Presidente Gallo : io.sempre.presente ma comincio a stancarmi

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

"...anzi sono proprio stanco...veramente stanco."

Per me vuol dire solo una cosa: manda via Drago.

Presidente siamo con te e con questa società.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Speriamo solo non ci diano altri 8 punti senno siamo in D
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Lo avrebbe esonerato stasera.

Gli.stanno facendo.credere che la colpa e' dei giocatori
biagio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 13
Iscritto il: 25/02/2019, 8:37

Te la sei cercata presidente.
Hai fatto 3 anni di contratto a un ds che ha lavorato nel Modena, (retrocessione prima, risoluzione consensuale pre fallimento, poi) Rubierese e Montebelluna e non sembra ci fosse la fila in serie C per averlo, è andato nella Reggina Pre-Gallo.
Hai fatto un contratto di un anno e mezzo a un allenatore fermo da anni che con rose importanti non ha combinato niente.Avresti potuto fare una telefonata a Cesena...
Hai mandato via Cevoli nonostante gli ottimi risultati; al termine del campionato avresti potuto valutare la posizione...
Ora però puoi rimediare a tutto questo:Cacci allenatore e ds, ( hai sempre dichiarato i soldi non sono un problema, giusto?) e richiami Cevoli. Mancano poche partite,non hai bisogno di un nuovo ds,per quello avrai tempo di scegliere,ci sarà la fila a fine campionato.
Stai facendo una figuraccia e la stai facendo fare alla tua amata Reggina,noi tifosi siamo con te ma ora basta. Esonerare allenatore e ds e richiamare Cevoli è la cosa da fare in questo momento per il bene tuo e della Reggina. Il calcio vive di esoneri,richiami e ancora esoneri,funziona così.E' il calcio...
E noi tifosi bisogna che iniziamo a darci una svegliata, sui vari social c'è ancora qualcuno che fa nomi di allenatori bolliti e altri che continuano imperterriti a chiedere l'arrivo di Cosmi senza nemmeno sapere che è andato al Venezia da pochi giorni. Così davvero ci facciamo ridere dietro...
L'unico lato positivo di questa domenica,forse, è che i soliti due siti forse smetteranno di accusare Cevoli per aver fatto giocare Sandomenico 4 di centrocampo dimostrando di non conoscere il calcio. Il lato negativo è che adesso,faranno di tutto per difendere allenatore e ds scrivendo orgogliosamente come già stanno facendo, che allenatore e ds rimangono al loro posto.Che tristezza, sono gli unici a esserne contenti...
Caro presidente, te la sei cercata, i soldi sono i tuoi e puoi spenderli come ti pare, sei anche libero di buttarli via come stai facendo.Di questo dovresti essere stanco. Tuttavia, se ancora non ti sei accorto di nulla o decidi di proseguire così...chi è causa del suo mal pianga se stesso.
ps il pullman con la tua faccia non si può vedere,ci facciamo ridere dietro, ci sarà un motivo se in Italia nessuna squadra gira con un pullman così...
afrikamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 100
Iscritto il: 04/12/2017, 10:39

L'errore del Presidente è stato quello di non fissare gli obiettivi al palermitano prima e al crotonose dopo.
Su questo visto che di gestione di aziende è un lupo a scacciau. Contratti lunghi non andavano fatti. Intanto iniziava a capire se fidarsi o meno
e anche a fare esperienza
Questa situazione adesso ha ingessato le decisioni per cui alla fine se li tiene e li paga profumatamente, anche perchè non credo da come
si stanno giustificando abbiano intenzione di dimettersi
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Biagio quoto ogni santissima parola di quello che scrivi.

I soldi sono i suoi. Facesse quello che gli pare.

Attenzione: e lo scrivo qua come ho fatto ogni santissima volta, prendendoci sempre.

Se compra lo stadio, oppure se prende un appalto per 99 anni (generalmente si fa così)..vedete che se continua a spendere e spandera a cazzo (come sta facendo) senza ottenerci nulla (come accadrà per molto tempo), prima o poi si secca (e fa bene se spenderà un patrimonio come farà) e lascia tutto e tutti.
Attenzione...che il Comune non riscatterà mai lo Stadio. Per cui, Sindaco, prima di fare cazzate con questa persona che ritengo essere molto molto furba (avrà preso e starà prendendo per il culo moltissimi di noi, ma non me...) conti fino a 10000. Perchè lo stadio è un bene della città di Reggio. E a mio figlio di 2 anni, prima o poi, lo devo portare al Granillo a vedere l'altro amore della mia vita...e mi fermo qui.
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

quilor ha scritto: 10/03/2019, 23:05 Biagio quoto ogni santissima parola di quello che scrivi.

I soldi sono i suoi. Facesse quello che gli pare.

Attenzione: e lo scrivo qua come ho fatto ogni santissima volta, prendendoci sempre.

Se compra lo stadio, oppure se prende un appalto per 99 anni (generalmente si fa così)..vedete che se continua a spendere e spandera a cazzo (come sta facendo) senza ottenerci nulla (come accadrà per molto tempo), prima o poi si secca (e fa bene se spenderà un patrimonio come farà) e lascia tutto e tutti.
Attenzione...che il Comune non riscatterà mai lo Stadio. Per cui, Sindaco, prima di fare cazzate con questa persona che ritengo essere molto molto furba (avrà preso e starà prendendo per il culo moltissimi di noi, ma non me...) conti fino a 10000. Perchè lo stadio è un bene della città di Reggio. E a mio figlio di 2 anni, prima o poi, lo devo portare al Granillo a vedere l'altro amore della mia vita...e mi fermo qui.
Ma un po' di umiltà Vincenzo? Sta prendendo per il culo voi e nn me...Apri tremila post al minuto.e per ripetere sempre le stesse cose e i moderatori te lo consentono. Sei cambiato, nn ti leggevo da tanto tempo, ma credimi cosi è troppo. Forse nn ti è chiaro che senza Gallo saremmo stati estromessi dal campionato. Scusa la mia franchezza ma nn si possono sentire e leggere sempre le stesse critiche. E dai vivi tranquillamente questa stagione il prossimo anno senza Taibi e Drago torneremo a vincere Sei l'unico che offende Gallo e sta cosa ti dovrebbe fare riflettere....ti saluto.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Saverio, io non sto insultando e offendendo nessuno, mi pare. Dire che il primo obiettivo è miseramente fallito non mi sembra offendere ma mi sembra mostrare la verità.

Saverio,se ancora non te ne sei accorto, ci sta ridendo dietro tutta l'Italia. Tutta.

Io non mi fido di questo personaggio. Lo farò solo quando mi avrà portato i fatti e per me fatti sono promozione in serie B e dopo due/tre anni promozione in serie A. Questo sono i fatti.
Poi, ripeto, che mi ccatta u bus con la sua faccia, io, Vincenzo, me ne sbatto altamente se poi vado a Pagani (dove non hanno pullmann e forse ancora vanno al campo con le macchine proprie) e mi prendono a pallonate. Qui si parla di calcio, non di moda mare a Portofino e qui, da Gennaio, si sta parlando di moda mare a Portofino perchè se si parla di calcio si dice che da Gennaio non fai un tiro in porta.

Ha voluto spendere? Ha voluto investire? I soldi non sono sono un problema? Perfetto. E allora se i soldi non sono un problema, cacciasse tutta sta gentaglia che ha preso e confermato e prendesse uno staff navigato con cui ripartire.

Si, ripartire, perchè giorno dopo giorno ritengo che questo squadrone lo vede solo la carta stampata. Forse ci siamo tutti quanto lasciati prendere dall'entusiasmo e in realtà tranne Bellomo si tratta di giocatori che non fanno differenza in questa categoria.

Se non si intende cambiare significa che le cose vanno bene così. E se spendi 100 e ricavi 0 (perchè in serie C ricavi 0) e mantieni questo stato di cose, beh...allora la cosa ispira poca fiducia.

Mio pensiero, condivisibile o no.
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

quilor ha scritto: 10/03/2019, 23:39 Saverio, io non sto insultando e offendendo nessuno, mi pare. Dire che il primo obiettivo è miseramente fallito non mi sembra offendere ma mi sembra mostrare la verità.

Saverio,se ancora non te ne sei accorto, ci sta ridendo dietro tutta l'Italia. Tutta.

Io non mi fido di questo personaggio. Lo farò solo quando mi avrà portato i fatti e per me fatti sono promozione in serie B e dopo due/tre anni promozione in serie A. Questo sono i fatti.
Poi, ripeto, che mi ccatta u bus con la sua faccia, io,
quilor ha scritto: 10/03/2019, 23:39 Saverio, io non sto insultando e offendendo nessuno, mi pare. Dire che il primo obiettivo è miseramente fallito non mi sembra offendere ma mi sembra mostrare la verità.

Saverio,se ancora non te ne sei accorto, ci sta ridendo dietro tutta l'Italia. Tutta.

Io non mi fido di questo personaggio. Lo farò solo quando mi avrà portato i fatti e per me fatti sono promozione in serie B e dopo due/tre anni promozione in serie A. Questo sono i fatti.
Poi, ripeto, che mi ccatta u bus con la sua faccia, io, Vincenzo, me ne sbatto altamente se poi vado a Pagani (dove non hanno pullmann e forse ancora vanno al campo con le macchine proprie) e mi prendono a pallonate. Qui si parla di calcio, non di moda mare a Portofino e qui, da Gennaio, si sta parlando di moda mare a Portofino perchè se si parla di calcio si dice che da Gennaio non fai un tiro in porta.

Ha voluto spendere? Ha voluto investire? I soldi non sono sono un problema? Perfetto. E allora se i soldi non sono un problema, cacciasse tutta sta gentaglia che ha preso e confermato e prendesse uno staff navigato con cui ripartire.

Si, ripartire, perchè giorno dopo giorno ritengo che questo squadrone lo vede solo la carta stampata. Forse ci siamo tutti quanto lasciati prendere dall'entusiasmo e in realtà tranne Bellomo si tratta di giocatori che non fanno differenza in questa categoria.

Se non si intende cambiare significa che le cose vanno bene così. E se spendi 100 e ricavi 0 (perchè in serie C ricavi 0) e mantieni questo stato di cose, beh...allora la cosa ispira poca fiducia.

Mio pensiero, condivisibile o no.
Vincenzo, me ne sbatto altamente se poi vado a Pagani (dove non hanno pullmann e forse ancora vanno al campo con le macchine proprie) e mi prendono a pallonate. Qui si parla di calcio, non di moda mare a Portofino e qui, da Gennaio, si sta parlando di moda mare a Portofino perchè se si parla di calcio si dice che da Gennaio non fai un tiro in porta.

Ha voluto spendere? Ha voluto investire? I soldi non sono sono un problema? Perfetto. E allora se i soldi non sono un problema, cacciasse tutta sta gentaglia che ha preso e confermato e prendesse uno staff navigato con cui ripartire.

Si, ripartire, perchè giorno dopo giorno ritengo che questo squadrone lo vede solo la carta stampata. Forse ci siamo tutti quanto lasciati prendere dall'entusiasmo e in realtà tranne Bellomo si tratta di giocatori che non fanno differenza in questa categoria.

Se non si intende cambiare significa che le cose vanno bene così. E se spendi 100 e ricavi 0 (perchè in serie C ricavi 0) e mantieni questo stato di cose, beh...allora la cosa ispira poca fiducia.

Mio pensiero, condivisibile o no.
Vincenzo il primo a essere incazzato è lui che ha speso i soldi nn credi???. A maggio Taibi e Drago nn faranno più parte di questa società. Cerca di avere un po' di pazienza, il prossimo anno ci giocheremo il primo posto, con uno staff tecnico tutto nuovo .l'err l'e più grande e stato affidarsi a Taibi. Tranquillo se ne è accorto. Io resto fiducioso. Molto fiducioso per il futuro.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Io no.

Ecco vedi. Vedi. Già tu parli dell'anno prossimo. E non va bene. Non va bene. Tu hai messo già in cavalleria tutto quanto. E non va bene, per me.
A Gennaio hai investito tanto per arrivare a salire agli spareggi. Questo è stato detto. Questo. Tu hai cacciato un allenatore quintoin classifica perchè a tuo avviso valevi di più del quinto posto.
Ma guardando la classifica, ti sei reso conto che con Cevoli e senza penalizzazioni eri con Catania e Catanzaro? Con Cevoli avresti vinto con il Potenza in casa, pareggiato a Brindisi, perso a Castellammare, vinto con il Rende e vinto oggi. Con Cevoli eri quindo già da oggi con tutta la penalizzazione. E ta la giocavi. Eccome se te la giocavi.

Tu sei sicuro che l'anno prossimo sali? Ti voglio ricordare che l'anno prossimo nel nostro girone ci sarà il Bari. E De Laurentis non è Gallo. In tutto e per tutto. Tu sei sicuro che farai una squadra più forte del Bari? Mi spaice ma io conosco i miei/nostri mimiti e in Serie C non ti puoi minimamente accostare a De Laurentis. Ci saranno ancora Catania, Casertana, Catanzaro e Trapani con una società economicamente al nostro stesso livello.

E' per me inaccettbile non giocare e vincere i play off quest'anno.

E' un fallimento degli obiettivi e si lavora per obiettivi.
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

quilor ha scritto: 10/03/2019, 23:58 Io no.

Ecco vedi. Vedi. Già tu parli dell'anno prossimo. E non va bene. Non va bene. Tu hai messo già in cavalleria tutto quanto. E non va bene, per me.
A Gennaio hai investito tanto per arrivare a salire agli spareggi. Questo è stato detto. Questo. Tu hai cacciato un allenatore quintoin classifica perchè a tuo avviso valevi di più del quinto posto.
Ma guardando la classifica, ti sei reso conto che con Cevoli e senza penalizzazioni eri con Catania e Catanzaro? Con Cevoli avresti vinto con il Potenza in casa, pareggiato a Brindisi, perso a Castellammare, vinto con il Rende e vinto oggi. Con Cevoli eri quindo già da oggi con tutta la penalizzazione. E ta la giocavi. Eccome se te la giocavi.

Tu sei sicuro che l'anno prossimo sali? Ti voglio ricordare che l'anno prossimo nel nostro girone ci sarà il Bari. E De Laurentis non è Gallo. In tutto e per tutto. Tu sei sicuro che farai una squadra più forte del Bari? Mi spaice ma io conosco i miei/nostri mimiti e in Serie C non ti puoi minimamente accostare a De Laurentis. Ci saranno ancora Catania, Casertana, Catanzaro e Trapani con una società economicamente al nostro stesso livello.

E' per me inaccettbile non giocare e vincere i play off quest'anno.

E' un fallimento degli obiettivi e si lavora per obiettivi.
Ma se sei stato tu per primo a scrivere rosa tecnicamente inadeguata....ora parli di serie B. Scrivi tutto e il suo contrario. Mettiti d'accordo, siamo tecnicamente inadeguati o siamo forti. Non ti seguo, ma da un pezzo ormai . Rileggiti ogni tanto.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Per me De Falco, Strambelli, Baclet e Procopio ovviamente possono tranquillamente tornarsene da dove sono venuti.
Confente può fare la riserva del nuovo che mi sembra più pronto.

Bellomo, Doumbia e Gasparetto ALLENATI e ripeto ALLENATI da un ALLENATORE possono farti fare bella figura.

Eravamo quinti senza soldi, senza campo, senca magliette lavate, senza sede, senza pc, senza negozio, senza store, senza pullmanne e senza na mazza. Ma eravamop quinti ed eravamo in fase di crescita assoluta.

Ora, per come allena (mi viene da ridere) Drago e per i giocatori che mette in campo siamo tecnicamente inadeguati. Cioè, pur di fare giocare Strambelli lo si mette a fare il terzino. Ma ci si rende conto?

Cmq non riconosco nemmeno te. Stai girando in lungo e in largo intorno al discorso e al punto fondamentale ovvero che l'obiettivo stagionale è stato miseramente NON RAGGIUNTO. Non ci vuole poi tanto coraggio a dirlo. E' uno sport, un gioco, non è la vita. Però è così.
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Cmq Andree Ripepi, nel servizio di RTV, parla di ore contate per Drago...boh, vacci a capire.
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

quilor ha scritto: 11/03/2019, 0:12 Per me De Falco, Strambelli, Baclet e Procopio ovviamente possono tranquillamente tornarsene da dove sono venuti.
Confente può fare la riserva del nuovo che mi sembra più pronto.

Bellomo, Doumbia e Gasparetto ALLENATI e ripeto ALLENATI da un ALLENATORE possono farti fare bella figura.

Eravamo quinti senza soldi, senza campo, senca magliette lavate, senza sede, senza pc, senza negozio, senza store, senza pullmanne e senza na mazza. Ma eravamop quinti ed eravamo in fase di crescita assoluta.

Ora, per come allena (mi viene da ridere) Drago e per i giocatori che mette in campo siamo tecnicamente inadeguati. Cioè, pur di fare giocare Strambelli lo si mette a fare il terzino. Ma ci si rende conto?

Cmq non riconosco nemmeno te. Stai girando in lungo e in largo intorno al discorso e al punto fondamentale ovvero che l'obiettivo stagionale è stato miseramente NON RAGGIUNTO. Non ci vuole poi tanto coraggio a dirlo. E' uno sport, un gioco, non è la vita. Però è così.
Vincenzo, svegliati, senza Gallo saremmo stati estromessi come il Matera. O forse nn ti è chiaro questo? Perché se nn capisci questo è inutile parlare. La Reggina sarebbe fallita l' 11 gennaio. Questo ti è chiaro???
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Certo che mi e' chiaro.

E infatti ringrazio il Presidente ma non per questo non dico che ha fallito il suo obiettivo.

Pure Fori abbiamo ringraziato per 9 anni per poi scoprire che si mangiau tanto che non ha iscritto la.squadra in serie C. Pero' lo dovevamo ringraziare a vita per i 9 anni. A uso che u maru ci impizzau i sordi.

Saremo sicuramente cambiati Saverio...crescendo si cambia sicuramente.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Ragazzi Mi sento di dar ragione sia a quilor che agli altri ...
Bisogna ringraziare gallo per tutto quello che sta facendo e i suoi investimenti per far rinascere il calcio a Reggio ..e questo è una cosa che non c'entra nulla col campo.
Sono d'accordo invece con quilor quando dice che il.progetto tecnico di questi 6 mesi sta miseramente fallendo e anzi si rischia di sprofondare ai playout. È stata sopravvalutata una rosa che invece di essere potenziata è stata smembrata dal punto di vista delle certezze che si erano create.
Giravamo a mille....abbiamo preso 4 gol.nel 1 tempo con il Catanzaro ma nel 2 tempo se baclet segnava a porta vuota stavamo parlando di un'altra cosa. Si abbiamo perso 3-4 ma è stata l'ultima partita in cui mi sono divertito ..ho visto una grande squadra nel 2 tempo , prima con la viterbese al Granillo con doumbia che sembrava messi...
Si è fallito il progetto tecnico... Se non si fanno i playoff , e a questo punto la vedo durissima , la colpa è di taibi che ha portato drago e ha cacciato cevoli che stava facendo integrare piano piano i nuovi ...
Ora i giocatori hanno 0 autostima , Conson il capitano trasmette un messaggio bruttissimo a tifosi e ambiente cioè che è meglio pareggiare a pagani che perdere...cioè a Pagani non a Madrid...Drago ha portato una mentalità perdente ...i giocatori non lo seguono. Baclet è venuto a svernare e si è visto ieri che si è fatto espellere di proposito, strambelli giocava nel potenza e aveva fatto.un solo gol...non giocava nel Manchester...e a sandomenico gli può allacciare le scarpe...ma solo perché è arrivato a gennaio pagato oro deve giocare cosi come quell'altro essere inutile di de falco. Per prendere loro mi tenevo petermann e ungaro .
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Zappia Goal ha scritto: 10/03/2019, 23:17
quilor ha scritto: 10/03/2019, 23:05 Biagio quoto ogni santissima parola di quello che scrivi.

I soldi sono i suoi. Facesse quello che gli pare.

Attenzione: e lo scrivo qua come ho fatto ogni santissima volta, prendendoci sempre.

Se compra lo stadio, oppure se prende un appalto per 99 anni (generalmente si fa così)..vedete che se continua a spendere e spandera a cazzo (come sta facendo) senza ottenerci nulla (come accadrà per molto tempo), prima o poi si secca (e fa bene se spenderà un patrimonio come farà) e lascia tutto e tutti.
Attenzione...che il Comune non riscatterà mai lo Stadio. Per cui, Sindaco, prima di fare cazzate con questa persona che ritengo essere molto molto furba (avrà preso e starà prendendo per il culo moltissimi di noi, ma non me...) conti fino a 10000. Perchè lo stadio è un bene della città di Reggio. E a mio figlio di 2 anni, prima o poi, lo devo portare al Granillo a vedere l'altro amore della mia vita...e mi fermo qui.
Ma un po' di umiltà Vincenzo? Sta prendendo per il culo voi e nn me...Apri tremila post al minuto.e per ripetere sempre le stesse cose e i moderatori te lo consentono. Sei cambiato, nn ti leggevo da tanto tempo, ma credimi cosi è troppo. Forse nn ti è chiaro che senza Gallo saremmo stati estromessi dal campionato. Scusa la mia franchezza ma nn si possono sentire e leggere sempre le stesse critiche. E dai vivi tranquillamente questa stagione il prossimo anno senza Taibi e Drago torneremo a vincere Sei l'unico che offende Gallo e sta cosa ti dovrebbe fare riflettere....ti saluto.
Quali moderatori? Sono rimasto solo. Faccio il possibile...
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Stamattina su Strill si riporta che ci sono promesse "a peso d'oro" per alcuni giocatori.

Secondo Voi quelli che hanno tirato la carretta e non hanno visto un euro...la continuano a tirare per far prendere il premio agli altri.

Ma voi a lavoro, nelle vostre giornate, lavorate di più per far guadagnare altri? come vi sentireste se il vostro lavoro anziché essere ripagato nella vostra busta paga viene ripagato nella busta paga degli altri colleghi che non fanno nulla? (che poi e' la sintesi di ciò che accade in Italia).
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

io2 ha scritto: 11/03/2019, 11:08
Quali moderatori? Sono rimasto solo. Faccio il possibile...
Capisco che li hai licenziati quando non c'era più lavoro da fare in questo forum, ma adesso, visto che gli affari cominciano a riprendere, potresti assumerne qualcuno :D
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Rispondi