Reggina-Sicula Leonzio, domenica 7 aprile 2019 ore 14:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mubald

quilor ha scritto: 07/04/2019, 15:31 Col Catania hai vinto perchè gli stanno facendo la vacca a Novellino...ancora a Reggio si pensa che abbiamo vinto con il catania per merito nostro.

Vergogna. Tutti quanti. Si parlava che gli avveersari devono temerci...mi pare di essere tornati indietro nel tempo dove si perde con tutti.

Che schifo.

Ma lo esonerasse ora immediatamente e ritirasse la squadra dal campionato a sto punto
A questo punto e' sicuro.Non e' stato merito nostro per niente
de stefano
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/08/2016, 20:32

con cevoli in panca queste ultime partite spero che metta in porta il portiere del matera è bravissimo e non fa le cazzate come questo portierucolo, su baclet non sono daccordo, messo gli utlimi 20 minuti farebbe bene, si tratta di far giocare la squadra corta, reparti vicini e che si giochi le partite con maggiore convinzione e determinazione
afrikamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 100
Iscritto il: 04/12/2017, 10:39

Che pagliaccio Taibi ha fatto danni seri
facendo firmare contratti lunghi a cani e porci in 10 giorni.
Poi non contento ha fatto di tutto per mandare via Cevoli e adesso che Gallo
lo richiama dovrebbe dimettersi subito invece incassa pure lui.
Comunque il presidente a parte quei 10 giorni ha capito che non può e non deve fidarsi di nessuno in questo mondo
I risultati li vedremo appena entra bene in ruota al momento purtroppo paga gli errori degli altri
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

A mente lucida però rianalizzando la partite devo dire una cosa.

Nei primi 20 minuti avremmo 3 volte la possibilità di trovarci soli davanti al portiere solo se (per 2 volte Bellomo e 1 Strambelli) passassero la falla anzichè provare a tirare da tutte le posizioni.

Qui non c'entra il mister intendiamoci...qualsiasi allenatore qui non c'entra. C'è qualcosa che non va a mio avviso anche e forse soprattutto nel rapporto e nell'intesa dei giocatori.

Mi sa che anche Bellomo deve essere messo nella lista dei partenti e forse da questi episodi si capisce perchè non è stato più considerato titolare nella squadre precedenti in cui ha giocato
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

quilor ha scritto: 08/04/2019, 0:09 A mente lucida però rianalizzando la partite devo dire una cosa.

Nei primi 20 minuti avremmo 3 volte la possibilità di trovarci soli davanti al portiere solo se (per 2 volte Bellomo e 1 Strambelli) passassero la falla anzichè provare a tirare da tutte le posizioni.

Qui non c'entra il mister intendiamoci...qualsiasi allenatore qui non c'entra. C'è qualcosa che non va a mio avviso anche e forse soprattutto nel rapporto e nell'intesa dei giocatori.

Mi sa che anche Bellomo deve essere messo nella lista dei partenti e forse da questi episodi si capisce perchè non è stato più considerato titolare nella squadre precedenti in cui ha giocato
Infatti è così, la responsabilità dei giocatori in alcune situazioni di gioco ci ha tolto parecchi punti e parlo dell'attacco non della difesa. Drago ci ha messo di suo una gestione incomprensibile, almeno da fuori così è sembrato, totalmente incapace di gestire il gioco e, probabilmente, i rapporti tra i giocatori. Dall'esterno sembra si siano fatte varie porcate con i contratti ma ovviamente non si può sapere né tanto meno provare.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Secondo me hanno fatto la vacca.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Amaranto_life
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 19/02/2019, 8:41

Questa squadra va rifatta anche concettualmente, mi spiego, ci vuole un allenatore oltre che bravo dev'essere motivatore e forte di polso, uno alla Sonetti per intenderci (ma non so se ne esistano ancora cosi) uno capace di imporsi anche fisicamente. La squadra deve essere sempre quella scelta, a parte qualche propedeutico cambio durante le partite. Ma bisogna cambiare portiere, Confente è capace di fare parate spettacolari ma nello stesso tempo è capace di prendere goal stupidi. La squadra deve essere corta, passaggi di prima (facile a dirsi :) e deve metterci piu' impegno e determinazione, senza di queste cose non si va da nessuna parte
Rispondi