CALCIOMERCATO ESTATE 2011...

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

_naka ha scritto: iori nn è malvagio , ha esperienza .....basha secondo me lo prendete....su guberti nutri invece + dubbi xkè può essere appetito da diverse squadre di serie A....cmq ancora avete sia bianchi e ogbonna e questo vi vincola un pochetto....se nn decidete cosa fare di questi 2 giocatori è dura fare mercato in entrata........se poi cairo spara 15 milioni x ogbonna allora può stare fresco.....giocatore ke vale dai 7 ai 9 milioni , e bianchi vale altri 6-7 milioni..... cn 13-16 milioni puoi fare un mercato spettacolare spendendo appena 7-8 ....
dire di un giocatore che ha esperienza è come dire ad una ragazza che è simpatica... vale a dire un cesso... :lol:

naka... suvvia... iori nella sua carriera ha fatto il 90% dei campionati in serie C...
vuoi puntare ad andare in A con iori a centrocampo?
la Samp (mannaggia a loro che non si sono salvati) farà la B con Tissone-Palombo-Poli a centrocampo. Questi sono già in A a febbraio. Alla faccia di chi esultava quando sono retrocessi. :roll:

se cairo mi dicesse: vendo bianchi e ogbonna e reinvesto 15 mln, ben vengano quelle cessioni.
ma il pollo ormai lo conosciamo: venderà bianchi e ogbonna, si costruirà la terza villetta in Costa Azzurra e noi rimaniamo con Iori a centrocampo.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Forza Toro ha scritto:dire di un giocatore che ha esperienza è come dire ad una ragazza che è simpatica... vale a dire un cesso... :lol:

naka... suvvia... iori nella sua carriera ha fatto il 90% dei campionati in serie C...
vuoi puntare ad andare in A con iori a centrocampo?
la Samp (mannaggia a loro che non si sono salvati) farà la B con Tissone-Palombo-Poli a centrocampo. Questi sono già in A a febbraio. Alla faccia di chi esultava quando sono retrocessi. :roll:

se cairo mi dicesse: vendo bianchi e ogbonna e reinvesto 15 mln, ben vengano quelle cessioni.
ma il pollo ormai lo conosciamo: venderà bianchi e ogbonna, si costruirà la terza villetta in Costa Azzurra e noi rimaniamo con Iori a centrocampo.

Questo è un altro ragionamento che mi lascia un pò perplesso...cioè secondo te, se Cairo guadagna 15 milioni con le cessioni, dovrebbe reinvestire tutto quello che ha guadagnato?

Manco Moratti lo fa...se Foti guadagnasse 15 mlioni di euro con le cessioni, noi saremmo contenti se ne reinvestisse 5 (ma manco quello fa) :thumright

PS: occhio che, dopo Bombagi dalla Villacidrese, abbiamo preso anche Ragusa (ex Salernitana) e Ruggeri dal San Marino...mica Guberti o Ebagua :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Lilleuro ha scritto: Questo è un altro ragionamento che mi lascia un pò perplesso...cioè secondo te, se Cairo guadagna 15 milioni con le cessioni, dovrebbe reinvestire tutto quello che ha guadagnato?

Manco Moratti lo fa...se Foti guadagnasse 15 mlioni di euro con le cessioni, noi saremmo contenti se ne reinvestisse 5 (ma manco quello fa) :thumright

PS: occhio che, dopo Bombagi dalla Villacidrese, abbiamo preso anche Ragusa (ex Salernitana) e Ruggeri dal San Marino...mica Guberti o Ebagua :mrgreen:
è chiaramente un modo di dire.
mettiamola così allora: incasso 15 mln e non bargoneggio i 200 mila euro su giocatori importanti.
se barboneggio 200 mila euro con Gillet, questo va a Bologna. E prendo Coppola perché te lo danno gratis.
se barboneggio 200 mila euro per Basha, questo va al Chievo. E prendo Iori perché è gratis.
alla fine se cedi ogbonna e bianchi e porti a casa coppola e iori, non si sorprenda se i tifosi lo vorrebbero vedere impalato in piazza.

La A potrebbe valere una 40ina di mln a livello di TV e sponsor. Percassi e Mezzaroma hanno anticipato un 15-20 mln l'anno scorso, ben consapevoli di costruire una squadra da A e di poter recuperare quest'anno i soldi investiti.
Idem farà Garrone quest'anno.
Avatar utente
Shelob
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 87
Iscritto il: 14/06/2011, 14:32
Località: Dalla parte giusta dello Stretto.

Forza Toro ha scritto:
Lilleuro ha scritto: Questo è un altro ragionamento che mi lascia un pò perplesso...cioè secondo te, se Cairo guadagna 15 milioni con le cessioni, dovrebbe reinvestire tutto quello che ha guadagnato?

Manco Moratti lo fa...se Foti guadagnasse 15 mlioni di euro con le cessioni, noi saremmo contenti se ne reinvestisse 5 (ma manco quello fa) :thumright

PS: occhio che, dopo Bombagi dalla Villacidrese, abbiamo preso anche Ragusa (ex Salernitana) e Ruggeri dal San Marino...mica Guberti o Ebagua :mrgreen:
è chiaramente un modo di dire.
mettiamola così allora: incasso 15 mln e non bargoneggio i 200 mila euro su giocatori importanti.
se barboneggio 200 mila euro con Gillet, questo va a Bologna. E prendo Coppola perché te lo danno gratis.
se barboneggio 200 mila euro per Basha, questo va al Chievo. E prendo Iori perché è gratis.
alla fine se cedi ogbonna e bianchi e porti a casa coppola e iori, non si sorprenda se i tifosi lo vorrebbero vedere impalato in piazza.

La A potrebbe valere una 40ina di mln a livello di TV e sponsor. Percassi e Mezzaroma hanno anticipato un 15-20 mln l'anno scorso, ben consapevoli di costruire una squadra da A e di poter recuperare quest'anno i soldi investiti.
Idem farà Garrone quest'anno.



Dal nick deduco tu sia un tifoso granata (lo so, sono una cima :mrgreen: ). Beh, vorrei farvi i complimenti per il presidente: è più tirchio del nostro :zip:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Shelob ha scritto:
Forza Toro ha scritto:
Lilleuro ha scritto: Questo è un altro ragionamento che mi lascia un pò perplesso...cioè secondo te, se Cairo guadagna 15 milioni con le cessioni, dovrebbe reinvestire tutto quello che ha guadagnato?

Manco Moratti lo fa...se Foti guadagnasse 15 mlioni di euro con le cessioni, noi saremmo contenti se ne reinvestisse 5 (ma manco quello fa) :thumright

PS: occhio che, dopo Bombagi dalla Villacidrese, abbiamo preso anche Ragusa (ex Salernitana) e Ruggeri dal San Marino...mica Guberti o Ebagua :mrgreen:
è chiaramente un modo di dire.
mettiamola così allora: incasso 15 mln e non bargoneggio i 200 mila euro su giocatori importanti.
se barboneggio 200 mila euro con Gillet, questo va a Bologna. E prendo Coppola perché te lo danno gratis.
se barboneggio 200 mila euro per Basha, questo va al Chievo. E prendo Iori perché è gratis.
alla fine se cedi ogbonna e bianchi e porti a casa coppola e iori, non si sorprenda se i tifosi lo vorrebbero vedere impalato in piazza.

La A potrebbe valere una 40ina di mln a livello di TV e sponsor. Percassi e Mezzaroma hanno anticipato un 15-20 mln l'anno scorso, ben consapevoli di costruire una squadra da A e di poter recuperare quest'anno i soldi investiti.
Idem farà Garrone quest'anno.



Dal nick deduco tu sia un tifoso granata (lo so, sono una cima :mrgreen: ). Beh, vorrei farvi i complimenti per il presidente: è più tirchio del nostro :zip:

Ma manco nelle favole
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Shelob ha scritto:Dal nick deduco tu sia un tifoso granata (lo so, sono una cima :mrgreen: ). Beh, vorrei farvi i complimenti per il presidente: è più tirchio del nostro :zip:
Ciao Shelob,
Guarda... non credo sia questione di tirchieria.
Penso sia una questione diversa: nei primi due anni si credeva il più furbo di tutti.
In realtà ha trovato presidenti (Zamparini e Spinelli su tutti) molto più furbi di lui, che l'hanno inculato per benino, facendogli perdere (anzi... sarebbe più corretto "buttare via", visto che si trattava dei soldi del fatturato del Torino FC, e non di Cairo) un sacco di mln.
A quel punto è partita la contestazione da parte nostra; lui, che non sarà il più furbo ma non è nemmeno scemo, si è stufato del giocattolino e ha annunciato la vendita del club.
Il fatto che il club sia in vendita e nessuno glielo compri, lo legittima pienamente a comportarsi come si sta comportando.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Tra mercoledì e giovedì dovrebbe esserci l'incontro decisivo per Rossi alla Juve

L'offerta dovrebbe essere di 25 milioni + una contropartita tecnica (forse Motta)
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:Tra mercoledì e giovedì dovrebbe esserci l'incontro decisivo per Rossi alla Juve

L'offerta dovrebbe essere di 25 milioni + una contropartita tecnica (forse Motta)
sinceramente ne dubito.... sia x il giorno dell'incontro che x l'offerta....ancora nessun top player si è mosso xciò la tattica migliore è aspettare, sopratutto se real o city dovessero muoversi poi avranno la necessità di sfoltire e li qualche pezzo grosso lo si può prendere a cifre accettabili....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:
25 milioni + una contropartita tecnica (forse Motta)

motta sarebbe una contropartita. non una contropartita "tecnica". :lol:

senza motta, sarebbe un'affare da 22 milioni. poi è chiaro che se aggiungi motta, quelli vogliano di più per lo smaltimento.
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

la sfortuna della juve è, al momento, non avere contropartite tecniche decenti per poter abbassare il prezzo di un top player...
chi se li piglia i vari motta, thiago, f.melo, iaquinta ecc...

purtroppo è un punto a loro svantaggio; a parità di offerta economica, una qualsiasi contropartita tecnica di barcellona, city, inter o altre big è migliore di quelle che la Juve può offrire.
a quel punto significa dover per forza tirare fuori più mln cash per poter battere la concorrenza...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Forza Toro ha scritto:la sfortuna della juve è, al momento, non avere contropartite tecniche decenti per poter abbassare il prezzo di un top player...
chi se li piglia i vari motta, thiago, f.melo, iaquinta ecc...

purtroppo è un punto a loro svantaggio; a parità di offerta economica, una qualsiasi contropartita tecnica di barcellona, city, inter o altre big è migliore di quelle che la Juve può offrire.
a quel punto significa dover per forza tirare fuori più mln cash per poter battere la concorrenza...
non sono totalamente d'accordo....giocatori come sissoko, felipe melo , iaquinta e amauri non sono contropartite tecniche cattive...ma il loro problema è che nessuna squadra ha intenzione di accollarsi il loro ingaggio ESORBITANTE, quello è il vero problema.... il barcellona fa quasi tutte le trattative impostando sul cash(x questo sn bloccati su sanchez), idem il city che nn riesce per niente a piazzare i suoi giocatori in esubero(vedi adebayor)...., l'inter x ora a parte alvarez deve decidere cosa fare di snejder e maicon ma mi pare un po senza troppe idee e credo che il suo ciclo sia quasi terminato....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Tra mercoledì e giovedì dovrebbe esserci l'incontro decisivo per Rossi alla Juve

L'offerta dovrebbe essere di 25 milioni + una contropartita tecnica (forse Motta)
sinceramente ne dubito.... sia x il giorno dell'incontro che x l'offerta....ancora nessun top player si è mosso xciò la tattica migliore è aspettare, sopratutto se real o city dovessero muoversi poi avranno la necessità di sfoltire e li qualche pezzo grosso lo si può prendere a cifre accettabili....

Se la Juve aspetta rischia di perdere pure Rossi...il City ha offerto 40 milioni per Aguero, ma la risposta dell'Atletico non è ancora arrivata...se rifiutano e il City vira proprio su Rossi?(non dimentichiamoci che hanno manifestato interesse anche per lui)


Il prezzo è quello, se vogliono prenderlo non possono aspettare un mese...anche perchè se lo sceicco decide di prendere Rossi, offre subito 30 milioni e la trattativa si chiude subito
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Tra mercoledì e giovedì dovrebbe esserci l'incontro decisivo per Rossi alla Juve

L'offerta dovrebbe essere di 25 milioni + una contropartita tecnica (forse Motta)
sinceramente ne dubito.... sia x il giorno dell'incontro che x l'offerta....ancora nessun top player si è mosso xciò la tattica migliore è aspettare, sopratutto se real o city dovessero muoversi poi avranno la necessità di sfoltire e li qualche pezzo grosso lo si può prendere a cifre accettabili....

Se la Juve aspetta rischia di perdere pure Rossi...il City ha offerto 40 milioni per Aguero, ma la risposta dell'Atletico non è ancora arrivata...se rifiutano e il City vira proprio su Rossi?(non dimentichiamoci che hanno manifestato interesse anche per lui)


Il prezzo è quello, se vogliono prenderlo non possono aspettare un mese...anche perchè se lo sceicco decide di prendere Rossi, offre subito 30 milioni e la trattativa si chiude subito
benissimo se lo sceicco vuole rossi che si prenda pure rossi...a quel punto dubito possa prendere anche aguero....in rosa hanno già dzeko balotelli adebayor silva tevez e nasri .... nn si gioca con il 1-2-7 ..... io aspetterei anche le eventuali mosse del real, se dovesse prendere x es neymar a quel punto una tra benzema e higuain dovrà partire e li puoi imbastire una trattativa anche cercando di spendere quanto ritieni + opportuno...... ormai è inutile avere fretta...
ps il city se vuole prendere aguero offre 45 milioni e lo prende....x loro 5 milioni in + o in meno nn gli cambiano niente , resta da capire se aguero vuole il city...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto: benissimo se lo sceicco vuole rossi che si prenda pure rossi...a quel punto dubito possa prendere anche aguero....in rosa hanno già dzeko balotelli adebayor silva tevez e nasri .... nn si gioca con il 1-2-7 .......

Ma che ti frega se il City prende o meno Aguero? tanto la Juve a quelle cifre non lo prende, può solo puntare Rossi...se Aguero rifiuta e il City prende Rossi, la Juve rimane con una mano davanti e una di dietro
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto: benissimo se lo sceicco vuole rossi che si prenda pure rossi...a quel punto dubito possa prendere anche aguero....in rosa hanno già dzeko balotelli adebayor silva tevez e nasri .... nn si gioca con il 1-2-7 .......

Ma che ti frega se il City prende o meno Aguero? tanto la Juve a quelle cifre non lo prende, può solo puntare Rossi...se Aguero rifiuta e il City prende Rossi, la Juve rimane con una mano davanti e una di dietro
invece è importante sapere se il city prende o no aguero xkè se non lo prende e il real prende neymar hai il coltello dalla parte del manico nella trattativa se il giocatore vuole realmente andare via e da quello che ha detto sembra di si.... x rossi chiedono dai 25 ai 30 milioni , mica noccioline ...cmq la juve ha offerto 32 + tiago x aguero sembrerebbe, xciò nn siamo lontanissimi da quelle cifre...visto che è disposta ad investire cosi tanto se avesse voluto rossi forse l'aveva già preso non credi?.....a questo punto la soluzione attendista è la migliore, quando si muoveranno le big sarà tutto un valzer di punte e qualcuno sarà costretto a svendere .....male che ti va e nn riesci a prendere un grande attaccante sposti l'attenzione sull 'esterno di centrocampo e sul centrale di difesa provando a rivitalizzare uno tra iaquinta e amauri...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

UFFICIALE: Comotto al Cesena

Attraverso il proprio sito web, il Cesena ha ufficializzato l'ingaggio di Gianluca Comotto (32). Il terzino, fino all'anno scorso alla Fiorentina, era svincolato ed ha firmato con il club romagnolo un contratto biennale.
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto: invece è importante sapere se il city prende o no aguero xkè se non lo prende e il real prende neymar hai il coltello dalla parte del manico nella trattativa se il giocatore vuole realmente andare via e da quello che ha detto sembra di si...
Non la vedo così, se non lo prende il City, secondo me Aguero rimane all'Atletico
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto: invece è importante sapere se il city prende o no aguero xkè se non lo prende e il real prende neymar hai il coltello dalla parte del manico nella trattativa se il giocatore vuole realmente andare via e da quello che ha detto sembra di si...
Non la vedo così, se non lo prende il City, secondo me Aguero rimane all'Atletico
si è possibile anche questo ma fu proprio lui stesso a dichiarare che voleva andare via dall'atletico e nell'ultima intervista ha ribadito che del suo futuro se ne stanno occupando i suoi agenti....di certo rimanere all'atletico non è la sua priorità e da quel che si dice sembra che il club economicamente nn è che se la passi bene....io alla fine credo che lo cederanno...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

Forza Toro ha scritto:la sfortuna della juve è, al momento, non avere contropartite tecniche decenti per poter abbassare il prezzo di un top player...
chi se li piglia i vari motta, thiago, f.melo, iaquinta ecc...

purtroppo è un punto a loro svantaggio; a parità di offerta economica, una qualsiasi contropartita tecnica di barcellona, city, inter o altre big è migliore di quelle che la Juve può offrire.
a quel punto significa dover per forza tirare fuori più mln cash per poter battere la concorrenza...
c'è anche la difficoltà di non giocare le coppe (oppure si può provare a convincere aguero che la tim cup e il trofeo moretti siano degli importanti traguardi stagionali)
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Andy ha scritto:
Forza Toro ha scritto:ma di Riise al Fulham non diciamo nulla?
è vera la cifra di 2 mln?
Se è così, l'hanno venduto ad un prezzo stracciatissimo!
Sono 2 milioni e mezzo :wink
L'hai comprato a 5 milioni quando aveva 28 anni, considerando gli ammortamenti, l'età del giocatore (31 anni) e il pessimo rendimento dell'ultimo anno è un prezzo onesto.
due milioni e mezzo per uno con l'esperienza e le qualità di riise sono una miseria.Dove lo trovi un buon terzino a quel prezzo??
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi