Paganese-Reggina

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

:salut :salut
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

Vi comunico che sta giocando la Reggina e sta vincendo con il solito gol di Corazza ( avrebbe già potuto farne due minimo).....ad un quarto d'ora dalla fine del primo tempo, ottimo Rivas
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

Fine primo tempo : Paganese-Reggina = 0-1
Avatar utente
Dwayne_95
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 178
Iscritto il: 25/01/2019, 1:03

Nel secondo tempo non siamo scesi in campo. Ci siamo difesi con grande ordine e su questo bisogna solo applaudire i ragazzi, ma atleticamente non ci siamo più e non siamo stati mai pericolosi. Se giochiamo 40-45 minuti a partita non andiamo lontano, a maggior ragione se abbiamo questo problema cronico di non chiudere le partite...
Veramente non mi spiego questo calo alla 7^ giornata.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

La squadra oggi non si è dimostrata all'altezza.

I cambi hanno ampiamente deluso, De Francesco è molto lontano dalla forma e lento come una lumaca, ma questo si sapeva.

Il tanto decantato Denis una delusione :sad:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Dwayne_95
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 178
Iscritto il: 25/01/2019, 1:03

Denis è palesemente fuori condizione. O si da una mossa e si allena seriamente o per me può rimanere in panchina fino a fine stagione. Se deve entrare in campo per stare fermo e perdere tempo in sciarre preferisco giocare senza punta..
Io fossi in Paolucci inizierei a chiedermi cosa ho fatto di male per stare dietro al De Francesco visto oggi.

Comunque dai, non voglio assolutamente fare processi, a parte un po' di scazzo bisogna stare vicini ai ragazzi, finora hanno dato tanto e una giornata storta può capitare a tutti! Bravi lo stesso :thumright
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

A me la prestazione di oggi preoccupa perché se questo è il massimo che possiamo fare, cioè giocare un solo tempo, vuol dire che non andremo molto lontano.
Si dice che abbiamo una panchina lunga, sì, ma lunga di gente che in questo momento non garantisce continuità.

L'attacco è carente, ci manca una punta vera in grado di buttarla dentro, il solo Corazza non può bastare ed oggi si è visto.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Un saluto a tutti i tifosi della nostra cara Reggina..

Vorrei porre all'attenzione un guaio per questa Reggina.. si ha un grosso guaio.

L'acquisto di Denis (doveva essere il nostro top player, quello che ci faceva fare il salto di qualità) e' stato un grosso errore. Non solo non e' neanche lontanamente il calciatore dei tempi, non lotta.. non corre, non stoppa un pallone, non serve ad un emerito c... (Scusate)
Spero che la squadra non si stacchi tanto dalla testa della classifica fino a dicembre.. per intervenire sul mercato per 2 attaccanti di categoria. Proporrei a Denis la rescissione contrattuale.. e' veramente inguardabile.


PS: nel primo tempo potevano stare 0-4 divario tecnico imbarazzate.. e poi vai a pareggiare 1-1 una gara così? Vabbè.. sono troppo arrabbiato.

Ma su Denis sono lucido.. ho capito già dalla prima gara (Bisceglie) che non era cosa sua.

Buonaserata a tutti.
Il cuore oltre l'ostacolo
mubald

Rimane l'imbattibilita' ma in trasferta non si vince mai e siamo rimontati per la terza volta consecutiva
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Ho visto la gara. Risultato deludente,per me 2 punti persi. Se non vinci fuori casa con la Paganese dove vuoi andare? Se vuoi vincere il campionato devi vincere anche fuori casa, in queste gare devi fare 3 punti senza discussione. Siamo una buona squadra se va bene da terzo/quarto posto ma nulla più,Ternana e Bari li vedo superiori a noi e se la giocheranno loro per la vittoria finale.

Per quanto riguarda la prestazione nel primo tempo abbiamo avute moltissime occasioni da rete,siamo passati in vantaggio meritatamente ma a quel punto dovevamo chiuderla ed abbiamo avuto diverse opportunità per farlo ma non ci siamo riusciti. Se non le chiudi le gare e le lasci sempre in bilico prima o poi il gol del pari lo subisci ed è quello che purtroppo è avvenuto oggi sulla falsariga delle trasferte di bari e terni.

Purtroppo manca quel pizzico di personalità,furbizia per puntare al primo posto. Dopo il pari siamo scomparsi dal campo e non siamo più riusciti a creare una palla gol e ad impostare 4 passaggi di fila. Finale 1-1. Sono due punti persi senza discussioni,la ternana queste gare in trasferta le vince. Su denis purtroppo confermo le mie impressioni iniziali è una figurina,è stato preso per un'operazione commerciale,per fare marketing,per vendere tazze e sciarpe,è un giocatore finito e mi dispiace dirlo oggi si vedeva che era in difficoltà fisica,ripeto mi dispiace,è stato un campione,senza dubbio, ma il suo tempo purtroppo è finito,deve ritirarsi. Lo so che sono troppo duro,mi dispiace,ma purtroppo è così.

Su corazza bene che segna ma in altre occasioni successive doveva passare palla a reginaldo che avrebbe segnato,se vedete la sintesi si vede che il brasiliano spesso si lamenta che non viene servito dal compagno.
C'è molta delusione,pensiamo una gara alla volta,senza illusioni e cerchiamo di arrivare nella migliore posizione playoff possibile.
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Pagani è un campo ostico,l'ambiente è sempre stato ostile e la Paganese è una squadra di picchiatori, ma questo lo sapevamo tutti alla vigilia. Nei primi 25 minuti avremmo potuto fare almeno 4 reti, Corazza e Rivas grande partita anche se il bomber uno se l'è divorato. Abbiamo preso il gol del pareggio dell'unico sbavatura difensiva ma dopo nonostante il grande divario tecnico non abbiamo oiuturato in porta,solo sterile possesso.Dennis s De Francesco speriamo non siano in condizione,altrimenti rischiamo di diventare un caso. Era una partita da vincere,basta vedere l'esultanza dei campani a fine gara che hanno preso un punto insperato. Il dato di fatto è che in trasferta non riusciamo a chiudere le partite e quindi a vincere,quarto 1 a 1 consecutivo e vetta distante 3 punti....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Ora la mia analisi.

La Reggina continua a non chiudere le partire e, nonostante sia a mio avviso superiore a Bari e Ternana (altrimenti non avrebbe rischiato di vincere in trasferta) si trova a 3 punti dagli umbri vedendosi costretta a docere vincere con il Catanzaro e a dover recuperare i 2 punti persi oggi nella prossima ostica trasferta di Monopoli.

Il mister oggi l'ha scacciata e non poco. A Pagani, 1-1,non puoi mettere Bellomo al 81° minuto, mi spiace.

Inoltre è fissato con sto cazzo di De Francesco che fa perdere 1 tempo di gioco con la sua lentezza esasperante.

Su Denis mi sono già espresso: a me pare na sola. A Gennaio ahimè, si deve intervenire pesantemente sull'attacco.

ATTENZIONE: il guaio peggiore è che la Reggina ha problemi sui calci piazzati a sfavore. Ogni calcio d'angolo è un rischio. Non si sa marcare sui calci piazzati.
Rispondi