GOVERNO A CASA

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Ma cosa aspettano ad andare a casa :?: :scratch
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Paolo_Padano ha scritto:Ma cosa aspettano ad andare a casa :?: :scratch
aspettano altri 22 mesi circa.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
st4rsky
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 380
Iscritto il: 11/05/2011, 19:42
Località: RC

Per come la vedo io, neanche la sinistra vuole che Berlusconi vada a casa... semplicemente perchè non c'è ancora una maggioranza (di sinistra) solida, e rischierebbero solo una brutta figura...
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

scusate ma na para menu storti di questi non ci sono :?: abbiamo alcuni governatori preparati che hanno fatto bene nelle rispettive regioni come formigoni e vendola, mi permetto di citarli, in quanto sono al corrente del loro operato. Qualche sindaco bravino c'è pure sia a destra che a sinistra. Un po di buona volontà, occorre un aspecie di cittì che convochi questi che stanno facendo bene negli enti locali (a tipo primavera) e portarli in prima squadra, che onestamente è da retrocessione non solo sul campo ma anche pi 'mbriogghi chi fannu oltre che rubano lecitamente ed illecitamente.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Paolo_Padano ha scritto:Ma cosa aspettano ad andare a casa :?: :scratch
Credo che aspettino l'assegno vitalizio di fine legislatura, o l'hanno già maturato :?:
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
rorschach
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 491
Iscritto il: 22/06/2011, 23:54

nick ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:Ma cosa aspettano ad andare a casa :?: :scratch
Credo che aspettino l'assegno vitalizio di fine legislatura, o l'hanno già maturato :?:
Dovrebbero averlo già maturato lo scorso maggio, in effetti è strano che durino ancora
iocupocumajocu
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 151
Iscritto il: 16/05/2011, 16:15

se il governo va a casa, il suo capo va in galera.
meglio continuare a pagare gli "impresentabili" e tirare a campare...
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

dopo il teatrino che semrbano burattini messi l'uno a fianco all'altro ed i fuorionda di Tremonti: 'Brunetta è un cretino" pe rnon parlare dell asputtanata di caldiroli agli altir ministri, penso che non dovrebbero andare neanche a casa ma buttarsi direttamente nel WC, non gabbu e na meravigghia. comunque sarà la stessa lega a mandarli a casa quando dopo l'estate si accorgeranno che con questa finanziaria magigorata di ulteriori 17 miliardi di euro affosserà il federalismo
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
suonatore Jones

intanto oggi ha rispolverato un classico, come nemmeno paolo limiti riesce a fare:"i cittadini ci hanno dato i numeri per governare".

ha altresì parlato dei "poteri forti" che non lo lasciano governare. ha sputato veleno su dei cosiddetti "salotti buoni" in cui si decide di farlo cadere.

insomma, altri nemici immaginari, dopo i comunisti.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

suonatore Jones ha scritto:intanto oggi ha rispolverato un classico, come nemmeno paolo limiti riesce a fare:"i cittadini ci hanno dato i numeri per governare".

ha altresì parlato dei "poteri forti" che non lo lasciano governare. ha sputato veleno su dei cosiddetti "salotti buoni" in cui si decide di farlo cadere.

insomma, altri nemici immaginari, dopo i comunisti.
Don chisciotte a confronto è un pivello.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
suonatore Jones

reggino ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:intanto oggi ha rispolverato un classico, come nemmeno paolo limiti riesce a fare:"i cittadini ci hanno dato i numeri per governare".

ha altresì parlato dei "poteri forti" che non lo lasciano governare. ha sputato veleno su dei cosiddetti "salotti buoni" in cui si decide di farlo cadere.

insomma, altri nemici immaginari, dopo i comunisti.
Don chisciotte a confronto è un pivello.
ahah, volevo scriverlo io "un don chisciotte dei nostri giorni" a fine post.
suonatore Jones

leggo che scilipoti, oggi, abbia presentato il suo libro.

tralasciando tutti i commenti, ha asserito di aver fatto 22000 (ventiduemila) visite alle favelas brasiliane.

ora, non voglio entrare nel merito, ma consideriamo quanto? una al giorno? o più di una visita al giorno?

considerandone una al giorno, 22000 visite si riescono agilmente a sbrigare in 60 anni e spiccioli. a meno di teletrasporto, bisogna considerare 9 ore a tratta (partendo da roma). quindi, andata e ritorno, sono 9 ore x 2 = 18 ore. restano sei ore per raggiungere il posto e fare una visita stringatissima, senza pernottamenti.

quindi, a detta sua, scilipoti è stato 60 anni col culo su un aereo. potrebbe, un personaggio così staccato dall'italia, avere incarichi parlamentari?

dimenticavo: scilipoti, 60 anni, li compirà nel 2017

questo, per dire da chi siamo governati.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Scillipoti, Brunetta, La Russa, manca solo lo Zio di Brooklyn per farci su un bel film...grottesco :cheers
p.s. ho sentito dire che berlusca oggi ha parlato di poteri forti...che egocentrico, sempre a vaneggiare di sè stesso!!!
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

mamma mia, ho visto la presentazione del libro di scili con il malato di lato
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Danny
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 118
Iscritto il: 28/06/2011, 0:09

Evidentemente il PD non vuole!Dentro ognuno fa i propri affari e il PD trova comodo che Berlusconi resti li.Non è stato il PD e IDV a salvare Berlusconi?!?!
Rispondi