Calciomercato sessione estiva 2019/20

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Si dice che laverone possa essere già presente stasera.
Secondo giusva branca la reggina ha fatto un offerta importante al rosenborg e a bendtner ma è una trattativa difficile far scendere un giocatore dalla serie A ed Europa league in serie c
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Incontro con l'Ascoli per Laverone in corso, si punta a chiudere la trattativa.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Altra cessione in vista: Altobelli verso la Reggina

Il centrocampista Altobelli, giunto a Salerno di passaggio a seguito dell’ingaggio nell’Estate scorsa dalla Pro Vercelli, a breve potrebbe di nuovo lasciare il granata, questa volta definitivamente. Altobelli, infatti, è molto vicino ad indossare la casacca della Reggina. A breve potrebbe giungere la definizione dell’accordo con il club calabrese.
http://www.salernogranata.it/altra-cess ... a-reggina/


Gallo poco fa, ha detto che abbiamo preso un attaccante straniero.
Taibi oggi potrebbe aver chiuso praticamente per tutti e 3, aspettiamo e vediamo.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Quasi ufficiale il ritorno di de Francesco, mi piaceva molto come regista davanti alla difesa, ma credo che in questa Reggina sarà utilizzato da mezzala, suo ruolo naturale peraltro
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Con il gradito ritorno di Alberto Di Francesco il reparto nevralgico alza il tasso tecnico e si può dire completo :thumright
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Penso che con de francesco a cc nn prendono più nessuno, invece a parte l'attaccante e l'esterno dx penso che prenderanno anche un centrale visto che dopo la cessione di redolfi sono rimasti in 5.
Mi aspetto quindi ancora 3 acquisti, centrale, esterno dx e attaccante, da qui alla fine del mercato
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Ceduto ufficialmente kirwan alla reggiana e pare che sarà sostituito da rolando che avrebbe firmato un triennale.
Il campo dirà se hanno fatto bene...speriamo di si!
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Facciamo un po di ordine : dopo la partenza di Kirwan abbiamo Rolando e Garufo sulla corsia di destra mentre a completare la batteria degli esterni ci sono Rubin e Bresciani a sinistra. Dopo la partenza di Redolfi abbiamo 5 centrali, non si sa se ne arriverà un altro o sarà aggregato un giovane. A centrocampo con il ritorno di De Francesco siamo al completo e forse abbiamo il miglior reparto del girone C. In attacco ci manca ancora la punta centrale da doppia cifra e forse un altro elemento. Fino al 2 settembre c'è tempo, vedremo...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Con una nota ufficiale, la Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla Reggina i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gabriele Rolando
(Fonte tuttomercatoweb.com)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Ufficiale garufo. Ora manca solo l'attaccante. Speriamo non sia belek
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
mubald

Ne avevo nostalgia.Quante volte negli anni hanno accostato Maxi Lopez alla Reggina?Ecco che ritorna in questo articolo
https://www.citynow.it/reggina-regalo-presidente-gallo/
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Pare che Denis possa arrivare...mi chiedo cosa ce ne facciamo di un classe 81 quando ci sono giocatori con meno anni che hanno vinto la C o anche caturano che per la C è ottimo. Capisco che si cerchi il nome altisonante ma Denis mi sembra un giocatore finito.
Discorso diverso per pinilla anche se ha una testa mica facile da gestire e maxi Lopez che però mi sembra vada a Crotone in B.
Intanto marino ha firmato la rescissione ed è andato al fano.
Non capisco il senso di quest'operazione. Un classe 98 di prospettiva , che lo cercavano in B fino a gennaio lo dai via a 0...continuo a non capire taibi che DS è? A far mercato cosi sono tutti bravi. Preso a 0 lo dai via a 0 ..che poi non credo si sia risparmiato chissà cosa visto che non prendeva un grande ingaggio.
Alla fine quale guadagnò c'è stato in questo calciomercato? Nessuno. De falco rescisso , baclet on prestito, strambelli boh mi sa che alla fine faranno rescindere pure lui. Mastrippolito e ungaro dati via così, conson e ciavattini rescisso. Grande taibi
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Se, come pare, dovesse arrivare El Tanke Dennis, formerebbe con Reginaldo la coppia di attaccanti forse piu' vecchia del mondo in un torneo professionistico (78 anni in due). Ma se il calciatore argentino è pero' integro e in forma così come abbiamo visto il brasiliano , allora ci potremmo divertire con due bomber che hanno militato nella massima serie....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
mubald

nick ha scritto: 22/08/2019, 17:26 Se, come pare, dovesse arrivare El Tanke Dennis, formerebbe con Reginaldo la coppia di attaccanti forse piu' vecchia del mondo in un torneo professionistico (78 anni in due). Ma se il calciatore argentino è pero' integro e in forma così come abbiamo visto il brasiliano , allora ci potremmo divertire con due bomber che hanno militato nella massima serie....
DENIS UFFICIALE
Jack
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 277
Iscritto il: 31/07/2015, 11:29

Non scherziamo ragazzi...un attaccante come Denis, anche a 37 anni, per la C è una bomba. E' un attaccante d'area e farà valere il suo "peso", soprattutto se chi è vicino a lui corre e ha i piedi buoni. Io penso che la vera incongita di questa squadra è la difesa. Se sarà all'altezza dei nomi allora siamo davvero competitivi per la vittoria. Speriamo!
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Denis al 50% di quello che era tre anni fa basta e avanza per fare 15/20 gol in c (ovviamente se adeguatamente supportato dalla squadra).
Ovviamente dovrà essere bravo il mister a gestirlo in base a come lo vede negli allenamenti, vista la caratura superiore potrebbe essere decisivo sia dall'inizio ma anche a partita in corso (tipo baclet a cusenza)
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

InGinocchioSi ha scritto: 23/08/2019, 11:06 Denis al 50% di quello che era tre anni fa basta e avanza per fare 15/20 gol in c (ovviamente se adeguatamente supportato dalla squadra).
Ovviamente dovrà essere bravo il mister a gestirlo in base a come lo vede negli allenamenti, vista la caratura superiore potrebbe essere decisivo sia dall'inizio ma anche a partita in corso (tipo baclet a cusenza)
con la differenza che Baclet a Denis gli può giusto allacciare le scarpe!
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Ovvio, baclet non era male (na vota) per la c, denis è di un altro livello fici 70 gol in a
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Credo che il mercato non sia ancora finito.
Nella lista dei numeri mancavano il 9 e il 11. Uno dei due andrà a Denis. L'altro a chi?
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Rispondi