NOVITA' sul forum, chiediamo consiglio a voi.

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Darwin
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/09/2015, 18:52

Permettimi, come premessa, di farmi una grassa risata sull'uso che vorresti fare del LEI, perchè è veramente trash su un forum. EPIC
E’ dura la grammatica, è dura. Ma continuo ad avere fiducia in Lei. Vedrà che da semplice pulitore di wc con l’applicazione ed il tempo potrà arrivare a magazziniere ed anche, col tempo naturalmente, a capo magazziniere…
Passo quindi ai contenuti.
Dici di poter fare a meno di noi, ma pur essendo stato pluribannato, continui a frequentare questa comunità
Tipico del bullo da tastiera, del troll o di chi vuole portare zizzania in una comunità, seppur virtuale.
Real life penso tu sia ingestibile e abbastanza alienato, ma sono consderazioni personali e mi fermo qua
Real life mia, invece, glisso appositamente e ti lascio con le tue convinzioni
E’ proprio questo il motivo per cui Lei mi ha fatto reiscrivere, per chiarire la situazione. E’ il suo amministratore che mi ha richiamato. Dato che controlla gli IP, una volta iscritto mi poteva ribannare, viceversa, visto il florido andamento del forum, ha deciso di tenermi dentro (per dare un po’ di movimento alle cose….grande Io2).
Non glielo aveva comunicato ? E’ evidente forse Lei non capiva…d’altronde Darwin… primati, scimpanzè….
Ti auguro, perciò, tutte le cose milgiori, ma sicuramente lontano da questa comunità, nella quale EVIDENTEMENTE, e senza bisogno di regolamenti, NON SAI STARE
Ti "licenzio" con un Addio, ma temo, vista l'history, possa essere semplicemente un arrivederci
Perciò una ultima prece: Non ti reiscrivere! Dimostraci davvero di esserci superiore sotto tutti i punti di vista, lasciandoci soli al nostro destino
Ma si figuri se mi reiscrivo di nuovo, oh mio fenomeno da baraccone ( Fra l’altro, anche l’inglese…riesce a scrivere: straordinario!).
Mi lasci fare un ultimo saluto a Nino Meduri, so che ultimamente ha scritto poco e ciò mi dispiace, poiché sono un fan sfegatato.
Nino siamo tutti con te. Leggiamo le tue perle, mattina e sera e senza una tua massima non viviamo. Continua cosi.
Addio.
PS. Al Le ricordo, mio caro, che dato il mio ban permanente e la mia successiva reiscrizione, merito il doppio del ban comminatomi (se non riesce a capire il vocabolo, provi Google Treccani).
Vada, quindi, oh uomo dal facile scopino!
Avatar utente
carolus
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 248
Iscritto il: 11/05/2011, 18:50

"Poi su Facebook e obbligatorio mettere nome cognome e quando qualcuno non lo fa (infatti ci sono molti profili con nomi inventati), se viene segnalato come nome falso il profilo viene chiuso e per riattivarlo vogliono il documento che certifichi che quello è il tuo nome vero."

Faccio presente che su Facebook un buon 40% di utenti non ha il suo vero nome anche se non ha un nome falso. Ha uno pseudonimo che è cosa molto diversa dal nome falso. Del Resto anche nel giornalismo si usa spesso lo pseudonimo invece del proprio nome per una infinità di motivi, più spesso per motivi copy wrait. Questo Forum ha subito un calo in relazione alla progressiva caduta della Reggina, così come gli spettatori allo stadio. Se la Reggina risorge anche questo forum tornerà ai fasti di un tempo. L'educazione è alla base di ogni discussione, esiste però gente che dietro un computer non sa essere educata e deve sempre insultare il contraddittore.
Come mia proposta suggerìrei di inserire la possibilità di correggere i post anche dopo la pubblicazione poiché scrivendo in fretta i refusi sono frequenti.
Carolus
Immagine
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

carolus ha scritto:Come mia proposta suggerìrei di inserire la possibilità di correggere i post anche dopo la pubblicazione poiché scrivendo in fretta i refusi sono frequenti.
Questo si può già fare ma con tempi molto limitati, non so quantificare con precisione ma "a occhio" direi nei cinque minuti successivi alla pubblicazione.
È il primo (da sx) dei quattro pulsanti in alto a destra nel riquadro del post.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

nzalatera ha scritto:
carolus ha scritto:Come mia proposta suggerìrei di inserire la possibilità di correggere i post anche dopo la pubblicazione poiché scrivendo in fretta i refusi sono frequenti.
Questo si può già fare ma con tempi molto limitati, non so quantificare con precisione ma "a occhio" direi nei cinque minuti successivi alla pubblicazione.
È il primo (da sx) dei quattro pulsanti in alto a destra nel riquadro del post.
È già così
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

Il lag sullo scroll con chrome andrebbe eliminato
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

Andrew ha scritto:Il lag sullo scroll con chrome andrebbe eliminato
è osceno
Avatar utente
carolus
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 248
Iscritto il: 11/05/2011, 18:50

Credo che vivacizzare il forum graficamente ed a colori non sarebbe male. Oggi la concorrenza dei c.d. "social" è molto forte e li si scrive di tutto. Questo è un Forum sportivo e tale deve restare. Si scrive con pseudonimi, non per nascondersi, ma per tradizione. Di regola ci conosciamo e a volte ci frequentiamo. Fondamentale è l'educazione perché si viene sui Forum per un passatempo piacevole, non per sentirsi insolentire da gentaglia che nemmeno conosci. La squadra in questo momento non aiuta, tuttavia motivi di discussione e confronto ce ne sono sempre. E' importante saperli gestire nel rispetto della buona educazione. Nessuno è il Vangelo, ma tutti abbiamo un'opinione. Rispettiamo anche quella degli altri e quando rispondiamo facciamolo con garbo.
La sezione delle tradizioni locali può essere molto istruttiva, è la nostra cultura, incrementiamola.Tutti abbiamo da imparare.
Carolus
Immagine
Avatar utente
carolus
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 248
Iscritto il: 11/05/2011, 18:50

io2 ha scritto:
nzalatera ha scritto:
carolus ha scritto:Come mia proposta suggerìrei di inserire la possibilità di correggere i post anche dopo la pubblicazione poiché scrivendo in fretta i refusi sono frequenti.
Questo si può già fare ma con tempi molto limitati, non so quantificare con precisione ma "a occhio" direi nei cinque minuti successivi alla pubblicazione.
È il primo (da sx) dei quattro pulsanti in alto a destra nel riquadro del post.
È già così

Il rempo concesso per le correzioni è troppo limitato- Secondo me non dovrebbe esserci limiti come su facebppk.
Carolus
Immagine
Avatar utente
Napoleone
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 30/01/2020, 6:37

Sono d'accordo in merito alla novità proposta, e cioè a quella di aggiungere alle funzioni del forum, quelle di un vero e proprio social network sopra citato. Inoltre, per ravvivarlo io proporrei anche, si facesse pubblicità esplicita sul profilo Facebook "Reggina 1914" Come? Intervenire nei commenti proponendo agli utenti reggini che seguono il profilo della società amaranto, di iscriversi in massa al forum Regginalife. Eventualmente con un post sul profilo amaranto, mettere il link del portale Regginalife invitando appunto esplicitamente i tifosi amaranto ancora non iscritti ad iscriversi massici al forum.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Napoleone ha scritto: 29/02/2020, 12:37 Sono d'accordo in merito alla novità proposta, e cioè a quella di aggiungere alle funzioni del forum, quelle di un vero e proprio social network sopra citato. Inoltre, per ravvivarlo io proporrei anche, si facesse pubblicità esplicita sul profilo Facebook "Reggina 1914" Come? Intervenire nei commenti proponendo agli utenti reggini che seguono il profilo della società amaranto, di iscriversi in massa al forum Regginalife. Eventualmente con un post sul profilo amaranto, mettere il link del portale Regginalife invitando appunto esplicitamente i tifosi amaranto ancora non iscritti ad iscriversi massici al forum.
Quella nei commenti, sarebbe una strada perseguibile ma quella di avere un post sulla pagina ufficiale della Reggina la vedo dura.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Napoleone
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 30/01/2020, 6:37

Tentare non nuoce. E' importante avere un forum della tifoseria amaranto molto attivo e numerosi di iscritti. Dobbiamo fare di tutto a ravvivarlo in vista del nostro blasone che nei prossimi anni andrà a competere con le grandi nelle categorie superiori dei campionati italiani. La pubblicità è importante. Chiedete anche alle redazioni delle trasmissioni locali radiofoniche e televisive che mettono in onda programmi sulla Reggina e che hanno tanti ascoltatori e telespettatori amaranto. A loro devono far vedere il link di Reggina life continuamente per sollecitarli ad iscriversi in massa. Trovate tutti i canali possibili pubblicitari. Io nel mio piccolo, se vi fa piacere, cercherò nel privato di coinvolgere quanto più possibile tifosi ad iscriversi. FORZA REGGINA!
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Napoleone ha scritto: 01/03/2020, 15:20 Tentare non nuoce. E' importante avere un forum della tifoseria amaranto molto attivo e numerosi di iscritti. Dobbiamo fare di tutto a ravvivarlo in vista del nostro blasone che nei prossimi anni andrà a competere con le grandi nelle categorie superiori dei campionati italiani. La pubblicità è importante. Chiedete anche alle redazioni delle trasmissioni locali radiofoniche e televisive che mettono in onda programmi sulla Reggina e che hanno tanti ascoltatori e telespettatori amaranto. A loro devono far vedere il link di Reggina life continuamente per sollecitarli ad iscriversi in massa. Trovate tutti i canali possibili pubblicitari. Io nel mio piccolo, se vi fa piacere, cercherò nel privato di coinvolgere quanto più possibile tifosi ad iscriversi. FORZA REGGINA!
Certo che fa piacere, qualsiasi aiuto in questo senso è ben accetto.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5042
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Non riesco a capire perché ci sia una così scarsa partecipazione al forum della Reggina, non mi dite che ora ci sono i social perché questa spiegazione non basta.
Il Cosenza ha un forum frequentatissimo, proprio come noi una volta.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Io dal punto di vista tecnico sto facendo di tutto per renderlo più piacevole. Ho fatto anche l'app android per renderlo più pratico dai dispositivi mobili.
Chiedo la collaborazione di tutti per portare gente.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5042
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

io2 ha scritto: 22/10/2020, 23:10 Io dal punto di vista tecnico sto facendo di tutto per renderlo più piacevole. Ho fatto anche l'app android per renderlo più pratico dai dispositivi mobili.
Chiedo la collaborazione di tutti per portare gente.
Di sicuro tu fai il massimo e anche di più e di questo ti siamo grati, senza il tuo impegno saremmo a terra completamente.
È che proprio non riesco a raccapezzarmi, perché i vecchi utenti non ritornano? Non riesco a dare una risposta.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Francamente neanche io mi do una spiegazione, davvero pochi utenti e adesso è un periodo positivo per la Reggina.

Non mi aspettavo di rivedere il forum come ai vecchi fasti, ma almeno delle nuove iscrizioni e un pò di entusiasmo si.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi