Conferenza stampa di Taibi di oggi

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Per me è una presa in giro. Cosa avrebbe dovuto dire di diverso?
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Frasi di circostanza a go go, ma su procopio si insiste nel difendere l'indifendibile (non il ragazzo, poveretto, ma la scelta di privarci di mastrippolito per portarlo a Reggio).
Spero per il bene della squadra che non venga più schierato, ora basta è un'offesa alla ns intelligenza
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

E invece verrà sempre schierato e sapete perchè:

- Drago è stato preso dalle fogne dove era finito (a casa nel dimenticatoio) da Taibi e Procopio lo ha portato Taibi e quindi lo farà giocare sempre;
- non hai terzini sinistri da schierare;
- no puoi giocare a 3 dietro perchè, ripeto, non hai esterni di centrocampo che ripiegano in fase di non possesso.

Morale: Procopio titolare a vita...
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Cevoli aveva trovato un discreto equilibrio giocando con i tre dietro(abbiamo Gasparetto, Conson, Redolfi, Solini e Pogliano). Kirvan e Franchini(o Seminara che è gia un terzino sinistro ed è assai meglio di Procopio) hanno gamba per fare gli esterni più alti. Franchini è stato adattato più volte da Cevoli, con risultati confortanti(non ottimi o eccellenti, per interderci, ma positivi). Taibi? Deve preoccuparsi di salvare il culo, perchè se, dopo gli investimenti onerosi fatti da Gallo, non arriva ai playoff rischia il posto di lavoro. Gallo è bravo, affabile, generoso, simpatico, entusiasta...ecc.ecc., ma non è un fissa! E Drago deve darsi na mossa: i tempi degli esperimenti sono finiti. Se c'è gente inadatta alle ambizioni di questa squadra, và messa da parte(vedi Procopio e De Falco su tutti.). E Taibi o non Taibi. Ci mancherebbe. :salut
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Aggiungo che il primo obiettivo dichiarato era entrare nei paly off da quinti

Ora l'obiettivo è sceso al decimo posto

Tra due/tre partite l'obiettivo sarà trovare una quadratura per ripartire l'anno prossimo

TAIBI...IO NON TI TOLLERO DA QUELLA PARTITA COL VERONA. E CI STAI ROVINANDO ANCORA. Forse qualcuno ti ha perdonato. Io mai.

E mi firmo...Vincenzo
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Solite dichiarazioni ripetitive e ormai scontate.
Avendo ascoltato solo metà intervista posso fare un sunto e una previsione su ciò che avrà detto il prode Taibi:

-Cambiando 7-8 giocatori a Gennaio ci vuole tempo perché si integrino bene nel gruppo
- Il Cosenza insegna che si possono vincere i play off e andare in B anche da non favoriti assoluti
- Obiettivo play off
-stateci vicino, la squadra ha bisogno di voi
-Drago sta facendo un ottimo lavoro

Ecc. Ecc.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5060
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Non mi è piaciuta per niente la conferenza stampa. Solite frasi di circostanza, molta supponenza e nessuna empatia nei confronti dei tifosi, ci stiano vicini e bla bla bla...faremo, diremo, miglioreremo, insomma una palla tremenda.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
biagio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 13
Iscritto il: 25/02/2019, 8:37

Sono d'accordo con tutti voi.La conferenza stampa è stata indisponente e supponente oltre che in un italiano approssimativo. Davvero una brutta figura per la società, per Gallo e per Iriti. Se allenatore e ds sono gli uomini immagine sui quali puntano Gallo e Iriti, siamo messi molto male. Vanno esonerati immediatamente!Caro presidente, siamo tifosi ma non abbiamo l'anello al naso,abbiamo sentito bene ds e allenatore,nelle rispettive conferenze, prendersela con i tifosi, difendersi attaccando la squadra,(che tristezza) affermare di aver visto una squadra in crescita nonostante zero risultati, addirittura il ds ha evitato di pronunciare il nome di Cevoli chiamandolo "l'altro".Che figuraccia Presidente,ora abbiamo capito tutti chi ha voluto mandare via Cevoli e portare Drago,abbiamo capito che non è stata colpa sua.Proprio per questo vanno presi subito provvedimenti. L'altro,l'innominabile, quello che qualcuno le ha consigliato di esonerare, ha portato la nostra squadra ai playoff e se siamo ancora a pochi punti dal decimo posto è merito dei punti che ha fatto "l'altro" perchè Drago, caro Presidente, nelle ultime 4 partite, ha fatto 2 punti con la ferrari comprata a gennaio dal ds, non con la lambretta in dotazione a Cevoli da settembre a dicembre. Presidente, i tifosi non hanno l'anello al naso, non si faccia gabbare da chi vuole metterlo a lei. Ricordiamo bene, noi tifosi, quando Drago ha dichiarato che gli esterni avrebbero giocato a piede invertito(come ha sempre fatto sempre Cevoli) quasi ad accusare "l'altro" di non farlo, dimostrando di non aver mai visto una partita della reggina oppure,peggio ancora, se l'ha vista,di capirci poco.Ricordiamo le accuse che ancora oggi, sedicenti esperti fanno a Cevoli reo di aver giocato con Sandomenico terzino; Presidente, si faccia spiegare possibilmente da qualcuno lontano dalla società, che fare il 4° di centrocampo non è fare il terzino, si faccia anche spiegare che, siccome a sinistra abbiamo un buco grande come una casa,Sandomenico si è sacrificato solo per due partite nelle quali abbiamo fatto 4 punti ; tra l'altro, fornendo l'assist a Baclet per il goal a Monopoli. Addirittura in un sito sito scrivono che è normale avere i crampi al 65esimo per chi non gioca da un mese dimostrando di fatto di non capire nulla di allenamento perchè, se così fosse, a settembre, alla ripresa del campionato, avremmo un'epidemia di crampi.E' evidente il tentativo di alcuni di difendere l'allenatore e quindi,la scelta del ds.
Chieda spiegazioni a chi ha rinnovato il contratto per 3 anni come mai ha comprato gente fuori forma e che non giocava, chieda come mai non ha preso un terzino sinistro, chieda come mai ha preso un allenatore ai margini da anni che nonostante rose,quelle si erano veramente delle Ferrari, non ha concluso nulla.
Cosa le racconteranno dopo Pagani?Che la squadra è in crescita e fisicamente sta bene? La Paganese è ultima,non ha mai vinto in casa,sono in mezzo a una strada.Il valore di allenatore e ds lo misuriamo contro la Paganese? Scusi presidente, ma non eravamo la Ferrari più forte di tutti che puntava alla promozione diretta, che non avrebbe dovuto sbandare mai? Ora la Paganese è diventato il nostro target? Complimenti,grazie ds,grazie mister.
Dulcis in fundo, leggo che Drago prova il 352...ma come???!!! Abbiamo sostituto "l'altro" perchè giocava a 3 dietro! Dove è finito il 433 fantasia di ds e allenatore???
Che vergogna presidente,che figuracce;faccia in fretta a cacciarli perchè pullman,sede in centro città,e marchio storico non vanno in campo, non comprano i giocatori e non ci portano ai playoff.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Ti quoto Biagio, sinceramente stiamo perdendo solo tempo con Drago, a meno che non lo si voglia tenere comunque anche senza play off e pianificare con lui la prox stagione, a me non piace ma forse se gli fai la squadra su misura i risultati li raggiunge. Per ora ha fallito su tutti fronti.
Capitolo taibi: il mercato di gennaio in massima parte a me piace, bellomo, dumbia e gasparetto forti, strambelli e baclet se usati a dovere sono molto utili, pero'......c e' un però quanto una casa: lasciando stare de falco che ha un curriculum e puo essere un errore di valutazione, come si fa a prendere quale terzino sx sto procopio? Due sono le cose: o ne capisce poco oppure doveva un favore a qualcuno, in entrambi i casi ha rovinato tutto quanto di buono aveva fatto, anche prima, gettando un'ombra sul suo futuro a Reggio.
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

La frase che sotto riporto di biagio è fanrtastica:
"
Che vergogna presidente,che figuracce;faccia in fretta a cacciarli perchè pullman,sede in centro città,e marchio storico non vanno in campo, non comprano i giocatori e non ci portano ai playoff.
"

Oltre che quotare completamente tutto quanto.
Rispondi