Paganese-Reggina domenica 10 marzo 2019 ore 14:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

La squadra non lo segue si vede , passeggiano , sono presuntuosi , l'atteggiamento di baclet è incredibile , farsi buttare fuori per simulazione senza nemmeno protestare, segno che cercava questo voleva farsi buttare fuori.
Doumbia con cevoli sembrava messi , con drago non esiste. Sandomenico sparito .
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ormai è definitivo: Drago è da esonerare subito!!!! un allenatore che non dà un'impronta di gioco alla squadra nemmeno contro la Paganese!!! ma che cosa dobbiamo aspettare ormai, un allenatore che ha il coraggio di dire a fine partita che siamo rimasti in 10 e abbiamo portato via il pareggio in un campo difficile!!!
Basta!!! anche la presa per il culo!!!! FUORI SUBITO!!!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Iniziamo a non andare al.campo e protestare contro questa societa' di m... e cosi' capiranno.

Altrimenti sembriamo con l'anello al.naso contenti per il pullmann
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Non puoi dire che è una società di merda quilor!!
hanno speso un botto di soldi, hanno sbagliato l'allenatore, capita anche ai migliori eccheccazzo, non critichiamo chi si sta impegnando con i fatti per farci andare avanti, ricososciamo quello che hanno fatto e quello che stanno cercando di fare.
Il prossimo passo è mandare via Drago, il prima possibile.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

quilor ha scritto: 10/03/2019, 18:01 Iniziamo a non andare al.campo e protestare contro questa societa' di m... e cosi' capiranno.

Altrimenti sembriamo con l'anello al.naso contenti per il pullmann
contestare questa società dopo quello che ha fatto Gallo sarebbe ingiusto, anzi massima solidarietà e sostegno al presidente. L'unico colpevole è Taibi e le sue scelte sbagliate, purtroppo Gallo si è fidato ed ha sbagliato, ma per fortuna rispetto ai precedenti presidenti morti di fame lui ha la possibilità economica di rimediare subito.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Ottimo pareggio in chiave salvezza, contro una squadra forte e un campo in cui solitamente perdiamo.

Eroici, pareggiare giocando in 10 uomini per almeno un'ora.


P.S. Ma pirchì non iti e vi mazzati: chi mi vi mazza Diu :muro:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

spirito libero ha scritto: 10/03/2019, 16:32
io2 ha scritto: 10/03/2019, 15:34 Capisco l'incazzatura Ma niente offese per piacere
Andrebbero offesi fino a fine campionato
se vuoi che qualcuno mi denunci fai pure.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Una prestazione vergognosa. Uno schifo totale. Mi dispiace solo per il presidente Gallo,al quale andrebbe fatta una statua per quanto fatto fino ad oggi,che poveretto spende soldi per venire ripagato così da una squadretta di fighette mercenarie che rubano solo i suoi soldi!!! Forse gli sono stati concessi troppi agi e comodità e si sono viziati e montati la testa,forse qui il presidente ha sbagliato a dargli troppi agi,basta la carota adesso ci vuole il bastone,presidente prenda seri provvedimenti e li mandi a zappare!!!

Allenatore assolutamente deludente,lo immaginavo,montato e da esonerare stasera stesso!!!! La squadra non ha gioco,gioca peggio di prima,è spompata fisicamente con gente come Kirwan che prima correvano adesso sono morti grazie ai suoi "bellissimi" metodi di allenamento, era stato preso per fare 4-3-3 ed ha cambiato modulo sconfessando tutto quello che aveva detto ed il motivo per il quale è stato preso.

Un allenatore che non sa fare i cambi,non legge le partite ed a fine gara scarica la colpa all'inferiorità numerica quando anche in 11 contro 11 abbiamo fatto pena ed è soddisfatto del pareggio contro la Paganese stra-ultima in classifica e che non vince in casa da 1 e dico 1 anno!!!!! E' un allenatore dalla mentalità perdente non in linea con quello che vuole Gallo.

Drago è da mandare a casa a crotone stasera stesso insieme a Taibi,mi dispiace dirlo,che non ha i requisiti per fare il ds. Ha speso malissimo i soldi prendendo gente morta e senza grinta tipo Baclet che sembra un misto fra ronaldo con la pancia ed adriano dell'inter. E' un cesso di giocatore! Lo hanno pregato 1 mese per venire a reggio a questo mercenario che non voleva neanche venire. Che se ritorni subito a cosenza a pascolare le capre!!!

Sulla gara cosa dire? Uno scempio. Squadra molle,senza idee,senza nulla,allo sbando totale. Un primo tempo giocato di merda,chiusi dietro con la Paganese a fare il gioco ed a cercare di creare azioni pericolose. Nei primi minuti hanno avuto un'occasione per passare in vantaggio per fortuna andata a lato. Poi sono stazionati costantemente nella nostra metà campo.

Noi non pervenuti neanche 1 tiro in porta e non si riusciva a fare 3 passaggi di fila. Non capisco come fa Taibi a dire che questa squadra è in crescita... Abbiamo avuto solo un'occasione di testa con conson finita fuori,per il resto il nulla cosmico contro l'ultima in classifica. In mezzo l'assurdità di Baclet che si fa buttare fuori senza motivo prendendosi il secondo giallo per una sciocca simulazione. Primo tempo 0-0 vergognoso.

Nel secondo tempo l'andazzo è stato più o meno lo stesso con la Paganese maggiormente pericolosa nei primi minuti con un paio di tiri parati da Confente. Noi solo un tiro di Franchini finito a lato ed una mischia su un corner. Non abbiamo fatto neanche 1 tiro nello specchio della porta!!!! La cosa che mi ha fatto arrabbiare maggiormente sono stati gli ultimi minuti quando i nostri giocatori erano morti e senza alcuna cattiveria agonistica,quando dovevano battere i rinvii o gli angoli perdevano tempo prima di calciare,praticamente si sono accontentati del pari contro la paganese anzichè cercare di vincere.

Forse si vendono anche le partite oppure giocano a perdere... Lo spogliatoio è spaccato fra quelli che c'erano prima ed i nuovi arrivati a Gennaio e lo testimonia le dichiarazioni di Conson del dopo-gara dove dice che prendere gente pagandoli fior di soldoni non conta.

Nel finale si poteva rischiare anche la beffa epocale con un tiro loro respinto da confente all'ultimo secondo. Finale 0-0 ma la paganese poteva anche vincerla. Abbiamo fatto pena.
Male tutta la squadra,nessuno escluso.

Ormai i playoff sono andati,nessuna speranza con una squadra così penosa. L'unica cosa positiva di oggi è stato il fatto di aver mantenuto il distacco inalterato con la Paganese,per la salvezza diretta,senza playout dovremmo farcela,almeno lo spero. L'unico aspetto positivo è questo.

Comunque anche se questa stagione è ormai andata bisogna prendere già ora provvedimenti in vista del prossimo torneo,bisogna iniziare a programmare e strutturarsi per evitare di trovarci l'anno prossimo nella stessa situazione di ora dove bisognerà cercare di puntare in alto.
Bisogna mandare subito via Taibi e Drago per evitare di perdere tempo e prendere 2 figure capaci per cercare di costruire già da oggi per l'anno prossimo.
mubald

Scandalosi.Mantenere il distacco dai playout e ripartire da zero l'anno prossimo.Spero solo che dopo oggi non vi sia piu' chi vaneggi di playoff,senza gioco e con la penalizzazione
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Per me e' societa' di m....se resta ferma con gli occhi fodetati di burro senza prendere le giuste decisioni...
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

quilor ha scritto: 10/03/2019, 19:56 Per me e' societa' di m....se resta ferma con gli occhi fodetati di burro senza prendere le giuste decisioni...
Vincenzo qui la società ha solo fatto un errore. Fidarsi di Taibi. Per il resto, si sta strutturando come a Reggio nn e mai stato. Ne riparliamo il prossimo anno. Quando lotteremo per il primo posto con una società forte solida e organizzata. Senza Taibi e senza drago
Sì quali sarà dato il benservito a fine stagione
E io Vincenzo a differenza tua nn verrò qui a dire" vu rissi ieu". Io aspetto e godo. Perché con una società forte e organizzata i risultati arriveranno. Basta avere pazienza, quella che tu e tanti qui dentro nn avete. Buona serata.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Zappia Goal ha scritto: 10/03/2019, 20:06
quilor ha scritto: 10/03/2019, 19:56 Per me e' societa' di m....se resta ferma con gli occhi fodetati di burro senza prendere le giuste decisioni...
Vincenzo qui la società ha solo fatto un errore. Fidarsi di Taibi. Per il resto, si sta strutturando come a Reggio nn e mai stato. Ne riparliamo il prossimo anno. Quando lotteremo per il primo posto con una società forte solida e organizzata. Senza Taibi e senza drago
Sì quali sarà dato il benservito a fine stagione
E io Vincenzo a differenza tua nn verrò qui a dire" vu rissi ieu". Io aspetto e godo. Perché con una società forte e organizzata i risultati arriveranno. Basta avere pazienza, quella che tu e tanti qui dentro nn avete. Buona serata.
Società forte e organizzata bisognerà vedere... i bilanci della Mg non li trovo da nessuna parte, pochissime informazioni in merito.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Zappia Goal ha scritto: 10/03/2019, 20:06
quilor ha scritto: 10/03/2019, 19:56 Per me e' societa' di m....se resta ferma con gli occhi fodetati di burro senza prendere le giuste decisioni...
Vincenzo qui la società ha solo fatto un errore. Fidarsi di Taibi. Per il resto, si sta strutturando come a Reggio nn e mai stato. Ne riparliamo il prossimo anno. Quando lotteremo per il primo posto con una società forte solida e organizzata. Senza Taibi e senza drago
Sì quali sarà dato il benservito a fine stagione
E io Vincenzo a differenza tua nn verrò qui a dire" vu rissi ieu". Io aspetto e godo. Perché con una società forte e organizzata i risultati arriveranno. Basta avere pazienza, quella che tu e tanti qui dentro nn avete. Buona serata.
Ma ancora rispondete a questi troll?
Ma lasciateli perdere, sono dei finiti tifosi venuti fuori appena hanno annusato l'odore dei soldi di Gallo..gente che non merita la minima considerazione.
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Drago, quando sei arrivato a Reggio, ho detto queste parole:" diamogli tempo, poichè il tempo è galantuomo e dirà di che pasta è Drago: come uomo e come allenatore". Visto la confusione, i danni e lo schifo calcistico che hai generato(insieme ai "prodi" catapultati in campo da te, ovviamente)in questa pseudo squadra, abbiamo appurato che, come allenatore, sei inadatto al progetto Reggina! Non solo: causa la tua scarsa onestà intellettuale,per giustificare il tuo(e di colui che ti ha portato a Reggio...) fallimento, utilizzi argomenti artificiosi(" Pagani,campo difficile" e menate simili), offendendo l'intelligenza dei tifosi reggini e del tuo Datore di lavoro. Adesso, se sei un uomo vero e vuoi salvare la faccia, lo sai cosa devi fare? Vai dal Presidente Gallo, presenta le tue dimissioni(per manifesta incapacità), rinuncia al tuo stipendio(per onestà e correttezza: lo stipendio, come il rispetto, bisogna meritarselo) e chiedi scusa(anche a noi tifosi amaranto) per aver fallito su tutti i fronti (gioco, mentalità vincente, spogliatoio e risultati). Lo devi fare per una questione di coerenza e dignità personale! Lo devi fare per il bene della nostra Reggina! :salut
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Sui Generis ha scritto: 10/03/2019, 20:09
Zappia Goal ha scritto: 10/03/2019, 20:06
quilor ha scritto: 10/03/2019, 19:56 Per me e' societa' di m....se resta ferma con gli occhi fodetati di burro senza prendere le giuste decisioni...
Vincenzo qui la società ha solo fatto un errore. Fidarsi di Taibi. Per il resto, si sta strutturando come a Reggio nn e mai stato. Ne riparliamo il prossimo anno. Quando lotteremo per il primo posto con una società forte solida e organizzata. Senza Taibi e senza drago
Sì quali sarà dato il benservito a fine stagione
E io Vincenzo a differenza tua nn verrò qui a dire" vu rissi ieu". Io aspetto e godo. Perché con una società forte e organizzata i risultati arriveranno. Basta avere pazienza, quella che tu e tanti qui dentro nn avete. Buona serata.
Società forte e organizzata bisognerà vedere... i bilanci della Mg non li trovo da nessuna parte, pochissime informazioni in merito.
Bene, indaga allora ....anzi mandici na mail a Gallo....magari ti risponde. Io proverei al posto tuo.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Principe Amaranto...io dei soldi di Gallo me ne foto cosi' tanto che sin dal primo giorno parlai di conferenza stampa.fuori luogo.

Nella vita contano i fatti...e i fatti dicono, che piacciano o.no, che il fallimento del primo progetto Gallo e' bello che servito. E qui non c'e' vu rissi o non vu rissi perche', a mio avviso, e non me.ne abbia nessuno, era molto difficile.non capire come sarebbero finitr le cose.

Sul fatto che scrivendo diverso da come.la.pensi io sia da considerare uno uscito cosi' all'improvviso ti dixi solo che quando io tifavo reggina tu forse ancora ti toglievi le.caccoline dal naso.

Ti piace quello che scrivo? Si o.no...me ne sbatto ma rispetta e non dare giudizi...e soprattutto non mandare a lasciare stare le.persone...sii educato.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ora perché uno scrive in un certo modo è un troll o un finto tifoso, ma finiamola con ste cazzate, quilor lo contesto molto spesso ma difendo il suo diritto a dire come la pensa senza che debba venire uno a fargli l'esame del sangue per sapere quanto è tifoso.
Viva le diversità di opinioni, questo è un forum altrimenti apritevi un blog personale.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Scusate ma davvero non lo esonerano?
E' uno scherzo dai...
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Per me se non lo esonera è complice.

E' assurdo. Già è distante 4 punti dal decimo posto. Ha pareggiato contro l'ultima in classifica rischiando di perdere.

Insomma dai...
Rispondi