Reggina-Casertana, sabato 20 aprile 2019 ore 14:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Immagine

vincere :salut
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Vinceremo, e anche alla grande!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
de stefano
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/08/2016, 20:32

V I N C E R E !!! :cheers :yaho:
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

3 occasionissime per la Reggina
..comunque è storto forte de falco. Non azzecca un passaggio mamma mia cosa abbiamo fatto di male per meritare sto giocatore
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

E siamo praticamente ai playoff?!!
Grande cevoli
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Vittoria meritata, cevoli sa come si fa in serie c.
Tifo incessante! adesso vinciamo a vibo e vediamo se riusciamo ad arrivare settimi
FORZA REGGIO
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

...e se non fosse stato per i due mesi buttati appresso a quel buffone con la cresta saremmo a lottare per il 5 posto
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Immagine
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
de stefano
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/08/2016, 20:32

vai RegginaaaAAAA :yaho: :cheers :salut
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Onore e gloria a Cevoli, e anche a Gallo che avuto l'umiltà necessaria a fare ammenda dell'errore e mandare via Drago appena in tempo. Avanti così che ce la possiamo fare.
Serie B adesso!!!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

:cheers
Partita a scacchi vinta ampiamente da Cevoli, nonostante i clamorosi errori sottoporta....
Grande pubblico e curva da serie A
Fondamentale adesso vincere a Vibo per tentare di agganciare il settimo posto...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Peccato per il tempo perso con il crotonese senno eravamo 5° anche con la penalizzazione
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Se arriviamo 6° giochiamo il primo turno in casa e con la.possibilità di passare col pareggio?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

5 6 e 7ma giocano il primo turno in casa partita secca e passano pure col pareggio
amar1914
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 130
Iscritto il: 11/05/2011, 15:44

Ma avete visto la classifica? Oggi se la Viterbese vince il recupero a Catanzaro siamo all’undicesimo posto. Nelle ultime due giornate tutte le squadre attorno a noi possono fare sei punti e quindi noi rimarremmo undicesimi (per differenza gol con la Cavese).
La partita chiave è domenica Cavese Catania. Se vince la Cavese dobbiamo solo sperare che la Viterbese vinca la coppa Italia (contro il Monza) e quindi liberi un posto in più nel girone C. Altrimenti niente playoff.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Catanzaro vince facile, non può regalare perche si gioca il terzo posto
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Resta il fatto che ora a vibo abbiamo solo un risultato: bisogna vincere e vedere dove ci piazziamo, io non credo che casertana e monopoli facciano 6 punti entrambe nelle ultime due.
Col pareggio rischieremmo di essere fuori.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Purtroppo non ho potuto vedere la partita ma in base a quello che ho visto negli highlights e nei commenti letti nei vari siti web credo che la vittoria sia meritata,nel primo tempo abbiamo avuto 3/4 nitide palle gol per passare in vantaggio,la Casertana ha creato pochissime azioni da rete,risultato giusto.

Non capisco le critiche di Pochesci che dice che è rimasto deluso dalla prestazione della reggina,farebbe meglio a pensare alla propria squadra. Un plauso a Cevoli che pur non offrendo calcio champagne è un allenatore che bada alla sostanza ed è proprio questo che serve in C.

Abbiamo fatto un gran passo in avanti per la conquista di un posto playoff anche se la vittoria della Cavese a Monopoli ha un po complicato i nostri piani. Ancora non siamo matematicamente dentro,ci sono molte variabili e combinazioni da dover considerare,di sicuro noi siamo a 49 punti visto che l'ultima partita la vinceremo a tavolino contro il Matera.

Secondo me,a meno di catastrofi,un punto a vibo potrebbe bastare,speriamo bene,sarebbe davvero una disfatta non c'entrare i playoff visti i recentissimi risultati ottenuti,se ci riusciremo dopo comincerà un nuovo campionato,adesso comunque occorre restare concentrati e pensare alla giornata.
Rispondi