1°turno Coppa Italia Tim

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Il 4 agosto esordio in casa contro il Vicenza . In caso di vittoria si dovrebbe giocare a empoli
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
mubald

Martedi' 6 ore 20,30
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

A nessuno frega nulla ma comunque per il momento 2-1
Gol di marotta , pareggio di sounas e vantaggio di Reginaldo su rigore.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Gran primo tempo degli amaranto!Grandissimo gol di Reginaldo(doppietta)! :cheers Ma, quattro minuti dopo, su rigore, il Vicenza accorcia. :sad: Gara ricca di emozioni. Ci sarà da soffrire fino al 90°. Speriamo bene. Daiiiiii Reggina!!!! :thumright
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Straordinaria la prova di Reginaldo!E non solo per il gran gol..... :thumright
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

FINALE!!!! La Reggina batte 3-2 Il Vicenza: domenica prossima c'è la sfida all'Empoli. :cheers :okok:
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

:cheers :yaho: e vai, siamo al secondo turno domenica prossima ad Empoli.
Ragazzi è ancora calcio di agosto, ma se il buongiorno si vede dal mattino quest'anno ci sarà da divertirsi. Per lunghi tratti abbiamo dominato contro una squadra attrezzata per dure la sua nel proprio girone, l'impronta di Mimmo Toscano è ormai evidente, la squadra lotta pressa e gioca con un incredibile (considerata l'età) Reginaldo.
Qualche errore ancora lo commettiamo, ma la squadra è viva e determinata e non può che migliorare... Spero sempre che la tenuta fisica ci assista...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Non vedevo la Reggina chiudere una squadra nella propria metà campo in forcing totale come stasera dai tempi della seconda promozione dalla b alla a...e che grinta!
FANTASTICI, TOSCANO è il ns Conte
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Eccoci qui a commentare una nuova stagione. Era da un po di tempo che non scrivevo qui. Oggi ho ascoltato la partita alla radio. Da quello che ho sentito abbiamo giocato bene e meritato la vittoria. Ottima prestazione si dice chi ben comincia è a metà dell'opera,speriamo bene...

Nei primi minuti di gioco siamo partiti male,il vicenza ha preso campo ed è passato meritatamente in vantaggio compice un errore di Loiacono ,poi finalmente ci siamo svegliati ed abbiamo preso il pallino del gioco e costruito un paio di occasioni importanti per pareggiare,fra cui un rigore non concessoci, e finalmente ci siamo riusciti con Sounas,poi potevamo passare subito in vantaggio ma purtroppo Corazza ha sbagliato un gol. Primo tempo conclusosi 1-1 ma ai punti avremmo meritato noi il vantaggio.

Nel secondo tempo il vicenza ha avuto subito una palla gol respinta da Farroni,poi noi abbiamo ricominciato a fare gioco e siamo passati in vantaggio su rigore trasformato da Reginaldo. Dopo un po è arrivato anche il terzo gol con un una bellissima azione di Reginaldo.

A quel punto avevamo la gara in pugno e la stavamo gestendo in tranquillità ma purtroppo abbiamo commesso un altro errore difensivo,Farroni ha fatto fallo all'attaccante in uscita e l'arbitro ha concesso il rigore, trasformato dal vicenza e siamo passati sul 3-2. Negli ultimi minuti noi avevamo poche energie fisiche,loro hanno preso un pochino più di campo senza tuttavia creare occasioni clamorose da rete eccetto un tiro di Marotta nei minuti finali terminato di poco a lato.

La gara si è conclusa 3-2 ed è un successo come detto meritato. Adesso ci aspetterà il prossimo turno in trasferta ad empoli contro una squadra appena retrocessa dalla serie A,le speranze di passaggio del turno saranno esigue ma comunque sarà una bella vetrina con una squadra di categoria superiore.

Sui singoli sono rimasto impressionato da reginaldo sinceramente ero molto molto scettico del suo acquisto,visto il gossip e l'età avanzata,oggi ha giocato benissimo,speriamo continui così. Bene anche Sounas e de rose. Devo dire che mi ha un po deluso la difesa,hanno fatto qualche ingenuità,mi aspettavo di meglio,anche se dobbiamo dire mancava Gasparetto.

Speriamo di fare una bella stagione,toscano è un buon tecnico,sono soddisfatto della scelta,il calciomercato sta andando bene,abbiamo preso gente di esperienza,rubin è un ottimo colpo,forse il migliore insieme a guarna,guardando il curriculum. Serve come il pane un bomber che faccia tanti gol,l'anno scorso ci è mancato Litteri o in alternativa Caturano andrebbero bene.

Sulla carta il campionato è stravinto dal Bari che ha una squadra che potrebbe giocare bene anche in serie B! Il catania lo vedo superiore a noi,anche il catanzaro credo sia superiore. Siamo una squadra che se andrà bene potrà arrivare dal quarto posto in giù,queste sono le mie prime impressioni. Sono stati presi buoni giocatori,sulla carta siamo superiori all'anno scorso,ma se si voleva puntare ancora più in alto,secondo me avremmo dovuto prendere giocatori migliori,che l'anno scorso giocavano in B in maniera stabile ed erano titolari.Purtroppo ancora c'è un gap con i primi 3 posti della classifica.

Buona risposta di pubblico considerando che era coppa italia ad agosto. Sulla campagna abbonamenti sento che la cifra raggiunta è bassa,sono d'accordo,ma comunque ancora dobbiamo aspettare sono convinto che salirà,secondo me a 4000/4500 possiamo arrivarci e non sarebbe malissimo.
Avatar utente
Dwayne_95
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 178
Iscritto il: 25/01/2019, 1:03

Vista allo stadio. Mi ha fatto impressione Bertoncini, si vede che è un giocatore di categoria superiore!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Qualcuno metterà il video della.partita? Che palle ste partite di coppa Italia che non si vedono da nessuna parte
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Jack
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 277
Iscritto il: 31/07/2015, 11:29

Per l'amministratore: dopo qualche secondo di visualizzazione, la pagina del forum sparisce e non riesco più a leggere i messaggi. Uso Firefox come browser.

Qualcun altro ha il mio stesso problema?
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Jack ha scritto: 07/08/2019, 10:43 Per l'amministratore: dopo qualche secondo di visualizzazione, la pagina del forum sparisce e non riesco più a leggere i messaggi. Uso Firefox come browser.

Qualcun altro ha il mio stesso problema?
Dovrei avere risolto. Fai ctrl + f5
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Vista allo stadio. Li abbiamo praticamente schiacciati.
I loro 2 gol sono stati frutto di 2 errori nostri. Se si correggono ce la batteremo con tutti.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Jack
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 277
Iscritto il: 31/07/2015, 11:29

io2 ha scritto: 07/08/2019, 11:47
Jack ha scritto: 07/08/2019, 10:43 Per l'amministratore: dopo qualche secondo di visualizzazione, la pagina del forum sparisce e non riesco più a leggere i messaggi. Uso Firefox come browser.

Qualcun altro ha il mio stesso problema?
Dovrei avere risolto. Fai ctrl + f5
Purtroppo per me il probema c'è ancora....
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

...due errori sii, uno grave di loiacono e l altro di marino, con velate responsabilità di squadra visto che ci eravamo praticamente fermati convinti che l arbitro fischiava un fallo per noi a cc.
Non sono errori di schieramento o debolezza dei reparti, ma credo occasionali quindi ampiamente evitabili in futuro
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Su YouTube hanno messo.il servizio della partita per chi non era allo stadio
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi