COPA AMERICA 2011

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Andy ha scritto:Ieri ho visto per la prima volta Neymar per una partita intera.
Magari tra duè anni sarà pallone d'oro, ma uno con quegli atteggiamenti nella mia squadra non lo vorrei mai.
nn si giudicano i giocatori vedendoli giocare una volta sola....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

_naka ha scritto:
Andy ha scritto:Ieri ho visto per la prima volta Neymar per una partita intera.
Magari tra duè anni sarà pallone d'oro, ma uno con quegli atteggiamenti nella mia squadra non lo vorrei mai.
nn si giudicano i giocatori vedendoli giocare una volta sola....

non si discute il valore potenziale del giocatore. ogni giocatore può sbagliare una partita. si discute il carattere (quello è più difficile che si "sbagli" per una partita). ho avuto le stesse impressioni di andy. bei numeri, ma

1) deve crescere: cerca sempre la giocata ad effetto
2) ha passato 2 palloni in 90'.

:muro: :muro:
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Prima giornata segnata dai segni X e molti di questi clamorosi: anche il pari strappato dal Perù contro l'Uruguay era decisamente fuori pronostico. Hanno vinto solo Colombia e Cile (2-1 al Messico).
Comunque è assurdo che su 12 squadre ne passino ben 8 al turno successivo, così come è assurdo che Messico e Costa Rica giochino la Coppa America 2 settimane dopo la conclusione della Gold Cup.
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
pompa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 148
Iscritto il: 03/05/2011, 9:34

Ho visto brandelli di partite.
Fino ad ora, devo dire che sta Copa America è di uno scadente, dal punto di vista qualitativo, mai visto.

O sbaglio?


SECCHI SALUTI POMPIANI
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

_naka ha scritto:
Andy ha scritto:Ieri ho visto per la prima volta Neymar per una partita intera.
Magari tra duè anni sarà pallone d'oro, ma uno con quegli atteggiamenti nella mia squadra non lo vorrei mai.
nn si giudicano i giocatori vedendoli giocare una volta sola....
Infatti ho parlato dei suoi atteggiamenti, non delle caratteristiche tecniche.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Altro scialbo pareggio per l'Argentina, con la Colombia
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

In ogni caso l'Argentina all'ultima batterà la Costa Rica e, alla peggio, passerà come una delle migliori terze (anche se penso arriverà 2° dietro alla Colombia).
Intanto stanno arrivano le prime, pesanti, critiche riguardo le prestazioni di Messi in Nazionale, dopo quelle del Mondiale (che per me aveva comunque giocato benino, anche se naufragò, come tutta la squadra, contro la Germania)
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
suonatore Jones

come volevasi dimostrare.

e comunque, messi ha dimostrato di non reggere il fatto di dover giocare da solo. lui deve avere una squadra che gioca per lui (una squadra, non dieci persone)
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

colombia che ha sciupato occasioni a dir poco clamorose
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Non voglio far passare messi per un brocco (sarebbe una bestemmia colossale per uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi), ma dove sono coloro che asserivano che fosse addirittura superiore a maradona???
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
suonatore Jones

Asostegno diuna fede ha scritto:Non voglio far passare messi per un brocco (sarebbe una bestemmia colossale per uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi), ma dove sono coloro che asserivano che fosse addirittura superiore a maradona???

ovviamente messi è un fenomeno. che, però, manca di personalità. l'ho notato nella doppia semifinale con l'inter e, da allora, mi ha sempre confermato quest'impressione.

non basta dribblare e fare 40 gol quando hai una squadra come il barca alle spalle, se poi scompari appena devi tirare fuori gli attributi.
suonatore Jones

pompa ha scritto:Ho visto brandelli di partite.
Fino ad ora, devo dire che sta Copa America è di uno scadente, dal punto di vista qualitativo, mai visto.

O sbaglio?


SECCHI SALUTI POMPIANI

la coppa america è sempre stata scadente. la seguo dal 1997 (oh, nottate su telemontecarlo) e mi ha quasi sempre dato la stessa impressione. tranne alcune partite tra brasile e argentina, quando almeno una delle due arrivava in forma (di solito, il brasile)
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Asostegno diuna fede ha scritto:Non voglio far passare messi per un brocco (sarebbe una bestemmia colossale per uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi), ma dove sono coloro che asserivano che fosse addirittura superiore a maradona???
Ricompariranno non appena segnerà la prossima tripletta (magari contro squadre del calibro dello Sporting Scarparos) :okok:
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Bolivia 0 Costa Rica 2 :surprice:
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
suonatore Jones

ho visto il primo tempo. la costa rica giocava accorta e spavalda. adesso, presi questi tre punti:

la colombia è quasi certa del primo posto. (basta un pari)
l'argentina deve vincere per passare
la costa rica deve pareggiare con l'argentina e mi gioco tutto che farà una partita con 11 portieri.
la bolivia devre vincere con la colombia

non so come funzionino i passaggi, ma, per l'argentina, è tutto complicato. se ieri avesse vinto la bolivia, paradossalmente, l'argentina sarebbe stata avvantaggiata
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

suonatore Jones ha scritto:ho visto il primo tempo. la costa rica giocava accorta e spavalda. adesso, presi questi tre punti:

la colombia è quasi certa del primo posto. (basta un pari)
l'argentina deve vincere per passare
la costa rica deve pareggiare con l'argentina e mi gioco tutto che farà una partita con 11 portieri.
la bolivia devre vincere con la colombia

non so come funzionino i passaggi, ma, per l'argentina, è tutto complicato. se ieri avesse vinto la bolivia, paradossalmente, l'argentina sarebbe stata avvantaggiata
passano le prime 2 dei tre gironi + le 2 migliori terze....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

_naka ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:ho visto il primo tempo. la costa rica giocava accorta e spavalda. adesso, presi questi tre punti:

la colombia è quasi certa del primo posto. (basta un pari)
l'argentina deve vincere per passare
la costa rica deve pareggiare con l'argentina e mi gioco tutto che farà una partita con 11 portieri.
la bolivia devre vincere con la colombia

non so come funzionino i passaggi, ma, per l'argentina, è tutto complicato. se ieri avesse vinto la bolivia, paradossalmente, l'argentina sarebbe stata avvantaggiata
passano le prime 2 dei tre gironi + le 2 migliori terze....

allora basta un pari, all'argentina.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto:
_naka ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:ho visto il primo tempo. la costa rica giocava accorta e spavalda. adesso, presi questi tre punti:

la colombia è quasi certa del primo posto. (basta un pari)
l'argentina deve vincere per passare
la costa rica deve pareggiare con l'argentina e mi gioco tutto che farà una partita con 11 portieri.
la bolivia devre vincere con la colombia

non so come funzionino i passaggi, ma, per l'argentina, è tutto complicato. se ieri avesse vinto la bolivia, paradossalmente, l'argentina sarebbe stata avvantaggiata
passano le prime 2 dei tre gironi + le 2 migliori terze....

allora basta un pari, all'argentina.

E' ancora presto per dire che basta un pari, nel gruppo dell'Argentina hanno giocato tutte due partite, negli altri due gironi una sola
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

cile uruguay 1-1 (bel goldi sanchez)

perù-messico 1-0 (ancora pizarro)

cile e perù comandano a 4 punti; uruguay a 2 e messico a 0, forse, prima squadra eliminata
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Molto deludente il Messico...perdere col Cile ci può stare, ma anche col Perù...
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi