Vibonese-Reggina, domenica 28 aprile 2019 ore 15:00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Immagine

vincere :salut
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

0-2 !!!!
Playoff matematici in questo momento e da 7°
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Non c e' partita, dumbia di un'altra categoria, atru che il francocosentino, daiii cazzoooo
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Penso e ripenso al periodo Drago...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Siamo totalmente un'altra squadra rispetto a drago...3 vittorie , 0 gol subiti ...partitone oggi
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Drago lo vedrei bene a vindiri nuciddi supra a via marina, ma non i riggiu i cropani marina
RegginAmaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 92
Iscritto il: 31/12/2017, 14:20

@InGinocchioSi abito a Cropani, da cropanese e tifoso esclusivamente reggino ti posso assicurare che Drago sarebbe inadeguato anche qui.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Immagine
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

:yaho: :cheers :bash:
Grande prestazione da grande squadra solida che fa ben sperare. Oggi tutti bravi ma Doumbia quando la forma fisica lo assiste è veramente dei categoria superiore. Siamo matematicamente al settimo posto,quindi giocheremo la prima dei play off in casa contro l'ottava che al momento è il Monopoli ma vista la classifica corta potrebbe variare all'ultima giornata.
In ogni caso fra dieci giorni circa inizia per noi un altro campionato :okok:
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5056
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

SERIE B QUEST'ANNO!!!!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5056
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Serie B quest'anno certo, soprattutto perché noi siamo in fase di crescita, di entusiasmo, di nuova linfa vitale, queste cose alla fine saranno determinanti, alla fine il fattore nervoso può fare la differenza.
Quando ci sono passione, umiltà, sacrificio, i risultati arrivano, grande Cevoli che ha trasformato una squadra che sembrava in disarmo!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Oggi ho visto la partita,grandissima vittoria ottenuta con il minimo sforzo. Un applauso a Cevoli che ha risolto una situazione che fino a qualche settimana fa pareva disperata,playoff centrati e grande sicurezza data alla squadra,c'è da dire che il suo esonero a Gennaio è stato assai ingiusto e frettoloso,chissà se fosse rimasto sempre lui in panchina saremmo arrivati più in alto in classifica...

Sulla devo dire che nei primi minuti i nostri mi sono apparsi un po in difficoltà con la Vibonese che ha creato 2 palle gol entrambe intercettate da Confente. Poi pian piano siamo usciti fuori ed abbiamo avuto una palla gol con Solini che non è riuscito a mandare la palla in gol di testa da pochi passi. Successivamente siamo passati in vantaggio su un tiro/cross di Salandria deviato in rete con un autogol da un loro giocatore.

Il gol ha cambiato la gara,la Vibonese ha accusato il colpo e dopo un paio di minuti ha subito il secondo gol con Doumbia. A quel punto la gara era totalmente in cassaforte a nostro favore. Primo tempo terminato 0-2 col minimo sforzo ed in modo meritato,la Vibonese non è riuscita a reagire. Nel secondo tempo i ritmi si sono abbassati ed abbiamo pensato a gestire il risultato,loro non hanno creato grosse occasioni per accorciare le distanze,ricordo solo una punizione terminata sopra la traversa ed un paio di tiri dalla lunga distanza.

Noi abbiamo sfiorato il terzo gol su un contropiede. Negli ultimi minuti abbiamo gestito il punteggio in tranquillità con un orecchio riservato ai risultati che provenivano dagli altri campi. La nostra gara è finita 0-2 e dagli altri campi sono arrivati risultati molto positivi per noi,playoff in cassaforte e con il 7° posto che ci permetterà di giocare la prima gara di playoff addirittura in casa,è un miracolo che fino a qualche settimana fa nessuno si sarebbe aspettato.

Un applauso a tutti i nostri giocatori,oggi mi sono piaciuti tutti nessuno escluso,e bravissimo anche a Cevoli non farà un gioco spettacolare ma porta a casa i risultati ed è questa la cosa più importante nel calcio. Complimenti ai nostri tifosi,semplicemente spettacolari,oggi sembrava di giocare in casa. Nella prossima partita al Granillo prevedo il pienone possiamo raggiungere anche 15.000 spettatori.

Adesso per noi ci sarà la sosta visto che la prossima la vinceremo a tavolino contro il ritirato Matera poi comincerà la post-season,credo che la sosta sia per noi una cosa positiva perchè permetterà di recuperare gli infortunati ed effettuare una mini preparazione atletica. Ovviamente sarà molto molto dura,quasi impossibile,la serie B è un sogno,ci sono molti turni da affrontare e partiamo in una posizione di classifica di forte svantaggio,sarà un terno al lotto,però si dice finchè c'è vita c'è speranza perciò godiamoci questa opportunità e tutto quello che verrà sarà di guadagnato,senza farsi troppe illusioni e false speranze. Speriamo bene...
Rispondi