chiudetelo

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
de stefano
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/08/2016, 20:32

sono sicuro che nessuno contestera' questo post
è con amarezza e dispiacere che invito il titolare del sito di cancellarlo completamente, se scrivi una cosa viene lasciata li per settimane, nessuno risponde non c'è dialogo confronto mi chiedo che motivo ha di esistere?! prendetene contentezza forse è giunto il momento di staccare la spina
mubald

de stefano ha scritto: 12/06/2019, 17:37 sono sicuro che nessuno contestera' questo post
è con amarezza e dispiacere che invito il titolare del sito di cancellarlo completamente, se scrivi una cosa viene lasciata li per settimane, nessuno risponde non c'è dialogo confronto mi chiedo che motivo ha di esistere?! prendetene contentezza forse è giunto il momento di staccare la spina
Non sono d'accordo per chiuderlo ma certo c'e' da pensare.Neanhe l'arrivo di Gallo ha ridato vita al forum
Jack
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 277
Iscritto il: 31/07/2015, 11:29

Non sono d'accordo.
Di questo forum storico mi pace proprio il fatto che i messaggi sono pochi ma solo sui temi importanti e con qualcosa di significativo da dire.

In questo momento a campionato e mercato fermi non c'è niente da commentare.

Ormai per i fiumi di parole ed i battibecchi più o meno stucchevoli c'è facebook. Questo per me deve rimanere un punto di riferimento sul quale chi vuole può lasciare o leggere le proprie riflessioni di tifoso, senza l'ansia di dover avere a tutti i costi una risposta o un coro di attenzioni per quello chi si ha da dire
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Jack ha scritto: 14/06/2019, 11:03 Non sono d'accordo.
Di questo forum storico mi pace proprio il fatto che i messaggi sono pochi ma solo sui temi importanti e con qualcosa di significativo da dire.

In questo momento a campionato e mercato fermi non c'è niente da commentare.

Ormai per i fiumi di parole ed i battibecchi più o meno stucchevoli c'è facebook. Questo per me deve rimanere un punto di riferimento sul quale chi vuole può lasciare o leggere le proprie riflessioni di tifoso, senza l'ansia di dover avere a tutti i costi una risposta o un coro di attenzioni per quello chi si ha da dire
Straquoto, c'è una situazionie di stand by sua per quanto riguarda il tecnico che il mercato. Da dieci giorni anche i siti specializzati ripetono le scarse e medesime indiscrezioni, quindi aspettiamo...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Rispondi