GALLO...ESONERA DRAGO ALTRIMENTI I PLAY OFF NON LI FAI NEMMENO DA DECIMO

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Cme da titolo

Presidente...se vuoi almeno fare i play off...almeno farli...devi cacciare questo allenatore (se tale si può chiamare) stasera stessa.

Prendi Cosmi o qualcuno che ha vinto già un campionato di Serie C.

Se non c'è nessuno libero richiama Cevoli e chiedi a noi del forum come fare la formazione....tranquillo che se la facciamo noi, saliamo in serie B senza nemmeno giocare...
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Se domenica prossima Drago riuscirà nell'improbabile impresa di perdere a Pagani, cosa non tanto remota, anzi direi possibile, dovrebbe andarsene di sua sponte, altrimenti dovrebbe essere la stessa proprietà a prenderlo a calci in culo.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Secondo me a Pagani si pareggia e si dirà che mancava Bellomo.

E non se ne andranno mai...e non verranno cacciati perchè spesi 400000 eurini per 6 mesi...che sperpero mamma mia...bocca mia taci sennò mi bannano...
mubald

quilor ha scritto: 24/02/2019, 19:09 Cme da titolo

Presidente...se vuoi almeno fare i play off...almeno farli...devi cacciare questo allenatore (se tale si può chiamare) stasera stessa.

Prendi Cosmi o qualcuno che ha vinto già un campionato di Serie C.

Se non c'è nessuno libero richiama Cevoli e chiedi a noi del forum come fare la formazione....tranquillo che se la facciamo noi, saliamo in serie B senza nemmeno giocare...
Cosmi a Venezia al posto di Zenga
biagio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 13
Iscritto il: 25/02/2019, 8:37

Quillor, 400000€ sono lordi e comprensivi anche della stagione 20020.Quindi 400000 lordi per circa una stagione e mezza. Rimane il fatto che sono soldi buttati insieme a quelli fino al 2022 per il ds.
Ora, dopo una conferenza stampa imbarazzante,(compresa quella dell'allenatore post rende) sarebbe opportuno domandarci com'è possibile che il duo Gallo e iriti facciano ancora finta di niente o peggio,non si siano accorti di nulla.Chi tira le fila di questa società? E' davvero possibile credere che Presidente e direttore generale che tanto hanno fatto fino a oggi per Reggio e reggina accettino questa situazione? E' parso a tutti evidente che i soldi per Gallo non sono un problema,almeno nelle dichiarazioni e,al momento, nei fatti.Cosa c'è dietro? Sono veramente solo dei sempliciotti con tanti soldi da spendere che non si sono accorti di quello che sta succedendo e dei cattivi consigli ricevuti?Possibile che chi muove milioni di euro non sia in grado di trovare interlocutori diversi? Possibile che per chi dichiara "per la B sono pronto a tutto" 400000 euro siano un ostacolo? Queste sono le domande alle quali vorrei trovare risposta anzichè sentire (leggere) il solito ritornello "andrebbero presi tutti a calci in culo, tutti mercenari, sudare la maglia ecc.ecc."
Serve un allenatore capace di allenare, non a tirare calci in culo perchè allenare lo sanno fare in pochi (Cevoli era uno di questi) a tirar calci sono capaci anche i muli.
Ora,mi aspetto dal solito sito, di leggere il solito articolo che dice: Sandomenico con Cevoli faceva il terzino e tassi l'esterno..."
Vorrei che domani i giornali titolassero " 2 punti in 4 partite ds e allenatore esonerati" invece di dover ascoltare conferenze stampa come quella di oggi e di ieri sera nelle quali ds e allenatore fanno i risentiti anche con itifosi rei d'averli fischiati. Preidente Gallo dove sei???
Forse però ce lo meritiamo, a leggere i commenti sgrammaticati su facebook dove le H e il verbo avere sono nemici giurati e il congiuntivo un reato punito dalla legge, sembra davvero che senza l'anello al naso non si possa parlare di calcio.Se davvero siamo questi,ci meritiamo una conferenza stampa in cui dicono che la squadra è migliorata, in crescita e con un bravo allenatore.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Gallo ed Iiriti non sono certo degli sprovveduti, ma sicuramente di calcio non ne capiscono niente - da loro stessa ammissione – quindi si sono fatti prendere la mano per un eccesso di euforia esonerando Cevoli, il quale, per onestà intellettuale, non è che fosse particolarmente ben visto dalla stessa tifoseria amaranto, era tollerato perché lavorava in condizioni proibitive – se solo pensiamo che la precedente proprietà aveva già in estate iniziato a non pagare gli stipendi.

Ringraziamo il sistema marcio che ci ha consentito di iscriverci con una fidejussione farlocca, visto che non avevamo i requisiti per partecipare al campionato.

Taibi è stato lo strumento con cui la nuova proprietà ha voluto un cambio di rotta, ecco perché Taibi è al momento intoccabile.

La sua colpa è stata quella di scegliere Drago, un allenatore ormai quasi fuori dal giro che conta e che, come si vede, non è adatto a prendere una squadra in corsa; forse ha bisogno di tempo per plasmare le sue squadre, cosa che a Reggio non gli è concesso e quindi rischia di bruciare la sua carriera in maniera definitiva.

Lo sbaglio di Taibi è stato quello di dover allestire una squadra a gennaio con gli scarti delle altre squadre, ha fatto il massimo perché non era facile, pensava che Drago avesse potuto dare quel quid che alla squadra mancava: si è sbagliato per eccesso di zelo.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Avete tutti ragione ma non se ne può più, uno non sa che fare, se bestemmiare e insultarli o se essere comunque grato per tutti sti soldi caduti dal cielo quando eravamo morti. Ditemi voi, io sto impazzendo...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Biagio io la penso come te nella prima parte del tuo intervento ma non nella seconda parte.

Io credo che ci meritiamo questa situazione non per gli interventi su facebook o cose simili ma.perche' non riusciamo a creare uno stacco tra lo sportivo e il contorno.

Mi spiego: da un lato ci sono tutti i lussi cui ci sta abituando Gallo e per il quale, per molti in questo forum, non si puo' criticare operato, scelte e aspetto tecnico.
Io me ne fotto del pulman...io voglio vincere le partite.

Siamo stai in serie A per 9 anni e io mi ricordo il pulman grigio di Federico, mi ricordo il Fiorino sdirupato e non il pulmino, mi ricordo che il primo biglietto me lo vendette Foti in persone in sede per Reggina-Fiorentina perche' non c'era lo store.

Io ringrazio Gallo cento volte al giorno ma permettetemi...me ne strafotto di pulman, pulmino e store ae devo.restare un altro anno in serie C perche' non capisce di calcio e si e' fatto consigliare da un birboncello. E aggiungo: se continua cosi' fa una bella figura di merda.

Ecco. Siccome non si sa dividere le due cose...beh per queato ci meritiamo questa situazione.

Questo e' il mio pensiero
biagio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 13
Iscritto il: 25/02/2019, 8:37

Lillo sei uno ha scritto: 05/03/2019, 21:00 Gallo ed Iiriti non sono certo degli sprovveduti, ma sicuramente di calcio non ne capiscono niente - da loro stessa ammissione – quindi si sono fatti prendere la mano per un eccesso di euforia esonerando Cevoli, il quale, per onestà intellettuale, non è che fosse particolarmente ben visto dalla stessa tifoseria amaranto, era tollerato perché lavorava in condizioni proibitive – se solo pensiamo che la precedente proprietà aveva già in estate iniziato a non pagare gli stipendi.
Rispetto l'opinione ma non sono d'accordo.Gallo Investe migliaia di euro,sei 6° in campionato hai un allenatore che ha fatto letteralmente miracoli oltre a essere una persona mai e ripeto mai sopra le righe e tu lo esoneri?
Se noi tifosi amaranto, al 5 posto in classifica, non siamo in grado di riconoscere e considerare Cevoli un allenatore bravo ma solo di "tollerarlo perchè lavorarava in condizioni proibitive", mi domando cosa deve fare un allenatore per essere considerato bravo oltre a portare al 5° posto una squadra meno che mediocre,lavorando in condizioni proibitive? Se la pensiamo così ho paura che quelli scarsi siamo noi.
Ci meritiamo Drago, 2 punti nelle ultime 4 partite e un ds che dice vedo la squadra in crescita...
Lillo sei uno ha scritto: 05/03/2019, 21:00 Ringraziamo il sistema marcio che ci ha consentito di iscriverci con una fidejussione farlocca, visto che non avevamo i requisiti per partecipare al campionato.
Peggio chi affermava " i soldi ci sono" oppure "rimetteremo la chiesa al centro del villaggio".
Lillo sei uno ha scritto: 05/03/2019, 21:00 Taibi è stato lo strumento con cui la nuova proprietà ha voluto un cambio di rotta, ecco perché Taibi è al momento intoccabile.
Caspita, Gallo ha migliaia di dipendenti,gira milioni di euro, entra nel mondo del calcio e si tiene il ds della società precedente (naturalmente all'oscuro di tutte le magagne della reggina pre-Gallo...fidejussione ecc.ecc.) al quale affida un budget importante per portare a casa calciatori che dove stavano non giocavano, caccia un allenatore 5° in classifica,ne porta uno fermo da 2 anni che fa più danni della grandine...noi ce ne accorgiamo e Gallo no?
Lillo sei uno ha scritto: 05/03/2019, 21:00 La sua colpa è stata quella di scegliere Drago, un allenatore ormai quasi fuori dal giro che conta e che, come si vede, non è adatto a prendere una squadra in corsa; forse ha bisogno di tempo per plasmare le sue squadre, cosa che a Reggio non gli è concesso e quindi rischia di bruciare la sua carriera in maniera definitiva.
Le colpe sono molte, la più grande è stata esonerare Cevoli che tra l'altro,, gli stava facendo fare anche bella figura.
Drago ha sempre avuto squadre forti e ha sempre fallito anche quando non è partito in corsa.
Lillo sei uno ha scritto: 05/03/2019, 21:00 Lo sbaglio di Taibi è stato quello di dover allestire una squadra a gennaio con gli scarti delle altre squadre, ha fatto il massimo perché non era facile, pensava che Drago avesse potuto dare quel quid che alla squadra mancava: si è sbagliato per eccesso di zelo.
Il ds avrebbe potuto scegliere altri calciatori, nessuno l'ha obbligato a prendere quelli.Se hai soldi, tanti come ha sempre dichiarato Gallo,non porti a casa chi non gioca;vai a prendere i top di categoria.Non ha fatto il massimo, ha fatto male,ha sbagliato anche l'unica cosa che dovrebbe saper fare invece i risultati sono sotto gli occhi di tutti noi tifosi.E' indifendibile.
Quale quid in più può portare un allenatore fermo da anni, rispetto a uno (Cevoli) che in mezzo a mille difficoltà è 5° in classifica con giocatori scartati dalle altre società e fuori forma?
Dopo l'imbarazzante conferenza stampa di ieri, Gallo avrebbe dovuto esonerare immediatamente ds e allenatore il resto è fumo negli occhi.
afrikamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 100
Iscritto il: 04/12/2017, 10:39

Come ha detto Iacopino ieri sera non serve a nulla convocare una conferenza stampa per metterci la faccia!!!
Serve lavorare e sistemare le cose ognuno per il ruolo che ricopre.
L'allenatore è pessimo in quanto i nuovi andavano gestiti meglio sia dal punto di vista tecnico che di minutaggio e lo dicono i risultati rispetto alla gestione Cevoli.
L'errore evidente è come mette in campo la squadra, non serve essere allenatori, si vede da subito che i reparti non funzionano e che su alcuni elementi non bisogna insistere. Poi la Lega Pro è fatta di battaglie a centrocampo e di equilibrio vedi Francavilla. Purtroppo mettere troppi 10 non funziona meglio mettere più mediani e ripartire sfruttando la velocità. Poi regalare De Falco e Procopio ogni partita è come giocare in 9.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Il cambio di allenatore ci ha ammazzato, siamo gravemente peggiorati in tutte le statistiche e nel gioco, lo spogliatoio scricchiola, ma noi ce lo teniamo ugualmente questo pseudo top mister, perche taibi ha visto miglioramenti e Procopio u maru e' sensibile apposta gioca male.
Era meglio che taceva il ds ed insieme a lui l'allenatore, davvero pessimi nelle loro dichiarazioni
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Per onestà intellettuale la fideiussione era in regola la lega non può dire dopk chi è abilitato a farla.la lega deve stilare gli enti che rilasciano fideiussioni altrimenti se tizio è abilitato e la faccio con lui, dopo non può la lega dire che non va più bene e che mi dai 10 giorni di tempo.per il resto potreste avere ragione ma non si può esonerare un allenatore a partita.A me interessa un progetto e una società seria e solida
Rispondi