E’ dura la grammatica, è dura. Ma continuo ad avere fiducia in Lei. Vedrà che da semplice pulitore di wc con l’applicazione ed il tempo potrà arrivare a magazziniere ed anche, col tempo naturalmente, a capo magazziniere…Permettimi, come premessa, di farmi una grassa risata sull'uso che vorresti fare del LEI, perchè è veramente trash su un forum. EPIC
E’ proprio questo il motivo per cui Lei mi ha fatto reiscrivere, per chiarire la situazione. E’ il suo amministratore che mi ha richiamato. Dato che controlla gli IP, una volta iscritto mi poteva ribannare, viceversa, visto il florido andamento del forum, ha deciso di tenermi dentro (per dare un po’ di movimento alle cose….grande Io2).Passo quindi ai contenuti.
Dici di poter fare a meno di noi, ma pur essendo stato pluribannato, continui a frequentare questa comunità
Tipico del bullo da tastiera, del troll o di chi vuole portare zizzania in una comunità, seppur virtuale.
Real life penso tu sia ingestibile e abbastanza alienato, ma sono consderazioni personali e mi fermo qua
Real life mia, invece, glisso appositamente e ti lascio con le tue convinzioni
Non glielo aveva comunicato ? E’ evidente forse Lei non capiva…d’altronde Darwin… primati, scimpanzè….
Ma si figuri se mi reiscrivo di nuovo, oh mio fenomeno da baraccone ( Fra l’altro, anche l’inglese…riesce a scrivere: straordinario!).Ti auguro, perciò, tutte le cose milgiori, ma sicuramente lontano da questa comunità, nella quale EVIDENTEMENTE, e senza bisogno di regolamenti, NON SAI STARE
Ti "licenzio" con un Addio, ma temo, vista l'history, possa essere semplicemente un arrivederci
Perciò una ultima prece: Non ti reiscrivere! Dimostraci davvero di esserci superiore sotto tutti i punti di vista, lasciandoci soli al nostro destino
Mi lasci fare un ultimo saluto a Nino Meduri, so che ultimamente ha scritto poco e ciò mi dispiace, poiché sono un fan sfegatato.
Nino siamo tutti con te. Leggiamo le tue perle, mattina e sera e senza una tua massima non viviamo. Continua cosi.
Addio.
PS. Al Le ricordo, mio caro, che dato il mio ban permanente e la mia successiva reiscrizione, merito il doppio del ban comminatomi (se non riesce a capire il vocabolo, provi Google Treccani).
Vada, quindi, oh uomo dal facile scopino!