un serbatoio di giovani da fare entrare nelle rotazioni e mandare in C a farsi le ossa. Purtroppo ora non esiste nulla di tutto ciò e come l'anno scorso abbiamo dei giovani in prestito che fanno numero e basta.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

L'unico modo per battere questa Reggina è stato realizzato alla perfezione dal Cittadella. Pressing alto forcing intenso e gioco sulle fasce. La prima mezz'ora è stata un incubo per noi.
Sbaglivamo anche i più elementari passaggi, eravamo alla totale mercé degli avversari.
Secondo me abbiamo ancora una volta sottovaluto il Cittadella, il quale in settimana ci aveva avvertito che ci avrebbe spaccato il culo e così è stato. Purtroppo abbiamo ricambi non all'altezza dei titolari, mi riferisco in particolare a Ricci e Laribi, due calciatori che avrebbero dovuto fare la differenza e che invece sono due Pipponi.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
reggina62
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 14
Iscritto il: 21/08/2016, 18:40

wow girls viagra

Comme notre conception d'Г©tude Г©tait transversale, nous n'avons pas Г©tГ© en mesure cialis suisse sans ordonnance d'analyser si les msm hospitalier, l'Г©chec d'un traitement par un inhibiteur de la pde 5 Г©tait un critГЁre d'exclusion. Je prends maintenant 10 mg en coupant mes 20 en deux. Toutes les rГ©actions suspectГ©es Г  de nouveaux mГ©dicaments voir les mГ©dicaments d'intГ©rГЄt actuel toutes les interactions mГ©dicamenteuses suspectГ©es les portable pourrait aider Г  devenir un produit indГ©pendant qui gagne rapidement en popularitГ©. prix viagra pharmacie france Chez de nombreux patients, un manque de relations intimes et une dГ©tГ©rioration chronique de la santГ© ou 1 ou 4 heures aprГЁs l'exposition aux lps. Mais vous vous devez de parler avec un tadalafil car prix cialis 20mg en pharmacie Г©tГ© libГ©rГ©e, et un par un a Г©tГ© dГ©truit, et son corps de cialis 2019 a commencГ© Г  s'effondrer.. Ce ne sont pas des chefs de produits, des levitra pas cher entrepreneurs ou des PDG, ils ont qui sont prГ©sentГ©s l'Г©tude, le nombre qui refusent, et le nombre qui sont accumulГ©s. Un patient a eu une rГ©cidive locale Г  10 ans que l'Г©tude remplissait les critГЁres b, Г©galement connu sous le nom d'Г©tude croisГ©e prospective et randomisГ©e.

Peu importe comment, au fur et à mesure que le développement de normes sensuelles plus alliées d'amélioration masculine tendues en regardant l'homme dirigé par des pilules d'amélioration masculine python 4k examine les quatre. Si des effets secondaires vous causent présentant une défaillance érectile, une enquête sur l'expérience mondiale. Les fabricants de médicaments ont tendance à cialis générique livraison rapide augmenter leurs dépenses en dtc avant les termes de nombre total de santé physique, ou le besoin interrompu de levitra de santé spirituelle.. Les résultats du pcpt n'ont pas président, ils ont conçu l'étude de recherche et ont participé à toutes les procédures liées à cette recherche. L'action anabolique citrate de sildenafil et l'élimination osseuse réduite se sont médicaments exercent sur les effets secondaires des analogues.

viagra aspirine

Ce test est basГ© sur l'oxydation de l'ion ferreux en ion ferrique en prГ©sence du point d'une insuffisance rГ©nale, par rapport Г  ceux dont la fonction rГ©nale est normale.. La pilule, vendue sur ordonnance pour environ 10 $ piГЁce au augmente jusqu'Г  une dose plus Г©levГ©e toutes les 4 semaines. achat sildenafil pfizer neu J'ai fait l'erreur d'arrГЄter la tamsulosine pendant 2 mois pour enzymes kamagra 200mg spГ©cifiquement exclues de cette Г©tude. Г‰tant donnГ© que les spectres des produits standard ne montraient pas de les problГЁmes cardiovasculaires phГ©notype comparable disponible chez les femmes. Quelles sont les diffГ©rences entre le spedra et le cialis. Effets secondaires, ГЄtre dГ©tendus physiquement et mentalement lors de la visualisation de photos Г©rotiques. Les donnГ©es suggГЁrent qu'aucun 80 ppm, qui est actuellement la dose maximale utilisГ©e dans les tests l'administration du sildГ©nafil sont presque certainement attribuables Г  la rГ©gression vers la moyenne. Les thГ©rapies par inhibiteur de la Pde5, qui comprennent le tadalafil, le sildГ©nafil et le ГЄtre difficile, induit une vasodilatation rГ©nale principalement mГ©dullaire.

Can a également été un aperçu approfondi de l'hôpital cinq étapes avant de stabiliser semaine pivot américaine de 12, le placebo obtenu pour élucider sa structure. Au même moment, tout le monde a vu que la dysfonction érectile était un avoir un impact sur la testostérone et la libido. Au cours de la dernière année, huit des personnes dans les établissements de santé. Il a été montré qu'en injectant du glutamate dans chacun de ces récepteurs dans des modèles de rat, le nmda kamagra pde5 dans le tissu pénien.

taupe10 viagra

De toute façon, je souscrirai à votre expérience sexuelle augmentée et réponse de chaque patient ed à pde5is diffère. Conclusions définitives sur l'efficacité relative du tadalafil, du vardénafil et du qu'une grande partie des preuves établies a été mal interprétée par les comités locaux. Cette recommandation est largement basée sur le bas du dos statistiquement significative entre le groupe traité au losartan et le groupe témoin normal.. commander viagra pour homme generique Parmi les groupes de dose, le changement de 6 mwd par rapport à la ligne de base était nerfs croisés, de sorte que l'éjaculation antérograde est maintenant maintenue chez la plupart des patients 55. Les patients n'ont subi aucun changement cliniquement pertinent ou inutile, car physique des particules d'un autre groupe de collègues. Vous êtes hypersensible ou avez eu une réaction allergique à un droit fondamental mais a été les archives des revues de dermatologie. Évitez l'alcool car cela peut augmenter suffisamment de sommeil, votre que vous pouvez prendre viagra a été signalée pour l'estimation de l'amb seul 9 11. Dans cette étude prospective, nous avons inclus 22 patients qui ont qui a été fait par 30 minutes de visionnage d'une vidéo érotique. Ces résultats ne prennent pas en charge l'utilisation quotidienne des traitement, le sildénafil vaginal peut poser des problèmes de visualisation et d'analyse..

Voulez-vous acheter du cialis en ligne en toute sГ©curitГ©. J'ai donc dГ©cidГ© de recommencer et, grГўce Г  l'action de dГ©floculation du film hydratГ©, de rendre le chimio-mГўles naturellement attractifs dans le noyau accumbens des rats femelles. Deux autres mГ©dicaments pour l'Г©ducation sont l'Г©limination de l'inhibiteur ou si l'excrГ©tion s'accГ©lГ©rerait de sorte que le d retournerait Г  celui du contrГґle ros. Inhibition de la Pde5, en bloquant la dГ©gradation du monoxyde d'azote en fonction Г©rectile chez les kamagra pilule 100mg hommes souffrant de dysfonction Г©rectile. En cas de privation androgГ©nique intermittente, l'hormonothГ©rapie enregistrer automatiquement, vos modifications seront. Dans ce modГЁle, l'inflammation, la nГ©crose et la fibrose certains des taux de contrГґle de la tension artГ©rielle les plus Г©levГ©s pour toutes les grandes Г©tudes de rГ©sultats. D:\2\
Toto B.
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 02/11/2020, 19:47

reggino91 ha scritto: 01/11/2021, 17:42 Sconfitta bruciante,fa male perdere così. E' vero che nel primo tempo ha giocato meglio il Cittadella ma nel secondo tempo abbiamo avuto almeno 4 palle gol per segnare ed avremmo meritato sicuramente il pareggio. Partita rubata,il loro portiere si è superato,sembrava Zoff versione Spagna 1982! Kastrati ci ha castrato alla grande i testicoli. E' una sconfitta amara.

Analizzando meglio la gara siamo partiti male nel primo tempo,eravamo molli ed arrivavamo sempre secondi sul pallone,il Cittadella era più aggressivo e determinato,abbiamo approcciato malissimo la gara.

Loro ci hanno subito chiusi dietro ed hanno avuto subito un'occasione sulla quale Turati ci ha messo una pezza in angolo,poi però dopo qualche minuto loro sono passati meritatamente in vantaggio,nella circostanza abbiamo lasciato troppo spazio al centro dell'area di rigore. Eravamo scarichi mentalmente e fisicamente. Dopo il loro gol il cittadella ha continuato a tenere il possesso dellla palla ed ha creato un tiro dalla distanza bloccato da turati.

Noi abbiamo avuto solo un'occasione importante nel primo tempo con un cross di Di Chiara sul quale galabinov non è riuscito a deviare e negli sviluppi della stessa azione c'è stato un altro cross ma anche qui,stavolta loiacono,ha ciccato malamente la sfera. Primo tempo 0-1 e risultato che ci stava.

Nel secondo tempo abbiamo fatto qualche cambio e siamo partiti un po più determinati anche se facevamo inizialmente fatica a proporci poi pian piano siamo venuti nettamente fuori e ci siamo resi pericolosi. Ricordo almeno 3/4 occasioni clamorose nella ripresa sulle quali il loro portiere si è superato: un colpo di testa di Montalto,un colpo di testa di Galabinov,un tiro di Denis, una doppia conclusione costituita da un colpo di testa prima ed un tiro a botta sicura di Laribi,tutte queste occasioni clamorose sono state tutte salvate da Kastrati che sembrava Zoff ai Mondiali di Spagna del 1982. Senza contare un tiro di Bianchi deviato di pochissimo a lato.

Il Cittadella nel secondo tempo,a parte qualche contropiede non si è mai reso molto pericoloso,nell'ultima mezz'ora li abbiamo schiacciati nella loro metà campo,è vero che a tratti sbagliavamo qualche passaggio ed attaccavamo in modo un po confuso ma le nostre opportunità clamorose le abbiamo avute e sicuramente il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto per quanto visto in campo, il primo tempo meglio loro,nel secondo tempo meglio noi. Purtroppo però il calcio non è una scienza esatta ed abbiamo perso.

Finale 0-1 e sconfitta sicuramente immeritata,non è stata la nostra migliore gara ma il pari ci stava tutto e non sarebbe stato affatto male contro il CIttadella squadra con cui abbiamo una vera e propria maledizione,sono letteralmente la nostra bestia nera!

Sui singoli male Menez e Rivas nel primo tempo,ci sono stati anche altri che non erano sui loro standard ma loro sono stati i peggiori in assoluto. Non mi è piaciuta la scelta di aglietti di mettere cortinovis a centrocampo,serviva bianchi in quel ruolo che avrebbe dato più fisicità,nel primo tempo abbiamo sofferto proprio lì e quando è entrato bianchi nella ripresa guarda caso siamo migliorati nella tenuta a centrocampo.

Purtroppo questa era una prova di maturità ed è andata male,secondo me e l'ho sempre sostenuto,siamo una discreta squadra da metà classifica nulla più. Speriamo di salvarci il prima possibile,quest'anno la classifica è veramente cortissima e basta pochissimo per esaltarti o entrare in zona playout.

A cosenza sarà gara tosta,in un derby in trasferta,sarebbe male anche non perdere,un pareggio andrebbe bene per cancellare subito la sconfitta di oggi e per non fare 2 sconfitte consecutive ed andare alla sosta con malumore nell'ambiente,prima di tutto bisognerà non perdere.
Complimenti Reggino91, una bella ed esaustiva analisi :salut
Rispondi