Drago tornatene a Crotone

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

...e possibilmente restaci il piu a lungo possibile, e nel frattempo chiudi la bocca e finiscila di sparare cazzate che ne abbiamo piene le palle di te, del tuo magnifico staff e del tuo patentino buono solo per.....
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

...aggiungerei anche del tuo accento crotonghese...
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Media punti con cevoli 1.52
Media punti con drago 1.12
In pratica col mago crotonghese alla guida perdiamo quasi mezzo punto a partita.
I numeri dicono piu' di tutto, che si assumesse le colpe chi di dovere
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5056
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ha dichiarato che la partita col Rieti era più difficile di quella col Catania, in pratica una squadra che è quartultima in classifica mi dice che ci deve impensierire di più rispetto a una che lotta per salire in B.
Ecco dichiarazioni come questa io non le accetto, le considero altamente offensive nei confronti della tifoseria, abbiamo sulla carta una squadra con fior di giocatori molto dotati tecnicamente e mi viene a dire che il Rieti è una partita difficile addirittura quasi giustificando la sconfitta.
Tutto ma le prese per il culo no!!!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Beh...uma societa' che si schiera dalla parte di chi ci prende per il culo dovrebbe far pensare...
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Questa società è seria e lo sta dimostrando proprio con Drago.

La scelta infatti è stata della società che se ne sta assumendo la relativa responsabilità, senza discussioni.

Credo che tirerà le somme alla fine della stagione, dove Drago e company dovranno giustificare queste "eventuali" pessime prestazioni della squadra.

Fino ad oggi sono più i contro che i pro per una sua riconferma.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
afrikamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 100
Iscritto il: 04/12/2017, 10:39

Maledetto perde e si giustifica invece di prendersi le resposabilità e dimettersi dopo tutti sti mali figuri.
La cosa che mi fa incazzare e che Gallo non gli sta facendo mancare nulla e lui continua a trovare scuse e
farci perdere le partite sbagliando tutto moduli cambi preparazione atletica e atteggiamento.
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Secondo me una società è seria e preparata se ottiene quanto deciso (obietiivo) ad inizio anno.

Prima gli 8 punti di penalizzazione (ora sono 4 per cui chi si è nascosto dietro la penalizzazione se la prende fitta fitta nel deretano...) e poi tutte le novità di Gennaio avevano in parte nascosto l'obiettivo primario e tanto decantato (salire in B ai play off) trasformandolo in decimo posto.
Possono prendere per il culo i più ma almeno a me no. L'obittivo era salire in B quest'anno, senza se e senza ma.

A mio avviso, in cuor loro, tutti (Drago compreso) sanno che quest'anno entrarai nella griglia dei play off ma che alla prima trasferta te ne torni a casa. Per me una società che sbatte il muso contro il muro non ntervenendo per raggiungere l'obiettivo prefissato non mi pare nè seria nè lungimirante. Mi pare la solita cacata all'italiana in cui si impizzano i soldi e poi alla fine se ne esce con "ho speso assai, i sordi finiru"...perchè prima o poi questo succede se non si capisce che si deve porre un freno e che in serie C serve sputare sangue ed essere trattati come plebei e non come cortigiani...
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5056
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Nonostante tutto credo che saliremo in B, non ho dubbi in proposito. La società è forte e seria, se Drago continua con questi atteggiamenti irritanti lo mandano via, state tranquilli che sarà così.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Certo, pure Pagani era un campo difficile....tutti i campi sono diventati impossibili per lui. Mah. La realtà è che soffriamo maledettamente le squadre che corrono, pressano e non ti permettono di giocare di tacco e punta(in maniera leziosa e supponente). Serve molta umilta e cattiveria agonistica se vogliamo giocarcela alla pari. Comunque la pagella di TuttoReggina dice tanto sulle responsabilità del tecnico crotonese. DRAGO 5 - Scelte cervellotiche e squadra senza mordente. Va analizzata molto bene questa sconfitta, che forse non pregiudica nulla in chiave playoff, ma fa intravedere limiti caratteriali importanti. Non trova mai le contromisure, lascia troppo in panca uno straripante Martiniello e colloca Salandria in una azzardata posizione sulla fascia. Persi di vista Franchini e Sandomenico, ancora una volta con i cambi lascia a desiderare. Rispetto al Catania fatti sette passi indietro. :roll:
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Only ti stimo perche' nonostante tu non la pensi come me sei sempre stato cortese e hai sempre capito che la.reggina mi sta a cuore anche piu' di chi la.pensa forsr come te...
...pero'...
...il campionato e' finito...quando lo caccia?
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Non è mai troppo tardi.
Foti cambiò allontanare la penultima giornata nel 99 e siamo andati in serie A.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

No...Bolchi arrivoò a 6-7 partite dal termine...garantito.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Speriamo che a fine anno lo cacciano .
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Addio bello (per modo di dire) a mai più rivederci.
Uno degli allenatori piu scarsi mai visti a Reggio, Agenore era Guardiola in confronto
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Non serve a niente cacciarlo ora.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Penso che a questo punto non ci siano discussioni, andrebbe esonerata pure mezza squadra ma ormai è abbastanza chiaro che c'è da un lato molta presunzione e dall'altro molta ignoranza quindi nulla è detto.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
de stefano
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/08/2016, 20:32

spirito libero ha scritto: 07/04/2019, 16:27 Non serve a niente cacciarlo ora.
e quando? quando scendiamo in d?
de stefano
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/08/2016, 20:32

drago vattene porco zio
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

A cosa serve tenerlo? Per perdere anche l anno prossimo appresso a questo incompetente?
Gioco zero, grinta zero, cambi azzeccati zero
Rispondi