COPA AMERICA 2011

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:Molto deludente il Messico...perdere col Cile ci può stare, ma anche col Perù...

ma gioca con la formazione vera, o con quella scremata per lo scandalo doping e prostitute? una sorta di under 23 con cui ha vinto la gold cup..
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Molto deludente il Messico...perdere col Cile ci può stare, ma anche col Perù...

ma gioca con la formazione vera, o con quella scremata per lo scandalo doping e prostitute? una sorta di under 23 con cui ha vinto la gold cup..

Non ne ho la più pallida idea


Ma quindi ci sono le mignotte pure in Messico?
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Molto deludente il Messico...perdere col Cile ci può stare, ma anche col Perù...

ma gioca con la formazione vera, o con quella scremata per lo scandalo doping e prostitute? una sorta di under 23 con cui ha vinto la gold cup..

Non ne ho la più pallida idea


Ma quindi ci sono le mignotte pure in Messico?

forse le ha portate hernandez da manchester.

fatto sta che hanno giocato la gold cup con una formazione di under-23 con 5 fuori-quota. altro indizio, è che non ho visto giocare hernandez, nel pochi minuti di partita che ho visto.

e, leggo adesso, stanno giocando anche questa manifestazione nelle stesse condizioni.

ieri, comunque, il perù aveva pizarro e farfan fuori. mica due da poco.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

lilleuro il messico sta giocando con gli u-23 e altri illustri sconosciuti, molti che hanno fatto la gold cup non ci sono...chi per lo scandalo mign...chi perchè è tornato a casa (vedi Hernandez, Guardado etc.) perciò ci sta che perdano
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:lilleuro il messico sta giocando con gli u-23 e altri illustri sconosciuti, molti che hanno fatto la gold cup non ci sono...chi per lo scandalo mign...chi perchè è tornato a casa (vedi Hernandez, Guardado etc.) perciò ci sta che perdano

Allora chiedo venia, non mi ero informato

Comunque la domanda sulle mignotte era molto più generale
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

il brasile acciuffa il 2-2 al 90' contro il paraguay
e caressa si conferma sempre più buffone ed insopportabile
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Ma tutte le 30.000 squadre che avrebbero offerto 45 milioni per neymar devono avere qualche problema...ad oggi penso non ne valga nemmeno la metà, so che non si giudica un giocatore da una partita ma di sicuro 45 sono assai assai
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Mave ha scritto:Ma tutte le 30.000 squadre che avrebbero offerto 45 milioni per neymar devono avere qualche problema...ad oggi penso non ne valga nemmeno la metà, so che non si giudica un giocatore da una partita ma di sicuro 45 sono assai assai

esprimo qualche perplessità anch'io per questa valutazione, poi magari verrò smentito, ma ad oggi li sento eccessivi
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

Mave ha scritto:Ma tutte le 30.000 squadre che avrebbero offerto 45 milioni per neymar devono avere qualche problema...ad oggi penso non ne valga nemmeno la metà, so che non si giudica un giocatore da una partita ma di sicuro 45 sono assai assai
io lo ho visto 2 partite, mamma mia, ha un po' di dribbling ma non voglio esagerare li preferirei Sarno!
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Yureggino ha scritto:
Mave ha scritto:Ma tutte le 30.000 squadre che avrebbero offerto 45 milioni per neymar devono avere qualche problema...ad oggi penso non ne valga nemmeno la metà, so che non si giudica un giocatore da una partita ma di sicuro 45 sono assai assai
io lo ho visto 2 partite, mamma mia, ha un po' di dribbling ma non voglio esagerare li preferirei Sarno!
come al solito si passa da un eccesso ad un altro :scrolleye:
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

Asostegno diuna fede ha scritto:
Yureggino ha scritto:
Mave ha scritto:Ma tutte le 30.000 squadre che avrebbero offerto 45 milioni per neymar devono avere qualche problema...ad oggi penso non ne valga nemmeno la metà, so che non si giudica un giocatore da una partita ma di sicuro 45 sono assai assai
io lo ho visto 2 partite, mamma mia, ha un po' di dribbling ma non voglio esagerare li preferirei Sarno!
come al solito si passa da un eccesso ad un altro :scrolleye:
no vorrei capire cos'ha di più!
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
gianny
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 11/05/2011, 14:01
Località: Reggio Calabria

kimba ha scritto:il brasile acciuffa il 2-2 al 90' contro il paraguay
e caressa si conferma sempre più buffone ed insopportabile
Mamma mia, insopportabili quelle urla dopo i gol del Brasile...
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

gianny ha scritto:
kimba ha scritto:il brasile acciuffa il 2-2 al 90' contro il paraguay
e caressa si conferma sempre più buffone ed insopportabile
Mamma mia, insopportabili quelle urla dopo i gol del Brasile...

crede di rendere gradevole la sua telecronaca, invece fa proprio l'opposto
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Asostegno diuna fede ha scritto: crede di rendere gradevole la sua telecronaca, invece fa proprio l'opposto

Quanto ci manchi Nando...
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

ma parlate per caso dei "gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool" che si vedeva che erano fintissimi e insopportabili?

ma per favore...


comunque, confermo il mio giudizio negativo su neymar.
suonatore Jones

comunque, colombia che si qualifica nel girone dell'argentina...doppietta di falçao.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

il Brasile visto fin'ora è una squadra senza personalità e sbruffona...Neymar su tutti ...
per quanto riguarda Caressa , ormai per me è diventato insopportabile..sembra che debba inventarsene sempre una senno non va bene...dopo i mondiali 2006 se la tira sempre di piu
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

spirito libero ha scritto:il Brasile visto fin'ora è una squadra senza personalità e sbruffona...Neymar su tutti ...
per quanto riguarda Caressa , ormai per me è diventato insopportabile..sembra che debba inventarsene sempre una senno non va bene...dopo i mondiali 2006 se la tira sempre di piu

E' il successo che da alla testa
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

spirito libero ha scritto: per quanto riguarda Caressa , ormai per me è diventato insopportabile..sembra che debba inventarsene sempre una senno non va bene...dopo i mondiali 2006 se la tira sempre di piu

sembra?

io non l'ho mai sopportato. con quelle diagnosi cliniche immediate, definizioni calcistiche inventate e spacciate per scientifiche ("espande il volume del proprio corpo" quando si tratta di area, e altre cose del genere), urla, gridi, presentazioni dei match che rasentano il ridicolo...tutti elementi che dovrebbero essere propri di tuttologo da bar, non di un telecronista. e tutti, al posto di fare il proprio lavoro, lo imitano. e non si sente più parlare di "terreno gibboso", "giocatore non all'altezza" o , "tiro di esterno", ma di "campo di patate", "pippa" e "trivela": impoverimento della lingua e sensazionalismo.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

suonatore Jones ha scritto:
spirito libero ha scritto: per quanto riguarda Caressa , ormai per me è diventato insopportabile..sembra che debba inventarsene sempre una senno non va bene...dopo i mondiali 2006 se la tira sempre di piu

sembra?

io non l'ho mai sopportato. con quelle diagnosi cliniche immediate, definizioni calcistiche inventate e spacciate per scientifiche ("espande il volume del proprio corpo" quando si tratta di area, e altre cose del genere), urla, gridi, presentazioni dei match che rasentano il ridicolo...tutti elementi che dovrebbero essere propri di tuttologo da bar, non di un telecronista. e tutti, al posto di fare il proprio lavoro, lo imitano. e non si sente più parlare di "terreno gibboso", "giocatore non all'altezza" o , "tiro di esterno", ma di "campo di patate", "pippa" e "trivela": impoverimento della lingua e sensazionalismo.
ci sono molti telecronisti molto piu validi...uno su tutti Nucera...il mio preferito , grande conoscitore di calcio , dalla A alla B fino alla Liga..
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi