CALCIOMERCATO ESTATE 2011...

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

_naka ha scritto:ottimo il mercato del siena....d'agostino, almiron , destro...
se sapevi di prendere d'agostino, era proprio necessario prendere almiron... che se ne fa il siena di due registi??? :roll:

certe cose non le capisco proprio
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Asostegno diuna fede ha scritto:
_naka ha scritto:ottimo il mercato del siena....d'agostino, almiron , destro...
se sapevi di prendere d'agostino, era proprio necessario prendere almiron... che se ne fa il siena di due registi??? :roll:

certe cose non le capisco proprio
Puoi sempre farli ruotare. Molto meglio prendere sia D'Agostino che Almiron, che avere Cascione e come alternativa Tognozzi :muro:
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

SuperCarlo ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:
_naka ha scritto:ottimo il mercato del siena....d'agostino, almiron , destro...
se sapevi di prendere d'agostino, era proprio necessario prendere almiron... che se ne fa il siena di due registi??? :roll:

certe cose non le capisco proprio
Puoi sempre farli ruotare. Molto meglio prendere sia D'Agostino che Almiron, che avere Cascione e come alternativa Tognozzi :muro:

avere due giocatori simili nello stesso ruolo, di discreto calibro per un piccola non è che sia un'eccellente idea...

stiamo parlando di due giocatori che giocherebbero titolari in quasi tutte le squadre di serie,e tu siena neo promossa sei costretta a mandarne uno in panchina, pertanto uno dei due si ritroverà senza posto titolare

scelta assolutamente non condivisa, perchè uno dei due si brucierà al 100% al momento che sarà un rimpiego
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Asostegno diuna fede ha scritto:

avere due giocatori simili nello stesso ruolo, di discreto calibro per un piccola non è che sia un'eccellente idea...

stiamo parlando di due giocatori che giocherebbero titolari in quasi tutte le squadre di serie,e tu siena neo promossa sei costretta a mandarne uno in panchina, pertanto uno dei due si ritroverà senza posto titolare

scelta assolutamente non condivisa, perchè uno dei due si brucierà al 100% al momento che sarà un rimpiego[/quote]

Per me vuol dire pensare in grande, invece. Se uno dei 2 non dovesse rendere, hai dietro un giocatore altrettanto valido, idem in caso di squalifiche o infortuni.
Magari giocheranno insieme: D'Agostino regista e Almiron a fare contenimento
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

SuperCarlo ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:

avere due giocatori simili nello stesso ruolo, di discreto calibro per un piccola non è che sia un'eccellente idea...

stiamo parlando di due giocatori che giocherebbero titolari in quasi tutte le squadre di serie,e tu siena neo promossa sei costretta a mandarne uno in panchina, pertanto uno dei due si ritroverà senza posto titolare

scelta assolutamente non condivisa, perchè uno dei due si brucierà al 100% al momento che sarà un rimpiego
Per me vuol dire pensare in grande, invece. Se uno dei 2 non dovesse rendere, hai dietro un giocatore altrettanto valido, idem in caso di squalifiche o infortuni.
Magari giocheranno insieme: D'Agostino regista e Almiron a fare contenimento[/quote]


insieme non giocheranno fidati, se non in corso d'opera :wink

per il resto ti posso dire che la scelta sarebbe potuta essere condivisa se il siena avesse impegni infrasettimanali, pertanto ci sarebbe posto per tutti e due; così invece non si fa altro che creare malumori, tra due giocatori che potrebbero essere dei potenziali titolari in quasi tutte le squadre di serie a e invece si potrebbero trovare a fare panchina in una neo promossa
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

ma di Riise al Fulham non diciamo nulla?
è vera la cifra di 2 mln?
Se è così, l'hanno venduto ad un prezzo stracciatissimo!
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Forza Toro ha scritto:ma di Riise al Fulham non diciamo nulla?
è vera la cifra di 2 mln?
Se è così, l'hanno venduto ad un prezzo stracciatissimo!

il prezzo è equo se consideri che un altr'anno sarebbe andato in scadenza :wink
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Asostegno diuna fede ha scritto:
_naka ha scritto:ottimo il mercato del siena....d'agostino, almiron , destro...
se sapevi di prendere d'agostino, era proprio necessario prendere almiron... che se ne fa il siena di due registi??? :roll:

certe cose non le capisco proprio
si può essere un controsenso ma magari riescono a farli coesistere....pare che il siena abbia l'ok del novara x bertani..... pensano proprio in grande, nn c'è che dire.... ma noi fare un pensierino su mastronunzio ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

UFFICIALE: Lazarevic è del Padova

La voce era nell'aria e ha trovato l'ufficialità nella giornata di ieri tramite il suo procuratore Marcel Kacinari: Dejan Lazarevic è un nuovo giocatore del Padova. A sottolinearlo lo stesso agente del giovane a Padova Sport: "Ha firmato e ha già sostenuto le visite mediche, adesso sta mangiando. Io sono a Padova e tra un po' lo rivedrò, posso dire che il giocatore è contento di questa soluzione e che non vede l'ora di iniziare. I problemi delle ultime ore? Preferisco non parlarne, Lazarevic adesso ha firmato con il Padova ed è un giocatore del Padova, quello che è successo ieri o l'altro ieri importa poco".

colpaccio del padova
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Forza Toro ha scritto:ma di Riise al Fulham non diciamo nulla?
è vera la cifra di 2 mln?
Se è così, l'hanno venduto ad un prezzo stracciatissimo!
Sono 2 milioni e mezzo :wink
L'hai comprato a 5 milioni quando aveva 28 anni, considerando gli ammortamenti, l'età del giocatore (31 anni) e il pessimo rendimento dell'ultimo anno è un prezzo onesto.
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

_naka ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:
_naka ha scritto:ottimo il mercato del siena....d'agostino, almiron , destro...
se sapevi di prendere d'agostino, era proprio necessario prendere almiron... che se ne fa il siena di due registi??? :roll:

certe cose non le capisco proprio
si può essere un controsenso ma magari riescono a farli coesistere....pare che il siena abbia l'ok del novara x bertani..... pensano proprio in grande, nn c'è che dire.... ma noi fare un pensierino su mastronunzio ?
se prendessimo MAstornunzio, Bonazzoli di sicuro parte, non credo che farebbe panchina, o sbaglio?
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto:
Forza Toro ha scritto:ma di Riise al Fulham non diciamo nulla?
è vera la cifra di 2 mln?
Se è così, l'hanno venduto ad un prezzo stracciatissimo!
Sono 2 milioni e mezzo :wink
L'hai comprato a 5 milioni quando aveva 28 anni, considerando gli ammortamenti, l'età del giocatore (31 anni) e il pessimo rendimento dell'ultimo anno è un prezzo onesto.

Tra l'altro per caratteristiche fisiche e tecniche, è praticamente un ex calciatore
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Dopo una lunga trattativa, la Sampdoria ha annunciato l'acquisto dell'ultimo capocannoniere della serie B, Federico Piovaccari (27), proveniente dal Cittadella.
Questo il comunicato ufficiale della società blucerchiata:

"L'U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall'A.S. Cittadella i diritti sportivi del calciatore Federico Piovaccari (nato a Gallarate, Varese, il 1° settembre 1984)".

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=280105
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Asostegno diuna fede ha scritto:UFFICIALE: Lazarevic è del Padova

La voce era nell'aria e ha trovato l'ufficialità nella giornata di ieri tramite il suo procuratore Marcel Kacinari: Dejan Lazarevic è un nuovo giocatore del Padova. A sottolinearlo lo stesso agente del giovane a Padova Sport: "Ha firmato e ha già sostenuto le visite mediche, adesso sta mangiando. Io sono a Padova e tra un po' lo rivedrò, posso dire che il giocatore è contento di questa soluzione e che non vede l'ora di iniziare. I problemi delle ultime ore? Preferisco non parlarne, Lazarevic adesso ha firmato con il Padova ed è un giocatore del Padova, quello che è successo ieri o l'altro ieri importa poco".

colpaccio del padova
poi uno si lamenta di Cairo...
Lazarevic pur di non pagarlo siamo riusciti a portarlo a Torino in prestito secco...
il Padova, a quanto ho capito, l'ha preso addirittura in comproprietà...
non sai quanto mi girano i coglioni...

e noi chi prendiamo? iori! ma baffangulo va!
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Lilleuro ha scritto:
Andy ha scritto:
Forza Toro ha scritto:ma di Riise al Fulham non diciamo nulla?
è vera la cifra di 2 mln?
Se è così, l'hanno venduto ad un prezzo stracciatissimo!
Sono 2 milioni e mezzo :wink
L'hai comprato a 5 milioni quando aveva 28 anni, considerando gli ammortamenti, l'età del giocatore (31 anni) e il pessimo rendimento dell'ultimo anno è un prezzo onesto.

Tra l'altro per caratteristiche fisiche e tecniche, è praticamente un ex calciatore
mah...
non mi trovate d'accordo...
per me il Riise vero non è quello deludente dell'anno scorso, ma quello del primo anno a Roma e degli anni precedenti a Liverpool.

uno che in fascia ci sa fare, sia davanti che dietro.
quest'anno ha fatto indubbiamente schifo.

Io fossi stato in Marotta o in Moratti, uno del genere a quel prezzo lo portavo a casa immediatamente.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

forzatoro di basha che mi dici ??? gran bell'acquisto :salut
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

_naka ha scritto:forzatoro di basha che mi dici ??? gran bell'acquisto :salut
ti dico che per me non arriverà...
stiamo barboneggiando da una settimana per 200 mila euro di differenza tra domanda e offerta...
così come stiamo barboneggiando per cercare di avere gratis guberti...

alla fin fine arriva il Novara o il Chievo che in 3 ore chiude la trattativa e te li porta via!

ma è giusto così... non ci si comporta in questo modo! alla fine ti fai la nomea del pezzente e nessun presidente vuole più avere a che fare con te.

ti faccio una previsione su quale sarà il nostro centrocampo dell'anno prossimo? Iori-Vives.
bello schifo!
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

se chiudono davvero per iori, lunedì partono questi centrocampisti per il ritiro:
IORI
ZANETTI
LOVISO
DE FEUDIS

A volte penso che da un momento all'altro possa uscire lo striscione di "Scherzi a parte".
Perché una cosa del genere io la concepisco solo se uno è in malafede.
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Ah... il Modena ha annunciato l'ingaggio di Bernacci dopo che ha terminato la sua "squalifica"...
spero che al primo controllo antidoping fermino 'sto cocainomane.
così magari capisce davvero cosa vuol dire avere la depressione... e non solo far finta di averla.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Forza Toro ha scritto:se chiudono davvero per iori, lunedì partono questi centrocampisti per il ritiro:
IORI
ZANETTI
LOVISO
DE FEUDIS

A volte penso che da un momento all'altro possa uscire lo striscione di "Scherzi a parte".
Perché una cosa del genere io la concepisco solo se uno è in malafede.
iori nn è malvagio , ha esperienza .....basha secondo me lo prendete....su guberti nutri invece + dubbi xkè può essere appetito da diverse squadre di serie A....cmq ancora avete sia bianchi e ogbonna e questo vi vincola un pochetto....se nn decidete cosa fare di questi 2 giocatori è dura fare mercato in entrata........se poi cairo spara 15 milioni x ogbonna allora può stare fresco.....giocatore ke vale dai 7 ai 9 milioni , e bianchi vale altri 6-7 milioni..... cn 13-16 milioni puoi fare un mercato spettacolare spendendo appena 7-8 ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi