Situazione Reggina

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Maledetto Drago e maledetto Taibi.

Inizio così il mio post perchè questo mi viene da pensare.

Con tutta la penalizzazione, saremmo arrivati tranquillamente quinti e con partite di andata e ritorno, dove il pareggio in trasferta non ti elimina a priori, ce la giocavamo con tutti.

Spero che anche il secondo venga allontanato a calci nel culo come il primo.

Che dire? La squadra oggi ha giocato benissimo e, alla luce dei 6 punti della Cavese, i punti presi Domenica scorsa (che pensavamo essere fortunosi), sono stati ottenuti contro una squadra in forma smagliante.

Ora sotto e speriamo di non beccare la Casertana con partita secca a Caserta.
mubald

Avere una penalizzazione e' comunque anormale e fa sballare tanti discorsi.Se non hai quanto ottenuto sul campo molto e' falsato.Ecco perché certo spero di fare il massimo possibile ma il mio sogno e' finalmente iniziare un campionato ,in qualsiasi categoria ,da 0 e dove tre punti contano tre punti.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Vinciamo a vibo, passiamo il primo turno e poi in trasferta dovunque andremo (cz, pz, ce, ecc) sarà come giocare in casa.
FORZA REGGIO
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5064
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ma come sarà il calendario dei playoff?
Giocheremo la prima partita in casa, ma quando e a che ora?

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

onlyamaranto ha scritto: 28/04/2019, 19:26 Ma come sarà il calendario dei playoff?
Giocheremo la prima partita in casa, ma quando e a che ora?
L'unica cosa certa è che giocheremo domenica 12, a che ora e soprattutto contro chi è ancora da definire ( sarà l'ottava, quindi al momento il Monopoli)
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Rispondi