Play off Reggina

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Salve

Propongo di annoverare qui i nostri commenti sui play off.

Al momento,le partite del primo turno dovrebbero essere:

- Potenza - Rende;
- Francavilla - Casertana;
- Reggina - Monopoli.

Credo che la decima (avversaria del Potenza) sarà la Cavese (prossimo turno Bisceglie (nulla da chiedere)- Cavese e Rende che riposa). Credo che la Viterebese, a meno di vittoria della Coppa (non credo la vinca) resterà fuori dai play off. Sono cotti. Stanno giocando ogni 3 giorni e sono cotti. Ben gli sta...hanno voluto iniziare tardi e ora si fottono.

L'ideale sarebbe che Cavese vinca a Potenza (non impossibile visto che la Cavese è la squadra che arriva meglio di tutte a livello di forma ai play off) e Casertana a Francavilla (organico Casertana al completo anni luce superiore rispetto a quello del Francavilla) in maniera tale da giocare secondo turno ancora in casa (fatto salvo che battiamo il Monopoli).

Potrebbe bastare anche solo che passi la Casertana (ma noi siamo in grado di vincere - NON PAREGGIARE - a Potenza???).

Sono incazzato nero. Senza Drago, con tutta la penalizzazione, saremmo arrivati quinti o forse anche a insidiare il Catanzaro. E ciò, con la squadra nello stato attuale, avrebbe potuto consentire una possibile promozione in serie B. Come ben avete letto io non mi sono mai spinto oltre (passando per pessimista e criticone). Io dico ciò che penso. E penso che da quinti, se non avessimo incontrato il Monza nel nostro cammino, avremmo avuto più chances di tutti (con lo stato attuale di forma della squadra) di vincere i play off.

Cmq, speriamo che la Dea Bendata ci dia una mano per come sopra indicato.
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Ho appena acquistato il pacchetto play off da elevensports.it. A 9,90 per chi ha comprato il pacchetto Reggina e a 11, 90 per i nuovi clienti.
inizia l'attesa :bash:
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Ah già si può comprare? Settimana prossima lo faccio....
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
mubald

Una domanda.L'anno scorso i lope ottennero la promozione vincendo la finale in partita secca,campo neutro,a Pescara.Quest'anno e' gia' prevista una sede o la finale,per chi ci arriva,e' andata-ritorno?
amar1914
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 130
Iscritto il: 11/05/2011, 15:44

Ci saranno 2 finali (perché ci sono due promozioni) e saranno andata e ritorno.
Qui trovi la semplice (!) spiegazione del meccanismo dei playoff:
https://www.tuttomercatoweb.com/altre-n ... ne-1241853
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Il primo turno sarà contro il Monopoli.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Dwayne_95
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 178
Iscritto il: 25/01/2019, 1:03

Avversario molto ostico. Già in campionato ce le ha suonate, quindi massima concentrazione e umiltà!
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

In primis battere il Monopoli

In secundis...non sono soddisfatto dell'ingresso del Rende nei play off perché il Rende era già in vacanza (vivo a Rende) e quindi perderà a Potenza (anche se una Cavese che perde 4-3 a Bisceglie mi sa tanto di squadra che avrebbe perso AUTONOMAMENTE a Potenza).
Che la Viterbese non sia entrata tanto meglio. Sono cotti; avrebbe perso sia a Potenza sia a Brindisi.

Bene l'ingresso della Casertana. DEVE e ripeto DEVE vincere a Brindisi. Solo così eviteremmo il Catania (fatto salvo nostro passaggio del turno).
Penso che la trasferta di Potenza sia meno proibitiva di quella di Catania (a proposito, ora senza Novellino sono più forti perché a Novellino molti - vedi trasferta di Reggio - facevano la vacca).

Senza l'errore di allontanare Cevoli saremmo arrivati alle fasi nazionali a occhi chiusi. Peccato.
mubald

A che ora Domenica col Monopoli?
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

mubald ha scritto: 08/05/2019, 14:13 A che ora Domenica col Monopoli?
19:30
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Immagine
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
de stefano
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/08/2016, 20:32

la partita la deve fare il monopoli, possiamo giocare coperti attendendo l'errore e colpire in contropiede, ma la mentalita' deve essere vincente cq
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

SPACCAMULI
de stefano
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/08/2016, 20:32

ma perchè non fare giocare alle 14.30? se piove fino alle 19.30 il campo si allaga ... che partita sara'?! :sad:
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

:cheers
Andiamo avanti tra mille sofferenze, il Monopoli si è rivelato un"ottima squadra che già ci aveva dato una lezione all'andata a Vibo ed anche stasera ha giocato meglio di noi.
Sul gol preso errore di valutazione grave di Confente scaturito da una punizione su un fallo inutile di Conson. Ancora in gol dalla panchina invece per il pareggio che è valso la qualificazione. Adesso a Catania servirebbe un'impresa epica e il pubblico da seria A di stasera la meriterebbe....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
de stefano
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/08/2016, 20:32

io dico che questa partita col monopoli ci dara' la carica giusta per affrontare il CT, non siamo battuti in partenza ... il pallone è tondo (speriamo non ci prendano a pallonate :D
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Stasera si è capito che a centrocampo se vuoi giocare con la larva di De Falco (al colpo di tacco alla Carla Fracci ad inizio secondo tempo me ne stavo andando per il nnasio) devoi mettere assolutamente Salandria. Con la mossa Salandria terzino si è mangiato qualsiasi possibilità di ridare equilibrio. Meno male che Scienza ha cacciato Magni tgliendo qualsiasi possibilità di contropiede al Monopoli sennò erano cazzi amarissimi.

A Catania deve mettere Seminara (se non recupera Franchini) e Salandria a centrocampo.

Io sono onesto e obiettivo. Avevo detto che se fossimo arrivati quinti avremmo vinto i paly off. Ma da settimi no. E la conferma viene da Potenza-Rende 0-0 e Reggina-Monopoli 1-1. Con due striminziti pareggini passa la squadra di casa.

E così sarà a Catania. Qui la società deve fare un mea culpa colossale perchè tra la scelta Drago e la scelta di nonc acciarlo a pedata dopo lo 0-0 di Pagani si è giocata la B.

Poi la palla e tonda e si vince a Catania. Ma dubito. E la Reggina di stasera a Catania non vince.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Sii sa già l'orario di Catania?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Immagine
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Rispondi