Serie C 2019-2020

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5055
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Io invece penso che si giocherà a maggio e a giugno, la lega dichiara che i diritti acquisiti non si toccano.
Pensiamo a uscire fuori da questo incubo che è la cosa più importante!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Probabilmente l'Uefa rinvia gli europei.
In questo caso, molto probabilmente i campionati si faranno finire tra maggio e giugno. Ricordiamoci che sono solo otto partite.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
mubald

Altra voce del cavolo. Betturri presidente del Trastevere che gioca in D
. Dice che sta sentendo altri presidenti per ripartire, stessi organici,da 0 ad Agosto annullando i campionati
Benevento, Monza,Reggina, Palermo ecc. Pazienza
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ma invece di parlare del parere del presidente del Trastevere (cu è???), nessuno ha riportato le parole di Ghirelli su Gazzetta del Sud?

"Non ci sarà alcun azzeramento dei risultati sportivi, i tifosi possono stare tranquilli. Spero che non si arrivi a misure drastiche (sospensione del campionato, ndr), ma il merito comunque andrà rispettato”.

:salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
mubald

Lilleuro ha scritto: 16/03/2020, 2:04 Ma invece di parlare del parere del presidente del Trastevere (cu è???), nessuno ha riportato le parole di Ghirelli su Gazzetta del Sud?

"Non ci sarà alcun azzeramento dei risultati sportivi, i tifosi possono stare tranquilli. Spero che non si arrivi a misure drastiche (sospensione del campionato, ndr), ma il merito comunque andrà rispettato”.


:salut
[/quote
Lilleuro ha scritto: 16/03/2020, 2:04 Ma invece di parlare del parere del presidente del Trastevere (cu è???), nessuno ha riportato le parole di Ghirelli su Gazzetta del Sud?

"Non ci sarà alcun azzeramento dei risultati sportivi, i tifosi possono stare tranquilli. Spero che non si arrivi a misure drastiche (sospensione del campionato, ndr), ma il merito comunque andrà rispettato”.

:salut
Comunque leggendo il Corsport di oggi sono tante le squadre di D che stanno spassando i c....sull'argomento,anche se fra le danneggiate ci sarebbe una nel suo piccolo potente come il Palermo. Oltretutto a domanda su noi ,Benevento,Monza ecc.la risposta è solo prevedere indennizzi economici per chi non sale. Ma mi sa fanno n'to c....
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Continuo a dire che stiamo ragionando in maniera sbagliata, facendoci prendere da paure e preoccupazioni ogni volta che leggiamo una dichiarazione di qualcuno ... pure gente improbabile devo dire, che parla peraltro solo per propria convenienza.

Continuiamo a fare la conta di chi è a favore di una cosa o dell'altra, quanti stanno di qua e quanti di là, chi è più potente e chi di meno ... io sto cercando di sottrarmi a questa cosa, ci provo almeno. Rimango convinto che alla fine non sarà questo a contare, perchè ci sarà sempre una parte che vuole una cosa e una che vuole un'altra (più o meno numerose, forti o influenti) ... in una situazione che produrrà in ogni caso contenti e scontenti, alla fine saranno le motivazioni a fare la differenza, come peraltro è giusto che sia. E allo stato attuale le motivazioni vere e forti le abbiamo soltanto noi :wink

Ghirelli è il presidente della serie C, una lega di 60 squadre. Se fosse una situazione tanto dubbia non penso si sbilancerebbe così a favore di poche squadre come ha fatto. Evidentemente anche lui sa che quelle poche società sono le uniche che hanno veramente qualcosa da dire. E di certo non si tratta di cazzate come i risarcimenti contro la sfiga :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Comunque probabilmente alla fine non ci sarà alcuna decisione da prendere, si fa sempre più concreta la possibilità di un rinvio dell'europeo all'anno prossimo, dando priorità a campionati e coppe europee.

L'Uefa sta decidendo con tutti i principali soggetti del mondo del calcio, l'obiettivo è definire il nuovo calendario delle competizioni. Per quanto riguarda l'Italia l'orientamento è chiaro, si darà priorità alla conclusione del campionato, con slittamento dell'Europeo all'estate 2021. E questo pare l'idea anche delle altre federazioni europee.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ufficiale: europeo rimandato al 2021.

Campionati e coppe continueranno almeno fino all'estate, giugno o alle brutte luglio. Speriamo che si riesca a chiudere tutto.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
mubald

E pochi minuti fa la ministra De Micheli non esclude.....proroghe....oltre il 3 Aprile....delle misure
mubald

Estremamente importante che uno degli interessati sia il Monza e quindi Galliani ,che credo abbia ancora un po' di peso. Al Corsport di oggi in un'intervista sostiene che se il campionato non si chiude regolarmente occorre considerare la classifica dell'ultima giornata valida. Parere interessato,ma giusto e di peso come detto
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Ragazzi.
Mettiamoci una pietra sopra perchè i campionati non riprenderanno mai per quest'anno ormai.

4800 contagi al giorno, al 21 Marzo, dopo due settimane di chiusura del Nord sono un numero abissale.

Non ho mai fatto politica e mai la farò perchè non ne sono capace però è giunto il momento di dire che il Paese è gestito da incapaci, incompetenti e ciarlatani.

La Cina ha risolto perchè ha chiuso tutto. Qui non si chiude nulla. I video delle metropolitane sono lo specchio del paese e di come lo Stato sta gestendo tutto, ovvero nulla.

SI DEVE CHIUDERE TUTTO...TUTTO...TUTTO...e si deve andare una volta al giorno per strada a prendere la razione di cibo per la famiglia. Solo così ne usciremo. Solo così. E scusate ma non ci vuole una Laurea in Ingegneria Nucleare per capire una cosa del genere.

Un responsabile della protezione civile che non sa dire alla popolazione quando sarà un picco. E non mi venite a dire che non lo può sapere perchè ci sono i modelli matematici che lo dicono ma i modelli non funzionano perchè non tengono conto del fatto che la poplazione fa qullo che cazzo vuole perchè non ci sono regole. perchè le regole non ci sono, non ci sono state e non ci saranno mai.

NON SI LASCIA AL BUONSENSO DELLA GENTE QUANDO CI SONO 4000 MORTI...SI FANNO REGOLE. REGOLE DI FERRO. SEI IN GIRO? VAI IN GALERA...GALERA...SUBITO...COSI' SI FA.

Detto questo, per tornare 2 minuti al cose futili come il calcio...non si ripartirà.

PS: bastava chiudere Lombardia, Veneto ed Emilia il 21 Febbraio per 20 giorni...non sarebbe accaduto tutto questo.
ANDATELO A SPIEGARE AI PARENTI DELLE 4000 PERSONE CHE NON HANNO RICEVUTO NEMMENO UN FUNERALE E UN ULTIMO SALUTO DAI PROPRI CARI.

Vergogna Governo, vergogna Italia
mubald

Si riprende o.meno....basta che cristallizzano e ci promuovono
mubald

La Lega A che ha tante partite da recuperare va ,se non riprendono, ad annullare tutto ( scudetto,retrocessioni) .Se così sono ca...i amari perché può andare tutto a cascata
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Se annullano i campionati blocchiamo noi Villa.San Giovanni a sto giro...tutta Reggio...
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Secondo me tra maggio e giugno chiuderanno i campionati così come sono con relative promozioni e retrocessioni e faranno i playoff e playout secondo regolamento, tranne in serie a dove si troverà una formula per assegnare lo scudetto e i piazzamenti per l’Europa, tutte le partite si giocheranno comunque a porte chiuse.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

mubald ha scritto: 25/03/2020, 12:44 La Lega A che ha tante partite da recuperare va ,se non riprendono, ad annullare tutto ( scudetto,retrocessioni) .Se così sono ca...i amari perché può andare tutto a cascata
Oggi Gravina ha detto che anche se non si dovesse giocare più quest'anno, lo scudetto verrà comunque assegnato.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Io rugby ha fermato tutto. Nessuna promozione e nessuna retrocessione.
Io chiedero' il risarcimento.danni per un campionato fasullo. Quindi abbonamento partite, rimborso spese benzina e biglietti.
E su questa cosa.andro'in fondo se ternianno pure il calcio, mi spiace. Nessuno impedisce di giocare a.luglio e agosto.
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Premetto che quanto ho letto su facebook circa il fatto che è da pazzi pensare al calcio in questi momenti non mi trova assolutamente d'accordo.
L'obiettivo DEVE essere quello di ritornare alla vita di tutti i giorni. Personalmente non sto uscendo di casa come credo tutti voi e ritengo che questo sacrificio, giusto e corretto, debba essere fatto sia per salvaguardare la vita propria, dei propri cari e degli altri ma anche per rallentare il più possibile lo svilupparsi del virus e dunque tornare alla normalità.
C'è chi attende la normalità per uscire, andare al ristorante, andare a ballare etc. etc...bej per me tornare alla normalità significa attendere la Domenica per vedere e soffrire per il mio unico grande amore, la mia adorata Reggina.
Fatta questa premessa, non vi nascodo che oggi è il primo giorno in cui sono sportivamente preoccupato.
Gravina nel giro di un pomeriggio si è rimangiato la parola...prima parla di giocare sino ad Agosto; poi in serata parla che si gioca fino a fine Luglio.
Il campionato non ripartirà perchè per terminare a fine Luglio significa iniziare a Giugno e quindi preparazione fisica da metà Maggio. A metà Maggio saremo ancora in alto mare perchè non si è ancora capito (o voluto capire) che si deve fermare tutto e ripeto tutto...in quelle metrpolitane si infettano almeno 1500 persone al giorno (tutti i nuovi infetti della Lombradia in pratica).

Io non so come andrà a finire. So solamente che nel caso in cui l'annata sia considerata annullata, il sottscritto farà questo:

- richiesta con antitrust o federconsumatori di rimborso a Sky perchè in pratica ho assistito a un evento annullato/fasullo;
- idem con Eleven Sport;
- a malincuore chiederò i danni alla Reggina Calcio (ed esorto tutti voi a farlo) che a sua volta dovrà chiedere i danni alla Lega: tutti ibiglietti che ho comprato (li conservo tutti, sono nominativi con tanto di registrazione al tornello) sia in casa sia in trasferta, viaggi, benziana e quant'altro.

Dobbiamo fare tutti così. Tutti.

Agire con forza. Dobbiamo fare come fecero i catanesi.

Qui stanno prendendo per il culo le persone. E io non ci sto.
mubald

quilor ha scritto: 28/03/2020, 1:03 Premetto che quanto ho letto su facebook circa il fatto che è da pazzi pensare al calcio in questi momenti non mi trova assolutamente d'accordo.
L'obiettivo DEVE essere quello di ritornare alla vita di tutti i giorni. Personalmente non sto uscendo di casa come credo tutti voi e ritengo che questo sacrificio, giusto e corretto, debba essere fatto sia per salvaguardare la vita propria, dei propri cari e degli altri ma anche per rallentare il più possibile lo svilupparsi del virus e dunque tornare alla normalità.
C'è chi attende la normalità per uscire, andare al ristorante, andare a ballare etc. etc...bej per me tornare alla normalità significa attendere la Domenica per vedere e soffrire per il mio unico grande amore, la mia adorata Reggina.
Fatta questa premessa, non vi nascodo che oggi è il primo giorno in cui sono sportivamente preoccupato.
Gravina nel giro di un pomeriggio si è rimangiato la parola...prima parla di giocare sino ad Agosto; poi in serata parla che si gioca fino a fine Luglio.
Il campionato non ripartirà perchè per terminare a fine Luglio significa iniziare a Giugno e quindi preparazione fisica da metà Maggio. A metà Maggio saremo ancora in alto mare perchè non si è ancora capito (o voluto capire) che si deve fermare tutto e ripeto tutto...in quelle metrpolitane si infettano almeno 1500 persone al giorno (tutti i nuovi infetti della Lombradia in pratica).

Io non so come andrà a finire. So solamente che nel caso in cui l'annata sia considerata annullata, il sottscritto farà questo:

- richiesta con antitrust o federconsumatori di rimborso a Sky perchè in pratica ho assistito a un evento annullato/fasullo;
- idem con Eleven Sport;
- a malincuore chiederò i danni alla Reggina Calcio (ed esorto tutti voi a farlo) che a sua volta dovrà chiedere i danni alla Lega: tutti ibiglietti che ho comprato (li conservo tutti, sono nominativi con tanto di registrazione al tornello) sia in casa sia in trasferta, viaggi, benziana e quant'altro.

Dobbiamo fare tutti così. Tutti.

Agire con forza. Dobbiamo fare come fecero i catanesi.

Qui stanno prendendo per il culo le persone. E io non ci sto.
Io semplicemente se annullano e non ci promuovono non seguirò più il calcio. Forse solo la Nazionale
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ragazzi il campionato di rugby è iniziato a fine ottobre, era arrivato appena a metà stagione. Inoltre lo scudetto non lo vince automaticamente chi conclude in testa, si fanno i playoff tra le prime 4 della classifica finale.

Vi rendete conto di quanto è diversa la situazione dei campionati di calcio, di tutte le serie?
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi